Recensioni di Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore, Via S. Marco, Verona

Recensioni di Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore, Via S. Marco, Verona

Il Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore è un centro medico situato in Via S. Marco, 121, a Verona, Italia. Aperto dal lunedì al sabato, offre i suoi servizi dalle 08:00 alle 20:00, ad eccezione della domenica in cui rimane chiuso.

Esperienze presso Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore

Il Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore è un centro medico situato in Via S. Marco, 121, a Verona, Italia. Aperto dal lunedì al sabato, offre i suoi servizi dalle 08:00 alle 20:00, ad eccezione della domenica in cui rimane chiuso. Il centro è facilmente accessibile a persone con disabilità, in quanto dispone di un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Il Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore offre una vasta gamma di servizi medici di alta qualità. Tra i servizi disponibili vi è la possibilità di usufruire di toilette, garantendo un elevato standard di comfort per i pazienti. Gli esperti del centro sono in grado di fornire una valutazione accurata e professionale delle diverse condizioni mediche, offrendo soluzioni personalizzate per ogni singolo paziente.

La struttura del centro è moderna e accogliente, creando un ambiente rilassante e tranquillo per i pazienti. Grazie alla sua posizione strategica, il centro è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, offrendo un comodo parcheggio per i pazienti in sedia a rotelle.

Il personale del Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore è altamente qualificato e appassionato nel fornire un'assistenza medica di alta qualità. Ogni membro del team si impegna a garantire il benessere e la salute dei pazienti, curando ogni dettaglio e offrendo un ambiente confortevole e sicuro.

Se stai cercando un centro medico affidabile e di alta qualità a Verona, il Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore è la scelta migliore. Grazie alla sua professionalità, competenza e alla vasta gamma di servizi offerti, il centro è in grado di soddisfare le esigenze di ogni paziente e assicurare loro una cura personalizzata e completa.

Contatta il Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore al numero di telefono 00456014844 per fissare un appuntamento o per ulteriori informazioni.

Informazioni di Base su Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore

Centro Diagnostico Terapeutico Sacro CuoreFotos del Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore
Orari di Apertura
Måndag 15 aprDalle 08 alle 20
Tisdag 16 aprDalle 08 alle 20
Onsdag 17 aprDalle 08 alle 20
Torsdag 18 aprDalle 08 alle 20
Fredag 19 aprDalle 08 alle 20
Lördag 20 aprDalle 08 alle 13
Söndag 21 aprChiuso
Indirizzo e Contatti Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore
Centro medico: 4(34 recensioni)
  • Via S. Marco, 121, 37138 Verona VR, Italia
  • +390456014844
  • 2.61 km (dal Centro di Verona a Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore).

Se mer:

Fotos del Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImagePer "DR SEERA" terapia antalgica. Non ti ,ne ascolta, ne tratta fa perdere solo soldi e tempo.tutti dottori mi hanno detto che ho problemi ernie dico lombare devo fare la terapia antalgica DR"SERRA"mi dice ho problemi lombare e mandato da chirurgo generale andato da lui mi verificato che ho problema lombare non inguinale. Adesso la segreteria none neanche darà il appuntamento ne fa parlare a telefono ...Image

Adnan Afzal
24 novembre 2023

ImageMai più! Concordo con chi scrive Macchina da soldi a scapito del personale che sembra istruito per questo, nessun risposta alle note, e se attendi al parcheggio nessuna panchina .... peccato, a Negrar è tutta un'altra cosa!Image

daniela ambrosi
24 novembre 2023

ImageUna delle migliori visite oculistiche fatte sia a pagamento che con la mutua. Controllato bene tutto e dato molti consigli. Gentilissimi tutti specialmente il Dott. Alfano.Image

Lori V
24 novembre 2023

ImageRingrazio di cuore la Dott.ssa Ardovino Ida per la sua grandissima umanità, serietà professionale e simpatia. Con profonda stima, Laura NassimbeniImage

Laura Nassimbeni
24 novembre 2023

ImageReparto oculista. Personale specializzato cortese e disponibile dare spiegazioni. Seguono molto i pazientiImage

Wilma Bertocchi
24 novembre 2023

ImageIl centro si trova in corso Venezia, che è una zona di Verona dove non ci sono parcheggi e per il giro di pazienti che c'è questo è un problema...per il resto a parte un po' di fila in accettazione il centro è pulito, fatto bene e con indicazioni chiare... Io mi sono trovata bene anche in convenzioneImage

Valentina Altobel (Vale)
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore

Esplora le zone circostanti a Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

Daniele Mautone
80% soddisfatti di questo posto
Via S. Marco, 121, 37138 Verona VR, Italia (0.01 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via S. Marco, 121, 37138 Verona VR, Italia (0.01 km).
Luca Garriboli
80% soddisfatti di questo posto
Via S. Marco, 121, 37138 Verona VR, Italia (0.01 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via S. Marco, 121, 37138 Verona VR, Italia (0.01 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via S. Marco, 121, 37138 Verona VR, Italia (0.01 km).
Ferri Dr. Fabrizio
100% soddisfatti di questo posto
Centro Polifunzionale Don Calabria, Via S. Marco, 121, 37138 Verona VR, Italia (0.02 km).

Articolo Recensioni di Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore, Via S. Marco, Verona, offre una panoramica su Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (34 voti)

28 pensieri su “Recensioni di Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore, Via S. Marco, Verona

  1. Nico
    Nico dice:
    Una macchina da soldi inesorabile, ora che il privato sta uccidendo il pubblico. Rapidissima l’accettazione, quando si paga è sempre così. Poi attese infinite per il proprio turno, con medici sempre in affanno e in ritardo, stressati perché il ritmo di lavoro è impossibile, con poco tempo per le visite.
    Si paga profumatamente ma raramente c’è attenzione per il paziente, più volte mi sono trovato di fronte a un medico in ritardo sulla tabella di marcia e quindi sbrigativo e non attento.
    Purtroppo la sanità italiana sta involvendo così.
  2. Cristina Mignano
    Cristina Mignano dice:
    Tempi di attesa biblici, ma soprattutto non ti danno nessuna informazione e quando ti permetti di chiedere qualcosa ti guardano come avessi 3 teste .
  3. Francesca
    Francesca dice:
    Presso la Struttura visitano gli specialisti dell’ Ircss Ospedale Sacro Cuore di Negrar. Tempi rapidi di prenotazione e di refertazione esami.
  4. Laura
    Laura dice:
    Consigliato il neurologo Dr. Rossato specializzato in medicina del sonno. Professionista umano, cordiale, empatico, capace di ascoltare. Nessuna attesa per la visita (iniziata anzi in anticipo) e medico non sbrigativo.
    Per quanto riguarda il centro, parcheggio abbastanza grande molto comodo, pagamento all’accettazione rapido.
  5. Giuliana Pivato
    Giuliana Pivato dice:
    È una vergogna! Ci ho messo 3 ore per fare una banale visita oculistica, cose che si fanno anche dagli ottici, a parte un OCT che poi mi alla fine mi hanno detto che era da pagare extra ( non corretto) ho passato 4 ambulatori e 4 persone diverse per poi sentirmi dire dal dottore Palomara 2 cosette in tutto che già sapevo…ero venuta qui perché credevo a un’eccellenza invece ho trovato una struttura dove contano solo i soldi e noi siamo dei numeri e basta! Ho problemi di vista dalla nascita e questa è stata la peggiore e incompetente visita che ho fatto!!
  6. Andrea
    Andrea dice:
    Ho portato mia figlia per una visita oculistica, sulla visita niente da eccepire. E’ inaccettabile che per fare una prenotazione o per modificare una prenotazione (a pagamento) si debba aspettare anche 15 minuti o più, sempre che non ti chiudano la linea per l’eccessivo traffico. Il loro tool di prenotazione online è ridicolo, fai la procedura e alla fine ti viene detto che non ci sono disponibilità e quindi devi chiamare per telefono. Non andrò più in questa struttura.
  7. Vale
    Vale dice:
    Ho capito solo adesso perchè bisogna pagare prima.
    Appuntamento alle 16:05 per una visita oculistica, arrivata mezz’ora in anticipo per essere puntuale, ci vogliono almeno venti minuti per fare l’accettazione (tra l’altro nemmeno un accenno di saluto o sorriso dalla ragazza che ti fa pagare).
    Fatta l’accettazione dei tecnici mi hanno preso alcune misurazioni e dopo ben 1 ora e 15 minuti sono stata visitata dall’oculista con il quale avevo preso appuntamento, che per carità, è stato anche gentile e disponibile ma per 142 euro forse meglio andare in uno studio privato dove vieni controllato da una sola persona e visitato in meno tempo!
  8. Elisa Tarocco
    Elisa Tarocco dice:
    COME POSSO PRENOTARE AL DON CALABRIA UNA TAC CRANIO MA IN CONVENZIONE CON SSN?
    PER NON TRASCORRERE TROPPO TEMPO UTILE PER ALTRO AL TELEFONO CON LA SEGRETERIA TELEFONICA?
    MILLE GRAZIE…
    Dopo aver parlato con il CUP del CENTRO DIAGNOSTICO mi hanno molto gentilmente spiegato di passare attraverso il portale su “servizi on line” e prenotazioni in convenzione dove si inseriscono i dati del paziente e dell’impegnativa.
    Ottimo servizio di comunicazione rispetto ad altri centri privati del Veneto.
  9. Laura Caliari
    Laura Caliari dice:
    Ho accompagnato mia mamma ottantenne per un esame oculistico, la dottoressa che ha fatto questo OCT è stata molto arrogante e per niente paziente ( vista anche l’età di mia madre). Peccato se dovessi rifare lo stesso esame di certo non tornerei qui.
  10. Ross
    Ross dice:
    Non esiste!! È l unico centro che a pagamento non si può sapere il nome del medico che ti farà l ecografia!! E non parlo di convenzione ma di libera professione!! Quindi ho disdetto e prenotato altrove!!!
  11. Valentina Altobel (Vale)
    Valentina Altobel (Vale) dice:
    Il centro si trova in corso Venezia, che è una zona di Verona dove non ci sono parcheggi e per il giro di pazienti che c’è questo è un problema…per il resto a parte un po’ di fila in accettazione il centro è pulito, fatto bene e con indicazioni chiare…
    Io mi sono trovata bene anche in convenzione
  12. Laura Nassimbeni
    Laura Nassimbeni dice:
    Ringrazio di cuore la Dott.ssa Ardovino Ida per la sua grandissima umanità, serietà professionale e simpatia.
    Con profonda stima,
    Laura Nassimbeni
  13. Lori V
    Lori V dice:
    Una delle migliori visite oculistiche fatte sia a pagamento che con la mutua. Controllato bene tutto e dato molti consigli. Gentilissimi tutti specialmente il Dott. Alfano.
  14. daniela ambrosi
    daniela ambrosi dice:
    Mai più! Concordo con chi scrive Macchina da soldi a scapito del personale che sembra istruito per questo, nessun risposta alle note, e se attendi al parcheggio nessuna panchina …. peccato, a Negrar è tutta un’altra cosa!
  15. Adnan Afzal
    Adnan Afzal dice:
    Per “DR SEERA” terapia antalgica. Non ti ,ne ascolta, ne tratta fa perdere solo soldi e tempo.tutti dottori mi hanno detto che ho problemi ernie dico lombare devo fare la terapia antalgica DR”SERRA”mi dice ho problemi lombare e mandato da chirurgo generale andato da lui mi verificato che ho problema lombare non inguinale. Adesso la segreteria none neanche darà il appuntamento ne fa parlare a telefono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *