Recensioni di Clinica San Francesco, Via Monte Ortigara, Verona

Recensioni di Clinica San Francesco, Via Monte Ortigara, Verona

La Clinica San Francesco è un rinomato centro chirurgico situato in Via Monte Ortigara, 21/b, a Verona, Italia. Questa struttura moderna e all’avanguardia offre una vasta gamma di servizi medici specializzati e un team di professionisti altamente qualificati.

Esperienze presso Clinica San Francesco

La Clinica San Francesco è un rinomato centro chirurgico situato in Via Monte Ortigara, 21/b, a Verona, Italia. Questa struttura moderna e all'avanguardia offre una vasta gamma di servizi medici specializzati e un team di professionisti altamente qualificati.

L'accessibilità è una priorità per la Clinica San Francesco, che dispone di un ascensore accessibile in sedia a rotelle e di un bagno appositamente progettato per persone con disabilità motorie. Inoltre, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e c'è un parcheggio dedicato per i pazienti che necessitano di accessibilità.

Foto del Clinica San Francesco

Foto del Clinica San Francesco

I servizi offerti dalla clinica includono anche una toilette per il comfort dei pazienti. Inoltre, la Clinica San Francesco accetta volentieri nuovi pazienti, garantendo un trattamento di qualità a tutti coloro che decidono di affidarsi alle sue cure.

La Clinica San Francesco è conosciuta per il suo approccio professionale, il suo ambiente accogliente e il personale cortese, attento alle esigenze individuali di ciascun paziente. La struttura è dotata delle più recenti tecnologie mediche e di uno staff altamente specializzato che assicura la massima qualità delle cure fornite.

Foto del Clinica San Francesco

Foto del Clinica San Francesco

Situata nel cuore di Verona, la Clinica San Francesco offre una posizione strategica che facilita l'accesso per i pazienti provenienti da Verona e dalle zone circostanti. Inoltre, il suo sito web, disponibile all'indirizzo http://www.clinicasanfrancesco.it/, fornisce ulteriori informazioni sulle specializzazioni mediche, gli orari di apertura e i contatti.

La Clinica San Francesco è il luogo ideale per chi cerca un centro chirurgico di alto livello, con un'attenzione particolare all'accessibilità e alla qualità delle cure. Affidati alla professionalità e all'esperienza di questo rinomato centro medico per garantire la tua salute e il tuo benessere.

Informazioni di Base su Clinica San Francesco

Indirizzo e Contatti Clinica San Francesco
Centro chirurgico: 4(167 recensioni)
  • Via Monte Ortigara, 21/b, 37127 Verona VR, Italia
  • http://www.clinicasanfrancesco.it/
  • +390459009090
  • 2.1 km (dal Centro di Verona a Clinica San Francesco).

Se mer:

Fotos del Clinica San Francesco

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Clinica San Francesco. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Clinica San Francesco

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Clinica San Francesco. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageSalve sono stato operato 2 anni fa Protesi monocompartimentale ginocchio sinistro in questo anno ho fatto anche destro posso dire che personale molto qualificato cominciando da secreteria fino alle donne di pulizia Dottor Perazzini ha fatto un miracolo anche questa volta GRAZIEImage

constantin brinza
25 novembre 2023

ImageDovevo fare una risonanza con urgenza. Il comparto Uff.Privati mi ha dato un’ottima disponibilità ed efficienza riuscendo ad eseguire un esame con convenzione assicurativa entro una settimana, battendo i tempi di altre strutture che prospettavano un mese privatamente. Bravissimi ed organizzati.Image

Barbara Cornacchia
25 novembre 2023

ImageAlgodistrofia alla mano in seguito ad intervento chirurgico capitello radiale. Un grazie di cuore a Lele: professionalità e perseveranza mi hanno guarita. Staff eccezionale. Grazie a tuttiImage

susanmarel
24 novembre 2023

ImagePersonale incompetente . Raggi rifiutati che il tecnico non sapevo come fare che non volevo essere esposto ai raggi .. Ma che risposta .. ma se non sai o non te la senti allora perfavore cambia il settore e libera il posto a qualcuno veramente che sia capace e se la sente di fare questo lavoro!!! L'appuntamento andato al fumo.Image

MAGICAL WORLD
24 novembre 2023

ImageAccettazione molto rapida. Una menzione va anche al chirurgo Dott. Carità, che è stato molto professionale e gentile durante la visita. Ho atteso si e no 10 minuti in tutto. Parcheggio scomodo si, ma ne vale la pena per il servizio ricevuto.Image

Carolina Maria Caldana
24 novembre 2023

ImageSono stato operato qui 3 volte, lungo il corso della mia vita. Sempre molto bene. Un po di problemi nel periodo Covid, come tutti. Almeno qui ti trattano gentilmente.Image

Paolo Panarotto
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Clinica San Francesco

Esplora le zone circostanti a Clinica San Francesco e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Via Monte Ortigara, 21, 37127 Verona VR, Italia (0.01 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Monte Ortigara, 37131 Verona VR, Italia (0.28 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Sabotino, 4/d, 37124 Verona VR, Italia (0.29 km).
100% soddisfatti di questo posto
Università degli studi di Verona istituto di patologia speciale me, Piazzale Aristide Stefani, 1, 37126 Verona VR, Italia (0.31 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Goffredo Mameli, 144/b, 37124 Verona VR, Italia (0.33 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Goffredo Mameli, 144/A, 37124 Verona VR, Italia (0.34 km).

Articolo Recensioni di Clinica San Francesco, Via Monte Ortigara, Verona, offre una panoramica su Clinica San Francesco, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Clinica San Francesco, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (168 voti)

157 pensieri su “Recensioni di Clinica San Francesco, Via Monte Ortigara, Verona

  1. Stefano Presa
    Stefano Presa dice:
    Sono stato operato in day hospital in ortopedia scorso 16 dicembre.
    Tutto lo staff è molto gentile e premuroso.
    Anche alla successiva visita di controllo e medicazione il dottore è stato gentilissimo. Giudizio più che positivo

    Per me

  2. chiara fatti
    chiara fatti dice:
    Pessima esperienza con esame ecocolordopplegrafico cardiaco. Medico maleducato e arrogante, assolutamente poco professionale e incapace di relazionarsi con il paziente. Empatia completamente assente tanto quanto le informazioni che abbiamo ricevuto esclusivamente su nostra “umile” richiesta. Due visite, una peggio dell’altra.
  3. Michelina Di Nella
    Michelina Di Nella dice:
    Se potessi darei più di 5 stelle!!!
    Cercavo per mia madre (sono dell’Abruzzo) una soluzione di protesi totale al ginocchio diversa da quelle proposte da più specialisti consultati nell’arco di un anno circa; Cosi cercando in rete mi sono imbattuta sulla Clinica San Francesco e sul dott. Perazzini, approfondendo le ricerche ho presto capito di trovarmi di fronte ad una clinica all’avanguardia che adotta per gli interventi di protesi al ginocchio la robotica (M.A.K.O.) altamente sofisticata con tutti i vantaggi che ne conseguono per il veloce recupero del paziente. L’operazione a mia madre è andata benissimo si è alzata a un giorno dall’intervento! Posso dire che la Clinica è un insieme di professionalità, organizzazione, cortesia, umanità, puntualità, precisione e potrei continuare ancora…! Rivolgo un grande ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico, ai fisioterapisti alle segretarie per l’attenzione scrupolosa che hanno rivolto a mia madre, ma un ringraziamento speciale va sicuramente al dott. Perazzini che con la sua equipe ha svolto l’operazione e che tutte le mattine visita i suoi pazienti durante tutta la loro permanenza in clinica! Questo fa di lui una persona davvero speciale che svolge il suo lavoro con grande professionalità, ma anche con grande umanità!!! Consiglierò sicuramente anche ad altri la Clinica San Francesco! P.s. 5 stelle anche all’attrezzato centro diagnostico e al suo personale! Ancora GRAZIE!!!
  4. Augusta Melisi
    Augusta Melisi dice:
    E come un albergo a 5 stelle ed e tutto mutuabile. Comunque e” la prima eccellenza in europa della robotica per intervento anca e ginocchi
  5. Leila Anzovino
    Leila Anzovino dice:
    Sono stata operata giovedì al polso dx per fibrocartilagine lesionata, mi sono trovata bene in tutto dalla visita all’intervento.
    tutto il personale si è rilevato efficiente e soprattutto gentile. Recensione ottima.
  6. Antonella Bonomi
    Antonella Bonomi dice:
    Oggi ho portato mio papà alla clinica San Francesco per fare un’ eco addome. Fatta l’accettazione,mi sono recata allambulatorio. Per fare l’eco addome si beve 1 litro di acqua circa un’ora prima. L’appuntamento era alle 9. Alle 9,10 vedendo che il dottore chiama un altro paziente ho chiesto spigazioni. L’impiegato agli sportelli ci aveva mandato all’ambulatorio sbagliato! Torno giù, si scusano, e ci mandano a quello giusto. Chiedo di avvisare e di far ricevere mio papà prima possibile,aveva bevuto e non ce la faceva più. Siamo saliti e abbiamo aspettato e aspettato,ma non perché c’era dentro un altro paziente,ma probabilmente la dottoressa aveva altro da fare! Mio papà era il primo ad essere chiamato,ma se aveva l’appuntamento alle 9 perche questa dottoressa lo ha chiamato alle 9,35? Si può lasciare un paziente di 82 anni che deve fare l’eco addome e la pancia piena di acqua ad aspettate per piu di35 minuti ? …Mio papà fa questo esame una volta l’anno,infatti l’ho riconosciuta,anche lo scorso anno la stessa cosa!!! Per favore dite a questa dottoressa di essere piu puntuale!!
  7. marco parolo
    marco parolo dice:
    Sono stato già operato una volta,anni fa’ e mi ero trovato benissimo! Adesso devo fare altro intervento sullo stesso ginocchio,ma purtroppo dopo visita e portato ciò che serviva( risonanza e raggi) sono ancora in dolce attesa di una data certa….cerco di contattare il medico che dovrebbe operarmi, ma a una telefonata ogni settimana sono arrivato a 5 mesi e nessuno si fa sentire!! Non nascondo che anche il centralino nn sempre e proprio così cortese.
  8. Elisa Caprara
    Elisa Caprara dice:
    Sto pensando ancora a cosa scrivere…non trovo le parole per esprimere quanto io sia rimasta soddisfatta da tutto a partire dal personale alla struttura….persone fantastiche ….che dire consigliatissimo….un saluto a tutti e grazie di cuore
  9. Gi No
    Gi No dice:
    I fisioterapisti sono a dir poco dei figli che ti accolgono con il sorriso e ti aiutano a superare questo momento di grande difficoltà vorrei ringraziare in particolar modo il Lele grazie grazie bravissimi
  10. Marra Franchini
    Marra Franchini dice:
    Che dire, organizzazione al top, cosa molto rara. Impiegate alla reception gentilissime. Nel giro di 15 minuti, pagato e fatto raggi senza attesa. Tornerò sempre lì.
  11. sara duca
    sara duca dice:
    Salve sono Sara… ho avuto un intervento a maggio rizo artrosi alla mano dx.mi è stata impiantata una protesi… non finirò mai di ringraziarvi… siete unici.. professionali tutti gentili premurosi siete un equipe veramente fantastica….io sono ancora in convalescenza e x qualsiasi problema posso avere il chirurgo che mi ha operata è sempre disponibile con me. Vorrei ringraziarla x tutto ciò che ha fatto x me la dott La Terza . Grazie di cuore. Sara
  12. Lucia Bellamoli
    Lucia Bellamoli dice:
    In questa clinica vengo sempre a fare l’esame senologico e mi trovo benissimo. Prossimamente farô anche uuna risonanza al ginocchio. Non capisco i commenti negativi. Io ho sempre trovato personale cortese e disponibile, pulizia e medici gentili e preparati. È un’eccelenza in ortopedia e mi sento di consigliarla. Suggerimento:
    Invece di telefonare, prenotate on line sul sito. In un giorno avrete la risposta.
  13. Calogero Traversa
    Calogero Traversa dice:
    Mia moglie Elena è stata operata dal neurochirurgo Dott.Simone Zironi con una professionalità e un’umanità senza eguali. Siamo stati seguiti, curati e accompagnati in un percorso doloroso ma a lieto fine che ha visto mia moglie coinvolta in un intervento di artrodesi alla colonna vertebrale in L5-S1. Cura e disponibilità anche in reparto da parte di tutte le figure coinvolte intorno a mia moglie. Non possiamo che dire GRAZIE DI TUTTO!
  14. Giacomo Cenzato
    Giacomo Cenzato dice:
    La struttura è molto bene organizzata. Il dott. Perazzini e sempre presente e disponibile. Io ho fatto 2 domeniche ricoverato ed è passato a farci visita. Dottori imfermiere anestesisti operatori e fisioterapisti sempre presenti e disponibili. Ci si sente ospedalizzati a casa propria. Per quanto mi riguarda ho fatto un intervento di protesi totale con sistema Makoplasty e non ho mai avuto dolore. Sempre tenuto sotto controllo e personale sempre pronto ad ascoltare ogni tua piccola esigenza. A voler essere pignoli uniche cose da migliorare la caterizzazione troppo precoce,(il giorno antecedente l’ intervento) e la palestra nonostante l l’impegno e la bravura dei fisioterapisti e un po’ piccola a pieno regime.
    Cenzato Giacomo
  15. Marco Colognese
    Marco Colognese dice:
    Clinica con dottori ed infermieri molto competenti e preparati. Il personale è molto cortese, disponibile e simpatico. Trattano benissimo i pazienti, si vede che amano il loro lavoro (cosa non scontata).
  16. Paolo Terenziani
    Paolo Terenziani dice:
    vengo ricoverato in settembre per riattaccare il tendine distale del bicipite sinistro rotto accidentalmente. Quello che ho trovato nella clinica è un livello di assoluta eccellenza, reparti moderni e pulitissimi, personale gentilissimo e soprattutto una grande competenza del dott. Carità che ha eseguito un intervento perfetto sul mio braccio, ne recupererò completamente il suo uso. Complimenti a tutti!
  17. Gio 43
    Gio 43 dice:
    Ringrazio il Dott.Piccoli Pierluigi, tutto il personale dell’ ambulatorio chirurgico per intervento di cataratta su entrambi gli occhi per la professionalità l’ assistenza e gentilezza
  18. Gdg Gdg
    Gdg Gdg dice:
    Causa tempi improponibili sanità pubblica ho svolto varie visite a pagamento. In particolare visite cardiologiche seguite de medici arroganti e supponenti. Consiglierei maggiore empatia, dato che il servizio è pure a pagamento
  19. Marco Pozzerle
    Marco Pozzerle dice:
    Una settimana per prenotare una visita cardiologica ( con assicurazione )
    Invio e scambio di e-mail con precisazioni , alla fine tutto ok …. Il giorno prima della visita mi chiamano per disdire per problemi del cardiologo , poi forse no , poi il problema era il mio voucher assicurativo , infine se volevo fare la visita la dovevo pagare tutta io , altrimenti se ne riparlava al 2024 …
    Grazie lo stesso ! Prenotata in altra struttura !!
  20. Giovanni Moliterni
    Giovanni Moliterni dice:
    Oggi 11maggio mo sono recato presso gli ambulatori della Clinica S. Francesco situati in corso Milano 123 a Verona per sottopormi ad una tac, prendo il numerino, faccio la coda e arrivato il mio turno, l’impiegata mi chiede come mai non sono stato contattato per essere informato che il macchinario non funzionasse. Cosa che avrei dovuto io chiedere a loro. Mi viene chiesto di attendere qualche minuto per vedere di sistemare la macchina. Dopo 50minuti di attesa, riprendo il numerino, rifaccio la coda…e chiedo ad un altra impiegata, intenta SOLO a mettere in mostra tutte le dita ingioiellate e tutti i tatuaggi sulle braccia là dove non si intravedeva pelle! Con molta arroganza mi informa che posso andare via in quanto la tac non funziona. Chiedo gentilmente un documento che comunque mi giustificasse le ore di assenza da lavoro…e si incazza pure. Della serie, tac non fatta, e trovato solo una impiegata ARROGANTE, CAFONA E MALEDUCATA! Gente sbagliata nel posto sbagliato!
  21. Simonetta Meloncelli
    Simonetta Meloncelli dice:
    Poco tempo fa(il 03 /12/201 sono stata operata dal dottor Paolo Sembenini al crociato anteriore del ginocchio sinistro con ricostruzione del legamento crociato anteriore con gracile e semitendinoso in artoscopia devo dire che il personale infermieristico che gli anestesisti e l’ echi operatoria devo dire più che preparati ottimo direi e lo stesso vale per il dottor Paolo Sembenini sempre disponibile per qualsiasi problema o consiglio li ringrazio infinitamente
  22. Barbara Modena
    Barbara Modena dice:
    Buongiorno sono Barbara Modena sono stata dimessa oggi dalla Clinica San Francesco di Verona per intervento di makoplastica totale ginocchio artrosi e grave osteoporosi (diagnosticata, dopo un anno e mezzo di dolori e visite da altri Professori… SOLAMENTE DAL FANTASTICO DOTT. PAOLO SEMBENINI) PROFESSORE DI ALTISSIMA PROFESSIONALITÀ ED EMPATIA Umana, PREMUROSO E DIMASSIMA COMPETENZA. Ringrazierò SOLAMENTE e sempre lui se la mia osteoporosi verrà curata bene per tempo..perché solamente lui se ne è accorto della ad situazione dolorosa in cui ero. Un GRAZIE anche a tutte le infermiere, nominale tutte sarebbe difficile ma a nome di tutte Any paziente e molto paziente. Un Grazie immenso anche alla Dottoressa Elisabetta del giorno notturno di sabato che è stata con una umanità rara molto attenta e premurosa, non da meno il medico Melito molto presente e professionale. Direi un ottima struttura un ottimo staff anche in sala operatoria e lo consiglio a tutti.
  23. Ilaria vr72
    Ilaria vr72 dice:
    Chiamo telefonicamente per fissare una visita cardiologica in convenzione con priorità 30gg per mia mamma. Viste le tempistiche (aprile 2022) chiedo di far fare la visita con il dott…… privatamente e mi viene indicato il costo di ….. Euro. Viene mandata la mail di conferma e sulla prenotazione c’è indicato un importo di …..Euro. Oggi mia mamma si reca per effettuare tale visita (tra l’altro il medico l’ha contattata questa mattina per anticiparla di un paio d’ore perché poi era impegnato) e al momento del pagamento, le presentano un conto di ben 20 Euro di differenza!!!! Dovendola fare per necessità, mia madre paga ma quando chiede il motivo di 3 importi diversi, l’operatrice le risponde che probabilmente c’è stato un errore di riporto degli importi! Solo per correttezza non metto nome del medico (che comunque ha fatto il suo lavoro) e gli importi, ma la cosa di commenta da sè e comunque pessima figura da parte di una struttura di “eccellenza”!
  24. Susy Cretella
    Susy Cretella dice:
    Ho subito un’intervento di artroscopia e lipogems al ginocchio e spalla dal Dott. Collarile.
    Volevo fare i complimenti al Dottore e la sua equipe per la grande professionalità e competenza.
    Inoltre voglio fare un elogio alla Clinica. Le infermiere e la segreteria sono stati gentilissimi nell’accogliermi in struttura. Grazie
  25. Daniele Dugatto
    Daniele Dugatto dice:
    Personale cordiale, solare, capace di mettere a proprio agio il paziente, molto professionali (cardiologia nel mio caso).
    Norme anticovid rispettate alla perfezione.
    Grazie e buon lavoro a tutti voi!
  26. Barbara Mozzo
    Barbara Mozzo dice:
    Intervento eseguito due anni e mezzo fa con risultato pessimo. Sono stata accusata dal chirurgo che la colpa era solo mia perché “ero ingrassata” cosa non vera peraltro. È dall’ottobre 2019 che non posso dormire sdraiata nel mio letto per il dolore che mi causa il seno che è diventato più cadente di prima, ma un altro intervento purtroppo non me lo posso permettere. Chiederei solo, invece di bullizzare le pz una volta saldato tutto, che il professionista portasse rispetto e non se ne lavasse le mani. Può succedere che un intervento non vada a buon fine, ma assumersi un minimo di responsabilità credo sarebbe il minimo (cartella clinica in mano e non ha eseguito il lavoro che avevamo concordato in fase preoperatoria). Davvero la più brutta esperienza della mia vita. Mi sono affidata alla vostra struttura perché mi ha sempre dato la più assoluta sicurezza e serietà. Evidentemente, ho sbagliato professionista, zero umanità, zero sensibilità, pessimo feedback con la pz nel mio caso e tante altre cose. Mi dispiace veramente tanto, una grandissima delusione.
  27. Annalisa Meola
    Annalisa Meola dice:
    Sono stata operata il 22 agosto 2023 per una coxartrosi all ‘anca sinistra dall’ equipe del dott. Perazzini in particolare dal dott. Rossi.
    Vorrei ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico per la grande professionalità dimostrata.
    Raramente ho incontrato tanta preparazione ed umanità al tempo stesso.
    Sono rinata grazie all ‘intervento effettuato in modo eccellente.
    Ciò che mi ha colpito di più di questa Clinica è il sorriso che ogni operatore ha sul volto, grande aiuto per poter guarire presto.
    Grazie a tutti. Clinica consigliatissima
  28. giorgio carra
    giorgio carra dice:
    Ho aspettato per poter essere operato in questa clinica e ne è valsa la pena.
    Dagli esami pre operatori, intervento, degenza con riabilitazione, dimissioni e controllo non ho che parole di elogio.
    Tutto il personale medico, infermieristico, assistenza e pulizia sono di una cordialità UNICA
  29. nicola bertazzoni
    nicola bertazzoni dice:
    SONO STATO OPERATO IL 21 .03 .22 DAL DOTT MARANGON, PER UNA OSTEOTOMIA ALL’ ALLUCE RIGIDO.HO TROVATO UNA PERSONA SQUISITA, MOLTO PROFESSIONALE, ED UMANA. UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A LUI ED ALLO STAFF CHE HA PARTECIPATO ALL’ INTERVENTO . GRAZIE .NICOLA
  30. Marta Albarello
    Marta Albarello dice:
    Sono stata operata con protesi monocompartimentale ad ambedue le ginocchia nella stessa seduta col metodo robotizzato Mako. Debbo dire che cio’ ha significato nessun dolore nel postoperatorio,ripresa gia’ al secondo giorno della deambulazione e quindi una graduale fisioterapia da subito.Ringrazio il dott. Perazzini che ha operato e tutta l’equipe dei fisioterapisti,non tralasciando un ringraziamento ai medici,infermieri ed operatori.Grazie ancora della professionalita’,umanita’,competenza.Ottima struttura
  31. Magdy C
    Magdy C dice:
    Ho fatto una risonanza al ginocchio una settimana fa.
    Il personale tutto è stato gentilissimo e cortese.
    Gli infermieri della sala di risonanza sono stati davvero cordiali e mi hanno rassicurata in quanto ero un po’ agitata.
    Vorrei menzionare in particolar modo un infermiere che mi ha dettagliata su alcuni aspetti della risonanza.
    Un ragazzo molto gentile e attento al mio stato d’animo.
    Un grazie a tutti.
  32. franco fefo
    franco fefo dice:
    Mia madre anziana per una ecografia con la vescica piena per l’esame ha dovuto attendere quasi una ora prima di venire chiamata. Al medico uscito dall’ambulatorio per cercare un paziente che non era presente ha chiesto di poter essere visitata perché non c’è c’è la faceva più, completamente snobbata il medico e’rientrato e ha chiamato altra gente che di sicuro non aveva il problema di dover correre in bagno. Senza pietà!!!!
  33. Marisa Serafino
    Marisa Serafino dice:
    Un plauso sentito al dott. Perazzini e al dott. Di Gaeta per l’alta professionalità e competenza dimostrata. Un ringraziamento agli operatori e sanitari, in particolar modo allo staff fisioterapico. Decorso clinico nei tempi stabiliti e ripresa immediata.
  34. Maria Grazia
    Maria Grazia dice:
    Accettista maleducata e se questo è il biglietto da visita della clinica … Inoltre un’ora di attesa per una eco pelvica ad una paziente anziana che poi se non fossimo andate a chiedere informazioni chissà quanto avremmo dovuto attendere. Mai più!!!!
  35. alfonsino albarello
    alfonsino albarello dice:
    In data 21 luglio 2023 sono stato sottoposto ad intervento di makoplastica monocompartimentale al ginocchio sx dall’equipe chirurgica del Dr Paolo Sembenini. La degenza complessivamente è durata 4 giorni. Ringrazio il Dr Sembenini per la grande professionalità e competenza dimostrata e altrettanto per l’umanità e disponibilità che lo contraddistingue. Neppure nelle mie più rosee previsioni avrei immaginato che un intervento di protesi avesse un decorso così positivo . Merito dell’equipe medica nel suo complesso ma anche di tutto il personale, nessuno escluso, del reparto di ortopedia del terzo piano. Li ringrazio tutti per la completa attenzione e disponibilità dimostratemi, con il sorriso , in ogni momento . Alfonsino Albarello
  36. Juri Casagrande
    Juri Casagrande dice:
    Il giorno 9 maggio 2023 sono stato operato dal professor Sembenini Paolo , vorrei ringraziare tutto l ‘ équipe per la professionalità e la competenza. Un grazie di cuore alla clinica San Francesco ….
  37. chiara aldegheri
    chiara aldegheri dice:
    Personale sgarbato e maleducato x non parlare del centralino ke quando li kiami x prenotare una visita ti trattano con sufficenza e arroganza senza dare il minimo aiuto….in più se è pure in convenzione, ti fanno sentire a disagio peggio di un pezzente!!!! E per non parlare ke ovviamente in convenzione non c è mai un posto libero….allora mi kiedo come mai si sono convenzionati????potrebbero lavorare solamente in libera professione visto ke in libera il posto c è sempre!!!!!! Comunque davvero maleducati una stella è anke troppo, x il rispetto e l educazione ke nn hanno si meriterebbero zero!!!!!
  38. Anna Carnevali
    Anna Carnevali dice:
    In questa struttura ho avuto 3 interventi (2 protesi anca e 1 ginocchio totale) con il Dottor Perazzini, Persona di alta professionalità, umanità e che, soprattutto, ama il proprio lavoro. La stessa cosa posso dire per il personale tutto, efficiente, cordiale e pronto alle esigenze dei pazienti. Insomma un’eccellenza nel campo dell’ortopedia. Grazie di esistere
    Anna Carnevali
  39. fede private
    fede private dice:
    Sempre difficile prenotare. Numeri errati comunicati al centralino automatico e mai corretti nonostante le segnalazioni. A volte si prova l’intera mattina a chiamare e riscontra sempre occupato. In compenso molto rigidi e poco flessibili (unilateralmente perché invece attendere fuori con il freddo il ritardo di oltre mezz’ora uno specialista è dato per scontato)
  40. ilaria shinnyng
    ilaria shinnyng dice:
    L unico parcheggio della clinica è uno a 400m e a pagamento, non avendo monete con me non sono riuscita ad andare ..allora ho cercato parcheggio fuori ,a quasi 1km di distanza ma vabbeh,tralasciamo..arrivo dalla Dermatologa per la seconda volta ,la prima volta mia figlia è andata con mia nonna per tirare via delle verruche sulla mano,è uscita da li traumatizzata da non volerci più andare ..gli sono ritornate allora sono ritornata, aveva una paura folle di lei e non ne voleva sapere..ho provato ma non sono riuscita a calmarla e la dermatologa scortesissima ,dicendo che non so tenere mia figlia di 5 anni e che la nonna riusciva a tenerla e molte altre cose maleducate..MAI più
  41. giulio langella
    giulio langella dice:
    Personale altamente qualificato e dir poco
    Soprattutto un ringraziamento al Dottor Moretti che mi ha rimesso in piedi
    Grazie di tutto … …
  42. Roberta Sommariva
    Roberta Sommariva dice:
    Sono ospite di questa clinica solo perché qui lavora un gran professionista, il Dott Rigotti, lui è unico e irripetibile, lo staff delle sale chirurgiche è altrettanto professionale, attento, disponibile e empatico.
    Non è così purtroppo per il personale amministrativo, scostante, scarsamente sollecito e decisamente per nulla empatico, spesso rasentano l’arroganza e andrebbero seriamente ripresi per la lora scarsa attitudine alle relazione umane, con l’aggravante che spesso gli utenti sono in difficoltà per stati emotivi o età.
  43. Isabella Moron
    Isabella Moron dice:
    Buon giorno, ieri é stato operato mio padre.
    Non possiamo fare altro che ringraziare e complimentarci
    Professionalità eccellente, umanità, cortesia e nello stesso tempo quella semplicità che spesso non si trova più
    Quel qualcosa che ti fa sentire sicura/o di essere considerato una persona
    Grazie a tutti.
    Isabella Moron
  44. Jessica Lisè
    Jessica Lisè dice:
    Sono stata operata il 2 febbraio al legamento anteriore del ginocchio dal Dott.Predella e la sua equipe (grande professionalità) in questa struttura devo dire che nell’ortopedia lavorano persone splendide, molto disponibili e pazienti. Anche tutti i Dottori tra cui l’anestesista sono stati carinissimi, mi hanno messo a mio agio.
    La pulizia m’è rimasta impressa, la struttura è tenuta benissimo… Dico GRAZIE a tutte quelle persone che mi hanno aiutato. SONO RIMASTA SODDISFATTISSIMA DI TUTTO. GRAZIE ANCORA!
  45. Claudia Carbone
    Claudia Carbone dice:
    Devo fare i complimenti a tutti i dipendenti nessun escluso di questa clinica…la cosa che mi ha colpito è stato il sorriso sul volto di tt gli operatori… ho subito un intervento di protesi alla mano con la sostituzione del metacarpo x rizoartrosi dall’equipe della dottoressa Laterza Mara… non ci sono parole x come sono stata assistita in sala operatoria e successivamente in reparto.. che dire grazie di cuore a tutti ….️
  46. Maury Baratti
    Maury Baratti dice:
    In questa casa di cura , vado molto spesso, per esami o visite specialistiche , in questi giorni vi sono stato anche per un piccolo intervento , ho trovato un bravo chirurgo che mi ha visitato, poi per l’intervento mi è stato fatto dalla dott.ssa Baldiotti Elisabeth , lo trovata molto brava e preparata, mi ha seguito anche dopo
    L’intervento, spiegandomi tutto quello che mi aveva fatto e che dovevo prendere e cosa fare e non fare, e anche molto simpatica ! Anche mio figlio è stato ricoverato per alcuni interventi, e anche dei miei cognati si sono rivolti a questa struttura ! L’unico problema è dove si trova, il parcheggio è scarso , ne hanno uno avanti circa 200 metri a pagamento per chi ne avesse bisogno , ora però la struttura si sta allargando e rimodernando ! Ne vale la pena andarci , è meglio dell’ospedale della città !!
  47. fede c
    fede c dice:
    Dopo aver subito un intervento due anni fa con esito negativo, devo ringraziare il dott Perazzini che è riuscito sapientemente a risolvere il mio problema e sistemare il ginocchio (crociato e menisco). Sono rimasto anche colpito dalla scrupolosità con cui ha affrontato il mio caso e finalmente posso dire di aver recuperato con il ginocchio in modo eccellente! Grazie anche alla sua equipe e tutto il personale davvero fantastico
  48. Roberta Poletto
    Roberta Poletto dice:
    Seconda protesi al ginocchio….super bravi i chirurghi anestesisti infermieri e OSS…..io sono ancora ricoverata qui mi trattano benissimo tt gentili….complimenti e vi ringrazio
  49. Davide Cugola
    Davide Cugola dice:
    Ho prenotato telefonicamente una visita con 1 mese di anticipo e quando sono andato (perdendo mezza giornata di lavoro) non ero segnato nelle prenotazioni e sono dovuto andare a casa.
  50. Giorgia Fracasso
    Giorgia Fracasso dice:
    Ottima esperienza sia con lo staff che con i medici.
    L’operazione al gomito è riuscita alla grande, grazie al dottor Carità e a tutta l’equipe della sala operatoria.
  51. Erika Miglioranza
    Erika Miglioranza dice:
    come già scritto da altri, il personale che risponde al telefono e si occupa delle prenotazioni è piuttosto sgarbato e incompetente. se li si contatta più di una volta si contraddicono l’un l’altro, e al telefono contraddicono ciò che hanno scritto per mail. la cosa peggiore è che non ti ascoltano, non ti lasciano parlare, sembra cerchino in tutti i modi di metterti a disagio e farti desistere. ho anche la sensazione che si prendano la libertà di dare risposte al posto dei medici. suggerisco di non dargliela vinta e di essere molto insistenti, di chiamare più volte finchè non ottenete le informazioni che volete perchè queste persone non cercheranno di aiutarvi di certo.
    (2 stelle anzichè 1 perchè la mia esperienza si limita solo al contatto telefonico e mail)
  52. Ilaria Menin
    Ilaria Menin dice:
    Disorganizzazione, zero empatia e attese lunghissime. A luglio 2022 ho fatto una prima visita, prenotata anticipatamente tramite telefono ad un determinato orario, che ovviamente non è stato rispettato: solo per l’accettazione ho aspettato più di un’ora. Inoltre mi hanno fatto fare 2km a piedi per andare a prelevare e poter pagare il parcheggio (2€ all’ora circa) solo con contanti (che nel 2022 direi non è scontato avere). Ad ottobre 2022 ho eseguito un piccolo intervento di per sé durato 5 minuti, ma tra attese in accettazione, sala pre e post operatoria alla fine sono stata in struttura 4 ore (dopo l’intervento per le dimissioni ho dovuto aspettare 1 ora). Mi hanno dato appuntamento alle 7.45 del mattino, senza specificare che era l’orario di accettazione e che l’intervento si sarebbe fatto chissà quando. Il personale di accettazione interventi mi aveva detto che non potevano sapere l’orario preciso in cui sarei stata operata. Nonostante avessi detto alla prima visita che, per un problema mio, avrei dovuto prendere l’antibiotico un’ora prima dell’intervento, non è stata considerata questa cosa e fosse stato per loro avrei fatto l’intervento dopo 3 ore (fuori dalla copertura dell’antibiotico). Solo dopo aver insistito e ricordato la mia necessità di fare l’intervento massimo 1 ora dopo l’assunzione dell’antibiotico, mi hanno fatta passare avanti. Mi hanno poi dimessa e liquidata in 2 minuti, senza spiegarmi bene cosa avrei dovuto fare nei giorni successivi se non su mia richiesta. Inoltre, la ferita sanguinava e non se ne sono nemmeno accorti, ho chiesto io di cambiarmi il cerotto.
  53. Vale 74
    Vale 74 dice:
    Ho chiamato per fissare un ‘esame ed ho trovato al centralino una persona maleducata e indisponente….sicuramente non verrò a farmi esami da voi
  54. chiara
    chiara dice:
    Disponibilità, professionalità, cortesia. Purtroppo l’unico difetto è il parcheggio, molto difficile trovare posto per l’auto così spesso e volentieri si è costretti a parcheggiare fuori, nelle vie vicine. Per tutto il resto non c’è nulla da dire, il personale è sempre molto gentile.
  55. Luca Schiavon
    Luca Schiavon dice:
    Operato alla mano, mal ridotta per via di un incidente motociclistico …
    Devo solo che ringraziarli dell’ottimo lavoro svolto e per la degente anche se breve…
    Ottima organizzazione , mi son trovato molto bene.
  56. Giulio Starinieri
    Giulio Starinieri dice:
    CLINICA SAN FRANCESCO S.P.A. fiore all’occhiello della Sanità Italiana. Cortesia, Competenza, Professionalità, Rispetto per la “persona” oltre che per il paziente.
    Mi chiamo Giulio Starinieri, 63 anni, sono stato sottoposto ad intervento chirurgico il 19 Novembre 2019 di “ARTOPROTESI ROBOTIZZATA MAKO SYSTEM ANCA SINISTRA” dall’Eccellente Dott. Michele MONTANARI professionista di assoluto livello’ di grande esperienza e competenza di cui, oltre all’alto grado di professionalità, ho potuto apprezzare il garbo, l’attenzione e la totale disponibilità verso il paziente. E’ con grande piacere ed entusiasmo che voglio esprimere le mie piu’ sincere congratulazioni a tutto il personale medico paramedico e riabilitativo per lo straordinario lavoro che compiono ogni giorno con i pazienti. Pensate che io già dal secondo giorno stavo in piedi ed oggi, 13 Dicembre 2019, a meno di un mese dalla mia operazione, cammino quasi normalmente e sono tornato a vivere nel vero senso della parola . Non è facile affrontare questa esperienza e credere a quello che dicono coloro che le hanno passate o sui social. Nel mio caso è stato proprio così, ho seguito il consiglio del Dott.Montanari e devo dire che le paure sono state alleviate, i dubbi serenamente chiariti, e la fiducia profondamente infusa. Come poter dimenticare la telefonata e le varie mail di Lorella Guadagnini della segreteria ricoveri, che con professionalità e sicurezza mi dava tutte le indicazioni sul pre-ricovero; oppure la scrupolosità del medico Dottor Maurizio Poli al quale sono infinitamente grato, per la gentilezza, disponibilità, professionalità e cordialità. Ma la cosa più straordinaria è stata che durante la degenza, tra noi pazienti, si è creato un’amicizia che va oltre il solo ricovero, questo grazie al clima armonico e sereno di quell’ambiente, credo raro nell’ambiente ospedaliero, dove sei accolto e accudito sempre con un sorriso e tanta, tanta gentilezza e umiltà. Non credevo, davvero, ancora oggi sono stupefatto della mia veloce ripresa. Un caro saluto a tutti e un grande “grazie di cuore” per la vostra altissima professionalità, sensibilità, impegno costante in questa vostra “missione”. Grazie Grazie Grazie
  57. hola uzzz
    hola uzzz dice:
    Sconsiglio a tutti una clinica poco professionale con tempi di attesa infiniti sconsiglio vivamente di andare è peggio di aspettare al pronto soccorso non dico altro
  58. Graziella Trottner
    Graziella Trottner dice:
    Mio marito è stato operato alla spalla
    Si è trovato benissimo tutti molto gentili e cordiali grazie a tutti
    Il dott ruffinella molto competente
  59. Roberto Cracco
    Roberto Cracco dice:
    Operato al menisco nel dicembre 2018, non sto’ ancora bene. Ho chiesto invano di essere visitato da chi ha eseguito l’intervento ( primario). Mi hanno detto che devo aspettare 7 mesi. Vado avanti con gli antidolorifici, ovviamente mi sono rivolto a un altro specialista. Non ne voglio più sapere della suddetta clinica.
  60. Annalisa Lezzi
    Annalisa Lezzi dice:
    Salve sono stata operata per una cisti artrogena in artroscopia lunedì scorso , vorrei fare i complimenti a tutto lo staff dagli infermieri gentilissimi una dolcezza e educazione che ormai non si vedono più in nessun ospedale credo , e ai dottori , soprattutto un ringraziamento va al dottor Carità per la sua professionalità … ospedale all ‘avanguardia
  61. Samuele Moglia
    Samuele Moglia dice:
    Mia madre 78 anni, è stata operata di protesi al ginocchio 4 anni fa dal dott. Perazzini, che sappiamo essere bravissimo, è andato tutto molto bene e siamo stati molto molto contenti di tutti; quando è uscita dopo 2 settimane e gli infermieri l’hanno salutata, si è commossa! Io da Piacenza sono venuto solo per ricoverarla e poi riportarla a casa, hanno pensato a tutto loro, più di così non si può, nonostante il loro sia un lavoro parecchio difficile. Grazie!
  62. Elisa Bertolani
    Elisa Bertolani dice:
    Ricoverata per un piccolo problema al polso, una volta iniziato l’intervento si è rivelato più lungo e complesso. Accolta ed assistita in modo più che adeguato e rassicurante, nel post intervento tutto il personale medico ed infermieristico è stato attento, disponibile e presentissimo. Clinica Consigliatissima.
  63. Lori
    Lori dice:
    Sono stata ricoverata per un’ operazione all’alluce valgo.
    Tutti gli infermieri in degenza al quarto piano ai dottori/infermieri in sala operatoria devo dire che sono stati disponibili, cordiali con la massima attenzione. Dal momento che sono entrata mi hanno fatto sentire a mio agio e cercato di aiutarmi in tutto quello che necessitavo.
  64. Silvano Petrongari
    Silvano Petrongari dice:
    Sono stato operato il 21 giugno 2022 protesi totale ginocchio destro. Ringrazio il dott. Perazzini e il suo staff per la cortesia e la grande professionalità . Cammino senza stampelle e tutto sta procedendo benissimo. Grazie ancora di tutto
  65. oscar alberti
    oscar alberti dice:
    Appuntamento 9 15 prelievo e cardiogramma entrato 8 15 eco tiroide 11 15 entrato 9 30 cosa olete di più personale al top da acetazione signora del prelievo e i dottori grazie
  66. Chiara Milani
    Chiara Milani dice:
    Non si può prenotare un appuntamento un determinato giorno a una determinata ora, ed essere mandati via perche la ragazza del centralino ha sbagliato dare appuntamento. La gente ha impegni nella vita, essere mandati via chiedendo di tornare il giorno dopo perche il personale è in ferie è veramente una cosa disgustosa.
  67. Marco Furegon
    Marco Furegon dice:
    Siamo messi male….prenotato telefonicamente 1mese prima e abbiamo aspettato ben orario visita prenotata 12,35 , entrato alle 14 circa…. pessima esperienza sono peggiorati…mi spiace.
  68. Francesca Zecchini
    Francesca Zecchini dice:
    1 settembre.. Appuntamento annullato senza avvisare il paziente e nessuna soluzione alternativa proposta. Per una clinica privata questa incompenza è inaccettabile.

    Oggi 2 settembre sono stata ricontattata dalla struttura che si è presa in carico il mio problema. Quindi posso dire che nonostante il disservizio di ieri apprezzo il successivo interessamento.

  69. Claudia Cenci
    Claudia Cenci dice:
    Quella che viene così definita top la Clinica San Francesco, vi racconto la mia esperienza. Dopo aver aspettato un lunghissimo tempo di attesa per un intervento alla cataratta, mi viene prescritto dallo stesso medico che ha effettuato l’intervento, una visita di controllo dopo 40 giorni. Chiamo la clinica per prenotare la visita di controllo, numerose volte, di cui dopo aver aspettato tutto il tempo di attesa, nessuno mai ha risposto. Successivamente a questo scrivo una mail per capire cosa dovevo fare per prenotare la visita di controllo. Nemmeno a quest’ultima hanno risposto. Mando una mail al medico che ha fatto l’intervento, di cui segnalava a chi di dovere la situazione, dove lui stesso mi ha prenotato la visita di controllo. Mi presento al controllo e nessuno mi avverte che veniva in libera professione. Dopo aver chiarito con lo stesso, mi diceva che se non veniva pagata la prestazione non faceva nessuna visita di controllo. Ci siamo riproposti di pagare la visita e ci ha risposto in maniera maleducata “io sono stanco vado a casa”. Signor Grigoli Renato
  70. Milena Bertagnin
    Milena Bertagnin dice:
    Tanto è bello questo ospedale che sembra di essere in una SPA! Gentilissimi tutti, professionali, allegri e pure affettuosi. Operazione all’alluce valgo. Il dr Azzarà perfetto, bravissimo e speciale come sempre. Grazie a tutti, sono stata davvero bene. No, spero di non tornare …… …
  71. Roberta
    Roberta dice:
    La mia recensione per fare i complimenti pubblici al dottor Dario Bicego cardiologo che ha effettuato oggi una scrupolosa ed attenta visita al mio papà ( 91 anni ). Gentile , competente e molto chiaro nel esporre la diagnosi .
  72. Maria Bice Laghi
    Maria Bice Laghi dice:
    Appuntamenti organizzati male, mi chiamano e mi dicono di presentarmi alle 8 e 15. Arrivo alle 8 e mi dicono che non posso entrare perché in portineria hanno orario diverso, vale a fare alle 8 e 50. Devo aspettare fuori al freddo a digiuno . Ma è possibile? No comment… …
  73. Presidente Circoscrizione Ravina Romagnano
    Presidente Circoscrizione Ravina Romagnano dice:
    Professionalità, efficienza e super professionale il Dott Sembenini Paolo un grande e bravo medico grazie Camilla
  74. Havy
    Havy dice:
    Pessima esperienza.Prenotati molteplici esami in LIBERA PROFESSIONE,sperando di ricevere piu’ attenzione essendo un problema riferito ad un minore.Ecografia concordata e PAGATA profumatamente,eseguita dopo un’ora dall’orario comunicato( citta’ di vr viale venezia) .Un’ora con la minore in sala d’aspetto….ma la cosa piu’ assurda e vergognosa e’ aver prenotato una visita endocrinologica pediatrica,specificando l’eta’ della bimba,comunicando anche il c.fiscale.Arrivare in via santini,attendere,fare accettazione e PAGARE,riattendere per poi scoprire una volta entrati nell’ambulatorio,che non hanno endocrinologi pediatrici e che non potevo fare visita!!!!!!!!!!!!!! Persino il medico e’ rimasto basito da cotanta incompetenza!!!!
  75. Claudio Andreoli
    Claudio Andreoli dice:
    Ringrazio il Dr.Veroni ed il Dr.Spinelli insieme al loro staff chirurgico per artrodesi lombare del 16/3/2023.
    Mi complimento e ringrazio i medici infermieri e staff del reparto al 1°piano.sono degli angeli in terra.
    Grazie mille davvero!
  76. Malgorzata karolina Pytlik
    Malgorzata karolina Pytlik dice:
    Visita oculistica di 10 Min dove il medico mi ha solo fatto le lenti( in 3 Min ) e non era solo questo il mio problema… Nessun consiglio nessuna risposta….
  77. sergio rustici
    sergio rustici dice:
    Il 22 febbraio mia madre 75 anni stata operata al ginocchio con protesi totale
    Dal profess. Perazzini. Siamo molto soddisfatti dell’operazione e della struttura
    Il personale molto qualificato . Ormai strutture così sono rare ( purtroppo )
  78. stefano maggiotto
    stefano maggiotto dice:
    scarso servizio. A seguito di una ecografia non mi hanno consegnato la documentazione affermando che il sistema era in aggiornamento (in orario di visita?). Ho chiesto l’invio del referto per posta elettronica certificata, non si puo fare per disposizione interna (?). Allora ho firmato per l’invio tramite posta prioritaria, che hanno fatto partire 3 giorni dopo (alla faccia della priorità).
  79. Maria Vincenza Di Nella
    Maria Vincenza Di Nella dice:
    Sono stata in clinica un mese fa per un intervento di protesi totale al ginocchio, la permanenza è durata 20 giorni tra ricovero e riabilitazione. Mi sono trovata benissimo: non trovo le parole giuste per descrivere l’elevata competenza del personale medico e paramedico, dal primo giorno all’ultimo la cortesia, la gentilezza e la precisione erano una costante. Sono tornata a casa con l’ausilio di un solo bastone e oggi a distanza di un mese non lo uso più! Vorrei ringraziare veramente tutto il personale dagli infermieri ai medici e soprattutto ai fisioterapisti davvero eccezionali! Un ringraziamento particolare al dott Perazzini: un VERO professionista con grande esperienza e Umanità!!!
  80. Carlo Fazzini
    Carlo Fazzini dice:
    Sportello accettazione da panico, ho aspettato più di 40 minuti, avendo solo due persone davanti, perché le impiegate anziché servire i clienti, continuavano a litigare fra loro. Per fortuna poi il personale sanitario è stato veramente professionale e gentile.
  81. SIMONE CORRADI
    SIMONE CORRADI dice:
    A causa di un ernia invalidante,ho eseguito una visita presso medicina fisica della struttura, dove mi sono stati consigliati 2 trattamenti antalgici, e 10 sedute di fisioterapia, ovviamente a pagamento, che a detta del medico non avrebbero risolto il problema, non convinta di questo giudizio mi sono recata in altra struttura, risolvendo definitivamente il problema con i’ozono terapia.Mi chiedo perche’ non mi sia stato consigliato da loro visto che sul sito della clinica stessa l’ozono terapia e’ pubblicizzata. Visita grossolana e frettolosa.
  82. Anna maria Cimarelli
    Anna maria Cimarelli dice:
    Clinica di eccellenza. Ringrazio il Dott. Perazzini e il reparto Fisioterapico per la competenza, umanità e professionalità.
    Sono stata operata per protesi al ginocchio sx nel 2018 e protesi ginocchio dx a febbraio 2023. Tutto molto bene. Grazie.
  83. Francesco Antonetti
    Francesco Antonetti dice:
    Visita nel pomeriggio con il Dott. Di Matteo per problemi alla schiena….gentilissimo cordiale,preparato ed esaustivo….inizierò un ciclo di ozono….come prima impressione molto positiva…
  84. Alexberto Giavoni
    Alexberto Giavoni dice:
    Ottimo personale in tutti i sensi dalla portineria in su grazie per l’attenzione riservatami in quanto ansioso struttura disponibilità il top
  85. Paolo Panarotto
    Paolo Panarotto dice:
    Sono stato operato qui 3 volte, lungo il corso della mia vita. Sempre molto bene. Un po di problemi nel periodo Covid, come tutti.
    Almeno qui ti trattano gentilmente.
  86. Cris
    Cris dice:
    ho fatto una risonanza magnetica, dove si problema si vedeva in modo chiarissimo, ma nella dichiarazione hanno scritto che non vi era presenza di tale problema, sono andato ad un altro centro di nome Tecnomed a verona a fare un’altra risonanza e nella dichiarazione hanno confermato il problema … adesso mi chiedo come sia possibile che una persona spende soldi per farsi leggere le risonanze da incompetenti ? grazie per avermi fatto perdere tempo e soldi , non sono un medico ma sono capace di capire una risonanza
  87. Carolina Maria Caldana
    Carolina Maria Caldana dice:
    Accettazione molto rapida. Una menzione va anche al chirurgo Dott. Carità, che è stato molto professionale e gentile durante la visita. Ho atteso si e no 10 minuti in tutto. Parcheggio scomodo si, ma ne vale la pena per il servizio ricevuto.
  88. Manuel Raimondi
    Manuel Raimondi dice:
    Oggi pomeriggio ho fatto un’ecografia con il dottor Paolo Di Benedetto per ernia inguinale, dicendomi che dall’esame non risultavo avere niente.
    A dicembre dell’anno scorso avevo fatto un’ecografia in un altro centro privato dicendomi che effettivamente c’era una punta d’ernia di piccole dimensioni.
    Io allora (penso anche giustamente) domando il perché l’anno scorso con l’ecografia che mi avevano fatto mi avevano riscontrato l’ernia e adesso non risulta esserci.
    Lui stizzito ha risposto: “evidentemente perché chi le aveva fatto l’ecografia era più bravo di me, ora può andare” facendomi segno con la mano di andarmene.
    Inoltre dicendomi anche che chi mi aveva visitato prima mi aveva fatto credere di avere l’ernia per farmi contento.
    Per l’ecografia non ho nulla da dire, è il suo lavoro e non il mio e io mi affido a quello che dicono i medici, ma per il discorso della professionalità ed educazione non ci siamo proprio.
    Direi che il vostro medico non ha fatto proprio una bella figura con me, sperando che non risponda così con le altre persone (e pensare che ho anche pagato per ricevere maleducazione)…
  89. MAGICAL WORLD
    MAGICAL WORLD dice:
    Personale incompetente . Raggi rifiutati che il tecnico non sapevo come fare che non volevo essere esposto ai raggi .. Ma che risposta .. ma se non sai o non te la senti allora perfavore cambia il settore e libera il posto a qualcuno veramente che sia capace e se la sente di fare questo lavoro!!! L’appuntamento andato al fumo.
  90. susanmarel
    susanmarel dice:
    Algodistrofia alla mano in seguito ad intervento chirurgico capitello radiale. Un grazie di cuore a Lele: professionalità e perseveranza mi hanno guarita. Staff eccezionale. Grazie a tutti
  91. simona gozzi
    simona gozzi dice:
    Una stella solo a causa del primario.
    Sono stata operata il 25 giugno del 2019 dal primario, già dalle prime medicazioni qualcosa non andava, mi medicava dicendo che non era nulla, alla terza ero peggiorata(gonfissima, dolore on scala da 1 a 10 sempre a 9/10 scendeva a 7/8 con gli antidolorifici) diceva che era la mia impressione. L’ultima volta, mi dice che non è nulla, che è tutto a posto. Sono passati quasi 2 anni, mi ha operata per nulla, anzi stavo meglio prima anche se stavo male, vivo di antidolorifici e ho sviluppato patologie invalidanti a seguito del suo intervento. Posso capire che un medico sbagli, è un essere umano, ma almeno dovrebbe assumersi le sue responsabilità; ho chiamato e scritto in questi 2 anni perché mi vedesse e si è sempre defilato.
    Bisogna però aggiungere che a parte il primario che sarebbe meglio andasse in pensione, il personale infermieristico è stato invece eccellente, alcuni sono degli angeli; anche agli sportelli molto cortesi e disponibili, il dott. Castellani disponibile e cortese, il dott. Dall’Antonia semplicemente unico e insuperabile, professionalmente e umanamente.
  92. Barbara Cornacchia
    Barbara Cornacchia dice:
    Dovevo fare una risonanza con urgenza.
    Il comparto Uff.Privati mi ha dato un’ottima disponibilità ed efficienza riuscendo ad eseguire un esame con convenzione assicurativa entro una settimana, battendo i tempi di altre strutture che prospettavano un mese privatamente. Bravissimi ed organizzati.
  93. constantin brinza
    constantin brinza dice:
    Salve sono stato operato 2 anni fa Protesi monocompartimentale ginocchio sinistro in questo anno ho fatto anche destro posso dire che personale molto qualificato cominciando da secreteria fino alle donne di pulizia Dottor Perazzini ha fatto un miracolo anche questa volta GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *