La Clinica Veterinaria Beverari del Dr. Paolo Beverari è un luogo di eccellenza per la cura degli animali a Verona, Italia. Situata in Via Mantovana, 90M, la clinica offre una vasta gamma di servizi veterinari di alta qualità per garantire la salute e il benessere dei nostri amici a quattro zampe.
Esperienze presso Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari
La Clinica Veterinaria Beverari del Dr. Paolo Beverari è un luogo di eccellenza per la cura degli animali a Verona, Italia. Situata in Via Mantovana, 90M, la clinica offre una vasta gamma di servizi veterinari di alta qualità per garantire la salute e il benessere dei nostri amici a quattro zampe.
La clinica è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il che significa che i proprietari possono contare su di noi in qualsiasi momento, anche nei casi di emergenza. Il Dr. Paolo Beverari e il suo team altamente qualificato sono pronti ad accogliere e garantire cure impeccabili ai nostri pazienti pelosi.
Ci impegniamo a fornire un servizio accessibile e inclusivo per tutti. La clinica dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, permettendo a tutti di sentirsi i benvenuti. Inoltre, l'ingresso e il parcheggio sono accessibili alle sedie a rotelle, rendendo ancora più comodo il nostro centro per clienti che possono avere bisogni specifici.
Oltre alle strutture accessibili, la Clinica Veterinaria Beverari offre anche una serie di servizi essenziali per garantire comfort ed efficacia. Le nostre dotazioni includono toilette, che offrono un ambiente igienico e confortevole per i nostri clienti a due gambe durante la loro visita presso la clinica.
La nostra profonda dedizione al benessere degli animali e all'assistenza ai loro proprietari è ciò che ci distingue. Il Dr. Paolo Beverari è un veterinario esperto che ha cura dei nostri amici a quattro zampe con grande passione e professionalità. La sua esperienza combinata con l'attenzione al dettaglio del suo team garantisce una cura impeccabile per ogni animale che entra nella nostra clinica.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, si prega di contattare il numero di telefono 00458620501. Non esitate a conoscere di persona la qualità dei nostri servizi presso la Clinica Veterinaria Beverari del Dr. Paolo Beverari. Siamo qui per prendersi cura dei vostri animali con amore e competenza.
Informazioni di Base su Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari
Måndag 11 nov | Aperto 24 ore su 24 |
Tisdag 12 nov | Aperto 24 ore su 24 |
Onsdag 13 nov | Aperto 24 ore su 24 |
Torsdag 14 nov | Aperto 24 ore su 24 |
Fredag 15 nov | Aperto 24 ore su 24 |
Lördag 16 nov | Aperto 24 ore su 24 |
Söndag 17 nov | Aperto 24 ore su 24 |
- Via Mantovana, 90M, 37137 Verona VR, Italia
- http://www.ospedalesantalucia.it/
- +390458620501
- 3.79 km (dal Centro di Verona a Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari).
Se mer:
- I ortopedici per cani a Verona: scopri la top 10!
- Scopri le 15 cliniche veterinarie a Verona per la salute del tuo animale domestico
- Scopri i 15 veterinari a Verona per prenderti cura dei tuoi amici a quattro zampe!
- Scopri i gastroenterologi veterinari a Verona in 15 passi
- Il top 15 degli oculisti veterinari a Verona: la scelta vincente per la salute dei tuoi animali
- Il top 15 dei Cardiologi Veterinari a Verona: esperti al tuo servizio!
Fotos del Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari
Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.
Recensioni Autentiche su Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari
Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.
Pessima esperienza.. in poche parole mi hanno detto arrangiati, facciamo solo urgenze. Una ferita aperta, carne fuori, muscolo lacerato. Non so cosa intendono per urgenze.. Si stavano grattando, per fare 2 punti non ci voleva molto. Nemmeno un consiglio, una pomata, NIENTE! Ho dovuto guardare l'animale soffrire fino al giorno dopo, curato in un'altro posto. Lascio 2 stelle perché spero che qualcosa facciano.
Ho solo da ringraziare hanno salvato il mio labrador di 9 anni da problemi di cuore. Gentili e professionali. Un ringraziamento particolare al Dott. Giuliano.
È il classico caso in cui ci si approfitta dell'amore dei padroni per i loro animali e del fatto che per la salute dei loro animali domestici non fanno caso ai soldi che spendono. Infatti non c'è da mettere in dubbio le competenze. Diciamo che è meglio avere tanti soldi da spendere perché se hai soldi servizio 5 stelle altrimenti servizio 0 stelle.
Non mi piace tanto, ogni volta un veterinario diverso, ho aggiunto due stelle perché sono andato con la mia cagnolina e abbiamo parlato di questo problema e mi ha detto che si risolve
Ho portato il mio cane per una zoppia dovuta a un infortunio. Il personale è gentile e professionale e il mio cane è stato trattato davvero bene. Forse i prezzi sono un po' alti.
Non metto in dubbio le competenze, ma avrei preferito più sincerita’ e chiarezza, ho percepito un atteggiamento freddo...oltre ad alcune cose poco chiare( se il cane e’ molto sedato come può mangiare?)
Scopri le Aree Vicine a Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari
Esplora le zone circostanti a Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.
Articolo Recensioni di Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari, Verona, offre una panoramica su Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.
Ora Billy sta recuperando bene , ovviamente dovra’ seguire una lunga cura ma e ‘ salvo grazie a questa cilinica … Un grazie di cuore
Elisabetta e Federica
In più il personale del pronto soccorso è troppo giovane e arrogante per avere le conoscenze professionali che si richiedono in casi di questo genere. Sono certa che non mi recherò mai più da loro.
Donatella x Tiffany che ha ancora gli incubi della terribile esperienza vissuta in quella clinica.
Diagnosi…forse…corretta e terapia anche.
Ho portato il mio Labrador per via di un forasacco (spiga) nella cavità nasale.
In tarda serata è accaduto il guaio, ho chiamato, spiegato il problema e mi è stato detto di portarlo in clinica per intervenire chirurgicamente per la rimozione. Arrivati in pronto soccorso è andato tutto bene, dall’anestesia fino al risveglio post operazione. Nel giro di poco più di un’ora si è risolto tutto.
Un particolare grazie alla dottoressa Benati e il dottor Saraniti
A questo punto la mia lamentela si suddivide su questi due argomenti. L etica e la professionalità. Se si chiama clinica deve assolutamente essere all altezza del nome, altrimenti è un’altra cosa. Nell’altra cosa, ci sono sparsi su tutto il territorio dei grandi professionisti. L’etica non riguarda solo la formazione dei veterinari ma tutta l’equipe. Ai veterinari consiglio di prestare più attenzione all’educazione. Alla Signora Giovanna consiglio un corso intensivo di buon senso e gentilezza che non guasta mai. Ma non online.
Se la Signora Giovanna è la preposta, deve essere formata per adempiere il suo dovere al meglio. Perché così facendo, rischia di squalificare e non permettere ai “bravi” professionisticdi farsi conoscere.
Grazie a non so chi o cosa la mia cagnolina non è passata dalla loro clinica. E con l esperienza di stamattina non consiglierei a nessuno di andare, purtroppo a discapito di chi magari lavora anche bene anche se credo che non gli venga permesso. Un altra nota negativa è un viavai continuo di studenti. O neo laureati. Se mi fai pagare un prezzo alto, voglio pagarlo per l’esperienza.
PER ORE …ORE..ORE..ORE..ORE…DAL MOMENTO CHE SI PARLA DI VOI CON UNA CERTA PROFFESDIONALITA’ E SOPRATUTTO AMORE PER GLI ANIMALI…IO LA MIA GATTA ERA COME UNA FIGLIA!…
Lorenzo
Avete un sacco di recensioni negative, ci sono rimasto molto male, anzi malissimo.
Non so se siano vere ma, domani non verrò con la mia gattina.
Sicuramente un po’ di verità queste cose negative saranno vere !!
Il mio cane fino al 2015 non ha avuto problemi di salute significativi. Nel 2016 (aveva 4 anni) abbiamo deciso di cambiare veterinario e portarlo alla clinica santa Lucia.
Una delle prime cose fatte é stato il vaccino contro la rabbia, anzichè quello con durata annuale che aveva sempre fatto, gli é stato fatto un vaccino con durata triennale.
Dopo pochi giorni dalla vaccinazione, il mio cane ha iniziato a leccarsi una zampa fino a procurarsi delle lesioni.
È stata ipotizzata la presenza di una spiga ma, operato, della spiga non c’era traccia.
Dopo settimane in cui nonostante il collare di Elisabetta la ferita non si rimarginava e visto che ad un certo punto in tutte le zampe erano comparse delle cisti interdigitali è stata diagnosticata una dermatite.
A seguito delle analisi, la causa del problema è stata individuata in una allergia agli acari.
Prescritto vaccino sublinguale e, poiché lo stesso non aveva nessun effetto, terapia con cortisone.
Inoltre il cane continuava ad avere episodi di malassezia e aveva una cheratocongiuntivite secca che lo stava portando alla cecità; la cura prescritta ( ciclosporina e colliri vari non hanno avuto alcun effetto).
A maggio il cane ha iniziato a leccare per terra e ad avere una forte tosse.
Mi è stato detto che leccava perché stressato, prescritto uno sciroppo per la tosse, fatta ecografia e lastre per verificare se si trattasse di tosse cardiaca.
A fronte dell’esito negativo dell’esame, é stato suggerito di verificare se il case fosse ipotiroideo e esame endoscopico per verificare se non ci fosse una deviazione della trachea.
Alla domanda di mio marito se si potesse trattare di reflusso grastroesofageo e stato detto assolutamente no.
Siamo quindi partiti per le vacanze insieme al nostro pelosetto.
Purtroppo in vacanza la situazione é peggiorata e siamo dovuti andare alla ricerca di un veterinario del posto.
Abbiamo per fortuna trovato un bravissimo dottore che, pur avendo visto il cane solo per pochi minuti, ha assolutamente escluso l’ipotiroidismo e diagnosticato un problema gastrico connesso alle problematiche di autoimmunitá del cane.
Ho quindi capito che per aiutare il mio piccolo dovevo cambiare veterinario e, tornata a casa, così ho fatto.
Ho trovato due dottoresse che con amore, pazienza e competenza hanno saputo aiutarci.
La situazione era veramente compromessa:il mio cane aveva perso peso, non riusciva piú nemmeno a bere e negli ultimi giorni di vacanza aveva addirittura mangiato dei pezzi di un sacchetto di plastica per provocarsi il vomito.
Grazie alle nuove veterinarie é stata fatta la giusta diagnosi (gastrite ed enteropatia cronica) e trovata la cura.
Ora dopo mesi molto duri per lui e per noi che abbiamo sofferto insieme a lui, il cane sta meglio e non soffre più nemmeno dei ricorrenti problemi agli occhi e alle orecchie.
Chiaramente dopo la vacanza non mi hanno più vista alla clinica (ero una cliente che andava almeno una volta a settimana – in alcuni periodi anche tutti i giorni-) eppure nessuno ha sentito l’esigenza di chiamare per avere notizie.
Non aggiungo altro.
Secondo me pensano solo al guadagno..mesi fa da loro ho speso un sacco di soldi inutilmente..
Si chiamava SUAN 13 anni sempre in salute , il 15 di dicembre mia cagnolina mia figli chi la tenevo come una di famiglia un essere di luce felicita ed allegria, iniziato con una stanchezza strana e non voleva mangiare poi di sera piu meno alle 19, 20 comincia una tosse orrenda da paura , allora in disperazione prendo internet e trovo questa clinica santa lucia 24ore piu vicino a me (pronto soccorso), da vedere la clinica me sentito piu tranquilla.
Ma stata pura illusione di otica per la bellezza della clinica, dr. me dice facciamo una radiografia per vedere,poi subito un tranquillanti nella piccola , portano via per fare la radiografia che non ho mai visto , mi hanno detto che aveva gia da tempo un problema nelle valvola del cuore, mi sono spaventata lei mai mi ha fatto capire che non stava bene povera Suan e per quello aveva dei liquidi al polmone, quella tosse e la mancanza di aria e la disperazione de mia cagnolina. loro la recupera mia piccola e dicono che lei deve rimanere li , ma nel fondo sentivo che non la vedevo piu che non potevo lasciarla li , loro non mi hanno passato fiducia ma io non avevo niente da fare che cercare de fidarmi, DIOS mio alle 3:45 del mattina mi chiamano dicendo che Suan stava peggiorando alle 4:05 mi chiamano dicendo por troppo e deceduta DIO MIO , mi anno distrutta delusa , forse loro non immagina che cosa significava quello piccolo essere per me . Arrivando li ho capito che non stato fato un niente a non se dare medicina , come mai non sono fato una aspirazione al polmone come mai non rianimarla per far tornare in vita almeno provare lei e morta con gli occhi aperti di disperazione di mancanza d”aria affogata con liquidi e sangue e loro niente , mi ano detto che andava essere recuperata in un posto con oxigenio , io non visto niente solo che lei perdeva il liquidi che la uccisa che scendeva per la bocca ……(PAGATO CARO PER LA MORTE DE MIA CANE , IL COSTI IN QUELLA CLINICA SONO ALTISSIMI !!!!!)
Mi limiterò ad esporre i fatti: il cane come lei stesso ammette è stato portato in Clinica fortemente sofferente; suo figlio aggiungeva che il cane era stato trovato steso su un fianco, incapace di reggersi e con forti dolori addominali. Le indagini effettuate confermavano il grave problema addominale diagnosticato ed il dolore addominale manifestato durante l’esecuzione dell’ecografia ne è un’ulteriore conferma, tuttavia non la sfiora nemmeno il dubbio che le condizioni del cane siano migliorate all’indomani anche grazie alle terapie effettuate dal collega durante il sia pur breve ricovero presso la nostra struttura. Ad ogni modo lei è libero di pensare che ciò che e accaduto al suo cane sia stata una semplice tonsillite… Cordiali saluti. Senza rancore.
Dott. Paolo Beverari.
P.S : il numero di stelle che metto è pari alla media attuale.
Una ferita aperta, carne fuori, muscolo lacerato.
Non so cosa intendono per urgenze..
Si stavano grattando, per fare 2 punti non ci voleva molto. Nemmeno un consiglio, una pomata, NIENTE!
Ho dovuto guardare l’animale soffrire fino al giorno dopo, curato in un’altro posto.
Lascio 2 stelle perché spero che qualcosa facciano.