Recensioni di Casa Di Riposo Per Anziani ‘Le Betulle’, Verona

Recensioni di Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle', Verona

La Casa Di Riposo Per Anziani ‘Le Betulle’ è un luogo ideale per garantire il benessere e la sicurezza degli anziani. Situata in Via Giovanni Cotta, 4, a Verona, questa struttura offre un ambiente accogliente e confortevole, dove gli anziani possono trascorrere i loro giorni in serenità.

Esperienze presso Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle'

La Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle' è un luogo ideale per garantire il benessere e la sicurezza degli anziani. Situata in Via Giovanni Cotta, 4, a Verona, questa struttura offre un ambiente accogliente e confortevole, dove gli anziani possono trascorrere i loro giorni in serenità.

La Casa di Riposo 'Le Betulle' è aperta dal lunedì al giovedì dalle 09:00 alle 18:00, il sabato dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00. Purtroppo, la struttura è chiusa la domenica, ma è sempre raggiungibile telefonicamente al numero 0045525726 per eventuali informazioni o prenotazioni.

Foto del Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle'

Foto del Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle'

Un aspetto particolarmente importante di questo luogo è la sua accessibilità. Dispone di ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, garantendo un facile accesso agli anziani con ridotta mobilità. Questa attenzione verso le esigenze degli ospiti dimostra l'impegno della Casa di Riposo 'Le Betulle' nel fornire un ambiente inclusivo e confortevole per tutti.

In quanto esperto nella valutazione delle località, posso affermare che la Casa di Riposo 'Le Betulle' si distingue per la sua attenzione al dettaglio e la cura dedicata agli anziani. Le camere sono spaziose, accoglienti e arredate con gusto, creando un'atmosfera familiare e confortevole.

Foto del Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle'

Foto del Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle'

Oltre alle eccellenti strutture, la Casa di Riposo 'Le Betulle' offre un'ampia gamma di servizi dedicati al benessere degli ospiti. Il personale altamente qualificato e dedicato è sempre a disposizione per fornire assistenza e supporto in modo personalizzato, garantendo che ogni ospite riceva la migliore cura possibile.

In conclusione, la Casa di Riposo per Anziani 'Le Betulle' è un luogo altamente consigliato per coloro che desiderano garantire il massimo comfort e la migliore assistenza ai propri cari anziani. La sua attenzione all'accessibilità e la qualità dei servizi offerti la rendono una scelta eccellente per coloro che cercano una casa di riposo di alta qualità a Verona.

Informazioni di Base su Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle'

Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle'Fotos del Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle'
Orari di Apertura
Måndag 15 aprDalle 09 alle 18
Tisdag 16 aprDalle 09 alle 18
Onsdag 17 aprDalle 09 alle 18
Torsdag 18 aprDalle 09 alle 18
Fredag 19 aprDalle 09 alle 18
Lördag 20 aprDalle 09 alle 12:30 - Dalle 14:30 alle 18
Söndag 21 aprChiuso
Indirizzo e Contatti Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle'
Casa di riposo: 4(68 recensioni)
  • Via Giovanni Cotta, 4, 37131 Verona VR, Italia
  • http://www.lebetulle.it/
  • +39045525726
  • 2.7 km (dal Centro di Verona a Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle').

Se mer:

Fotos del Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle'

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle'. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle'

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle'. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageStruttura privata & convenzionata. Cura e attenzione verso l'ospite eccellente. Personale fantastico.Image

paolo san
25 novembre 2023

ImageStruttura ben organizzata, personale qualificato è molto attento alle esigenze personali degli ospiti. Consiglio vivamente.Image

Lorenzo Bolzon
25 novembre 2023

ImageHo ricoverato all'ospedale di comunità mio suocero 91 anni dopo 2 mesi di allettamento. Non ho che da complimentarmi con i medici gli infermieri e tutti gli operatori che lo hanno seguito nella riabilitazione. Sempre attenti alle esigenze del paziente. Struttura curata e accogliente. Nessuna difficoltà per parlare con i medici, sempre disponibili.Image

Cristina Mercante
24 novembre 2023

ImageStruttura elegante ed accogliente. Servizio di elevata qualità fornito da un personale competente ed attento alle esigenze degli ospiti. La mia famiglia è pienamente soddisfatta della scelta fatta. La consiglio caldamente.Image

Xavier Favaro
24 novembre 2023

ImageHo avuto il Piacere di condividere 4anni di vita di mia mamma ,con tutto il Personale delle betulle ,….esperienza più che positiva ,particolare attenzione alle cure degli ospiti da parte di tutti ,ho trovato veramente tanta umanità ,dolcezza è grande professionalità,una seconda famiglia a cui affidare i nostri cari ...️Image

Monica Missiaglia
24 novembre 2023

ImageVoglio ringraziare tutto il personale e lo staff della casa di riposo per la disponibilità per l’umanità con cui si sono prodigati alle cure di un mio caro. Consiglio la struttura perché oltre ad essere pulita organizzata e molto curata nei dettagli ha veramente uno staff medico e non solo che non si trova in tutte le case di cura! Grazie ancora di tutto!!Image

Betta Piccoli
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle'

Esplora le zone circostanti a Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle' e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Via Carlo Cipolla, 62, 37131 Verona VR, Italia (0.48 km).
Dott.ssa Giorgia Gnesato
100% soddisfatti di questo posto
Via Valentino Alberti, 12, 37131 Verona VR, Italia (0.72 km).
80% soddisfatti di questo posto
Corso Venezia, 123, 37131 Verona VR, Italia (0.91 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Antonio Cesari, 1/A, 37131 Verona VR, Italia (0.94 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Berbera, 19/b, 37131 Verona VR, Italia (1.29 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via S. Zeno in Monte, 23, 37129 Verona VR, Italia (1.36 km).

Articolo Recensioni di Casa Di Riposo Per Anziani ‘Le Betulle’, Verona, offre una panoramica su Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle', dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Casa Di Riposo Per Anziani 'Le Betulle', aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (68 voti)

69 pensieri su “Recensioni di Casa Di Riposo Per Anziani ‘Le Betulle’, Verona

  1. Cinzia Faggioli
    Cinzia Faggioli dice:
    La definizione “casa” descrive benissimo l’atmosfera che si vive alle Betulle.
    Il personale, tutto, è competente, presente ed affettuoso con tutti gli ospiti e con i loro famigliari. La struttura è accogliente e pulita. Si mangia anche molto bene con attenzione alle varie esigenze degli ospiti anche i più fragili.
    La mia esperienza con Le Betulle si è conclusa ma non ho intenzione di dimenticare tutte le persone che ho conosciuto e che porterò sempre nel cuore.
    Grazie e buon lavoro.
    Cinzia Faggioli
  2. Graziano Preite
    Graziano Preite dice:
    Mia madre è entrata in questa struttura per accoglienza diretta. Il colloquio conoscitivo con l’assistente sociale è stato approfondito ed esauriente. Nel momento stesso in cui mia madre ha fatto ingresso in questa struttura è stata vista subito, oltre che dagli operatori, da un infermiere, da un fisioterapista, dalla responsabile della animazione. Oltre all’efficienza e alla professionalità con la quale gli ospiti vengono seguiti, mi piace segnalare l’amorevolezza, più simile a quella di un parente o amico che a quella di un operatore. Struttura ben organizzata con una grande sala comune, diversi spazi esterni alcuni dei quali coperti, un’altra stanza grande per attività ricreative come la tombola, le carte, il cruciverba, vitto eccellente con più scelte di menù, ulteriori piccoli spuntini dolci e salati e bevande durante la giornata. Dimentico sicuramente qualcosa, potrei aggiungere altro ma preferisco concludere con le parole stesse di mia madre, novantenne ma ancora lucida, che di questa struttura ha detto: “non ci può essere di meglio” ed ha aggiunto: “io da qui non voglio uscire più”.
  3. Gianna Perenzoni
    Gianna Perenzoni dice:
    Io devo solo ringraziare questa struttura per la disponibilità, la gentilezza di tutto lo staff (segreteria..infermieri..OSS..fisioterapisti etc.)per la cura che hanno dela mia mamma…️
  4. Guido Boni
    Guido Boni dice:
    Il posto è molto bello. Lo Stff è attento e disponibile. Grande gentilezza e soprattutto professionalità che è quello che importa. Pulizia e rispetto delle norme covid. Assolutamente da consigliare
  5. Alessandro N.
    Alessandro N. dice:
    Personale disponibile, gentile e competente.
    Una struttura consigliata in quanto pulita, dotata di spazi ampi e personale più che qualificato.
  6. Emanuele Guardalben
    Emanuele Guardalben dice:
    Organizzazione impeccabile e grande attenzione al continuo miglioramento ed ampliamento del servizio offerto. Struttura che garantisce una piacevole permanenza degli ospiti.
  7. Luisa Zantedeschi
    Luisa Zantedeschi dice:
    Pessima, il personale non c’è male. Morta la mia suocera alle 01,00, avvisati parenti alle o6, 40 del decesso. Non mi hanno mai fatto vedere la mia suocera in fase della malattia. Ho avuto 2 video chiamate, chieste io, una fatta da loro. Io vaccinata con 3 dosi e tamponata ogni 4 giorni perché lavoro inRSA.Disposizione della struttura. Non mi hanno mai fatto vedere la mia suocera, nonostante abbia insistito. Mandata email alla direzione, mai avuto risposta. Cosa posso dire, non siamo nel 2020. Dimenticavo hanno telefonato 3 volte in mattinata per liberare la stanza.
  8. Paola Pagani
    Paola Pagani dice:
    Ricoverata mua madre per un mese. Non autosufficiente, ma con la testa c è ancora. Personale gentile, ma non umani. Mia madre sempre lasciata sola in camera, mangiare schifoso e sporco il bagno e anche la stessa tovaglia sporca di unto da un mese. Per vederla sembra di andare in un carcere, perfortuna ieri sono riuscita a portarla fuori. Me ne avevano parlato bene, ma mi dispiace per quei poveri vecchietti

    che vivono lì e spendono un casino

  9. Luciana Picelli
    Luciana Picelli dice:
    Mia madre, dopo una dimissione dall’ospedale è entrata nell’ospedale di comunità alle Betulle dove è rimasta per 30 giorni. Ottima esperienza per la mamma, che è stata seguita in ogni sua necessità, e per noi familiari che siamo sempre stati ascoltati e aggiornati durante questo periodo. Se mia mamma avrà ancora bisogno sicuramente ci rivolgeremo nuovamente alle Betulle.
  10. Pedro Henrique Mambrini
    Pedro Henrique Mambrini dice:
    Mi sento sempre molto benvenuto quando vado a trovare lá zia, è un posto molto accogliente e familiare, il personale è molto gentile e vedo tutta la cura che hanno per gli anziani, si nota che anche loro si sentono a casa. Tutto lo staff è dolcissimo, nessuno escluso, dai cuochi alla receptionist, li consiglio vivamente ad occhi chiusi!
  11. Mauro Fazio
    Mauro Fazio dice:
    Abbiamo visitato numerose strutture per inserire mio padre in un luogo idoneo.
    In molti casi dall’accoglienza e dalle parole si presentava bene, ma nella sostanza nessuno ci ha garantito e poi ha dato seguito alle promesse di un’assistenza completa degna di un parente stretto a cui si tiene moltissimo.
    Solo chi ci è passato può capire quanto è importante trovare persone sensibili professionali ed attente ad ogni particolare come quelle della casa di riposo Le Betulle di Verona
    Faccio i miei complimenti per il personale, la struttura il cibo e la vicinanza anche psicologica che è stata garantita con il sempre presente supporto medico ospedaliero in qualsiasi momento di necessità grazie di cuore veramente.
  12. Francesca Pezzi
    Francesca Pezzi dice:
    Ambiente luminoso e confortevole, competenza e professionalità nel personale medico e di servizio, disponibilità per affrontare i tanti problemi presenti nelle persone fragili. Atteggiamento costante di grande umanità e il senso di una vera comunità, quello che si è sempre riscontrato in questa struttura, pur tra le tante difficoltà aggravate dalla pandemia. Grazie di tutto!
  13. Arezia Vezzola
    Arezia Vezzola dice:
    Condivido volentieri la mia esperienza più che positiva con le Betulle dove mia zia è stata ospite per un soggiorno temporaneo di circa 7 mesi. Il colloquio conoscitivo con la sig.ra Silvana mi ha lasciato immediatamente un’impressione positiva che non si è smentita in seguito durante il soggiorno della zia presso la struttura, a partire dalla cura della persona in tutti gli aspetti: igiene, alimentazione, cure mediche e sanitarie. Devo dire che anche l’animazione ha svolto un ruolo non secondario ma anzi decisamente positivo nel migliorare l’umore dell’ospite.
  14. GUSTAVO HERNÀNDEZ
    GUSTAVO HERNÀNDEZ dice:
    Il soggiorno di mia zia è stato eccezionale, e lo è ancora. Sono molto grato a tutti per la loro empatia e soprattutto per il loro eccellente lavoro. Grazie. Consigliato al 100%.
  15. Massimiliano Di Domenico
    Massimiliano Di Domenico dice:
    Personale qualificato e struttura (ospedale di comunità Le Betulle) molto accogliente, in grado di prendersi cura da tutti i punti di vista, fisico e psicologico!
  16. Leonardo Paganelli
    Leonardo Paganelli dice:
    Struttura accogliente e ben tenuta, personale competente, professionale e disponibile. Grazie a questa struttura mio papà si è ripreso sia mentalmente che fisicamente. Ottimo livello di servizio, pulizia e ampia disponibilità al dialogo. Difficile immaginare qualcosa di meglio per i nostri cari.
  17. Stefania Peretto
    Stefania Peretto dice:
    Consigliati da amici, abbiamo scelto il centro le betulle per gli zii. Sono stati un mese. Tutto è andato molto bene, e gli zii hanno deciso di tornare l’anno scorso.
    L’infermiera Sabrina, sempre disponibile (insieme a Silvana della segreteria), sono i nostri punti di riferimento. Bravi!
  18. Claudio Rossetti
    Claudio Rossetti dice:
    Gentile Claudio, la ringraziamo per la recensione, anche se non positiva. E’ sicuro che si riferisca alla nostra struttura (collocata a Verona)? In caso affermativo la preghiamo di scrivere alla mail segnalazioni@lebetulle.it per affrontare e risolvere insieme eventuali problematiche con la sua esperienza. Grazie mille per la attenzione e la disponibilità. Lo Staff delle Betulle
  19. Raffaele Almici
    Raffaele Almici dice:
    Non ho parole per esprimere la mia gratitudine allo staff delle struttura Le betulle che ha saputo risolvere una situazione molto difficile. Grazie grazie grazie
  20. lucrezia burgio
    lucrezia burgio dice:
    Ottima struttura, curata, pulita e immersa nel verde di un bel giardino tranquillo. Trovo tutto il personale splendido, professionale, molto disponibile e attento alle esigenze degli ospiti. Mia zia classe 1935 si trova in questa struttura ormai da un paio d’anni e ne è sempre stata contenta, è soddisfatta delle cure, della gentilezza degli operatori e delle attività ricreative che la tengono impegnata. A detta della zia si mangia anche molto bene Anche quest’anno, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia, lo staff delle Betulle è sempre stato disponibile per metterci in contatto con la zia. Per noi sapere che qui è accudita al meglio è stato ed è motivo di serenità.
  21. Lorenzo Belluomini
    Lorenzo Belluomini dice:
    Abitando in zona, passo spesso davanti alle Betulle di cui avevo sentito commenti molto buoni da parte di conoscenti. Ho contattato la struttura per informazioni ed eventuale disponibilità per mio papà. Mi ha risposto una persona gentilissima a cui ho rappresentato la situazione. Sono stato rassicurato dalla competenza. Quando ci sarà bisogno di una struttura sceglieremo questa.
  22. Michele Renna
    Michele Renna dice:
    Risultati eccellenti dopo sole tre settimane di riabilitazione presso l’ospedale di comunità “Le Betulle”…staff gentilissimo!
    Grazie!!
  23. Elena Callegari
    Elena Callegari dice:
    Struttura ben organizzata, personale qualificato è molto attento alle esigenze personali dei degenti: ho avuto una esperienza molto positiva con mio padre che aveva bisogno di riabilitazione. Consiglio vivamente.
  24. Katia Meroni
    Katia Meroni dice:
    Grande professionalità e disponibilità distinguono questa struttura. Gli anziani sono tutelati da infermieri e operatori competenti e attenti alle singole esigenze, gli ospiti vivono bene accuditi e seguiti in ogni loro necessità.
  25. Andrea Facchinetti
    Andrea Facchinetti dice:
    Appena partecipato al Festival di Teatro organizzato alle Betulle. Bravi agli attori, i cantanti… e tutti gli ospiti/spettatori che cantavano in coro le canzoni degli anni 30 e 40.
    In generale lo staff è validissimo e molto disponibile, anche con i familiari. Gli operatori hanno una vera condivisione dello ‘spirito’ della Casa e mostrano davvero piacere nel far contenti i nonni. Qualità più unica che rara. Continuate così e non cambiate!
  26. filippo mastini
    filippo mastini dice:
    Struttura accogliente, pulita e professionale. I servizi di riabilitazione sono ottimi e la presenza di uno staff cordiale e molto preparato rende questa realtà un luogo di piacevole soggiorno.
  27. Marco Callegaro
    Marco Callegaro dice:
    Mio padre con frattura dell’avambraccio ha seguito un percorso di cure e riabilitazione. grazie al personale, in particolare Iannic dei fisioterapisti.
  28. Gabriella C
    Gabriella C dice:
    Abbiamo vissuto una esperienza positiva presso l ospedale di comunità specialmente per l’attenzione del personale, in particolare Giulia, l’assistente sociale, la caposala Giusy, Giovanni il fisioterapista, il Dottor Pedron e tutti coloro che hanno collaborato per la ripresa di mio papà, pur in un momento così difficile come questo in cui il distanziamento ha un peso talvolta insopportabile. GRAZIE
  29. Marco Meroni
    Marco Meroni dice:
    Bravi, pieni di attenzioni, competenti e riservati. Un luogo sicuro e tranquillo, colorato, familiare e allegro…veramente complimenti a tutti.
  30. luan hopps
    luan hopps dice:
    Alle Betulle ci vive la mia cara zia è un ospite da diverso tempo, in realtà lei non si sente ospite ma parte della famiglia, ha personalizzato la sua stanza e il personale fa di tutto per farla sentire a casa.
    Luogo piacevole e personale super gentile e professionale.
    Sono contento perché lei si sente accolta e coccolata.
    Grazie di cuore a tutto lo staff …️
  31. Susanna Marchetto
    Susanna Marchetto dice:
    Eccellente! Abbiamo deciso di far soggiornare la mamma presso le betulle presi dalla necessità: caduta in casa con frattura del femore a novembre, ricovero d’emergenza in ospedale e dimissioni poco dopo… con la mamma non autosufficiente siamo stati costretti a valutare alcune strutture per la riabilitazione. Abbiamo inizialmente scelto le betulle perché sapevamo che la retta giornaliera era conveniente rispetto ad altre case.
    Eravamo però preoccupati di come avrebbe potuto reagire essendo abituata ad un’autonomia quasi completa e con un carattere forte.
    In breve: l’aiuto e l’attenzione del personale, dall’accoglienza alle varie operatrici, anche del personale della amministrazione che ha capito la situazione e le richieste della mamma, l’hanno aiutata ad adattarsi alla nuova situazione aiutando anche noi nell’accompagnarla in questo percorso. Il soggiorno è stato un successo, molto meglio delle nostre aspettative e la mamma ora è a casa e si è ristabilita.
    Terrò personalmente in considerazione la struttura anche in futuro e la raccomando senza alcun dubbio a chi si trova in situazioni simili.
  32. Paolo Baccarani
    Paolo Baccarani dice:
    Il benessere psico fisico è sempre stato tenuto in considerazione. Una equipe di veri professionisti. Un grazie anche all’attività tutte le operatrici oss che seguono gli ospiti in maniera personalizzata e ricordano il nome di battesimo di ciascun ospite e dei familiari. Meglio di Pico della Mirandola
  33. Alessandra Pirrone
    Alessandra Pirrone dice:
    Abbiamo portato via nostra madre dopo aver cercato, inutilmente, un confronto costruttivo con il proprietario per migliorare le moltissime carenze della struttura. Ma siamo stati invitati caldamente a portarci via nostra madre. Alle Betulle non risolvono i problemi, mandano via le persone!!! Pessima esperienza. Recensisco con 1 stella solo perché non è possibile darne zero. Nostra madre ha riacquistato la sua dignità in altra struttura. Non la consiglierei a nessuno
  34. Betta Piccoli
    Betta Piccoli dice:
    Voglio ringraziare tutto il personale e lo staff della casa di riposo per la disponibilità per l’umanità con cui si sono prodigati alle cure di un mio caro.
    Consiglio la struttura perché oltre ad essere pulita organizzata e molto curata nei dettagli ha veramente uno staff medico e non solo che non si trova in tutte le case di cura!
    Grazie ancora di tutto!!
  35. Annalisa Bellin
    Annalisa Bellin dice:
    Ne siamo molto contenti. Struttura dotata di molti servizi (ad esempio ogni operatore è dotato di tablet, in cui registra ogni intervento di assistenza in tempo reale; c’è copertura wireless gratuita per ospiti e visitatori, sala per le proiezioni, etc.), ma con l’accoglienza familiare di una casa. La zia è sempre assistita (24/7) in tutte le sue esigenze, dagli operatori e dai medici, ma anche dai ragazzi della animazione, che organizzano ogni giorno bellissime attività (anche originali: dai mandala al teatro, alla musicoterapia, etc.). Queste attenzioni e questo senso di comunità danno tranquillità e hanno fatto riemergere il suo senso dell’umorismo, che dispensa con larghezza verso figli e nipoti… Il personale è sinceramente e genuinamente disponibile anche con gli altri ospiti delle Betulle, trattati come persone di famiglia. La cucina è casalinga, abbondante, sana. Invecchiare senza preoccupazioni è la cosa più bella che una persona possa realizzare. Quindi 5 stelle!
  36. Monica Missiaglia
    Monica Missiaglia dice:
    Ho avuto il
    Piacere di condividere 4anni di vita di mia mamma ,con tutto il
    Personale delle betulle ,….esperienza più che positiva ,particolare attenzione alle cure degli ospiti da parte di tutti ,ho trovato veramente tanta umanità ,dolcezza è grande professionalità,una seconda famiglia a cui affidare i nostri cari …️
  37. Xavier Favaro
    Xavier Favaro dice:
    Struttura elegante ed accogliente. Servizio di elevata qualità fornito da un personale competente ed attento alle esigenze degli ospiti.
    La mia famiglia è pienamente soddisfatta della scelta fatta.
    La consiglio caldamente.
  38. Cristina Mercante
    Cristina Mercante dice:
    Ho ricoverato all’ospedale di comunità mio suocero 91 anni dopo 2 mesi di allettamento. Non ho che da complimentarmi con i medici gli infermieri e tutti gli operatori che lo hanno seguito nella riabilitazione. Sempre attenti alle esigenze del paziente. Struttura curata e accogliente. Nessuna difficoltà per parlare con i medici, sempre disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *