Recensioni di Casa Di Salute Verona, Via Donato Bramante

Recensioni di Casa Di Salute Verona, Via Donato Bramante

Casa Di Salute Verona è uno studio medico che si trova in Via Donato Bramante, 15, a Verona, in Italia. Questo luogo offre una vasta gamma di servizi medici di alta qualità per le persone che cercano cure professionali e personalizzate.

Esperienze presso Casa Di Salute Verona

Casa Di Salute Verona è uno studio medico che si trova in Via Donato Bramante, 15, a Verona, in Italia. Questo luogo offre una vasta gamma di servizi medici di alta qualità per le persone che cercano cure professionali e personalizzate. Con orari di apertura convenienti, Casa Di Salute Verona è aperta dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle 08:00 alle 10:00. Purtroppo, rimane chiusa la domenica.

Un aspetto importante da sottolineare di Casa Di Salute Verona è la sua accessibilità. Questo studio medico si impegna a fornire un ambiente inclusivo per tutti i pazienti. Dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, consentendo alle persone con disabilità di accedere facilmente all'edificio. Inoltre, offre anche parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo un'esperienza comoda e senza difficoltà per i pazienti che si spostano con una sedia a rotelle.

Casa Di Salute Verona è il luogo ideale per coloro che cercano cure mediche affidabili e professionali a Verona. Lo studio medico comprende un team di esperti in diversi campi della medicina, pronti ad accogliere e curare i pazienti con attenzione e dedizione. Le loro competenze e conoscenze in combinazione con un ambiente accogliente e accessibile rendono Casa Di Salute Verona una scelta eccellente per coloro che vogliono ottenere la migliore assistenza medica possibile.

Per ulteriori informazioni su Casa Di Salute Verona e sui servizi offerti, è possibile visitare il loro sito web all'indirizzo http://www.casadisaluteverona.it/. In alternativa, è possibile contattare il loro numero di telefono 00458159100 per prenotare un appuntamento o per ottenere ulteriori dettagli sui servizi disponibili.

Investire nella propria salute è fondamentale, e Casa Di Salute Verona fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per prenderti cura del tuo benessere medico. Scegli Casa Di Salute Verona per un'esperienza medica di qualità, accessibile e orientata al paziente.

Informazioni di Base su Casa Di Salute Verona

Casa Di Salute VeronaFotos del Casa Di Salute Verona
Orari di Apertura
Måndag 24 giuDalle 08 alle 20
Tisdag 25 giuDalle 08 alle 20
Onsdag 26 giuDalle 08 alle 20
Torsdag 27 giuDalle 08 alle 20
Fredag 28 giuDalle 08 alle 20
Lördag 29 giuDalle 08 alle 10
Söndag 30 giuChiuso
Indirizzo e Contatti Casa Di Salute Verona
Studio medico: 5(71 recensioni)
  • Via Donato Bramante, 15, 37138 Verona VR, Italia
  • http://www.casadisaluteverona.it/
  • +390458159100
  • 1.98 km (dal Centro di Verona a Casa Di Salute Verona).

Se mer:

Recensioni Autentiche su Casa Di Salute Verona

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Casa Di Salute Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImagePurtroppo anch'io pessima esperienza , ore al tefono per riuscire a prendere la linea. Filtro segreteria pessimo. Impossibile parlare con il medico. Se ti va bene vieni ricontattato dopo 2 giorni.Image

Giorgia Meneghello
24 novembre 2023

ImageOttima struttura, e buoni dottori, dalla pediatria ai medici di base. Purtroppo la segreteria lascia al quanto a desiderare. Maleducazione e arroganza regnano sovrane.Image

Luana
24 novembre 2023

ImageIo e la mia famiglia da anni conosciamo il centro ottimo e si deve cercare di essere tolleranti si viene ben curati sia telefonicamente che se necessario venendo in studio o medico a casa in caso di patologie complesse!Image

Luciano Pasetto
24 novembre 2023

ImageOttimi medici, pessima segreteria. Persone sempre indisponenti arroganti e curiose oltre il limite: leggere i referti personali dei pazienti è violazione della privacy. Non sono medici o infermieri che praticano la professione, sono segretarie, quindi non capisco come questa cosa sia ancora concessa, dopo le diverse lamentele.Image

Andrea
24 novembre 2023

ImageSono arrivato senza appuntamento per farmi visitare e mi hanno fatto entrare subito,devo solo che ringraziarli per la disponibilità che hanno avuto GrazieImage

Luca Segala
24 novembre 2023

ImageBuon centro come edilizia e medici ma purtroppo il front office non è adeguato e preparato per le esigenze del pubblico. Le segretarie hanno una bella presenza ma a volte sono arroganti e impreparate . Noi utenti abbiamo problemi di salute e l'accoglienza dovrebbe essere diversa .Image

bibi
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Casa Di Salute Verona

Esplora le zone circostanti a Casa Di Salute Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Via Donato Bramante, 15, 37138 Verona VR, Italia (0.04 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Donato Bramante, 15, 37138 Verona VR, Italia (0.04 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Giacomo Favretto, 2, 37138 Verona VR, Italia (0.3 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Bonino da Campione, 1, 37138 Verona VR, Italia (0.64 km).
80% soddisfatti di questo posto
New Life Ambulatori, Via Leonardo Da Vinci, 26, 37138 Verona VR, Italia (0.67 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via S. Marco, 121, 37138 Verona VR, Italia (1.14 km).

Articolo Recensioni di Casa Di Salute Verona, Via Donato Bramante, offre una panoramica su Casa Di Salute Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Casa Di Salute Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (71 voti)

45 pensieri su “Recensioni di Casa Di Salute Verona, Via Donato Bramante

  1. Veronica Luchin
    Veronica Luchin dice:
    L’arroganza delle addette alla segreteria/accettazione ha liveli vergognosi. .L’ambulatorio deve essere al servizio dei pazienti e non viceversa.
  2. Emanuela Turrini
    Emanuela Turrini dice:
    Una stella è troppa ma la metto solo ed esclusivamente per la disponibilità dei medici.
    Sono 15 anni che frequento questo centro ed ho visto un peggioramento specie sul personale di segreteria.
    Maleducati arroganti e nullafacenti.
    Non parliamo delle lunghe attese telefoniche io ho sempre 13 o 17 persone in attesa .
    Sempre questi due numeri !?!?!
    La mia convinzione è che stacchino il telefono.
    Comunque rimango perché ho un bravo medico.
  3. Annalisa Zorzi
    Annalisa Zorzi dice:
    Ho cambiato medico di recente perché il mio è andato in pensione ed ho scelto una dottoressa libera che lavora in udap casa di salute. Sconsiglio vivamente questa struttura , se hai bisogno di risolvere un problema , e parlare con qualcuno devi aspettare al telefono come minimo 30/40 minuti e dopo se resisti hai comunque il filtro della segreteria che, per quanto gentile, ti delega questo e quello e tu resti con il tuo problema da risolvere.
    Mi sembra un carrozzone burocratico che mette carte e scartoffie davanti al paziente che , oltre all problema sanitaria , deve essere un esperto di informatica.
  4. MAnuela
    MAnuela dice:
    Meno di una Stella non posso mettere!!! Situazioni di emergenza e urgenza nessuno mai che risponde in segreteria!!!! Ore di attesa anche senza riuscire a parlare con nessuno!!! Medici che sostituiscono altri medici che però non richiamano mai!!!! Appena possibile denuncerò il fatto!!!!!
  5. Bruna
    Bruna dice:
    A differenza degli interventi precedenti, devo dire che tutte le volte che ho telefonato, ho trovato, senza eccezioni, personale gentile, attento, disponibile e preparato.
    Trovo inopportuno lamentarsi per il fatto che si deve attendere a lungo il proprio turno: se si è in molti a telefonare, per forza di cose si deve aspettare il proprio turno, peraltro comunicato sempre in modo trasparente. Io, per esempio, se sento che sono il nr. 10 e ho poco tempo a disposizione, logicamente rinuncio, altrimenti attendo in buon ordine che tocchi a me.
    Altrettanto opinabili trovo le critiche al fatto che il personale di segreteria funga da filtro; io, al contrario, la trovo una cosa molto opportuna, per alleggerire la mole di lavoro dei medici. Oltrettutto tutte le volte che ho spiegato una singola problematica, ho trovato sempre segretari(e) competenti che hanno saputo gestire la questione al meglio, senza disturbare inutilmente la mia dottoressa.
    In conclusione mi sembra che questa segreteria, in cui opera un nutrito numero di medici, sia organizzata in modo intelligente e sia di norma gentile ed affabile. Dopo aver letto qui il tenore scomposto di alcune recensioni, non mi soprendo tuttavia che qualche volta abbiano difficoltà a mantenere la calma.
  6. Martina Mattiello
    Martina Mattiello dice:
    Il dott. Obinu Luca è il miglior medico di base che abbia mai incontrato. Scrupoloso, preciso, attento al paziente e anche molto ben disposto all’ascolto. Non potevo sperare di meglio per i miei genitori anziani e con molti acciacchi. Ogni medico di famiglia dovrebbe lavorare così, con disponibilità, professionalità e passione.
  7. Paola Campanile
    Paola Campanile dice:
    I medici sono eccellenti,ma non mi trovo con la segreteria: chiamando più volte al giorno in orari ben diversi , ho sempre 14 chiamate prima di me , e questo è sempre. Non è colpa degli operatori!!! Dovrebbero inserire più personale
  8. sabrina sabry
    sabrina sabry dice:
    Confermo nuovamente pessima la segreteria , ma vedo che purtroppo nessuno fa nulla, è anni che si va avanti cosi, maleducate ed arroganti, pero’ nessuno prende provvedimenti.
  9. M. Olivieri
    M. Olivieri dice:
    Penso che una stella sia anche troppa…è più facile debellare il covid-19 che riuscire a parlare con la segreteria. Scandaloso.
    Per fortuna ho buona salute e quindi ho poca necessità di loro… ma sicuramente cambierò a breve. Il mio medico lo reputo un ottimo dottore è la struttura dov’è che è inaccettabile dal punto di vista della segreteria.
    UNA VERGOGNA
  10. D-d C.
    D-d C. dice:
    La segreteria degli studi medici associati è qualcosa di osceno!
    Qualche tempo fa chiamai per chiedere se fosse possibile fissare un appuntamento con il mio medico di base per un sospetto dolore che mi trascinavo da 2 giorni. La segreteria ebbe l’arroganza di dirmi che se stessi così male potevo anche rivolgermi all’ospedale. Attaccai la telefonata e mi presentai di persona allo studio chiedendo di informare il mio medico se avesse avuto 5 minuti a disposizione anche alla fine di tutte le visite prenotate. Magicamente c’era un appuntamento libero e quindi fui visitata, e quando informati il dottore dell’accaduto, rimase sbigottito anche lui e fece un rimprovero generale al personale.
    Un’altra volta avevo chiamato per fissare un’appuntamento, e siccome non ricordavo di preciso l’orario, chiamai il giorno prima per avere conferma. Alla fine mi sono presentata allo studio sentendomi dire che quel giorno il mio medico visitava solo il pomeriggio e che l’appuntamento era per il giorno seguente.
    Insomma, personale incompetente e svogliato.
    È un gran peccato perché i medici che sono lì le trovo persone molto valide
  11. Grazia c
    Grazia c dice:
    Vengo in questa struttura da almeno 25 anni e mi sono sempre trovata bene. Davvero non capisco tutte le recensioni negative rivolte alla segreteria perchè io personalmente non ho mai riscontrato ne maleducazione ne arroganza. Bisogna anche vedere come si pone la gente che li interpella, penso che ci voglia no pazienza ma di più! I tempi di attesa al telefono sono un po’ lunghi ma del resto se ricevono migliaia di chiamate e sono in due o tre mi sembra una logica consequenziale. E’ garantito comunque che a differenza di altri studi medici loro rispondono e lasciando detta la propria problematica il medico poi richiama in giornata, sempre!
  12. E Ly
    E Ly dice:
    Vorrei dare 0 stelle se fosse possibile.
    A inizio mese ho chiesto la ricetta per un medicinale che uso abitualmente per una patologia, per telefono la Dott.ssa mi conferma che la ricetta è pronta.
    Mi reco a ritirarla da dove vivo (sono 40km solo andata), e trovo chiuso per allagamento.
    Torno sabato mattina e mi dicono che non potrebbero consegnare ricette al sabato mattina, nonostante questo, che non viene evidenziato sul sito, mi consegnano la ricetta sbagliata! Una ricetta che riguarda una visita fatta mesi e mesi fa. Adesso per impegni di lavoro non ho possibilità di recarmi alla casa di salute per ritirare la ricetta, quindi non potrò proseguire con i medicinali necessari.
    Quante volte bisogna venire li per riuscire a ricevere la ricetta giusta e un po’ di cortesia e attenzione nel grande sforzo di consegnare la ricetta giusta?! No comment.
    Sono molto arrabbiata, penso che cambierò medico al più presto.
  13. Isab. Elle
    Isab. Elle dice:
    La pediatra di mia figlia e il mio medico di base sono degli ottimi professionisti. Avrei voluto mettere più stelle per loro. Però è vero che l’accettazione spesso non è all’altezza. Potrebbe essere un punto di forza importante perché so di medici/pediatri che non hanno la segreteria e sono spesso introvabili.
    Quindi basterebbe molto poco. Confido che possano migliorare.
  14. Monica
    Monica dice:
    Medico di base inesistente, esaurito e pure maleducato.
    Faccio anche io un lavoro stressante e a contatto con il pubblico , ma mai e dico mai mi permetterei di rispondere male e usare parolacce. Stanca di avere a che fare con gente così (segreteria compresa) !! Un medico di base pagato profumatamente, che non mi ha MAI più visitata da inizio 2020, che mi chiede di descrivere ogni volta i problemi per telefono perché ipocondriaco e che ha pure il coraggio di lamentarsi dicendo che non ha tempo per farlo e che se no va a letto troppo tardi ?!Assurdo.
    Vergogna!!
  15. Saeed Ahmad
    Saeed Ahmad dice:
    Come mai che sono sempre lo solite persone e nessuno le cambia. Le segretarie al banco sono sgarbate e di una maleducazione unica. Mi chiedo come possano lavorare certe persone che hanno come mansione quella di essere a contatto con il pubblico. Sempre esperienze negative, nonostante mi sia sempre posto con la massima gentilezza e non avessero nemmeno l’attenuante di essere particolarmente indaffarate, dal momento che quando sono arrivato conversavano allegramente.
    Spero vengano rimosse altrimenti cambierò studio medico. Ci sono tanti ragazzi e ragazze in cerca di un impiego e con tanta voglia di fare. Lasciamogli spazio se dobbiamo tenere certi lavativi arroganti.
  16. Davide P.
    Davide P. dice:
    Le impiegate della segreteria sono di una maleducazione unica, in particolare una che più acida non esiste al mondo, ci ho dovuto litigare più volte; non riescono a capire che chi sta male ha bisogno di risposte veloci cortesi e semplici, invece qui ogni richiesta è scandita da attese lunghissime; sembra che ti facciano un favore anziché il loro dovere per cui sono pagate. Se glielo chiedi non ti fanno mai parlare coi medici che per fortuna fanno bene il loro lavoro e sono molto corretti, ma la segreteria è veramente uno schifo!
  17. bibi
    bibi dice:
    Buon centro come edilizia e medici ma purtroppo il front office non è adeguato e preparato per le esigenze del pubblico. Le segretarie hanno una bella presenza ma a volte sono arroganti e impreparate . Noi utenti abbiamo problemi di salute e l’accoglienza dovrebbe essere diversa .
  18. Luca Segala
    Luca Segala dice:
    Sono arrivato senza appuntamento per farmi visitare e mi hanno fatto entrare subito,devo solo che ringraziarli per la disponibilità che hanno avuto
    Grazie
  19. Andrea
    Andrea dice:
    Ottimi medici, pessima segreteria. Persone sempre indisponenti arroganti e curiose oltre il limite: leggere i referti personali dei pazienti è violazione della privacy. Non sono medici o infermieri che praticano la professione, sono segretarie, quindi non capisco come questa cosa sia ancora concessa, dopo le diverse lamentele.
  20. Luciano Pasetto
    Luciano Pasetto dice:
    Io e la mia famiglia da anni conosciamo il centro ottimo e si deve cercare di essere tolleranti si viene ben curati sia telefonicamente che se necessario venendo in studio o medico a casa in caso di patologie complesse!
  21. Luana
    Luana dice:
    Ottima struttura, e buoni dottori, dalla pediatria ai medici di base. Purtroppo la segreteria lascia al quanto a desiderare. Maleducazione e arroganza regnano sovrane.
  22. Juan Belmonte
    Juan Belmonte dice:
    Le segretarie al banco sono sgarbate e di una maleducazione unica. Mi chiedo come possano lavorare certe persone che hanno come mansione quella di essere a contatto con il pubblico. Sempre esperienze negative, nonostante mi sia sempre posto con la massima gentilezza e non avessero nemmeno l’attenuante di essere particolarmente indaffarate, dal momento che quando sono arrivato conversavano allegramente.
    Spero vengano rimosse altrimenti cambierò studio medico. Ci sono tanti ragazzi e ragazze in cerca di un impiego e con tanta voglia di fare. Lasciamogli spazio se dobbiamo tenere certi lavativi arroganti.
  23. Enea Albertini
    Enea Albertini dice:
    Sento il dovere di manifestare la soddisfazione di tutti i membri della mia famiglia, specialmente per quanto riguarda il servizio telefonico. Abbiamo notato che non so per quali modifiche intervenute, le attese al telefono sono praticamente scomparse, ad esempio, se si chiede di parlare col proprio medico di base, basta formulare una sintetica esposizione dei motivi e si può essere certi che si verrà chiamati entro pochi minuti. I servizi e la disponibilità di tutto il personale resta come sempre elevata. Complimenti!
    Verona, 20/04/2023
    Enea Albertini
  24. Tarci
    Tarci dice:
    Questo ambulatorio è peggiorato di anno in anno, il luogo che era quando ha aperto ora è solo un sbiadito ricordo. Non parlo del reparto medico/infermieristico (eccellente!), ma delle signorine addette alla segreteria/accoglienza.
    Indisponenza e supponenza sono ormai di casa, sia telefonicamente che di persona il loro atteggiamento rasenta la maleducazione in quasi tutte le occasioni.
    Dopo anni di reclami interni, senza nessun risultato, ho deciso di cambiare studio e quindi medico (prendo la palla al balzo in quanto il mio medico è in procinto di andare in pensione).
    Avrei continuato a frequentare questo studio solo se non dovessi cambiare medico. Studio purtroppo sconsigliato!
  25. Giorgia Meneghello
    Giorgia Meneghello dice:
    Purtroppo anch’io pessima esperienza , ore al tefono per riuscire a prendere la linea. Filtro segreteria pessimo. Impossibile parlare con il medico. Se ti va bene vieni ricontattato dopo 2 giorni.
  26. titto demetrio
    titto demetrio dice:
    Segreteria da cambiare immediatamente personale con poca voglia di lavorare e ti pesano che sono dalla mattina che sono li ma non capiscono che sono li per lavorate con tutto rispetto però lo devono avere anche loro al riguardo dei pazienti .. non devono non si può aspettare giorni giorni per prendere una prenotazione con un medico ps medico niente da dire tanto di cappello!! RISOLVETE AL PIÙ PRESTO IL PROBLEMA DELLA SEGRETERIA E VERAMENRE UN DISAGIO SIA DI TEMPISTICHE CHE DI SEGRETARIE!!
  27. Tella Diodato
    Tella Diodato dice:
    L’arroganza e ottusità delle addette alla segreteria/accettazione ha livelli vergognosi. Non riescono a rendersi conto che hanno di fronte persone che hanno bisogno di risolvere problemi di salute, che possono anche essere urgenti. Non si rendono conto che l’ambulatorio deve essere al servizio dei pazienti e non viceversa. E che seppure serva necessariamente il rispetto delle regole, si debba anche modulare con margini di elasticità. Peccato perchè credo sia una struttura che alla nostra asl costi parecchio.
  28. Ughetto Vincent
    Ughetto Vincent dice:
    Centro medico. Raccoglie diversi medici condotti e pediatri. Bene organizzati. Segreteria per prenotazioni e ritiro ricette. Servizio di infermeria. Propongono periodicamente controlli gratuiti per udito e vista.
    —————————————————//————-
    Recentemente è apparso un cartello esposto sulla vetrata della segreteria che “invita” i pazienti a non rivolgersi alle dottoresse con appellativi del genere: amore, tesoro, dolcezza etc. Premesso che la mamma degli ignoranti è sempre incinta, non è chiaro perché la dottoressa o le dottoresse in questione non “invitino” loro stesse i pazienti a non usare tali nomignoli. Un cartello del genere risulta offensivo nei confronti di chi invece, correttamente, si rivolge ai propri medici chiamandoli “dottore” o “dottoressa”. Vuoi mai che l’ignoranza sia diventata una malattia infettiva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *