Recensioni di Cinema Fiume, Vicolo Cere, Verona

Recensioni di Cinema Fiume, Vicolo Cere, Verona

Il Cinema Fiume, situato nel cuore di Verona, è un luogo che offre un’esperienza cinematografica unica e moderna. Dotato di una maxi-sala spaziosa e di un ampio atrio accogliente, il Cinema Fiume è la destinazione ideale per gli amanti del cinema.

Esperienze presso Cinema Fiume

Il Cinema Fiume, situato nel cuore di Verona, è un luogo che offre un'esperienza cinematografica unica e moderna. Dotato di una maxi-sala spaziosa e di un ampio atrio accogliente, il Cinema Fiume è la destinazione ideale per gli amanti del cinema. Qui potrai godere dei film più recenti, compresi quelli in 3D, grazie alla tecnologia all'avanguardia presente nella sala.

Uno dei punti di forza del Cinema Fiume è la sua accessibilità. La struttura è dotata di un bagno appositamente progettato per le persone in sedia a rotelle, così come di un ingresso e un parcheggio accessibili. Questo garantisce a tutti i visitatori, indipendentemente dalle loro esigenze, di poter godere appieno dell'esperienza cinematografica.

Foto del Cinema Fiume

Foto del Cinema Fiume

Il Cinema Fiume ci tiene a rendere completo il tuo momento di relax e divertimento. Per questo motivo, offre un angolo dedicato al book-crossing, dove potrai scambiare libri con gli altri visitatori, e un bar-caffetteria dove potrai gustare le tue bevande preferite durante la proiezione del film. Inoltre, il cinema propone anche cibo, in modo tale da soddisfare ogni esigenza culinaria.

Per quanto riguarda i servizi, il Cinema Fiume dispone di toilette nelle vicinanze e accetta pagamenti tramite carte di credito e debito. Inoltre, è possibile effettuare pagamenti tramite dispositivo mobile NFC, rendendo l'esperienza di pagamento rapida e comoda.

Foto del Cinema Fiume

Foto del Cinema Fiume

Il Cinema Fiume è un luogo adatto a tutta la famiglia. È particolarmente attento alle esigenze dei bambini, offrendo un ambiente sicuro e divertente dove potranno godere dei film nella migliore comodità.

In conclusione, il Cinema Fiume è il luogo ideale per gli amanti del cinema che desiderano vivere un'esperienza cinematografica moderna e completa. Grazie alla sua accessibilità e ai servizi offerti, il cinema si rivolge a un pubblico ampio e diversificato. Non perdere l'opportunità di visitarlo durante la tua prossima visita a Verona.

Informazioni di Base su Cinema Fiume

Indirizzo e Contatti Cinema Fiume
Cinema: 4(774 recensioni)
  • Vicolo Cere, 14, 37123 Verona VR, Italia
  • http://www.cinemafiume.it/
  • +390458002050
  • 1.31 km (dal Centro di Verona a Cinema Fiume).

Se mer:

Fotos del Cinema Fiume

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Cinema Fiume. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Cinema Fiume

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Cinema Fiume. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageUna delle sale storiche veronesi. Tra le mie preferite con il Pindemonte. Che dire, andare al cinema è sempre una magia e al Fiume si respira una vera ed autentica aria cinefila. Sala confortevole, ottimo audio e a due passi da San Zeno. Cosa volere di più? Lunga vita ai cinema...Image

Marco Taietta
25 novembre 2023

ImageCome i cinema di una volta, la stessa atmosfera, ma soprattutto la possibilità, terminata la visione, di fare quattro passi a piedi in città, possibilità negata dalle megastrutture che ormai purtroppo hanno quasi fagocitato interamente il settore. Aggiungo schermo fantastico e sonoro adeguato e di livello.Image

Enrico V.
25 novembre 2023

ImageHo trovato le poltrone poco confortevoli, lo spazio tra le file molto ristretto per una persona di alta statura, la pendenza della sala insufficiente per poter avere una visione ottimale.Image

Ambra Principe
25 novembre 2023

ImagePoltrone comode, per la mia esperienza, non l'ho mai trovato affollato, personale simpatico e gentile.Image

Martina Centon
25 novembre 2023

ImageDivertente stare all'aperto al cinema. Il personale é gentile. Ci sono bar e toilette. Sedie comode. Si vede bene il film e anche l'audio va bene.Image

patrizia casagrande
25 novembre 2023

ImageSempre bella e gradevole l'Arena Estiva del Fiume, un classico dell'estate veronese. Ampio giardino, ben curato, minimo se non assente il "rumore" della città, visione assolutamente piacevole.Image

F V
25 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Cinema Fiume

Esplora le zone circostanti a Cinema Fiume e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

Cinema Fiume - Arena Estiva
100% soddisfatti di questo posto
Via Pontida, 7, 37123 Verona VR, Italia (0.08 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Tomaso da Vico, 9, 37123 Verona VR, Italia (0.25 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Antonio Rosmini, 1, 37123 Verona VR, Italia (0.57 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via IV Novembre, 11, 37126 Verona VR, Italia (0.98 km).
100% soddisfatti di questo posto
Piazza Santo Spirito, 13b, 37122 Verona VR, Italia (1.05 km).
80% soddisfatti di questo posto
P.za Bra, 10, 37121 Verona VR, Italia (1.24 km).

Articolo Recensioni di Cinema Fiume, Vicolo Cere, Verona, offre una panoramica su Cinema Fiume, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Cinema Fiume, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (774 voti)

240 pensieri su “Recensioni di Cinema Fiume, Vicolo Cere, Verona

  1. Marco Simonaio
    Marco Simonaio dice:
    C’è cinema e cinema!
    Questo e’ in grande cinema diverso dal solito cinema UCI.
    Qui cortesia accoglienza e spazio.
    Prezzi buoni …snack a prezzi accessibili a tutti.
    Qualità del sonoro buona.
    Un vero cinema.
    Marco simonaio
  2. Vanta
    Vanta dice:
    Una delle poche sale “classiche ” rimaste a Verona , dove l’odore dei pop corn in ingresso ti fa già entrare nel mood .il mio primo film “la sirenetta” (lo so,non sarà molto virile ) l’ho visto a lì a 8 anni. Vintage da salvare .andate.
  3. Marmagya Fer
    Marmagya Fer dice:
    Il Cinema Fiume è quello che nella CITTÀ DI VERONA AMO IN ASSOLUTO DA SEMPRE .
    Comodo , Spazioso , accogliente anche quando ci sono tanti Spettatori .
    I Collaboratori veramente professionali e gentili , cosa che di questi Tempi è raro trovare .
    Insomma meglio della propria Casa . GRAZIE
  4. Gei Bi
    Gei Bi dice:
    Il mio preferito cineforum. Se avete bisogno di recensori per i film (gratis) contattatemi, ne sarei lieta di contribuire a una così bella iniziativa
  5. Irene Cech
    Irene Cech dice:
    È uno dei cinema del mio cuore. Da vent’anni, poi, ha la prerogativa di avere l’Arena Estiva all’aperto! È un’appuntamento al quale non si può mancare!!! Lo consiglio vivamente a chi non l’ha ancora scoperto. Un gioiello nella città di Verona.
  6. Michele Pighi
    Michele Pighi dice:
    Semplicemente il miglior cinema di Verona. Cinema arioso, poltrone comode, un atmosfera da ” cinema di una volta”, un’ottimo schermo e impianto audio.
    Rilassatevi e godetevi un film in questo cinema d’altri tempi ma che ha saputo stare al passo con le novità tecnologiche.
  7. Andrea Borghetto
    Andrea Borghetto dice:
    Storico cinema di Verona, assieme agli altri del suo circuito: Kappadue, Pindemonte e Diamante. Non amando i multisala, per me è un riferimento ormai da anni. Bellissimo anche il cinema all’aperto d’estate.
  8. Cav. Mauro Marasca
    Cav. Mauro Marasca dice:
    Quanti ricordi… anche se all’aperto audio buono, poltrone comode e schermo di qualità.. purtroppo dovrebbero impostare meglio la programmazione, se accettate consigli ben venga da patito veronese, 4 stelle tutte meritate, per la quinta ci possiamo lavorare
  9. Nord Est Vela Vela
    Nord Est Vela Vela dice:
    Attenzione al barista furbacchione. Se ordinate una bibita assicuratevi che apra la bottiglia davanti a voi. Solo ieri sera mi è successo che ho ordinato una coca e un Po distratto non ho fatto subito caso che mi ha dato (probabilmente una bibita che aveva avanzato e che aveva a da una parte del banco) completamente sgasata. CHE FIGURA RAGAZZI ! per 1.50 euro
  10. Teresa F.
    Teresa F. dice:
    Un buon cinema, tuttavia sarebbe il top se si potessero prenotare i posti a sedere tramite app oppure internet. Inoltre avrei gradito che fosse stata data notizia che erano disponibili i rialzi per bambini che aveva solo chi già lo sapeva…
  11. Mile Mile
    Mile Mile dice:
    Uno dei cinema più datati di Verona che resiste ancora all’assalto delle multisale che personalmente detesto. Buona visibilità anche se le sedute, piuttosto datate, sarebbero da sostituire. Nel complesso si difende ancora bene!
  12. BsuR
    BsuR dice:
    La sala si sviluppa in larghezza anziché in lunghezza (siamo in cinematografo).
    Parcheggio difficile; introvabile se si tende ad arrivare a ridosso dell”inizio della programmazione. Poltrone comode; porte aperte tra le programmazioni (anche in inverno)
  13. Elisa Paparella
    Elisa Paparella dice:
    Ottimo. Film molto comico e con sfondo di morale…da di che pensare…accoglienza e cordialita non sono mancati,
    L ‘unica pecca e’ il parcheggio per il resto io do’ un bel 9
  14. S. Z.
    S. Z. dice:
    Situato in centro della città in un luogo servito e con facilità di parcheggio: d’estate offre un bellissimo spazio all’aperto ” Cinema sotto le stelle”
  15. lu m
    lu m dice:
    Sempre aggiornati anche durante l’estate proposta del cinema all’aperto con una bellissima rassegna e direi che il piccolo bar è perfettamente rifornito e importante gentilezza e cortesia sono sempre di casa
  16. Alessandro Sartori
    Alessandro Sartori dice:
    Potete far uscire Piuma???Per me è un film che dà un messaggio positivo alla vita e cioè che siamo tutte paperelle in mezzo all’Oceano dove affrontiamo la grande vita senza pensare alle grandi preoccupazioni di quello che dice la gente.
  17. Matteo Ambrosi
    Matteo Ambrosi dice:
    Al Fiume si respira l’aria del cinema di un tempo ed anche i prezzi sono più sostenibili rispetto ai multisala che ormai vanno per la maggiore. D’estate è davvero bello il cinema all’aperto.
  18. paola de biasi
    paola de biasi dice:
    Sono 20 anni che frequento il cinema Pindemonte e sono una tesserata Cineforum. La cortesia del personale mi fa sentire a casa per la gentilezza ed accoglienza. Lo consiglio
  19. Alberto
    Alberto dice:
    Le stelle per tetto, l’aria fresca della sera, un impianto audio quasi sovradimensionato. Per il resto così così.. Visibilità del film dipende da chi ti sta davanti, comodità delle sedie (non poltroncine) lasciamo perdere, il tutto non molto spazioso. Però è consigliabile comunque, anche perché le alternative non ci sono come sale all’aperto.
  20. Michele Bendinelli
    Michele Bendinelli dice:
    Cinema accogliente e per famiglie in zona centrale. Difficile il parcheggio. C’è un parcheggio interrato a pagamento poco distante
  21. Alessandro Costantini
    Alessandro Costantini dice:
    Cinema di un tempo . Solo due sale. Però si respira l’atmosfera del cinema di una volta, più intimo e caratteristico dei moderni multi sala .
  22. ENRICO BIGHIN
    ENRICO BIGHIN dice:
    Una sala cinematografica che adoro, vicina la centro ma con possibilità di trovar parcheggio.
    La sala è ampia i sedili molto confortevoli e con uno spazio adeguato, la pendenza non male anche per chi sta dietro.
    l’areazione buona non c’è puzza di stalla come in alcune multisala.
    Ho sempre trovato un pubblico rispettoso.
    Il suono è ottimo, la qualità della proiezione è molto altrettanto buona, il telo di proiezione pulito.
    la scelta dei film proiettati è estremamente qualitativa e ben bilanciata con offerta di film particolarmente commerciali.
    Per me bravissimi anche li personale sempre molto cortese.
  23. marco battistoni
    marco battistoni dice:
    È il cinema di Verona , gran qualità, sala ampia e confortevole, ottimo suono, e visione in tutte le file. Personale gentile.
    Piccolo angolo bar/ ristoro efficiente.
    Ha mantenuto i volumi di sala dei grandi cinema del passato, si mangia tutte le multisala in un boccone. GRAZIE
  24. R. N.
    R. N. dice:
    Ottimo cinema storico di Verona. Poca o nessuna pubblicità prima dei film , audio di alta qualità e poltrone comode. Difficoltà nel parcheggio.
  25. Carla Motta
    Carla Motta dice:
    Il miglior cinema di Verona sia per la selezione dei film sia per la comodità delle poltrone, sia per le persone educate che lo frequentano
  26. Laura Cobello
    Laura Cobello dice:
    Bene le norme anti covid… purtroppo c’è sempre qualche incosciente che abbassa la mascherina….
    Ma perché non se ne stanno a casa!!!
  27. anselmo77
    anselmo77 dice:
    La sala è davvero grande e curata. Poltrone comode. Bar interno. Personale cortese. Nella stagione estiva molto bello lo spazio delle proiezioni esterne, dove le sedie in plastica sono invece davvero molto scomode.
  28. Emanuele Improta
    Emanuele Improta dice:
    Questo piccolo cinema ci ha regalato una grande emozione. Lo abbiamo scelto perché era il più vicino al nostro albergo ma è la prima volta che entravo in un cinema con una sola sala. Appena siamo entrati siamo stati accolti da un uomo molto gentile che ci ha dato i biglietti per Jurassic world, il personale sembrava unito da un forte legame, sembrava una famiglia, abbiamo preso dei pop corn buonissimi e siamo entrati in questa sala che era enorme, il film è iniziato puntualissimo dopo solo due trailer e sia l’effetto audio che lo schermo erano impressionanti, le poltrone comode e l’ambiente abbastanza pulito, se ci fossero stati i poggia testa alle poltrone sarebbe stato perfetto.
  29. Filippo Cherubini
    Filippo Cherubini dice:
    Cinema all’aperto… Ma che bello è!
    Ottima gestione, cordialità e cortesia. Devo dire che ti senti come a casa; e generalmente, nulla è meglio di casa.
    Grazie anche a Michele, che con la sua simpatia, ti fa ritrovare anche il sorriso perso.
  30. Alfredo Casile
    Alfredo Casile dice:
    Programmazione sempre molto interessante. Sala ampia e posti comodi. Parcheggio non facilissimo da trovare. Se possibile, meglio andarci in bici o motorino. D’estate trasmettono i film all’aperto, in un luogo situato di fronte al cinema. Il mercoledì ingresso a 5 euro.
  31. Giovanna Meruzzi
    Giovanna Meruzzi dice:
    Cinematografo familiare. Le titolari sono gentilissime e sì ritorna un po’ ai vecchi cinematografi (per chi fortunatamente li ha potuti conoscere).
    Ottima anche la posizione con parcheggi comodissimi
  32. Enrico Boyer
    Enrico Boyer dice:
    Comoda e a suo modo, impegnata sala cinematografica a pochi passi dalla meravigliosa abbazia di S. Zeno e che d’estate si trasforma in gradevolissimo cinema all’aperto (zanzare permettendo).
  33. Alessio Merlo
    Alessio Merlo dice:
    Bellissimo cinema, comodo, grande schermo. Bella programmazione di film nuovi, adesione al bellissimo cineforum Pindemonte. In centro a San Zeno, così si può completare la serata a bere qualcosa in zona
  34. Tony Vent
    Tony Vent dice:
    Cinema bello accogliente. Amo i cinema di città e non le multisala. Poi d estate cinema all aperto… Come in tempo quando ero piccola. Quindi per me un tuffo nel passato.
  35. Elisa Ragazzi
    Elisa Ragazzi dice:
    Adoro andare in questo cinema, si respira l’aria dei cinema di una volta, sala molto grande, schermo anche, audio molto buono; non ci sono posti assegnati e anche questo mi piace moltissimo. C’è l’angolo bar e i proprietari molto disponibili e cordiali sempre pronti a fare una chiacchiera in più.
    Ogni volta mi immergo totalmente nel film; mi piace molto anche la scelta dei filmi proposti.
    Peccato che ci sia sempre qualche maleducato con il cellulare acceso che rovina l’atmosfera con lo squillo o anche solo con la luce dello schermo acceso (che al buio di una sala si nota subito!!). Ma questi telefoni non si possono tenere spenti per due ore di relax?!?!?
  36. Maurizio Sponda
    Maurizio Sponda dice:
    La sala è pulita e mai eccessivamente frequentata. Le poltrone però non sono eccessivamente comode.
    Da segnalare la difficoltà di parcheggio per la presenza in zona di locali che richiamano un grande afflusso di persone.
  37. Sara Bizzotto
    Sara Bizzotto dice:
    Il mio cinema preferito! Ha tutto: esperienza visiva e sonora al top! Sei avvolta nella storia che vedi rappresentata e catturata dall’atmosfera unica che si viene a creare!
  38. roberto sesta
    roberto sesta dice:
    Il cinema fiume è un cinema storico rionale,ma la parola rionale si usava un po’ di tempo fa’,la sala beneficia di un nell’impianto a 7 vie la visibilità è buona non eccezionale dato che lo spazio potrebbe essere maggiore,se vogliamo trovare un difetto posso dire che se si forma un po’ di coda alla cassa si finisce in strada, ma lo spazio è quello che è.
  39. emanuela roggeei
    emanuela roggeei dice:
    Luogo sempre magico!
    Sala grande e ben tenuta, sedili puliti e capienti. Programmazione varia e interessante; in estate c’è anche il cinema all’aperto.
  40. Elisabetta Costantini
    Elisabetta Costantini dice:
    Bel cinema, l’arena all’aperto splendida sembra di tornare ai cinema anni 70/80 nelle località di mare…unico neo le sedie un po’ scomode…
  41. Livio Lucaroni
    Livio Lucaroni dice:
    Ha quel romanticismo delle vecchi cinematografi, la sala è molto elegante, comoda e capiente e ha più anima e calore dei nuovi multisala.
  42. Patrizia Baldin
    Patrizia Baldin dice:
    Parte di un circuito di 4 sale cinematografiche a Verona che propone pellicole di qualità. Per me mille volte meglio dei multisala. Perle rare da difendere!
  43. Luca Turci
    Luca Turci dice:
    Sala ampia con buona visibilità in tutti i posti, da quello che mi è parso. Personale gentile e disponibile. FILM: Killer of the flower moon.
  44. Fabio Corzino
    Fabio Corzino dice:
    Molto meglio dei nuovi cinema multisala, che spesso sono trascurati, dove spesso puntano solo al guadagno. Il cinema Fiume è curato e all’avanguardia perché chiunque è il suono è distribuito a 7.1… consigliatissimo.
  45. Romina Vinci
    Romina Vinci dice:
    Uno dei pochi cinema cittadini lontani dal circuito delle multisale.
    Grande capienza, buono schermo, buon impianto audio.
    In cartellone la scelta è molto varia, aderisce insieme ad altri tre cinema (Kappadue, Pindemonte, Diamante) all’ANCCI.
    Ci sono un piccolo bar e un corner per il bookcrossing.
  46. Roberta Zoccatelli
    Roberta Zoccatelli dice:
    Il calore dei cinema d’altri tempi con personale gentile. Sala grande, poltrone comode, ottima scelta delle proiezioni…… e la meraviglia dell’angolo dedicato ai libri viaggianti.
  47. Matteo Archondis
    Matteo Archondis dice:
    Cinema old school, che rende l’esperienza di vedere un film qualcosa di speciale. Bella sala, non audio, posti a sedere da migliorare. Prezzo giusto.
  48. Edoardo Ridolfi
    Edoardo Ridolfi dice:
    Qualità dell’immagine e dell’audio molto buone, sala abbastanza grande da permettere anche a chi è ai lati di godersi il film. Prezzo contenuto rispetto a molti altri cinema.
  49. Carlo Benini
    Carlo Benini dice:
    Sala cinematografica storica del centro città. La sala fa parte di un circuito (Fiume, Diamante, Pindemonte, K2) che proietta film conosciuti e passati per le sale pochi mesi prima e le proiezioni sono aperte solo per gli iscritti. La sala è ormai un po’ logora a causa del tempo ma sempre tenuta pulita e in ordine
  50. Cristoforo Lorini
    Cristoforo Lorini dice:
    Situato in via cere 14, Verona, Italia, piccolo ma accogliente, servizio bar da consumare fuori dalla sala ed economico, aperto la sera con due o tre spettacoli, biglietti non troppo costosi, disponibilità e preparazione del personale.
  51. milena dindo
    milena dindo dice:
    Alla richiesta di informazioni sull eventuale rimborso delle proiezioni mancanti post covid cineforum, sono stata liquidata in pochi secondi. Praticamente sostituiscono il residuo con voucher utilizzabili dal lunedì al venerdì. Non trovo la soluzione corretta, mi aspettavo un rimborso o quantomeno uno sconto sull abbonamento successivo.
  52. M F
    M F dice:
    Anche d’estate!
    Che piacere vedersi un bel film all’aperto!
    Questo cinema offre anche questa possibilità!
    Oltre al cimena tradizionale nel periodo estivo raddoppia la programmazione e nelle serate estive e davvero un piacere!
  53. Graziano Bonoldi
    Graziano Bonoldi dice:
    Polltrone comodissime e audio molto buono in un cinema vecchio stile. Per me, che detesto i multisala con 40 minuti di pubblicità, è il massimo.
  54. Filippo Bonfante
    Filippo Bonfante dice:
    Simpatica l’idea di offrire agli spettatori un sacchettino di caramelle alla liquirizia… specialmente dopo un film così poco dolce come America latina … …
  55. Franco Bonato
    Franco Bonato dice:
    Ottimo cinema, di modeste dimensioni, molto confortevole con buona visuale da qualsiasi fila si voglia scegliere. Impianto sonoro di buonissima qualità. Piccolo bar ben servito e gestito.
  56. Romina garbuio
    Romina garbuio dice:
    ho fatto il compleanno di mio figlio ieri pomeriggio e nulla da dire per quanto riguarda la proiezione ma per quanto riguarda la gestione bar ( i menù che propongono per i bambini)devo dare un voto sotto lo zero; non potete organizzare compleanni e non avere un minimo di organizzazione nella consegna dei menù. Io avevo 27 bambini di 10 anni tra i quali anche più piccoli e non potete preparare i menù nell’ intervallo e far uscire i bambini dalla sala con solo 5 minuti di pausa ( dovrebbe essere pausa bagno). ALMENO MUNITEVI DI VASSOI O DI UN CARRELLO PER CONSEGNE IN SALA. Un peccato veramente perdersi in queste baggianate. Vi invito a fare delle migliorie perchè dovesse succedere qualcosa a qualche bimbo nel mentre esce per prendersi il menù la colpa sarà vostra. dovete tenere presente che a questi compleanni non ci sono sempre tanti genitori disponibili ad aiutare, altrimenti non date più la possibilità di fare i compleanni .
  57. Roberto Turina
    Roberto Turina dice:
    Bella l’idea del cinema all’aperto ma 8€ sono troppi (sì, capisco il momento difficile…) e non c’è la pausa durante il film. Comunque consiglio.
  58. Matteo Framba
    Matteo Framba dice:
    Migliore di verona città, schermo veramente grande ma soprattutto una buona qualità sonora. Non consiglio di comprarsi il cibo dentro visti i prezzi elevati. Mi sembra che il mercoledì attui forti sconti, anche su film in 3d! Inoltre Pegli under 26 ci sono sconti ma non durante le festività (mi sembra). Buona visione.
  59. Claudia C.
    Claudia C. dice:
    Ha tutto il fascino di un cinema di quartiere, in una posizione comoda, vicina alla basilica di San Zeno. Non è complicato parcheggiare. Il biglietto costa 8€. Ha un’unica sala, non è nuovissimo, ma le poltrone sono comode e l’audio è ottimo. È decisamente più accogliente dei multisala, il clima familiare è impagabile… I film sono scelti accuratamente! È consigliatissimo, soprattutto per chi vuole evitare i multisala commerciali.
  60. antonio rizzinelli
    antonio rizzinelli dice:
    La sala è di vecchia progettazione con una lieve pendenza che penalizza la visione ma è compensata da un grande schermo, stereo dolby, punto di ristoro e personale cortese. La consiglio.
  61. andrea boi
    andrea boi dice:
    Buona sala cinematografica con poltrone comode e pulite forse alcune sono troppo usate e sarebbero da cambiare. Lo schermo offre un ottima immagine e anche il suono è buono, il personale è veramente gentile.
  62. Tiziano Peroli
    Tiziano Peroli dice:
    Rimborso proiezioni mancanti abbonamento 2019/2020 Voucher utilizzabili da lunedi’ a venerdi’.Al momento del ritiro il signore alla cassa con fare entusiasta mi comunica che la scadenza per utilizzarli non e’ più la fine di giugno ma la fine di luglio…esco sollevata..peccato che solo una volta uscita constato che i biglietti ora non sono più 5(come erano all’inizio)ma bensi’ 4.Il giorno successivo chiamo per avere spiegazioni e’ la risposta,neanche troppo sottintesa,e’ stata che mia madre .anziana e altre amiche(tra l’altro del cinema Diamante ancora chiuso)si sarebbero dovute “svegliare”e andare prima a ritirarli.della serie “chi tardi arriva male alloggia”.!Grande delusione e poca serieta, scarsa professionalità. Sé potevo mettevo 0 stelle
  63. Franz Allee
    Franz Allee dice:
    A dire il vero ho ricominciato a frequentare il cinema per il comprimere. Era da anni che mancavo: sono contento per la scelta. È come ritrovare un vecchio amico.
  64. Cecilia B.
    Cecilia B. dice:
    Ottima sala per grande schermo, sistema audio, comodità delle poltrone e sopratutto per l’accoglienza al cliente. Dotato di bar all’interno e situato nelle vicinanze di una delle piazze più suggestive di Verona.
  65. Denis Feizula
    Denis Feizula dice:
    Ottimo cinema:
    scelta dei posti libera, biglietto nella norma, buon schermo e suono peccato per la mancanza del porta bevande; ma sono inezie.
  66. graziella brunelli
    graziella brunelli dice:
    Dopo molti anni siamo tornati al Cinema, rimane sempre la miglior scelta vedere un film in questa sala. Personale gentilissimo. Torneremo
  67. Edoardo Vecchini
    Edoardo Vecchini dice:
    Regna sovrano su ogni altro cinema di Verona come qualità audio e video. Un unica sala grande con poltrone spaziose per ogni stazza che si possono scegliere liberamente, schermo qualitativamente al top e audio davvero immersivo, stessa cosa per il 3D, occhiali di ultima generazione che non provocano mal di testa e che rendono chiara la visione di ogni scena.
  68. Plinio Tavella
    Plinio Tavella dice:
    Sempre un bel cinema 500 posti bella sala ottimo sonoro e prezzi super.. Peccato solo x il poco parcheggio in zona tuttora pagamento o quasi.. La cosa più bella e la NON vendita di popcorn in sala, ciò vuol dire nessuna puzza e sala pulita
  69. isidoro trombin veronese
    isidoro trombin veronese dice:
    Luogo accogliente, visione e sistema audio perfetti.
    Meglio posti centrali.
    Dotato di bar.
    No barriere architettoniche.
    Servizi puliti, ma in numero limitato.
    Parcheggio nelle vicinanze.
  70. Gabriele Paleari
    Gabriele Paleari dice:
    Nel periodo estivo lo sconsiglio, un caldo atroce, l’aria condizionata non é sufficente per una sala così grande, essersi visti il film in questo modo è stata una sofferenza più che un piacere.
  71. Francesco Turra
    Francesco Turra dice:
    Uno dei migliori cinema rimasti, lunga vita ai cinema vecchio stampo… Tutta un’altra storia rispetto al caos e alla gestione del clima o aria condizionata dei multiplex..
  72. Graziano Castioni
    Graziano Castioni dice:
    Rettifico la mia recensione precedente di qualche anno fa. Ieri, 22 Settembre 2022, anziché pagare il biglietto 3,50€ come da campagna nazionale in tutti i cinema d’Italia (dal 18 al 22 settembre) abbiamo pagato il biglietto intero (10€) per vedere il film Avatar 3D vecchio, già visto. Hanno detto di non aver avuto notizia di questa campagna, nonostante l’imponente campagna pubblicitaria. Inoltre, una volta a casa ho notato che il biglietto indicava 0€.

    Cinema come una volta. In centro alla città. Schermo molto grande, audio coinvolgente. Preferisco mille volte un cinema di questo tipo, piuttosto che le multisala

  73. F V
    F V dice:
    Sempre bella e gradevole l’Arena Estiva del Fiume, un classico dell’estate veronese.
    Ampio giardino, ben curato, minimo se non assente il “rumore” della città, visione assolutamente piacevole.
  74. patrizia casagrande
    patrizia casagrande dice:
    Divertente stare all’aperto al cinema. Il personale é gentile. Ci sono bar e toilette. Sedie comode. Si vede bene il film e anche l’audio va bene.
  75. Ambra Principe
    Ambra Principe dice:
    Ho trovato le poltrone poco confortevoli, lo spazio tra le file molto ristretto per una persona di alta statura, la pendenza della sala insufficiente per poter avere una visione ottimale.
  76. Enrico V.
    Enrico V. dice:
    Come i cinema di una volta, la stessa atmosfera, ma soprattutto la possibilità, terminata la visione, di fare quattro passi a piedi in città, possibilità negata dalle megastrutture che ormai purtroppo hanno quasi fagocitato interamente il settore. Aggiungo schermo fantastico e sonoro adeguato e di livello.
  77. Marco Taietta
    Marco Taietta dice:
    Una delle sale storiche veronesi. Tra le mie preferite con il Pindemonte. Che dire, andare al cinema è sempre una magia e al Fiume si respira una vera ed autentica aria cinefila. Sala confortevole, ottimo audio e a due passi da San Zeno. Cosa volere di più? Lunga vita ai cinema…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *