Recensioni di Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari, Verona

Recensioni di Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari, Verona

La Clinica Veterinaria Beverari del Dr. Paolo Beverari è un luogo di eccellenza per la cura degli animali a Verona, Italia. Situata in Via Mantovana, 90M, la clinica offre una vasta gamma di servizi veterinari di alta qualità per garantire la salute e il benessere dei nostri amici a quattro zampe.

Esperienze presso Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari

La Clinica Veterinaria Beverari del Dr. Paolo Beverari è un luogo di eccellenza per la cura degli animali a Verona, Italia. Situata in Via Mantovana, 90M, la clinica offre una vasta gamma di servizi veterinari di alta qualità per garantire la salute e il benessere dei nostri amici a quattro zampe.

La clinica è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il che significa che i proprietari possono contare su di noi in qualsiasi momento, anche nei casi di emergenza. Il Dr. Paolo Beverari e il suo team altamente qualificato sono pronti ad accogliere e garantire cure impeccabili ai nostri pazienti pelosi.

Foto del Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari

Foto del Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari

Ci impegniamo a fornire un servizio accessibile e inclusivo per tutti. La clinica dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, permettendo a tutti di sentirsi i benvenuti. Inoltre, l'ingresso e il parcheggio sono accessibili alle sedie a rotelle, rendendo ancora più comodo il nostro centro per clienti che possono avere bisogni specifici.

Oltre alle strutture accessibili, la Clinica Veterinaria Beverari offre anche una serie di servizi essenziali per garantire comfort ed efficacia. Le nostre dotazioni includono toilette, che offrono un ambiente igienico e confortevole per i nostri clienti a due gambe durante la loro visita presso la clinica.

Foto del Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari

Foto del Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari

La nostra profonda dedizione al benessere degli animali e all'assistenza ai loro proprietari è ciò che ci distingue. Il Dr. Paolo Beverari è un veterinario esperto che ha cura dei nostri amici a quattro zampe con grande passione e professionalità. La sua esperienza combinata con l'attenzione al dettaglio del suo team garantisce una cura impeccabile per ogni animale che entra nella nostra clinica.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, si prega di contattare il numero di telefono 00458620501. Non esitate a conoscere di persona la qualità dei nostri servizi presso la Clinica Veterinaria Beverari del Dr. Paolo Beverari. Siamo qui per prendersi cura dei vostri animali con amore e competenza.

Informazioni di Base su Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari

Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo BeverariFotos del Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari
Orari di Apertura
Måndag 17 giuAperto 24 ore su 24
Tisdag 18 giuAperto 24 ore su 24
Onsdag 19 giuAperto 24 ore su 24
Torsdag 20 giuAperto 24 ore su 24
Fredag 21 giuAperto 24 ore su 24
Lördag 22 giuAperto 24 ore su 24
Söndag 23 giuAperto 24 ore su 24
Indirizzo e Contatti Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari
Veterinario: 4(141 recensioni)
  • Via Mantovana, 90M, 37137 Verona VR, Italia
  • http://www.ospedalesantalucia.it/
  • +390458620501
  • 3.79 km (dal Centro di Verona a Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari).

Se mer:

Fotos del Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImagePessima esperienza.. in poche parole mi hanno detto arrangiati, facciamo solo urgenze. Una ferita aperta, carne fuori, muscolo lacerato. Non so cosa intendono per urgenze.. Si stavano grattando, per fare 2 punti non ci voleva molto. Nemmeno un consiglio, una pomata, NIENTE! Ho dovuto guardare l'animale soffrire fino al giorno dopo, curato in un'altro posto. Lascio 2 stelle perché spero che qualcosa facciano.Image

SiRiO
25 novembre 2023

ImageHo solo da ringraziare hanno salvato il mio labrador di 9 anni da problemi di cuore. Gentili e professionali. Un ringraziamento particolare al Dott. Giuliano.Image

Monica Cobello
25 novembre 2023

ImageÈ il classico caso in cui ci si approfitta dell'amore dei padroni per i loro animali e del fatto che per la salute dei loro animali domestici non fanno caso ai soldi che spendono. Infatti non c'è da mettere in dubbio le competenze. Diciamo che è meglio avere tanti soldi da spendere perché se hai soldi servizio 5 stelle altrimenti servizio 0 stelle.Image

Riccardo Menegatti
24 novembre 2023

ImageNon mi piace tanto, ogni volta un veterinario diverso, ho aggiunto due stelle perché sono andato con la mia cagnolina e abbiamo parlato di questo problema e mi ha detto che si risolveImage

Tiziano Andreoli
24 novembre 2023

ImageHo portato il mio cane per una zoppia dovuta a un infortunio. Il personale è gentile e professionale e il mio cane è stato trattato davvero bene. Forse i prezzi sono un po' alti.Image

Giulia Vinco
24 novembre 2023

ImageNon metto in dubbio le competenze, ma avrei preferito più sincerita’ e chiarezza, ho percepito un atteggiamento freddo...oltre ad alcune cose poco chiare( se il cane e’ molto sedato come può mangiare?)Image

Daisy Cazzola
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari

Esplora le zone circostanti a Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Via Mantovana, 90M, 37137 Verona VR, Italia.
80% soddisfatti di questo posto
Via Valeggio, 46/c, 37137 Verona VR, Italia (0.26 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Donato Bramante, 15, 37138 Verona VR, Italia (1.86 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Albere, 62/B, 37138 Verona VR, Italia (1.95 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazzale Olimpia, 34, 37138 Verona VR, Italia (2.25 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazzale Olimpia, 34, 37138 Verona VR, Italia (2.26 km).

Articolo Recensioni di Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari, Verona, offre una panoramica su Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (141 voti)

93 pensieri su “Recensioni di Clinica Veterinaria Beverari Del Dr. Paolo Beverari, Verona

  1. Patty Finotti
    Patty Finotti dice:
    Abbiamo portato la nostra,cagnolina,la prima cosa i soldi,durante una sommaria vista i soldi,ricovero da,poche ore a 12/16 ore(noi non d’accordo!), ora non vogliono ridarcela e….novità ancora soldi,l’unica cosa a cui sono interessati!
  2. Federico Lorenzini
    Federico Lorenzini dice:
    È diventato un centro ricerca e basta. Esami inutili senza voler risolvere davvero il problema. Mi spiace, ma porterò i miei cani im una clinica più competente.
  3. marco lorenzini
    marco lorenzini dice:
    Abbiamo portato in questa clinica un gatto di strada al quale eravamo molto affezzionate (Billy) , alla vigilia di natale, beh e’ stato salvato per miracolo grazie al gran lavoro svolto in particolare dalla dottoressa Catazzo e da tutto lo staff che lo ha seguito giorno e notte con molta professionalita ‘
    Ora Billy sta recuperando bene , ovviamente dovra’ seguire una lunga cura ma e ‘ salvo grazie a questa cilinica … Un grazie di cuore
    Elisabetta e Federica
  4. Donatella Melodia
    Donatella Melodia dice:
    Sono stata costretta a recarmi alla clinica sabato sera h24 con la mia adorata chowchow Tiffany che barcollava e aveva quasi 42 di febbre e diarrea continua. Dopo 1h di attesa mi hanno detto che l’avrebbero trattenuta la notte x fare prelievi radiografie e flebo. Visti i costi piuttosto elevati ho pregato che la sedassero ma non hanno voluto e invece me l’hanno trattenuta tutta notte massacrandola perché è difficilissimo trovarle le vene. La mia tata se pur bravissima ha sopportato gravi sofferenze x incompetenza e insensibilità.
    In più il personale del pronto soccorso è troppo giovane e arrogante per avere le conoscenze professionali che si richiedono in casi di questo genere. Sono certa che non mi recherò mai più da loro.
    Donatella x Tiffany che ha ancora gli incubi della terribile esperienza vissuta in quella clinica.
    Diagnosi…forse…corretta e terapia anche.
  5. Daniela Saccardo
    Daniela Saccardo dice:
    Buongiorno ho portato il mio cane di 13 anni cardiopatico al quarto livello che ha subito un morso da un altro cane. Subito nessuno si è accorto ma dopo febbre 41 e infezione e varie ci siamo accorti che oltre il morso gli è stata bucata luretra in due punti .per cui il cane doveva essere sottoposto a operazione per potersi salvare . È stato operato due volte purtroppo per un coagulo che ha bloccato il catetere e i dottori per fortuna si sono accorti subito. Come ha resistito a due operazioni e anestesia nn lo so .. Oggi è stato tolto il catetere, posso godermi il mio cane ancora un po’ grazie alla clinica beverari e grazie al chirurgo e tutti quelli che se ne sono presi cura . Clinica Aperta sempre , mette tranquillità , ogni notte ho avuto qualcosa sono andata ed erano sempre pronti. Spesa un po’ importante … ma oggi sono qui con il mio cane e io ringrazio davvero tutti !
  6. Rosario Tanzillo
    Rosario Tanzillo dice:
    Solo xche il mio cane avuto una reazione allergica da qualche morso di insetto vista l’urgenza che c’era dentro nn l’anno accettato xche e l’ultimo dei casi gravi vergogna e un amico a 4 zampe pure lui e colei che ci accolto molto sgradevole come è disumana
  7. Silvia “Nikita76”
    Silvia “Nikita76” dice:
    Servizio notturno con Giuliano gentilissimi e super disponibile anche nella pazienza e nelle spiegazioni. Portato gatto inapettente e con vomito continuo. Ci hanno proposto ricovero e cure immediate. Le persone con cui abbiamo avuto a che fare mio marito ed io super cordiali e puntuali nelle spiegazioni. Prezzi … come dappertutto… se chiedi ti vengono detti anticipatamente.
  8. Emanuele Peschiera
    Emanuele Peschiera dice:
    Molto competenti e cortesi, sia con il cane che con il padrone.
    Ho portato il mio Labrador per via di un forasacco (spiga) nella cavità nasale.
    In tarda serata è accaduto il guaio, ho chiamato, spiegato il problema e mi è stato detto di portarlo in clinica per intervenire chirurgicamente per la rimozione. Arrivati in pronto soccorso è andato tutto bene, dall’anestesia fino al risveglio post operazione. Nel giro di poco più di un’ora si è risolto tutto.
  9. Cristiano Gardoni
    Cristiano Gardoni dice:
    La clinica, struttura nuova, si trova in un posto facilmente raggiungibile e dotata di un buon parcheggio. Fornisce servizio 24 ore ed è per questo che mi ci sono recato, non tanto per i miei pet, ma per soccorrere un cucciolo di gatto investito, dopo che le autorità preposte non hanno fatto intervenire il reperibile di turno… Francamente non ho nulla da ridire al trattamento ricevuto, il medico di turno è stato bravo a fare anamnesi e trattamento di pronto soccorso. Quello che è mancato, a mio avviso, è stata un pò più di empatia verso l’animale e verso un cittadino che si è ritrovato a dover sopperire ad una mancanza del pubblico. Capisco che una ditta, non lavori per la gloria, ma almeno venire un pò incontro a situazioni del genere sarebbe d’obbligo, anche se non tenuti al giuramento di Ippocrate. Molto meglio la mattina quando sono andato a riprendere la micia dove ho trovato, da parte del personale di turno, un trattamento più “umano”.
  10. Beatrice Cipriani
    Beatrice Cipriani dice:
    Della Clinica Beverari posso solo che fornire un giudizio positivo. Come proprietaria di 2 gatte, ho avuto modo di constatare, diverse volte, un servizio preciso e professionale, garantito da personale specializzato nei vari ambiti della medicina veterinaria e con la possibilità di un Pronto Soccorso H24. Ho riscontrato gentilezza, empatia e massima disponibilità. Tutto questo mi ha portato a spendere più serenamente anche cifre magari poco più alte rispetto alla media ma con la garanzia di trovare Professionisti con la P maiuscola.
  11. Matteo
    Matteo dice:
    Il mio gatto ha avuto un blocco intestinale con vomito e apatia da 24 ore. Portato il gatto in ps dove fanno radiografia e non vedendo nulla mi rimandano a casa dicendo che il gatto non aveva nulla. Il giorno dopo portato dal veterinario abituale che decide di fare una ecografia e finalmente individua un piccolo ammasso di fili che ostruiva per buona parte della lunghezza dell’intestino e parzialmente lo stomaco. Si decide per l’operazione è SI SALVA LA VITA AL GATTO. Il mio giudizio per come è stata gestita la situazione al ps non può essere buono. Spero il mio voto possa essere di stimolo al miglioramento della struttura.
  12. Roberto Pampalone
    Roberto Pampalone dice:
    Clinica aperta h24, molto seria e professionale. Abbiamo trovato personale molto competente e gentile. L’attesa è stata un po’lunga,ma per il servizio ricevuto ne è valsa la pena.ambiente pulito e funzionale. Prezzi onesti, consigliata.!
  13. camilla dal corso
    camilla dal corso dice:
    Consiglio questa clinica e il personale gentile e attento nei confronti del mio Golden di 13 anni, hanno saputo prendersi amorevolmente cura di lui mettendoMi davanti a tutti i rischi che poteva comportare l’anestesia su un cane così anziano.
    Un particolare grazie alla dottoressa Benati e il dottor Saraniti
  14. Checco Ten
    Checco Ten dice:
    Sottolineo che una stella equivale a zero. Ogni volta che mi recavo mi facevano spendere un sacco di soldi in esami ed ecografie, senza risolvere il problema. Zero empatia sia con l’animale sia con noi .
  15. Barbara Corradini
    Barbara Corradini dice:
    Se non metto una stella non posso recensire. Scrivo solo per lamentarmi. Lunedi 24 giugno c.a. mi sono precipitata con la mia cagnolina di 12 anni molto sofferente alle ore 14.30 accompagnata da un’amica. La Signora al front office, ci ha praticamente rifiutate dicendoci che, intanto dovevamo recarci dal nostro veterinario e che loro impegnatissimi ci avrebbero ricevute non prima delle 21.30. Disponibilità appuntamenti solo per il giorno dopo. Urgentemente mi sono rivolta ad un altro ambulatorio dove alle 19.30 della sera, causa neoplasia al fegato, attraverso l eutanasia la mia adorata cagnolina è deceduta. Sabato 29 giugno c.a. seppur contraria ci ho accompagnato un’amica con cagnolino di 17 anni. Ore 20.00 entriamo. Nessuno. Assistiamo al cambio turno, consapevoli che le sale operatorie sono non operative attendiamo. Ore 21.30 accettazione e visita. Un neofita. Neanche capace di mettete in sicurezza il cane con la museruola. Neanche capace di fare un prelievo. Fuori vena. Cane bucato anche sulla zampa posteriore. Parla di tumore senza risultato analisi senza avere la delicatezza e il rispetto verbale nei confronti di una signora di 85 anni proprietaria del cane. Prassi conosciuta, signora dobbiamo ricoverarlo bla bla bla. In attesa del verdetto si arriva a ieri dove attraverso telefonata comunicano che il cane è peggiorato. Si chiede pure di recarsi dopo le ore 11.00. Alle 11.40 durante il transito, nuova telefonata di sillecito. Alle 11.45 ci accompagnano in un piano sotterraneo gelido dove ci sono le degenze. Polo nord. Al condizionatore che spara sulle gabbie hanno messo una copertura per direzionare alla meglio ma la temperatura è bassissima e gli animali sono vivi non deceduti. Il piccolo di 17 anni trema. Ha brividi. Nessuno si è preoccupatocdi coprirlo. Non ci sono speranze dice frettolosamente un altra veterinaria e quindi la posticipata decisione per l eutanasia. Frettolosa nelle tempistiche. Una buona eutanasia divrebbe essere dai 30 ai 50 minuti. Tutto finisce entro i 5.
    A questo punto la mia lamentela si suddivide su questi due argomenti. L etica e la professionalità. Se si chiama clinica deve assolutamente essere all altezza del nome, altrimenti è un’altra cosa. Nell’altra cosa, ci sono sparsi su tutto il territorio dei grandi professionisti. L’etica non riguarda solo la formazione dei veterinari ma tutta l’equipe. Ai veterinari consiglio di prestare più attenzione all’educazione. Alla Signora Giovanna consiglio un corso intensivo di buon senso e gentilezza che non guasta mai. Ma non online.
    Se la Signora Giovanna è la preposta, deve essere formata per adempiere il suo dovere al meglio. Perché così facendo, rischia di squalificare e non permettere ai “bravi” professionisticdi farsi conoscere.
    Grazie a non so chi o cosa la mia cagnolina non è passata dalla loro clinica. E con l esperienza di stamattina non consiglierei a nessuno di andare, purtroppo a discapito di chi magari lavora anche bene anche se credo che non gli venga permesso. Un altra nota negativa è un viavai continuo di studenti. O neo laureati. Se mi fai pagare un prezzo alto, voglio pagarlo per l’esperienza.
  16. Massimo De Bastiani
    Massimo De Bastiani dice:
    Buongiorno a tutti, siete uno staff preparato e competente, empatico e sensibile sia verso il “paziente” da curare che verso la famiglia che lo accompagna. Grazie a tutti per come svolgete il vs. lavoro.
  17. Giorgio Cefariello
    Giorgio Cefariello dice:
    Sono anni che ci vado con i miei amici cani è mi trovo molto bene per il servizio clienti è l’affetto che anno verso gli animali conosco il dottore Paolo bene ed è una bella persona … Giorgio
  18. Paola Infante
    Paola Infante dice:
    Sono 2 volte che porto il mio jack russell di 7 anni 1 volta per un blocco intestinale, curato subito e rimesso a nuovo ed un’altra purtroppo perché era stato aggredito da un cane di grossa taglia che gli ha provocato delle lesioni non gravissime ma comunque da operare. Che dire..complimenti veramente di cuore … ci hanno trattati con amore, soprattutto a me hanno tranquillizzata in quanto ero scioccata a vedere il mio bimbo in quelle condizioni. Mi sono recata di venerdì sera in orario di pronto soccorso, accolta subito dalla carinissima e bravissima infermiera Ilaria che ci ha seguito dalla a alla z insieme poi alla dottoressa Martina, che ha fatto il grosso lavoro di rimetterlo in sesto. In seguito poi, per il controllo, ho scoperto con piacere che ad aiutare c’era pure il dottor Giuseppe, complimenti anche a lui per la sua bravura, delicatezza e simpatia nello spiegarmi tutto e nel avere il piacere di rivedere il mio bimbo perfino a fine guarigione. È stato lui addirittura a fare i complimenti a me per come me ne sono presa cura io una volta casa. Grazie grazie grazie e complimenti ancora! Bravi tutti. (forse un po’ meno la segretaria, un po’ scorbutica con non buonissimi modi di trattare la gente.)
  19. mascia bellavia
    mascia bellavia dice:
    Cordiali giovani e bravi mi sono trovata molto bene l altra notte il mio cane era messo un po’ male loro me l anno salvato si può dire bravi
  20. crii
    crii dice:
    complimenti, tutti gentili e educati, dicono le cose come stanno e fanno di tutto per aiutare. ringrazio ancora per il trasportino che ci hanno dato per la mia gattina. veramente bravi, ancora complimenti…️
  21. Alessandra Dal Forno
    Alessandra Dal Forno dice:
    Super professionali e disponibili. Ci sono professionisti per ogni tematica ma soprattutto, cosa importantissima, hanno un pronto soccorso aperto di notte e nei festivi.
  22. Giorgio
    Giorgio dice:
    il cagnolino Gigi Vi ringrazia moltissimo x la vostra attenzione e utilissime cure del cardialogo e del suo staff. In particolare la sig.ra.Giovanna x la sua professionalità e cordialità. Firmato Gigi Bau Bau
  23. Lu Lulu
    Lu Lulu dice:
    GRANDISSIMA DELUSIONE DA PARTE DELLO STAFF…PRECISAMENTE DELLA DOTTORESSA CUZZOCREA. Una settimana fa’ mio figlio e mio marito alle 23.00. Hanno portato d’ urgenza la mia gattina di 6 anni in fin di vita…SOFFERENTE E SENZA FORZE!! E’ stata fatta una diagnosi veloce e senza ufficialita’ del suo stato di salute ma dicendo che doveva essere portata dal nostro veterinaio il giorno seguente..BENE …non le stata somministrata neanche ….UN’ ANTIDOLORIFICO….O ALTRO…80.00 EURO CON UNA GATTINA CHE HA SOFFERTO TUTTA LA NOTTE ….E NON DICO ALTRO E IL GIORNO DOPO MI E’ MORTA TRA LE BRACCIA!! Mio marito ha parlato con il primario e ci ha chiesto scusa…tutti i dottori che potevano seguire il caso ci potevano essere senza attendere giorni come ha riferito lei!! NOI NON DAREMO PIU’ AFFIDAMENTO DI TALE PRONTO SOCCORSO NOTTURNO…DAL MOMENTO CHE FATALITA’ E’ LA SECONDA VOLTA CHE LA DOTTORESSA CUZZOCREA CI DELUDE!! NON SI LASCIANO GLI ANIMALI SOFFRIRE…………
    PER ORE …ORE..ORE..ORE..ORE…DAL MOMENTO CHE SI PARLA DI VOI CON UNA CERTA PROFFESDIONALITA’ E SOPRATUTTO AMORE PER GLI ANIMALI…IO LA MIA GATTA ERA COME UNA FIGLIA!…
  24. Caterina Lupo
    Caterina Lupo dice:
    Sono diventati il mio punto di riferimento da più di un anno, da quando hanno preso in cura la mia Maggie. Adesso a che Yuri viene seguito da loro e so che i miei mici sono in ottime mani!! Professionalità, cortesia, attenzione ai pazienti e ai loro padroni. Sempre super disponibili.
  25. sonia barbieri
    sonia barbieri dice:
    Seconda volta che mi trovo ad avere un urgenza con il mio cane in orario notturno ed in entrambe le occasioni mi sono trovata benissimo. A dimostrazione il fatto che il mio cane, nonostante i vari esami, era sereno. Personale molto competente e disponibile. Non posso che ringraziarli.
  26. Lorenzo Casarotto
    Lorenzo Casarotto dice:
    Mi son trovato da dio…personale eccellente..umano ..simpatico…un.grande elogio alla dottoressa Martina Girardi la quale a seguito mia cagnolina ( Lilli ) .
    Lorenzo
  27. Laura lalla bulgarelli
    Laura lalla bulgarelli dice:
    Bhe che dire sono andata come pronto soccorso, x aver provato la febbre, ascultato il cuore e vedere come camminava, si son presi 70 euro, senza fare le analisi pk volevano altri 120 euro che purtroppo non potevo pagare, 5 minuti di visita e via, mha!!! Se ne approfittano troppo e se uno fa fatica a pagare quelle spese e Ha un animale come deve fare, farlo morire?
  28. Barbara Zanesi
    Barbara Zanesi dice:
    Aperto 24 h suv24. Gestita dal dott. Beverari, ottima equipe di lavoro. Super efficienti e dottori qualificati . Professionalità cortesia e amore per gli animali da curare. Consigliatissima
  29. Maurizio
    Maurizio dice:
    Ragazzi, Cristo Re.
    Avete un sacco di recensioni negative, ci sono rimasto molto male, anzi malissimo.
    Non so se siano vere ma, domani non verrò con la mia gattina.
    Sicuramente un po’ di verità queste cose negative saranno vere !!
  30. Angela Console
    Angela Console dice:
    Non sono solita scrivere recensioni ma in questo caso sento il dovere di farlo perché non si tratta di parlare di una pizza più o meno buona ma della salute dei nostri amati amici a quattro zampe.
    Il mio cane fino al 2015 non ha avuto problemi di salute significativi. Nel 2016 (aveva 4 anni) abbiamo deciso di cambiare veterinario e portarlo alla clinica santa Lucia.
    Una delle prime cose fatte é stato il vaccino contro la rabbia, anzichè  quello  con durata annuale che aveva sempre fatto, gli é stato fatto un vaccino con durata triennale.
    Dopo pochi giorni dalla vaccinazione, il mio cane ha iniziato a leccarsi una zampa fino a procurarsi delle lesioni.
    È stata ipotizzata la presenza di una spiga ma, operato, della spiga non c’era traccia.
    Dopo settimane in cui nonostante il collare di Elisabetta la ferita non si rimarginava e visto che ad un certo punto in tutte le zampe erano comparse delle cisti interdigitali è stata diagnosticata una dermatite.
    A seguito delle analisi, la causa del problema è stata individuata in una allergia agli acari.
    Prescritto vaccino sublinguale e, poiché lo stesso non aveva nessun effetto, terapia con cortisone.
    Inoltre il cane continuava ad avere episodi di malassezia e aveva una cheratocongiuntivite secca che lo stava portando alla cecità; la cura prescritta ( ciclosporina e colliri vari non hanno avuto alcun effetto).
    A maggio il cane ha iniziato a leccare per terra e ad avere una forte tosse.
    Mi è stato detto che leccava perché stressato, prescritto uno sciroppo per la tosse, fatta ecografia e lastre per verificare se si trattasse di tosse cardiaca.
    A fronte dell’esito negativo dell’esame, é stato suggerito di verificare se il case fosse ipotiroideo e esame endoscopico per verificare se non ci fosse una deviazione della trachea.
    Alla domanda di mio marito se si potesse trattare di reflusso grastroesofageo e stato detto assolutamente no.
    Siamo quindi partiti per le vacanze insieme al nostro pelosetto.
    Purtroppo in vacanza la situazione é peggiorata e siamo dovuti andare alla ricerca di un veterinario del posto.
    Abbiamo per fortuna trovato un bravissimo dottore che, pur avendo visto il cane solo per pochi minuti, ha assolutamente escluso l’ipotiroidismo e diagnosticato un problema gastrico connesso alle problematiche di autoimmunitá del cane.
    Ho quindi capito che per aiutare il mio piccolo dovevo cambiare veterinario e, tornata a casa, così ho fatto.
    Ho trovato due dottoresse che con amore, pazienza e competenza hanno saputo aiutarci.
    La situazione era veramente compromessa:il mio cane aveva perso peso, non riusciva piú nemmeno a bere e negli ultimi giorni di vacanza aveva addirittura mangiato dei pezzi di un sacchetto di plastica per provocarsi il vomito.
    Grazie alle nuove veterinarie é stata fatta la giusta diagnosi (gastrite ed enteropatia cronica) e trovata la cura.
    Ora dopo mesi molto duri per lui e per noi che abbiamo sofferto insieme a lui, il cane sta meglio e non soffre più nemmeno dei ricorrenti problemi agli occhi e alle orecchie.
    Chiaramente dopo la vacanza non mi hanno più vista alla clinica (ero una cliente che andava almeno una volta a settimana – in alcuni periodi anche tutti i giorni-) eppure nessuno ha sentito l’esigenza di chiamare per avere notizie.
    Non aggiungo altro.
  31. Lucio Pippa
    Lucio Pippa dice:
    Portato il cane sofferente da mio figlio a mia insaputa, di domenica mattina 11/09/2016, costo per urgenza € 70.0, giustissimo, visita, analisi sangue, radiografia, ecografia costo oltre 300.00€ , diagnosi, volvolo intestinale(non so se il termine sia esatto) comunque da operare con urgenza, costo previsto compresi i precedenti più di 1200 €. Mi rifiuto di far operare il cane, mi fanno firmare liberatoria, chiedo documenti con diagnosi, mi danno cartella senza citare la diagnosi, Lunedi 12/09/2016 porto cane da altro veterinario diagnosi Tonsillite, costo meno di 1/10 cane ora sta bene ed è visibile che non ha subito nessuna operazione, la recensione l’ho scritta ora perchè la cosa mi sembrava impossibile. P.S. 2 anni fa con costo analogo il Dott. Paolo Beverari mi ha operato altro cane 2 giorni dopo è morto.La stella che metto è per poter pubblicare
  32. autoscuolaarena2
    autoscuolaarena2 dice:
    Un grazie sincero a Paolo Beverari ed a tutto il suo staff. Professionisti preparati che antepongono al già complesso impegno medico veterinario una grande umanità verso gli animali. Sanno comprendere l’affetto che riponiamo in loro e sanno trattarli come noi vorremmo.
  33. Studioenergy Verona
    Studioenergy Verona dice:
    Io ho un gattino in fin di vita.. Sono passata a chiedere se potevano aiutarmi a porre fine alla sua sofferenza. Mi e stato risposto che la loro politica è quella di fare una serie di esami e poi eventualmente passare ad addormentarlo.. Come se io nn ci stessi provando da mesi con due visite domiciliari alla settimana…non ho parole..
    Secondo me pensano solo al guadagno..mesi fa da loro ho speso un sacco di soldi inutilmente..
  34. Erica Lago
    Erica Lago dice:
    Ho ricevuto una chiamata stamattina dopo due giorni di degenza della mia gattina portata in urgenza di notte …era deceduta … delicatezza,tatto e profondo rispetto per l’emozione del momento. E anche quella notte un’ attenzione particolare soprattutto per la mia bambina spaventata e molto scossa… grazie per tutto quanto ricevuto.
  35. Alessandra Stoffalato
    Alessandra Stoffalato dice:
    Grazie di cuore a tutti voi…da tutti noi per aver salvato il nostro husky Jairo… eccellenza …professionalità e grande umanità …
  36. Marco Annuzzi
    Marco Annuzzi dice:
    Sono proprietario di un gatto persiano, ho avuto la mia prima esperienza in questa clinica a Novembre 2020 per una crisi respiratoria di domenica. Ho chiamato e sono stato prontamente ricevuto, hanno rianimato il gatto ma soprattutto hanno subito capito che il gatto poteva essere cardiopatico (cosa che da un altro veterinario sempre a Verona non hanno mai capito in due anni). Mi hanno consigliato una visita cardiologica che ho eseguito presso di loro con uno specialista. Dopo la cura prescritta ora il gatto sta molto meglio e non ha più avuto nessuna crisi respiratoria. Quindi cosa dire, bravi, professionali ma soprattutto si vede che amano gli animali e anche se il costo è un po’ più elevato ne vale davvero la pena. La consiglio vivamente.
  37. Elena Farinazzo
    Elena Farinazzo dice:
    5 stelle meritate. Ieri ho portato il mio cane a fare la vaccinazione presso la clinica Beverari dove i medici che operano all’interno sono molto bravi, competenti, professionali e disponibili. Ogni anno andiamo da loro per la vaccinazione in quanto il mio cane è stato salvato 2 anni fa da loro con un delicatissimo intervento chirurgico e ci siamo trovati molto bene considerando che il mio cane entra ancora oggi scodinzolando.
  38. ketty gugolati
    ketty gugolati dice:
    Ho chiamato ieri sera il pronto soccorso mi hanno detto che facevano solo urgenze se il gatto era in pericolo di vita.. la mia gattina non era in pericolo di vita ma era molto sofferente mi e’ stato detto che non potevo portarla il giorno dopo… non potendo vederla soffrire mi sono rivolta ad un’altra clinica a castel d’azzano ho trovato subito moltissima disponibilita’ e competenza.. Risultato la gattina si era strappata un pezzo di coda. questo lo dico perche’ anche se non era in pericolo di vita in teoria se c’e’ scritto pronto soccorso 24 ore su 24 dovrebbero attenderti!!!!
  39. susanna minucelli
    susanna minucelli dice:
    Grande competenza, in un paio di casi hanno salvato la mia cagnolina, in particolare la prima volta dopo che il mio veterinario di allora me l’aveva rispedita a casa per ben 2 volte. Locali molto puliti e personale molto professionale attento e scrupoloso, nel caso di degenza anche le ragazze in training sono state molto affettuose con la mia cagnolina. Nulla da dire anzi per fortuna esiste una realtà del genere a Verona!
  40. Giuliana Vicentin de souza
    Giuliana Vicentin de souza dice:
    MORTA IN SOFFERENZA IN CLINICA SANTA LUCIA VERONA : Por troppo anche il mio angioletto non ce la fata .
    Si chiamava SUAN 13 anni sempre in salute , il 15 di dicembre mia cagnolina mia figli chi la tenevo come una di famiglia un essere di luce felicita ed allegria, iniziato con una stanchezza strana e non voleva mangiare poi di sera piu meno alle 19, 20 comincia una tosse orrenda da paura , allora in disperazione prendo internet e trovo questa clinica santa lucia 24ore piu vicino a me (pronto soccorso), da vedere la clinica me sentito piu tranquilla.
    Ma stata pura illusione di otica per la bellezza della clinica, dr. me dice facciamo una radiografia per vedere,poi subito un tranquillanti nella piccola , portano via per fare la radiografia che non ho mai visto , mi hanno detto che aveva gia da tempo un problema nelle valvola del cuore, mi sono spaventata lei mai mi ha fatto capire che non stava bene povera Suan e per quello aveva dei liquidi al polmone, quella tosse e la mancanza di aria e la disperazione de mia cagnolina. loro la recupera mia piccola e dicono che lei deve rimanere li , ma nel fondo sentivo che non la vedevo piu che non potevo lasciarla li , loro non mi hanno passato fiducia ma io non avevo niente da fare che cercare de fidarmi, DIOS mio alle 3:45 del mattina mi chiamano dicendo che Suan stava peggiorando alle 4:05 mi chiamano dicendo por troppo e deceduta DIO MIO , mi anno distrutta delusa , forse loro non immagina che cosa significava quello piccolo essere per me . Arrivando li ho capito che non stato fato un niente a non se dare medicina , come mai non sono fato una aspirazione al polmone come mai non rianimarla per far tornare in vita almeno provare lei e morta con gli occhi aperti di disperazione di mancanza d”aria affogata con liquidi e sangue e loro niente , mi ano detto che andava essere recuperata in un posto con oxigenio , io non visto niente solo che lei perdeva il liquidi che la uccisa che scendeva per la bocca ……(PAGATO CARO PER LA MORTE DE MIA CANE , IL COSTI IN QUELLA CLINICA SONO ALTISSIMI !!!!!)
  41. Daisy Cazzola
    Daisy Cazzola dice:
    Non metto in dubbio le competenze, ma avrei preferito più sincerita’ e chiarezza, ho percepito un atteggiamento freddo…oltre ad alcune cose poco chiare( se il cane e’ molto sedato come può mangiare?)
  42. Luciano d'AUGELLI
    Luciano d'AUGELLI dice:
    27 settembre 2017 porto il gatto della mia vicina alla clinica alle ore 22:00 circa ci accoglie una dottoressa la quale porta la gattina in una stanza la controlla emette una diagnosi con il rispettivo preventivo senza eventuale operazione €535 Secondo la dottoressa aveva un ematoma all’addome probabile lacerazione interna e fuoriuscita degli organi dicendomi che se l’avessi portata a casa senza fare radiografie esami eccetera non sarebbe sopravvissuta alla notte.Decido di portare la gattina a casa l’indomani la porto dal mio veterinario, referto la gattina aveva subito un trauma cranico dovuto quasi sicuramente ad un colpo ricevuto da un’auto infatti il mio veterinario le somministra delle gocce e miracolosamente la gattina adesso si è ripresa totalmente senza operazioni senza radiografie Ma grazie ad un’ altro veterinario, inoltre ho avuto un mancamento nella clinica visto che i climatizzatori non li accendono credo che per una visita durata 10 minuti e €70 spesi, €1 di climatizzatore possano anche spenderlo
  43. Paola
    Paola dice:
    Se loro non ci fossero stati quando il mio cane stava male ora lui non sarebbe qui. L ho portato quasi svenuto in braccio e loro dopo 3 giorni me l hanno rimesso in piedi. Il percorso sara’ lungo non so come finira’…ma sono stati disponibili a tutte le ore. Tutti : dai dottori del pronto.soccorso, segretarie, vetrinari tutti gentili premurosi e professionali. Anche se in fin di vita, quando l ho lasciato la prima sera sapevo che se qualcuno poteva fare qualcosa erano proprio loro. Ora asso prosegue le cure monitorato ma a casa sua e un passo dopo l altro si va…se avete bisogno andate.
  44. Esposito Raffaella
    Esposito Raffaella dice:
    Sono stata a novembre 2020 con il mio cane lucky ..tutto era partito da una semplice tracheite poi le cose si erano complicate e non sono riusciti a darmi una diagnosi precisa ..meno male che ho deciso di portare il cane a padova alla san Marco una vera clinica h24 e li devo aver capito che si trattava di poliartrite immuno mediata sono riusciti a salvare il mio cane. Mi dispiace ma da beverari non ci andrò mai più. Alla fine decantate di essere una clinica h24 ma poi non avete ne gli strumenti né le capacita e ne le conoscenze per intervenire tempestivamente su casi difficili come il mio cane .da voi ho solo perso tempo e denaro.
  45. Giulia Vinco
    Giulia Vinco dice:
    Ho portato il mio cane per una zoppia dovuta a un infortunio. Il personale è gentile e professionale e il mio cane è stato trattato davvero bene. Forse i prezzi sono un po’ alti.
  46. Paolo Beverari
    Paolo Beverari dice:
    Gentile sig. Pippa, normalmente non commento le recensioni a meno che non rasentino la diffamazione.
    Mi limiterò ad esporre i fatti: il cane come lei stesso ammette è stato portato in Clinica fortemente sofferente; suo figlio aggiungeva che il cane era stato trovato steso su un fianco, incapace di reggersi e con forti dolori addominali. Le indagini effettuate confermavano il grave problema addominale diagnosticato ed il dolore addominale manifestato durante l’esecuzione dell’ecografia ne è un’ulteriore conferma, tuttavia non la sfiora nemmeno il dubbio che le condizioni del cane siano migliorate all’indomani anche grazie alle terapie effettuate dal collega durante il sia pur breve ricovero presso la nostra struttura. Ad ogni modo lei è libero di pensare che ciò che e accaduto al suo cane sia stata una semplice tonsillite… Cordiali saluti. Senza rancore.
    Dott. Paolo Beverari.
    P.S : il numero di stelle che metto è pari alla media attuale.
  47. Tiziano Andreoli
    Tiziano Andreoli dice:
    Non mi piace tanto, ogni volta un veterinario diverso, ho aggiunto due stelle perché sono andato con la mia cagnolina e abbiamo parlato di questo problema e mi ha detto che si risolve
  48. Riccardo Menegatti
    Riccardo Menegatti dice:
    È il classico caso in cui ci si approfitta dell’amore dei padroni per i loro animali e del fatto che per la salute dei loro animali domestici non fanno caso ai soldi che spendono. Infatti non c’è da mettere in dubbio le competenze. Diciamo che è meglio avere tanti soldi da spendere perché se hai soldi servizio 5 stelle altrimenti servizio 0 stelle.
  49. Monica Cobello
    Monica Cobello dice:
    Ho solo da ringraziare hanno salvato il mio labrador di 9 anni da problemi di cuore. Gentili e professionali. Un ringraziamento particolare al Dott. Giuliano.
  50. SiRiO
    SiRiO dice:
    Pessima esperienza.. in poche parole mi hanno detto arrangiati, facciamo solo urgenze.
    Una ferita aperta, carne fuori, muscolo lacerato.
    Non so cosa intendono per urgenze..
    Si stavano grattando, per fare 2 punti non ci voleva molto. Nemmeno un consiglio, una pomata, NIENTE!
    Ho dovuto guardare l’animale soffrire fino al giorno dopo, curato in un’altro posto.
    Lascio 2 stelle perché spero che qualcosa facciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *