Recensioni di Centro Federale Alberto Castagnetti, Viale Colonnello Galliano, Verona

Recensioni di Centro Federale Alberto Castagnetti, Viale Colonnello Galliano, Verona

Il Centro Federale Alberto Castagnetti è una prestigiosa piscina situata a Verona, in Italia. Questa struttura di alto livello offre ai visitatori un ambiente tranquillo e confortevole per divertirsi e praticare nuoto.

Esperienze presso Centro Federale Alberto Castagnetti

Il Centro Federale Alberto Castagnetti è una prestigiosa piscina situata a Verona, in Italia. Questa struttura di alto livello offre ai visitatori un ambiente tranquillo e confortevole per divertirsi e praticare nuoto.

Ubicata in Viale Colonnello Galliano, 2, il Centro Federale Alberto Castagnetti è facilmente accessibile da tutti i punti della città. La sua posizione strategica consente di raggiungere facilmente la struttura sia con i mezzi pubblici che con l'auto propria.

La piscina è aperta sei giorni alla settimana, garantendo ampie fasce orarie per chiunque voglia fare una nuotata rinfrescante o partecipare ad allenamenti mirati. Il centro è aperto il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 10:30 alle 20:00, il sabato dalle 10:30 alle 19:15 e la domenica dalle 09:30 alle 19:30.

Il Centro Federale Alberto Castagnetti è un luogo che si adatta alle esigenze di tutti, inclusi coloro che hanno bisogno di accessibilità. Dispone infatti di un ingresso appositamente progettato per le sedie a rotelle, garantendo a tutti l'opportunità di accedere facilmente alla struttura. Inoltre, è presente un parcheggio dedicato alle sedie a rotelle, che offre comodità e facilità di accesso per chiunque abbia bisogno di utilizzare questa modalità di trasporto.

Questa prestigiosa piscina è rinomata non solo per la sua accessibilità, ma anche per la sua eccellenza. Il suo personale altamente qualificato è sempre disponibile per offrire assistenza e consulenza a chiunque abbia bisogno di aiuto o desideri migliorare le proprie abilità nel nuoto.

In sintesi, il Centro Federale Alberto Castagnetti è il luogo ideale a Verona per gli amanti del nuoto. Con la sua posizione strategica, le ampie fasce orarie di apertura e la sua grande attenzione all'accessibilità, offre un ambiente accogliente e professionale per chiunque desideri nuotare e godersi il relax di una piscina di qualità. Non esitate a visitare il Centro Federale Alberto Castagnetti e scoprire tutto ciò che ha da offrire!

Informazioni di Base su Centro Federale Alberto Castagnetti

Centro Federale Alberto CastagnettiFotos del Centro Federale Alberto Castagnetti
Orari di Apertura
Måndag 20 magDalle 10:30 alle 20
Tisdag 21 magDalle 10:30 alle 20
Onsdag 22 magDalle 10:30 alle 20
Torsdag 23 magDalle 10:30 alle 20
Fredag 24 magDalle 09:30 alle 20
Lördag 25 magDalle 10:30 alle 19:15
Söndag 26 magDalle 09:30 alle 19:30
Indirizzo e Contatti Centro Federale Alberto Castagnetti
Piscina: 4(178 recensioni)
  • Viale Colonnello Galliano, 2, 37138 Verona VR, Italia
  • https://www.federnuoto.it/home/centri-federali/c-f-verona-alberto-castagnetti.html
  • +39045563815
  • 1.27 km (dal Centro di Verona a Centro Federale Alberto Castagnetti).

Se mer:

Fotos del Centro Federale Alberto Castagnetti

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Centro Federale Alberto Castagnetti. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Centro Federale Alberto Castagnetti

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Centro Federale Alberto Castagnetti. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageLa struttura è bella e gli insegnanti bravi, ma l'organizzazione è davvero carente: nessuno che risponda al telefono e alle mail e per avere una qualsiasi informazione sui corsi bisogna fare ore di coda; non solo non c'è nessuna informatizzazione nel procedimento di iscrizione, ma non si trova su internet alcuna informazione relativa a corsi e orari. Un vero peccato!Image

Tristana Vitzizzai
25 novembre 2023

ImageVisitato come spettatore del meeting regionale, bagni senza carta il mattino e senza salviette / sapone... Macchinette per acquistare acqua e bevande fresche fuori uso..... Con temperature altissime è un disservizio non accettabileImage

L P
24 novembre 2023

ImageSpogliati sporchi, docce sporche, presenta di muffa in più zone, fondo vasca sporco, In cassa cortesia? Non pervenutaImage

Giulia Zampini
24 novembre 2023

ImageDocce rotte piastrelle che si muovono sul fondo piscina.... Ci sarebbe bisogno di una ristrutturazioneImage

Antonino Bileddo
24 novembre 2023

ImageUnica piscina a Verona ..la piscina e molto bella però c'è solo un piccolo pezzo di giardino per relassare ho prendere il ...️ A fianco c'è un altra piscina che e chiusa .. Trovo assurdo che una città come Verona non c'è una piscina con giardino ......Image

andre jack
24 novembre 2023

ImageUPDATE AGOSTO 2023: acqua finalmente pulita. Ora manca solo sito web dedicato. Acqua poco limpida, poco personale, poche informazioni e poco chiare. Grande spreco per una struttura che potrebbe essere stupenda.Image

Cristiano Marsaglia
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Centro Federale Alberto Castagnetti

Esplora le zone circostanti a Centro Federale Alberto Castagnetti e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Viale Colonnello Galliano, 2, 37138 Verona VR, Italia.
100% soddisfatti di questo posto
Via S. Marco, 121, 37138 Verona VR, Italia (1.4 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Villa, 15, 37100 Verona VR, Italia (2.64 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Villa, 15, 37124 Verona VR, Italia (2.67 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Tanaro 28, ang. Via Chioda, Località Golosine, 37136 Verona VR, Italia (3.02 km).
Piscina E Ginnastica In Sport Golosine
80% soddisfatti di questo posto
Via Chioda, 77, 37136 Verona VR, Italia (3.07 km).

Articolo Recensioni di Centro Federale Alberto Castagnetti, Viale Colonnello Galliano, Verona, offre una panoramica su Centro Federale Alberto Castagnetti, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Centro Federale Alberto Castagnetti, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (178 voti)

65 pensieri su “Recensioni di Centro Federale Alberto Castagnetti, Viale Colonnello Galliano, Verona

  1. giulia iuriatti
    giulia iuriatti dice:
    Centro federale “dove nascono i campioni” IMBARAZZANTE, piscina da 25mt con tre corsie per il nuoto libero in fasce orarie ristrette, divisori di corsia vecchi come il cucco, piscina con fondo sporchissimo, spogliatoi non ne parliamo dove rischio pure di scavigliarmi nella canaletta di scolo dell’acqua messa male, doccia comune da fare obbligatoriamente con il costume in uno spogliatoio solo femminile (dai, siamo tutte fatte allo stesso modo, non è possibile che nel 2023 il pudore viene ancora messo davanti all’igiene, il concetto di corpo nudo visto come qualcosa di prettamente sessuale e da nascondere è una cosa davvero retrograda a mio avviso, poi io non so come la fate voi la doccia normalmente, io la faccio nuda) nessuna presa o attacco per il phon, bisogna avere una tessera (quindi un abbonamento immagino) per asciugarsi la testa con degli asciugacapelli anche loro IMBARAZZANTI come il resto del centro, tra l’altro alla biglietteria non mi è stato detto nulla a proposito prima di entrare, per fortuna non è ancora freddo se no potevo uscire con la testa bagnata e prendere una bella influenza, otite o chissà cos’altro.
    Mai vista una roba del genere, poteva essere comodo essendo a 5 minuti a piedi da casa, ma piuttosto che venire di nuovo qua farei anche 20 minuti di macchina per andare ad allenarmi da un’altra parte.
  2. Chiara Medioli
    Chiara Medioli dice:
    Struttura pulita e grande ma piuttosto male organizzata: per migliorare suggeriamo di rendere prenotabili ingresso nuoto libero già online, avere sempre almeno 4 vasche per nuoto libero, non essere così pesanti coi cartelli divieto (è praticamente tutto vietato, e aprire più presto al mattino. 1030 primo orario per nuoto libero è tardissimo. Golosine apre alle 630
  3. Flavio Petito
    Flavio Petito dice:
    Entrato al mattino per nuotare (orario di apertura ore 9,30 no alle 7 per dire), un solo bagnino, quindi 3 sole corsie per il nuoto libero e allora tutti a motta nelle corsie disponibili mescolati per bene, lenti e veloci tutti insieme, col risultato che nessuno nuota come vorrebbe e/o potrebbe!
    Il Centro è in una location stupenda, ma pecca per l’organizzazione.
    Tutto sommato è un centro natatorio mediocre.
  4. alessio giacometti
    alessio giacometti dice:
    Oggi 4 giugno 2023 mio figlio ha partecipato alle gare del trofeo Castagnetti, purtroppo in allenamento pre gara si è fatto male, tempestivamente l’allenatore è subito andato dal medico lì presente per chiedergli la gravità dell’infortunio e se aveva del ghiaccio, il dottore ha risposto che non aveva con sé del ghiaccio. Pensavo visto che siamo all’interno di una struttura federale, frequentata da nomi importanti del nuoto, del banale ghiaccio dovrebbe esserci sempre.
  5. Linda Cruciani
    Linda Cruciani dice:
    Ci vado da anni, ultimamente un pò meno xché apre un pò tardi, e quindi opto x piscine con orari più mattinieri.
    Ma se ho tempo torno volentieri, la vasca interna è bellissima con le vetrate intorno e la palestra a vista.
    Il voto basso è x le docce…. La muffa sui muri NO, non si può vedere, è imbarazzante, macchie verdi, dico verdi, su parti molto estese del soffitto. Fate qualcosa
  6. PIERLUIGI ROMANATO
    PIERLUIGI ROMANATO dice:
    Sconsiglio l’impianto per il nuoto libero. Tante regole che cambiano continuamente. Oggi tra qualche centinai di bambini, Pallanuoto, piscina interna solo per scuola e corsie vuote ma riservate (?!?!?!) eravamo tutti stipati in 3 corsie. Personale all’ingresso lento e mal organizzato. Ragazzini dentro che ti danno ordini sul cosa fare e non fare. Mi sembra il classico esempio che per accontentare tutti si scontenta tutti. Possibile che non si riesca ad organizzare meglio????
  7. Marco Sommacal
    Marco Sommacal dice:
    Piscina di riferimento per il Veneto senza un bar e con le macchinette automatiche che esauriscono acqua e caffè rapidamente soprattutto d’estate.
  8. carmelo rossetti
    carmelo rossetti dice:
    Organizzazione pessima, tribune completamente scoperte, nessun bar, solo una macchinetta con qualche bottiglia d’acqua che è finita dopo 10 min
    , organizzata male almeno per chi accompagna
    Ma c’era il chiosco che vendeva i costumi
    Vergognoso
  9. DAVIDE SIMEONI
    DAVIDE SIMEONI dice:
    Vengo al Trofeo Castagnetti con i figli da almeno 7 anni, edizione 20 e 21 saltata per Covid. Scrivo questa recensione molto negativa nella speranza che qualcuno prenda provvedimenti. Totale mancanza di un punto ristoro per i genitori che assistono alle gare. Ieri alle 13 macchinette automatiche esaurite, oggi alle 8 erano ancora esaurite e tutto il giorno così sono rimaste. Da 6 mesi sanno che c’è questo evento, possibile mai che non freghi a nessuno di dare un po di assistenza ai genitori presenti??? Possibile che anche la direzione non riesca a chiamare il fornitore delle macchinette per ricaricarle?? Possibile non si riesca a mettere un chiosco con bibite e caffè??? Possibile dover fare 3 km a piedi per trovare il primo bar??? Ultimo e non ultimo… pulizia dei bagni da terzo mondo…. mi dispiace dover commentare così negativamente, ma un centro spacciato per centro federale di alta specializzione merita una direzione molto più attenta. Ps: date più rispetto anche al momento Del ricordo Castagnetti, dove sono tutti i campioni????
  10. Enrico Mogno
    Enrico Mogno dice:
    Piscina sia da 25 metri interna (sempre) che 50metri disponibile (non sempre) sotto il pallone. Ampio parcheggio.
    Spogliatoi un po’ antiquati e gestione rigida rispetto ad altri posti.
  11. Massimo Sartorello
    Massimo Sartorello dice:
    Siamo qui per vedere le gare dell’ottavo trofeo Castagnetti, evento molto bello per i giovani atleti, a rischio “vita” per i genitori, passino le tribune stipate all’inverosimile e sotto il sole (a giugno ci sta), ma gli unici 2 distributori di acqua e bevande entrambi guasti, è inammissibile!! Cambiate organizzatore. Sarà un centro federale di prestigio ma è in decadenza verticale, comunque in questi eventi un supporto logistico esterno renderebbe la location più confortevole.
  12. Mirko Tomasetto
    Mirko Tomasetto dice:
    Impianti della federazione italiana nuoto.
    Istruttori di qualità, piscine ben curate e servizi buoni.
    Il bar non c’è ma c’è comunque la macchinetta automatica.
    Chi si lamenta della mancanza del bar non ha capito che non siamo a Caneva ma in una piscina dove si va per imparare a nuotare.
  13. Giovanni Pandolfo
    Giovanni Pandolfo dice:
    Centro vecchio, tenuto male, piscine sporche, la metà dei bagli e doce negli spogliatoi non è funzionante e c’è cattivo odore…
    Peccato!!!
  14. Claude De Nardi
    Claude De Nardi dice:
    Una vergogna in quanto adiacente alle piscine nelle competizioni ci sono delle piscine completamente abbandonate in uno stato di assoluto degrado!
  15. Cristiano Marsaglia
    Cristiano Marsaglia dice:
    UPDATE AGOSTO 2023: acqua finalmente pulita. Ora manca solo sito web dedicato.

    Acqua poco limpida, poco personale, poche informazioni e poco chiare. Grande spreco per una struttura che potrebbe essere stupenda.

  16. andre jack
    andre jack dice:
    Unica piscina a Verona ..la piscina e molto bella però c’è solo un piccolo pezzo di giardino per relassare ho prendere il …️
    A fianco c’è un altra piscina che e chiusa ..
    Trovo assurdo che una città come Verona non c’è una piscina con giardino ……
  17. L P
    L P dice:
    Visitato come spettatore del meeting regionale, bagni senza carta il mattino e senza salviette / sapone… Macchinette per acquistare acqua e bevande fresche fuori uso….. Con temperature altissime è un disservizio non accettabile
  18. Tristana Vitzizzai
    Tristana Vitzizzai dice:
    La struttura è bella e gli insegnanti bravi, ma l’organizzazione è davvero carente: nessuno che risponda al telefono e alle mail e per avere una qualsiasi informazione sui corsi bisogna fare ore di coda; non solo non c’è nessuna informatizzazione nel procedimento di iscrizione, ma non si trova su internet alcuna informazione relativa a corsi e orari. Un vero peccato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *