Recensioni di Casamatta Bistrot Verona, Corso Porta Nuova

Recensioni di Casamatta Bistrot Verona, Corso Porta Nuova

Casamatta Bistrot Verona è un delizioso ristorante situato a Verona, in Italia. Situato in Corso Porta Nuova, 45, il ristorante è facilmente accessibile e offre un’atmosfera accogliente e informale. Con il suo servizio eccezionale e la sua variegata offerta culinaria, Casamatta Bistrot Verona è diventato un punto di riferimento per coloro che desiderano gustare ottimi pasti in un ambiente piacevole.

Esperienze presso Casamatta Bistrot Verona

Casamatta Bistrot Verona è un delizioso ristorante situato a Verona, in Italia. Situato in Corso Porta Nuova, 45, il ristorante è facilmente accessibile e offre un'atmosfera accogliente e informale. Con il suo servizio eccezionale e la sua variegata offerta culinaria, Casamatta Bistrot Verona è diventato un punto di riferimento per coloro che desiderano gustare ottimi pasti in un ambiente piacevole.

Casamatta Bistrot Verona offre una vasta gamma di opzioni gastronomiche, che vanno dalle prime colazioni al pranzo, dalla cena ai dessert. Il menù presenta una selezione di piatti sani e vegetariani, soddisfacendo così le esigenze di diverse tipologie di clienti. Inoltre, il bistrot dispone di un bar che serve ottimi cocktail e offre anche la possibilità di gustare assaggi e pasti fino a tarda sera.

Foto del Casamatta Bistrot Verona

Foto del Casamatta Bistrot Verona

La struttura è concepita per garantire l'accessibilità a tutti gli ospiti, grazie a un bagno, un ingresso e parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, i tavoli sono anch'essi adattati per ospitare comodamente persone con disabilità motorie.

Per quanto riguarda i servizi offerti, il bistrot dispone di un Wi-Fi gratuito e accetta pagamenti con carte di credito, di debito e tramite dispositivo mobile NFC. Inoltre, il locale è anche pet-friendly, accogliendo i cani al suo interno.

Foto del Casamatta Bistrot Verona

Foto del Casamatta Bistrot Verona

Casamatta Bistrot Verona è un luogo sicuro e inclusivo, adatto a tutta la famiglia. È aperto tutti i giorni, dalle 07:00 fino a tarda serata, offrendo la possibilità di vivere un'esperienza culinaria unica in qualsiasi momento.

Se stai cercando un posto accogliente e informale dove goderti ottimi pasti, cocktail e assaggi, Casamatta Bistrot Verona è la scelta perfetta. Prenota un tavolo e vivi un'esperienza culinaria indimenticabile nella splendida città di Verona.

Informazioni di Base su Casamatta Bistrot Verona

Casamatta Bistrot VeronaFotos del Casamatta Bistrot Verona
Orari di Apertura
Måndag 20 magDalle 07 alle 00:45
Tisdag 21 magDalle 07 alle 00:45
Onsdag 22 magDalle 07 alle 00:45
Torsdag 23 magDalle 07 alle 00:45
Fredag 24 magDalle 07 alle 01
Lördag 25 magDalle 07 alle 01
Söndag 26 magDalle 07 alle 00:45
Indirizzo e Contatti Casamatta Bistrot Verona
Ristorante: 5(1474 recensioni)
  • Corso Porta Nuova, 45, 37122 Verona VR, Italia
  • http://www.casamattaverona.it/
  • +393791395535
  • 0.39 km (dal Centro di Verona a Casamatta Bistrot Verona).

Se mer:

Fotos del Casamatta Bistrot Verona

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Casamatta Bistrot Verona. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Casamatta Bistrot Verona

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Casamatta Bistrot Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageCasamatta Bistrot sempre una garanzia. Quando vado a Verona e una tappa d'obbligo piatti ottimi dai Tortellini in Brodo alla Vellutata di verdure passando per il Bollito con la Peara'. Personale cortese e simpatico.Image

marco reginato
25 novembre 2023

ImageEntrati un po' per caso è stata una magnifica sorpresa. Location molto carina e accogliente, camerieri gentili, disponibili e professionali. Abbiamo preso pastissada con polenta e pastissada con gnocchi due piatti veramente squisiti, la carne si sciogleva in bocca. Una piacevole scoperta, ritorneremo sicuramente. Straconsigliato!!Image

Rita Perricelli
25 novembre 2023

ImageAperitivo delle 18 ottimo super ottimo, grazie per la quantità di cibo e sfizietti vari che offrite assieme l’ordine da bere. Complimenti non è da tuttiImage

glory xx
25 novembre 2023

ImageLocale molto carino con un bel dehor esterno, cibo buonissimo e di alta qualità: i bigoli al ragù d’anatra erano ottimi. Servizio eccellente e personale molto simpatico e cordiale. Una bella scopertaImage

Samuele Candotti
25 novembre 2023

ImageHo assaggiato la più buona liquirizia(amaro) fatto in casa, penso, in vita mia. Preso caffè e liquore. Liquirizia pura, densa, gustosa, liquorosa. Assai buona, ne vale la pena fermarsi e prenderla. Toiletta pulita e servita dei servizi. Ho visto che hanno tante cose buone da mangiare tipo panino con porchetta arriccia., brioches., tramezzini eccetera.Image

Romeo Marafante
25 novembre 2023

ImageLasagna buonissima come la pizza e la focaccia il personale è super gentile e disponibile andateci non ve ne pentireteImage

Greta Giordano
25 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Casamatta Bistrot Verona

Esplora le zone circostanti a Casamatta Bistrot Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Corso Porta Nuova, 35, 37122 Verona VR, Italia (0.05 km).
80% soddisfatti di questo posto
Corso Porta Nuova, 20, 37122 Verona VR, Italia (0.06 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Marcantonio Bentegodi, 4/A, 37122 Verona VR, Italia (0.06 km).
Ammazzacaffe
80% soddisfatti di questo posto
Vicolo Volto Cittadella, 12/A, 37122 Verona VR, Italia (0.1 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Sant'Antonio, 19/B, 37122 Verona VR, Italia (0.21 km).
100% soddisfatti di questo posto
Corso Porta Nuova, 5, 37122 Verona VR, Italia (0.25 km).

Articolo Recensioni di Casamatta Bistrot Verona, Corso Porta Nuova, offre una panoramica su Casamatta Bistrot Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Casamatta Bistrot Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (1474 voti)

140 pensieri su “Recensioni di Casamatta Bistrot Verona, Corso Porta Nuova

  1. Luna Carnovale
    Luna Carnovale dice:
    Purtroppo oggi in questo bar esperienza da dimenticare siamo arrivati abbiamo trovato subito posto perché c’erano dei tavoli liberi e ci siamo seduti per prendere un aperitivo abbiamo ordinato due prosecchi e fin qua tutto bene veloci e gentili il problema nasce quando ci portano patatine noccioline olive e due fette di mortadella con crostini di pane …..ma visto che i due calici non arrivavano abbiamo iniziato a mangiare purtroppo mangiando cibi secchi ho iniziato ad avere la gola secca quindi sete… mio marito ha chiesto a un cameriere se c’era d aspettare tanto perché era passato un quarto d’ora lui per tutto punto ci ha rimposto che se non ci stava bene ce ne potevamo andare allorché ci siamo alzati e siamo andati in cassa a pagare quando siamo usciti ci ha ribadito che se non abbiamo pazienza di aspettare di non andare più a fare aperitivo ma secondo lui si può mangiare senza bere? E poi lo sa che arriva prima il bere che le patatine? E poi lo so come si trattano dei clienti? Non credo …ma mi dispiace per lui …..
  2. A. N.
    A. N. dice:
    Posto carino ma abbiamo atteso più di 30 minuti per 4 spritz, quando ai tavoli arrivati dopo di noi arrivava tutto subito… Molto probabilmente si erano persi la comanda. Non mi è piaciuta la presa in giro del cameriere che per farsi perdonare ha detto che ci avrebbe fatto arrivare una pizza, quando in realtà veniva data a tutti.
  3. discocosmic
    discocosmic dice:
    l’accoglienza e la cordialita al top. ci si sente a casa. tappa obbligata.Personale impeccabile coi clienti. vasto assortimento di vini e per chi vuole mangiare..a bizzeffe. stuzzichi ed altro non mancano mai.
  4. Valentina Sala
    Valentina Sala dice:
    È stata una piacevole scoperta, l’interno carino e con disponibilità di posti a sedere pure all’esterno, servizio veloce e preciso, prezzo davvero buono per essere in centro, buoni gli aperitivi ti portano vari stuzzichini e un piccolo tagliere con del pane e degli affettati e con soli 3,90 euro in più puoi comprare un mini tagliere, davvero ottimo
  5. Paola
    Paola dice:
    Va bene per un’aperitivo e per turisti affamati e indifferenti al cibo , ma non per buongustai. Ho ordinato tempo fa uno spaghetto cacio e pepe,il pecorino e il pepe erano grattugiati sopra, come vedete in foto, né crema, né mantecatura: inclassificabile. Il piatto come vedete parla da solo. Tra l’altro prezzi tutt’altro che economici. Ce ne sono di meglio di bistrot , con selezione di salumi, formaggi, varietà di bruschette, cicchetti e piatti curati, anche un semplice spaghetto al pomodoro , ma fatto bene e come vuole la nostra tradizione italiana ! . Poca attenzione nei confronti dei clienti nella ricezione e nel portare il taglierino dimenticato. Spiace, per me croce sopra .
    23/06/2021
    In risposta al proprietario : “Buongiorno, mi scusi ma che vantaggio avrei a falsificare delle recensioni? Scrivo e valuto a seconda dei miei gusti e la mia esperienza personale poi ovviamente scelta del cliente di consumare o meno. Da voi sono passata più volte sia in gialla(dicembre con lo spaghetto) , in arancione da asporto aperitivo , in bianca allo stato attuale e questa è la mia opinione . Se dovessi fare delle recensioni negative solo per l’antipatia o per ripicca ne avrei una marea non è nelle mie intenzioni e neanche nel mio carattere. Per passare davanti a voi lo faccio sempre perché lavoro difronte, ma declino il suo invito a entrare, grazie ma non ho interesse . Buon proseguimento.
  6. Christian Romani
    Christian Romani dice:
    Location situata appena fuori le mura a pochi passi dal parcheggio Cittadella. Il menù del giorno presenta piatti a 11€ con un rapporto qualità prezzo imbattibile. Le pizze sono buone e l’impasto é leggero e fa cranch una delizia. Il personale é molto disponibile e gentile insomma un ristorante da provare. Ritengo questo ristorante un ottimo indirizzo da tenere in agenda.
  7. Lidia D'ippolito
    Lidia D'ippolito dice:
    Ci sediamo alle 2 ci portano il menù e dopo un’attesa di circa 20 minuti vengono a prendere l’ordinazione ma purtroppo la cucina ormai è chiusa…. Ci propongo un altro menù “tira tardi” un po’ deludente. Veniamo servite dopo un’ulteriore attesa di circa mezz’ora ingiustificata per un trancio di pizza e un’insalata….Avrei dato due stelle se non fosse per il cameriere scocciato e poco cortese.
  8. Omar
    Omar dice:
    Solo per turisti…non italiani…
    Cibo conservato e presentato male…tartar da frigorifero nemmeno scollata…dal gusto incerto…
    Prezzi alti rispetto a quello offerto.
    Non ci siamo…
    Tutto con scortesia del cameriere …
    SCONSIGLIATISSIMO.
  9. Yuri Conti
    Yuri Conti dice:
    Prioritario arrogante e indisponente, senza la ben che minima idea di come ci si relazioni con il cliente. Se volete passare una serata piacevole e in allegria STATE LONTANI DA QUESTO POSTO.
  10. daniele curti
    daniele curti dice:
    Locale pulito e accogliente ottimo bar per fare la colazione ma anche per fare pranzo cena o aperitivi, ottima posizione. Consiglio di fermarsi.
  11. Marusca
    Marusca dice:
    Abbiamo trovato il bistrot passeggiando in centro. È stata un’ottima scelta. Buona la pizza, buoni i secondi, fantastici i dolci.
    Il tutto completato dall’ottimo servizio di Cristian, gentile, simpatico e pronto alle richieste. Mi è piaciuto molto…….
  12. Rossella Lippi
    Rossella Lippi dice:
    Ci siamo fermate 2 volte in 2 giorni, a pranzo per un ottima carbonare e a cena per la pinsa anche questa ottima.
    Una nota speciale al personale, gentile e cordiale. Bravi!
  13. tenax (tenax)
    tenax (tenax) dice:
    Drink buonissimi e generosi con gli stuzzichini. Faccio una recensione negativa perché siamo stati l’unico tavolo a cui non è stata servita la pizza con la mortadella offerta ad almeno altri cinque o sei tavoli intorno a noi. Dimenticanza o meno, è inaccettabile far indispettire così il cliente, mi auguro ci sia più attenzione prossimamente!
  14. edo gri “Edoardo99”
    edo gri “Edoardo99” dice:
    proprietario scortese e maleducato si è messo a gridare e a momenti alzare le mani a dei minorenni sconsigliato il locale per la maleducazione e sgarbatezza del proprietario persona poco raccomandabile non vi cosiglio di avere una conversazione con lui inoltre si è permesso di minacciarci dicendo che se avremmo riportato l accaduto ci sarebbe (venuto a prendere a casa) che maleducazione e aggressività con dei ragazzini
  15. Michele Stragapede
    Michele Stragapede dice:
    Siamo stati a pranzo ma ci è sembrato un matrimonio… dopo tre quarti d’ora è arrivata la prima portata e dopo un’altra mezz’ora la seconda.. sconsigliato vivamente per i tempi di attesa
  16. walter lastri
    walter lastri dice:
    Bel posto per uno spritz a equo prezzo per quello che lo accompagna. Cameriere e camerieri di squisita cortesia. Se trovo da parcheggiare … ci tornerò spesso ed in compagnia.
  17. Roberto Di Maggio
    Roberto Di Maggio dice:
    Ottimo locale dove poter cenare o semplicemente gustarsi un tranquillo aperitivo. Noi abbiamo optato per la prima scelta e abbiamo ordinato due pizze. Il servizio è stato rapidissimo, la pizza si presenta con pasta sottile e croccante, farcitura abbondante e discreta la qualità degli ingredienti. Lo staff è molto gentile e disponibile e i prezzi nella media. Dulcis in fundo il dono di benvenuto riservato agli ospiti che consiste in un tagliere di salumi, olive, noccioline e quant’altro. Consigliato per una cena rapida e gustosa.
  18. Alessandro Giani
    Alessandro Giani dice:
    Ottimo locale in una posizione fantastica! Personale ultra gentile. Abbiamo conosciuto il proprietario ed è una persona squisita. Mangiato benissimo e poi siamo tornati la sera per dei cocktail fantastici. Top!

    Aggiornamento del 24 luglio 2022
    Siamo tornati anche quest’anno… che dire non delude mai! Un posto bellissimo in un ambiente molto bello e personale ultra gentile! Ho mangiato degli spaghetti alle vongole che erano una crema! Top!

  19. Susanna Venturella
    Susanna Venturella dice:
    Un’esperienza culinaria da ripetere sicuramente. Abbiamo assaggiato salumi e formaggi di ottima qualità, accompagnati da marmellate e focacce veramente squisite e da un’ ottima birra artigianale. Un complimento particolare alla bravissima Barbara che sa gestire il locale con gentilezza, cortesia e tanta professionalità. Complimenti!
  20. Alessandra Poddighe
    Alessandra Poddighe dice:
    Il posto dentro è davvero carino, il personale è tutto molto gentile e hanno una vasta scelta di piatti.
    Prezzi nella media.
    Lo consiglio a tutti
  21. Charlotte Girelli
    Charlotte Girelli dice:
    Mi reco da sempre presso questo locale , dove la qualità del cibo, del buon bere e dell’eccellente servizio e’ il top a Verona.5 stelle sono poche….. peccato solo che la serata del 7 giugno sia stata “disturbata” per ore da una bambina che urlava al punto tale da creare un certo nervosismo…..ovviamente l ingenuità dei bambini è indiscussa, ma l educazione che viene insegnata no…!!!
  22. Giusi Giordano
    Giusi Giordano dice:
    2 siciliane a Verona! Ottima cena, salumi squisiti. Il personale eccellente, simpatico e cortese.ho specificato di essere allergica ad alcune pietanze e sono stati molto attenti nella preparazione. Lo consiglio! 5 stelle top
  23. Chiara Petrella
    Chiara Petrella dice:
    Il locale è carino e la qualità del cibo e del vino è abbastanza buona. Tutto ciò però non vale la scortesia e maleducazione del proprietario. Per un errore dì cassa il nostro scontrino risultava dì 100€ in più rispetto a quello che dovevamo pagare. Invece dì aiutarci ci rideva in faccia, dicendoci dì non aver bisogno dei nostri soldi visti i suoi alti guadagni. I poveri camerieri (che avevano svolto il loro lavoro in modo impeccabile) sono stati rimproverati davanti ai nostri occhi mentre il proprietario continuava a riderci in faccia. Esperienza pessima, l’unica cosa per cui potrei dare 5 stelle è la maleducazione e il poco rispetto per la clientela.
  24. Elisabetta Paradiso
    Elisabetta Paradiso dice:
    Megaaa freundliches Personal und super Bedienung. Gutes Essen und das Ambiente sehr gemütlich. 10min vom Zentrum.

    Il locale è molto bello con un ambiente molto accogliente. Il personale è gentilissimo, la qualità dell mangiare e buonissimo … si trova 10min dell’arena, ottimo come luogo.

  25. Martina Frego
    Martina Frego dice:
    Siam stati clienti affezionati da lunga data, dall’apertura del locale, ma davanti alla maleducazione e sfrontatezza del titolare non verremo mai più nè consigliamo questo posto a nessuno. Da escludere categoricamente a famiglie.
    Chi non ha rispetto per i bambini nel 2023 non è degno di ritenersi un ‘signore’ nè tantomeno merita il rispetto dei clienti.
    Nulla da togliere ai ragazzi tutti fantastici. Peccato.
    Davanti al pianto di una bambina di 3 anni il titolare del locale che si permette di rimproverarla e commentare pure ai genitori.., ci siam limitati nella risposta perché a differenza sua abbiam un altro livello.
    Si commenta da solo… complimenti!
  26. Pino Troccoli
    Pino Troccoli dice:
    Dopo due belle serate in Arena ottimo finale con una buona pizza servita con garbo e simpatia dai ragazzi. In particolare Christian molto simpatico. Ottimo
  27. Carlo Peretti
    Carlo Peretti dice:
    Confermo, come i molti altri recensori, la villania e aggressività al limite del caso clinico dell’anziano titolare.
    Anche le risposte che dà alle recensioni parlano da sole.
  28. cinzia ferro
    cinzia ferro dice:
    Ho provato la prima volta questo locale lo scorso anno è mi è piaciuto molto. Quest’anno, di passaggio a Verona, ci sono tornata e sono rimasta molto delusa. Ho ordinato la stessa cosa che avevo già mangiato e la quantità era quasi la metà rispetto all’anno scorso ma non il prezzo. Mi dispiace ma non è serio
  29. Daniela Bresciani
    Daniela Bresciani dice:
    Bistrot in corso porta Nuova, molto vicino all’Arena. Cibo di ottima qualità, vario e a prezzo assolutamente adeguato. Il locale è accogliente, ma la cosa migliore è la gentilezza dello staff. Bravi
  30. sylvie
    sylvie dice:
    Siamo entrati nel primo locale per un pranzo veloce in una domenica piovosa. Abbiamo preso il misto salumi ed un primo. Ottimi ingredienti. Prezzo troppo alto
  31. Stefano Imberti
    Stefano Imberti dice:
    L’unico tagliere con formaggi presente sull’unico menu che mi sia stato fornito costava 3.90 €, alla cassa l’ho pagato 16.50 € (vedi scontrino, neppure fiscale) per non dire che l’analcolico sarebbe dovuto costare 4€ anziché 5€. Sono un turista brillante, non stupido. Non sei furbo, sei solo solo disonesto.
  32. Gabriela Raluca Radoi
    Gabriela Raluca Radoi dice:
    Ieri sera, nell’intento di trascorrere una piacevole serata in compagnia festeggiando la laurea di due amiche, ho avuto modo di deliziare dell’irriverenza del titolare. Ma, cominciamo dal principio: al momento del nostro arrivo al locale con tanto di applausi e auguri dalle persone sedute ai tavoli vicini, il proprietario ci comunica con tanta simpatia che abbiamo sicuramente sbagliato locale, che avevamo prenotato a quello successivo sulla strada (che burlone!). In seguito vengono in nostro soccorso i camerieri che ci fanno accomodare al tavolo riservato. Accanto al nostro tavolo, un altro stava festeggiando un compleanno. Il clima è festoso, gli altri clienti sono divertiti. Nel momento in cui intoniamo un coro cantando tanti auguri al tavolo di fianco, e quando questo a sua volta si aggiunge con un coro di auguri per le laureate (con tanto di applausi e gioia, ripeto, degli altri tavoli) ecco arrivare il Grande Proprietario, che con un sorrisetto beffardo e un tono tutt’altro che cordiale, ci comunica che stiamo disturbando il suo pasto serale che stava consumando all’interno del locale, e che se ci fossimo permesse ancora di alzare la voce ci avrebbe mandate via. È ovvio che il Caro Proprietario non ci abbia neanche permesso di replicare (rispettosamente, al suo contrario), zittendoci nel momento in cui volevo far presente che aveva accettato la prenotazione di un tavolo per una cena di festa di laurea il venerdì sera, ribadendo che oltre a un coro e ad applausi non avessimo fatto niente, mentre lui insisteva col dire che “nel mio locale mica si possono fare capriole!”. Mah, chissà che capriole conosce lui… Per fortuna i camerieri si sono rivelati gentilissimi e bravissimi e hanno alleggerito la nostra serata, ma ad ogni modo SCONSIGLIO COMUNQUE A TUTTI QUESTO LOCALE per via della MALEDUCAZIONE e dell’irriverenza totale del proprietario.
    Ah, aggiungo che durante la serata è tornato al nostro tavolo comunicandoci che qualcuno avesse lasciato una recensione negativa proprio per il suo malgarbo, e che ESIGEVA sapere chi di noi fosse stato facendoci la predica. Ecco, ho risposto al Gentile Proprietario che non fossero state le festeggiate della serata, ma che ci avrei pensato personalmente il giorno dopo a lasciare la cattiva recensione, come da diritto. Perciò, eccomi qui.

    Carissimo Proprietario, non si disturbi a rispondere alla recensione che il suo trattamento sgarbato sia avvenuto per salvaguardare gli altri clienti, perché gli altri clienti si stavano divertendo con noi, mentre Lei non voleva essere disturbato cenando all’interno del locale. E Le consiglio anche di allenarsi un po’ allo specchio sul suo modo di approcciarsi con i suoi clienti, si può comunque dire tutto quando si parla con garbo! Si faccia un giretto delle pessime recensioni dovute al Suo atteggiamento, forse è ancora in tempo per migliorare dai!

    A mai più

  33. pamela
    pamela dice:
    Ci siamo stati per un aperitivo.
    Un sacco di stuzzichini,cocktail buonissimi,e pizza ottima.
    Qualità prezzo ottima.
    Ci torneremo sicuramente.
    Bravi!
  34. Christopher Huang “Chris”
    Christopher Huang “Chris” dice:
    Wow, questa è stata davvero un’esperienza culinaria indimenticabile stasera! Ho atteso per ben 50 minuti, come se il tempo si fosse fermato, senza sapere se stavo godendo della tranquillità interiore o se stavo percependo l’imprevedibilità della vita stessa. Quel piatto potrebbe essere già diventato una leggenda, mentre il giardino segreto della cucina potrebbe essere in procinto di generare la prossima generazione di cibo. In ogni caso, questo pasto mi ha fatto riflettere più profondamente sul concetto di tempo, il senso del gusto e i misteri dell’universo. Grazie a questo ristorante per avermi fornito questa filosofica ed unica rivelazione!
  35. Mila Pinna
    Mila Pinna dice:
    Ci accomodiamo per ordinare la colazione pubblicizzata nei menù sul tavolo , ma ci vien detto dal cameriere che l’orario massimo non consentiva più di poter usufruire di quell offerta, 5 minuti dopo arrivano tre belle ragazze e il proprietario decide che invece a loro l’offerta poteva ancora prepararla, ma la cosa terribile, è stata che mentre le ragazze interagivano con il cameriere (ovviamente imbarazzato), e si complimentavano con lui per aver dialogato nella loro lingua il titolare esordisce con , ” ma si che sa parlare , basta che siano belle ragazze e si fa bene tutto”…ovviamente il cameriere non ha fatto preferenze basandosi sull aspetto fisico delle persone , mentre titolare a 67 anni che fa il gentile solo con le belle ragazze lascia intendere che tipo di persona sia !! Ovviamente ho fatto notare al titolare quanto fosse stato di cattivo gusto il suo comportamento , e lui ha ben pensato di darmi della pazza, e della persona disturbata, questo mi fa capire che la mia morale deve proprio averli pizzicato!! Sconsigliatissimo !
  36. LIA
    LIA dice:
    Imbarazzante. ci siamo sedute perché non c’era nessuno fuori ad accoglierci, arrivato il cameriere ci ha trattato non male, di più dicendoci che “potevamo fare come se fossimo a casa nostra, la prossima volta dovete chiedere per sedervi”. La colpa era sua, un cameriere dovrebbe stare fuori e accorgersi quando arrivano nuovi clienti e comunque, anche se fosse colpa nostra, un cliente non deve essere trattato in questo modo. Vergognoso!
  37. Mirko verona
    Mirko verona dice:
    Super locale accogliente ottimi aperitivi consiglio le tigelle e tagliere di formaggi e salumi da accompagnare ad un super Spritz equilibratissimo ……ottimi anche i primi del giorno fuori menù se si vuole fare un pasto e non un aperitivo ……prezzi in linea col mercato.
    p.s. provato il tiramisu’ assolutamente eccellente nulla da invidiare a quello originale di Treviso 5 stelle extra
  38. Silvana Franco
    Silvana Franco dice:
    Il titolare (o comunque chi gestisce il locale), un anziano scorbutico, ci ha rovinato la serata con la sua maleducazione e prepotenza. Altroché Casamatta: Casa di riposo (e urgente!).
    Ho visto che le recensioni che comunicano la sua mancanza di rispetto ed educazione nei confronti del cliente non le prende tanto bene il sig.titolare, dimenticandosi forse che il modo come risponde le recensioni di per se dimostrano la sua personalità ruvida… a lui la parola:

    * Rispondendo alla sua gentile risposta: il conto non era assolutamente un’acqua come dice, ma se anche così fosse dovevate informare al cliente che splittare il conto non è permesso li, anziché abbaiargli davanti a tutti “levatevi dalle palle!” per questo. Lei è uno squilibrato e il suo comportamento era spregevole, ma questo è rimasto chiaro a tutti coloro presenti in quel momento e a tutti coloro che leggono le sue risposte qua. Detto questo, blateri pure quanto vuole qua, non lo leggerò più.

  39. Gloria Bressan
    Gloria Bressan dice:
    Nel cuore della bella Verona, si trova questo bistrot dove ho potuto gustare un ottimo aperitivo all’aperto. Sotto ad una cascata di glicini, accolti con gentilezza e professionalità dal sig. Shady, che ci ha consigliato al meglio, abbiamo degustato un ottimo Hugo ed un aperitivo della casa. Il tutto accompagnato da tartine, pinzimonio e affettati che senza dubbio hanno arricchito il nostro aperitivo. Complimenti! Torneremo certamente
  40. Nicholas Pensabene
    Nicholas Pensabene dice:
    Siamo arrivati a Casamatta tardissimo, in una giornata fredda e super affollata, l’accoglienza è stata Super, la disponibilità anche di più nell’accontentarci nonostante la cucina fosse chiusa. Abbiamo potuto mangiare un bel tagliere vegetariano con i formaggi, la Schiaccia di loro produzione a lievitazione naturale, un toastone farcito, vino e aperitivo fuori orario. La gentilezza è stato il punto forte di questa visita. Consigliatissimo.
  41. Giulia Bellotti
    Giulia Bellotti dice:
    Esperienza negativa, arrivati e ci ha fatto accomodare una ragazza chiede se volevamo mangiare qualcosa, ci porta le liste e nel mentre che stiamo decidendo cosa prendere arriva un’altro cameriere dopo più di 10 minuti e ci riferisce che la cucina è chiusa

    PS: aggiornamento dopo la risposta, il cameriere ci ha solo indicato il reparto salumi e della pizza non ci ha detto nulla quando avevamo riferito di voler mangiare quella.

  42. Mauro Biral
    Mauro Biral dice:
    Locale piccolino con un personale molto simpatico e solare allena fuori dal centro di Verona, propone una cucina tipica a dei prezzi molto onesti ( ottima la schiacciata all’olio di loro produzione )
  43. Erica B
    Erica B dice:
    Locale al top dalla colazione ai piatti proposti per il pranzo. Ottimi aperitivi in ambiente pulito e informale a due passi da piazza Bra. Da visitare
  44. Predip Thekkekara
    Predip Thekkekara dice:
    Colazione, pranzo, aperitivo o cena è sempre al top! Prodotti di altissima qualità servizio veloce e uno staff sempre gentile e disponibile!
  45. Alessandra
    Alessandra dice:
    Ottima location per aperitivi, il tagliere di accompagnato a Spritz e’ ricco, servizio preciso e solerte, complimenti a Vanessa per la cortesia e solerzia. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Consigliatissimo!
  46. Roberta Bartolomioli
    Roberta Bartolomioli dice:
    Lei parla di “rispetto” e di “stare al mondo” dopo aver detto a una signora “vada fuori dalle palle” solo perché ha chiesto e ottenuto dal suo cassiere conti separati?
    Non ha idea della pubblicità negativa che verrà messa in circolo sul suo locale in tutta Verona.
    Stia bene.
  47. wilma cossu
    wilma cossu dice:
    Sto cenando ora in questo locale stupendo dove da quando hanno aperto vengo qui regolarmente due volte tre a settimana. Personale Top gentilissimi e attenti Cristian adorabile Salvo super. Sanno gestire anche clienti insopportabili come questa che ho vicino al tavolo per una incomprensione di un cocktail tre ore di agonia….complimenti ragazzi . Vi adoro
  48. Sara D
    Sara D dice:
    Top per gentilezza e professionalità. Sempre mangiato e bevuto bene, da quando lo abbiamo scoperto è uno dei nostri preferiti!
    Da provare il tagliere salumi e formaggi.
  49. Clod66
    Clod66 dice:
    Ambiente carino piatti della tradizione e non ottimi..
    bello la sera x l’apericena..personale attento e molto educato e preparato..
    Prezzi ottimi..consiglio fare una serata in compagnia ambiente che si presta molto alle serate in allegria.. impareggiabile la simpatia di Luca
    il proprietario.
  50. Domenico Donato
    Domenico Donato dice:
    Buongiorno cena di lavoro 6 colleghi prenotiamo il tavolo ci accomodiamo staff super gentile… abbiamo preso 3 taglieri di salumi ottima qualità veramente buoni! Poi un primo a testa quasi tutti la lasagna che devo dire era delicata la sfoglia fine molto saporita e per concludere una pizza come base era focaccia croccante e ben condita… se vi trovate in zona è un posto che consiglio vivamente!!!bravi
  51. Aurora Soardi
    Aurora Soardi dice:
    Tutto il personale è veramente gentile e disponibile, forse non sono rapidissimi con le ordinazioni ma essendo sabato sera li ho visti schizzare da una parte all’altra quindi non mi sento di biasimare nessuno!
    Abbiamo fatto un apericena con caraffe e cibo per una decina di persone e sono arrivati stuzzichini, focaccia, affettati e formaggio, e siamo rimasti assolutamente soddisfatti sia dalla quantità che dal prezzo, che ho trovato assolutamente onesto (soprattutto trovandosi in pieno centro città). Torneremo sicuramente in futuro
  52. Stefano Lamelza
    Stefano Lamelza dice:
    Cena veloce in questo locale. Schiacciata con la porchetta buonissima, ottima selezione di birre e anche le focacce buonissime. Personale gentilissimo e con grande attenzione al cliente. 5 stelle meritatissime!
    Un caro saluto a Samy per la sua simpatia!
  53. Maurilio Greco
    Maurilio Greco dice:
    Ho letto tante ottime recensioni sulla cucina di questo locale. Aggiungo soltanto che… anche una semplice colazione all’italiana, cappuccino/caffè e cornetto, merita un passaggio al volo da questo locale. Cornetti ottimi, cappuccino cremoso e “corposo”, e prezzi… da bar (non da “gioielleria”, come purtroppo spesso capita di trovare in locali che vantano una ottima location turistica come questa). Consigliato.
  54. Stefano Valentini
    Stefano Valentini dice:
    Proprietario aggredisce verbalmente sedicenni, che volevano festeggiare un compleanno, a causa di un risolvibile malinteso. A documentare l’episodio ci sono molti video di testimonianza. Imbarazzate che esistano posti come questo .
  55. Anna Giorgia Mauro
    Anna Giorgia Mauro dice:
    Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato all’hotel Verona e accanto c’è il bistrot Casamatta. Siamo arrivati in hotel alle 14.20 circa e quando abbiamo chiamato per avere un asporto per il pranzo, nonostante mancassero 5 minuti alla chiusura della cucina, sono stati super gentili e ci hanno preparato il pranzo: bigoli alla carbonara e cannelloni e ci hanno regalato un mini muffin delizioso. Tutto buonissimo. Siamo ritornati al pranzo del giorno dopo riprendendo i bigoli in versione cacio e pepe e polipo con pomodorini e olive taggiasche. Tutto buonissimo anche oggi e insieme al caffè oggi in omaggio mini muffin all’albicocca e Red Velvet. Bistrot super consigliato. Ottimo rapporto qualità – prezzo. Il proprietario e i ragazzi con cui abbiamo avuto a che fare (Matteo, Max e Fabio) professionali, super attenti al cliente e gentilissimi. Grazie per tutto. Ci torneremo.

    Per quanto riguarda la vostra domanda: ovviamente si, con molto piacere …️

  56. daniele anzani
    daniele anzani dice:
    Che dire, Spettacolo… il locale è bellissimo e il personale è molto gentile.
    Abbiamo festeggiato la pensione di un collega e il proprietario ci ha trattati benissimo.
    Abbiamo mangiato un’ottimo antipasto, è un primo di pasta molto buono.
    Bollicine ottimo…
    Ci si sente a casa,in un posto amochevole e caloroso
    Grandi……
  57. Ольга Подлозная
    Ольга Подлозная dice:
    Siamo passati di qui e abbiamo deciso di fermarci a pranzo. Dall’ingresso mi ha colpito la cordialità del personale, il rumore italiano…. Noi ucraini siamo stati molto contenti di trovarci in un’atmosfera così meravigliosa…. Nonostante la nostra scarsa conoscenza dell’inglese, siamo stati gentilmente aiutati a scegliere i piatti. Le porzioni sono grandi e molto gustose.
  58. Luca Bolognesi
    Luca Bolognesi dice:
    Semplicemente stupendi.. Cibo buonissimo, ma la cosa che mi ha colpito di più è il servizio… Veramente unici.. Non si può spiegare in una recensione.. Bisogna provare.
  59. Raluca Colcear
    Raluca Colcear dice:
    Esperienza pessima, ci siamo seduti al tavolo e abbiamo aspettato per più di 10 minuti e nessuno ci ha serviti, nonostante il locale fosse vuoto e il cameriere è passato varie volte! Alla fine abbiamo cambiato posto! Mai più!
  60. marco falgino
    marco falgino dice:
    Serata pessima, il personale ci ha chiesto se volevamo delle caraffe da bere per il compleanno di una nostra amica, ci ha chiesto se c’era una maggiorenne e c’era, il direttore è impazzito ha iniziato ad alzare la voce con dei ragazzi che erano tranquillissimi, è andato faccia a faccia con delle ragazzine dicendoli che ci denunciava ma senza alcun senso perché forse lui non sa che non può per questa motivazione perché primo c’è lo hanno chiesto loro per primi secondo anche se l’avessimo chiesto noi loro ci dovevano solamente dire di no , lui non può denunciare un minorenne che chiede del alcol, si può solo se il ristorante da del alcol ad un minorenne e li sarebbe colpa del ristorante, poi ci ha cacciati dopo che gli abbiamo chiesto gentilmente se potevamo restare prendere 4 bottiglie di acqua, poi ha anche minacciato un altro ragazzo dicendoli che se scriveva una cattiva recensione li andava sotto casa e lo denunciava.
    Orribile il direttore di una maleducazione disumana!
  61. Maurizio De Mattia
    Maurizio De Mattia dice:
    Le precendenti recensioni si riferivano probabilmente alla gestione passata. Con il nuovo proprietario consiglio di evitare di sedersi. Servizio scadente con ritardi impensabili . La scortesia è la nota più dolente..il proprietario può al massimo ambire ad un posto come guardia carceraria (con tutto il rispetto per questa attività) che ha a che fare con gente da 41bis ma non certo ,come cortesia,a servizio di clienti da ristorante….Brutta esperienza
  62. Luisa Barbieri
    Luisa Barbieri dice:
    Un locale molto carino, apprezzo molto le piante che ravvivano lo spazio. Buon plateatico protetto dalla strada e dal traffico. Bevuto un aperitivo servito con un vassoio di snack (arachidi, patatine, olive) e un piccolo tagliere con tre bruschettine e tre fette di soppressa. Molto gradito e gradevole. Prosecco veramente buono.
  63. MAURO DI PROSSIMO
    MAURO DI PROSSIMO dice:
    Ottimo bar non distante dall’Arena, perfetto per colazioni, aperitivi o per un semplice caffè. Personale preparato e cortese. Consiglio
  64. Denisè Amatò
    Denisè Amatò dice:
    Locale molto carino arredato con gusto, personale gentile e disponibile. Me lo hanno consigliato per fare un aperitivo ed effettivamente ne è valsa la pena, ottimi cocktails e ottimo spritz accompagnati con vari appetizer comprese patatine, olive e noccioline.
    Una menzione merita invece il tiramisù della casa, equilibrato nel gusto e perfetto nella consistenza, veramente top!!
  65. Simone Ceccaroli
    Simone Ceccaroli dice:
    Locale molto bello ad un passo dal centro. Durante il nostro soggiorno a Verona abbiamo potuto provare un po’ di tutto: colazione (anche con uova e bacon) aperitivo, primi (carbonara top), una pizza veramente ottima e cocktails di vario tipo. Tutto perfetto! Cinque stelle anche per Barbara, la nostra cameriera, che ci ha saputo consigliare al meglio (grande competenza per quanto riguarda i vini) e sempre con il sorriso sulle labbra!
  66. Salvo
    Salvo dice:
    Abbiamo fatto un aperitivo prima di cena e devo dire che ci siamo trovati molto bene .. personale veloce e locale pulito .. i cocktail erano davvero buoni! ci torneremo volentieri
  67. Maggie K.
    Maggie K. dice:
    Ottimo ambiente e ottima musica
    Casamatta è sempre una garanzia
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Aperitivi di qualità e anche il vino, per non parlare delle loro birre non solo alla spina ma anche artigianali
    Il food è ottimo, selezioni di taglieri e formaggi accompagnata con focaccia alla romana
    Personale gentile e competente
    Consiglio!
  68. anastasia gavounatsiou
    anastasia gavounatsiou dice:
    È stata una bella scoperta fatta per caso… Ci siamo fermati per mangiare qualcosa prima di un spettacolo all’Arena. La pizza buonissima, il servizio veloce e che dire dei camerieri disponibilissimi! Consigliatissimo!
  69. Recensioni In Pillole
    Recensioni In Pillole dice:
    Locale carino e curato a pochi minuti dal centro. La qualità del cibo è molto buona e la scelta dei vini è ampia: l’antipasto di salumi e formaggi con confetture e tigelle è stato veramente ottimo così come le pinse romane, impasto morbido e ingredienti di qualità. Il servizio è stato un po’ lento, tra l’antipasto e le pinse abbiamo atteso quasi mezz’ora.
  70. Pietro Sodero
    Pietro Sodero dice:
    Sono stato in questo locale portando con me una decina di persone. Già dal momento della prenotazione al telefono ho percepito gentilezza.
    All’arrivo abbiamo ordinato del vino e dei taglieri di salumi e formaggi. Tutto molto buono e di gran qualità, in più abbiamo apprezzato molto la schiacciata che ci hanno offerto come aperitivo. Pizze favolose. Siamo stati serviti da Vanessa che è stata impeccabile, diligente attenta e scrupolosa ad ogni nostra richiesta. Si può notare anche la sintonia tra il personale stesso che spesso fa la differenza. Il locale è molto accogliente dall’atmosfera calda e rilassante. Posso confermare che siamo rimasti pienamente soddisfatti. Il tutto è andato oltre le aspettative. Ci torneremo molto volentieri ed anche più di un altra volta. Complimenti a tutto lo staff.
  71. gaia
    gaia dice:
    Personale molto attento e cordiale, ottima locazione e cura del luogo peccato solo sia molto piccolo e una volta riempito il locale c’è un gran fracasso.
    Tutto molto buono e prezzi ragionevoli ma è stata davvero una delusione quella del baccalà mantecato, non sappiamo se sia stato un caso ma era molto secco e fibroso in alcuni punti, una forchettata era buonissima e una era immangiabile
    Peccato solo per questo perché per il resto era ottimo.
  72. Manuel Leardini
    Manuel Leardini dice:
    Ottimo bar su corso porta Nuova a Verona vicino a piazza Brà e all’Arena. Ci siamo fermati per un aperitivo prima di cena e siamo stati piacevolmente sorpresi. Abbiamo preso due Spritz e ci hanno portato anche vari stuzzichini molto buoni. Lo abbiamo bevuto all’esterno ed essendo fine novembre il locale mette a disposizione dei clienti calde copertine di pile per coprirsi dal freddo. La musica di sottofondo anche di fuori rende l’atmosfera piacevole. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente e lo consiglio
  73. Tommaso Matteoli
    Tommaso Matteoli dice:
    Locale molto carino, il personale giovane e simpatico, il servizio abbastanza veloce. Abbiamo mangiato sia a pranzo con un’ottima insalatona abbondante e con pasta e fagioli molto buona!
    Aperitivo con spritz e cena con tagliata di manzo con funghi e baccalà con polenta.. tutto molto buono! Spesa giusta considerata la qualità dei prodotti.. lo consiglio!
  74. Pietro Seneci
    Pietro Seneci dice:
    Locale carino, dove fare aperitivo, lungo una delle principali vie del centro.
    Forse è un po’ caotico, con i tavoli esterni appiccicati, per ricavarne quanti più possibile.
    Il servizio è rapido e il personale gentile.
    I prezzi, tuttavia sono davvero eccessivi, non discuto il prezzo delle birre in bottiglia, delle quali non posso sapere il costo d’acquisto, ma 3,7 euro per una coca-cola in bottiglietta mi sembra davvero una follia! Anche perché gli stuzzichini da aperitivo erano proprio pochi e nemmeno molto vari.
  75. Patrizia Lai
    Patrizia Lai dice:
    Un locale molto carino, scoperto per caso… mi hanno attirato i panini esposti in vetrina. Ho mangiato a pranzo all’aperto. Mi è talmente piaciuto che 2 giorni dopo ci sono ritornata per la cena. Il cibo è di prima scelta, curatissimo, il personale professionale e simpatico. Complimenti!
    Un consiglio: da non fumatrice avrei preferito una suddivisione in aree
    non fumatori/fumatori
  76. Stefania Ferretti
    Stefania Ferretti dice:
    Ottimo aperitivo!!! E qualità riscontrata nei prodotti! Ci tengo a precisare che sono “ del mestiere” e bolognese!! Prezzi assolutamente nella norma! Complimenti sarete la nostra meta nelle prossime visite a Verona!
  77. Luca Balbi
    Luca Balbi dice:
    Il posto dentro è davvero carino, il personale è tutto molto gentile e hanno una vasta scelta di piatti. Da bere.mi sono fatto consigliare del vino e posso dire che era davvero buono. È un posto che vale la pena.
  78. Giovanni B.
    Giovanni B. dice:
    Abbiamo fatto un aperitivo (buono) in questo bar ed è stato ottimo. Abbiamo ricevuto una porzione generosa di stuzzichini e il cameriere in particolare è stato davvero accogliente. Consigliato!
  79. teresa brocca
    teresa brocca dice:
    Scusi intanto il ritardo con cui le rispondo. non è assolutamente una recensione pilotata, purtroppo lo scontrino l’ho buttato via poco dopo. Ma sono sicura che si trattasse di un’eccezione, dato il tardo l’orario in cui abbiamo pranzato. Non era mia intenzione essere sgarbata. In ogni caso grazie mille di essersi adoperato per cercare di risolvere le problematiche!
  80. Anita741 Bonomo
    Anita741 Bonomo dice:
    Scoperto con piacevole sorpresa , ero con una collega abbiamo preso la pizza , io una semplice romana, devo dire fantastica … !!! Oggi sono tornata e ho replicato è ancora tutto al top!! Bravissimi … staf impeccabile, attento educato e professionale, sorriso sempre presente ,bravi! Ho preso una millefoglie scomposta roba da leccarsi i baffi……… che meraviglia!!! Lungo il corso porta nuova puntando alla porta con l’orologio lo trovate sulla dx , ambienti belli e puliti servizi igienici curati e puliti, ampio plateatico esterno !! Assolutamente da provare !!consigliatissimo!!! Un complimenti forte a Luca il proprietario ,per gestire ambiente e staf con la spontaneità di chi ti fa sentire a casa …
  81. Lucrezia Valentini
    Lucrezia Valentini dice:
    Il titolare del locale maleducato e volgare si è permesso di avvicinarsi a 5 centimetri dalla mia faccia urlando di uscire a causa di un fraintendimento con un cameriere.
    Credo che sulla professionalità ci sia qualcosa da ridire e penso che l’intero locale e il personale si debba vergognare, soprattutto con un titolare così. Detto ciò serata pessima, posto sconsigliato.
  82. Francesco Gaetano
    Francesco Gaetano dice:
    Posto che soddisfa qualsiasi tipo di richiesta: colazione, pranzo, aperitivi e cene fino al bere qualcosa insieme agli amici post cena.

    Cibo ottimo.
    Ottimo servizio.
    Ottima posizione.
    Andateci e non ve ne pentirete!

    Ps. Camerieri super simpatici e accoglienti

  83. maria corda
    maria corda dice:
    Ci siamo fermati per l’aperitivo. Personale simpatico, gentilissimo e disponibile. Ottimo il tagliere che portano bevendo lo spritz e lo spritz è super. Ci tornerò sicuramente
  84. giovanni saccani
    giovanni saccani dice:
    Proprietario molto gentile, è successo un piccolo disguido con una portata ordinata che purtroppo non è arrivata con le altre pietanze.
    Il proprietario è stato tempestivamente molto brillante donandomi la portata da portar via .
    È stato un gesto molto importante per me,abituata a gente poco galante manchevole di galateo .
    Durante l’attesa ti offrono una barchetta con olive di Cerignola,patatine e noccioline veramente una coccola.
  85. Edenilde Cardoso
    Edenilde Cardoso dice:
    Titolare maleducato,lunga attesa per essere servito,qualità scadente!sconsiglio vivamente di fermarsi. Può sopravvivere solo con turisti ignari di quello che gli aspetta.
  86. Daniela Tagliafierro
    Daniela Tagliafierro dice:
    CIAO! Un luogo moooolto nella media, cura del cliente inesistente (tranne l’unico cameriere uomo, lui molto attento e gentile); Livello del cibo nella media, la focaccia rosmarino e olio molto gustosa. Compreso nell’aperitivo sono patatine e pane e mortadella, il tagliere lo dovete chiedere voi (giustamente).
    Se passate e avete fame fatevi fare una focaccia da portar via, non vale la pena fermarsi.
    Baci
  87. Alessandro G. (Smit8
    Alessandro G. (Smit8 dice:
    Molto molto buono! Abbiamo ordinato un tagliere di salumi della casa , ma in due persone siamo andati in difficoltà tanto era pieno di salumi e formaggi, il tutto accompagnato da un hugo e da un analcolico! Abbiamo preso anche delle focacce ! Tutto molto saporito. Da ritornarci ad occhi chiusi!
  88. Ingrid Poppy
    Ingrid Poppy dice:
    Purtroppo devo segnalare un grave episodio di scortesia che abbiamo subito in questo locale da parte di una cameriera. . Eravamo una tavolata di 14 persone per un pranzo veloce con pizza o panini già pronti e la prima cosa che dice è ‘” non è che se vi accomodate credete di mangiare in dieci minuti eh!”.Supponente come mai mi sarei aspettata da una cameriera, ci si è rivolta in un altro paio di occasioni nello stesso modo in cui vengono ritratti talvolta i baristi francesi alla richiesta di un bicchiere di acqua da parte di un cliente italiano. La richiesta del conto a tavola sembrava un’eresia, dopo breve contrattazione abbiamo chiesto un preconto.,…e la cosa esilarante è che poi in cassa ….si stavano “dimenticando” di emettere scontrino.
    Non avendo preso piatti del menù ma solo pizze farcite e toast non mi lancio in giudizi affrettati ma posso dichiarare che il sapore del prosciutto non era esattamente dei migliori. l’altro cameriere che ci ha servito al contrario è stato cortese e puntuale.
  89. Freddy “ferdinace”
    Freddy “ferdinace” dice:
    Ci andrei tutti i giorni anche più volte al giorno.
    TUTTO il personale è gentilissimo, educato e simpatico.
    Qualità prezzo incredibile.
    Andateci e non ve ne pentirete……..provare per credere.
  90. Denise Piazzola
    Denise Piazzola dice:
    Se state cercando un locale vivo e che possa rispecchiare delle aspettative di rilievo, siete nel posto giusto! Personale molto cordiale ed efficiente, sempre attento a soddisfare ogni esigenza del cliente. Una cameriera gentilissima mi ha fatto accomodare al banco, affidandomi alla simpatia e alla professionalità del Barman Daniele, che mi ha proposto un ottimo dessert-alcolico per un dopocena senza noia.
    Pienamente soddisfatta del servizio e dell’ambiente, lo consiglio!
  91. Nicole Marinari
    Nicole Marinari dice:
    Io e mio padre per un giro a Verona siamo passati da qui per caso…Ottimo rapporto qualità prezzo, ottima esperienza, staff gentile e cordiale. avevo chiesto delle tigelle e invece Barbara super educata e carinissima ci ha consigliato la loro schiacciata… ci ritorneremo sicuramente .
  92. Romeo Marafante
    Romeo Marafante dice:
    Ho assaggiato la più buona liquirizia(amaro) fatto in casa, penso, in vita mia.
    Preso caffè e liquore.
    Liquirizia pura, densa, gustosa, liquorosa.
    Assai buona, ne vale la pena fermarsi e prenderla.
    Toiletta pulita e servita dei servizi.
    Ho visto che hanno tante cose buone da mangiare tipo panino con porchetta arriccia., brioches., tramezzini eccetera.
  93. Samuele Candotti
    Samuele Candotti dice:
    Locale molto carino con un bel dehor esterno, cibo buonissimo e di alta qualità: i bigoli al ragù d’anatra erano ottimi. Servizio eccellente e personale molto simpatico e cordiale. Una bella scoperta
  94. Federica Mazzi
    Federica Mazzi dice:
    Caro signor titolare, il cliente ha diritto di chiedere qualsiasi cosa entrando nel suo locale e lei ha il dovere di dire Si o No…nel caso molto grave accaduto ieri sera lei non ha colto forse il vero problema! I ragazzi sono stati consigliati da uno dei vostri camerieri a prendere degli alcoolici (che per altro non hanno consumato) anziché fornire una scelta di drink analcolici o bibite alternative. Ora parliamo di percosse, violenza verbale e abuso di autorità da parte Sua. Se un ospite le chiede del caviale e lei non ce l’ha non farà altro che dire no…se un ospite le chiede un drink alcolico ed è minorenne lei non farà altro che dire no….fine del problema! Abbiamo dei video molto espliciti e i ragazzi le hanno chiesto di bere solo acqua che Lei non ha fornito!
    Quindi i ragazzi non hanno consumato alcolici e lei si è rifiutato di portare altre bevande in alternativa …male!
  95. Eva
    Eva dice:
    Una sorpresa molto gradita.
    Siamo finiti in questo locale casualmente, durante l’attesa del cambio treno.
    Che dire, un pranzo davvero eccellente:
    Innanzitutto siamo stati accolti dal personale in modo molto cordiale ed educato.
    Prima di ordinare ci hanno portato un taglierino di benvenuto e delle patatine.
    Lista vino decisamente ricca e com prezzi assolutamente abbordabili.
    Menù molto ricco e particolare.
    Abbiamo ordinato due calici di Trento DOC e le pappardelle ai gamberi e al pistacchio.
    Una meraviglia.
    Lo consiglio decisamente e sicuramente ci tornerò se ne avrò occasione.
  96. glory xx
    glory xx dice:
    Aperitivo delle 18 ottimo super ottimo, grazie per la quantità di cibo e sfizietti vari che offrite assieme l’ordine da bere. Complimenti non è da tutti
  97. Rita Perricelli
    Rita Perricelli dice:
    Entrati un po’ per caso è stata una magnifica sorpresa. Location molto carina e accogliente, camerieri gentili, disponibili e professionali. Abbiamo preso pastissada con polenta e pastissada con gnocchi due piatti veramente squisiti, la carne si sciogleva in bocca. Una piacevole scoperta, ritorneremo sicuramente. Straconsigliato!!
  98. marco reginato
    marco reginato dice:
    Casamatta Bistrot sempre una garanzia. Quando vado a Verona e una tappa d’obbligo piatti ottimi dai Tortellini in Brodo alla Vellutata di verdure passando per il Bollito con la Peara’. Personale cortese e simpatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *