Recensioni di Cappuccini, Via Franco Faccio, Verona

Recensioni di Cappuccini, Via Franco Faccio, Verona

Il Ristorante spagnolo Cappuccini è situato in Via Franco Faccio, 26, nella città di Verona, Italia. Questo locale affascinante e rustico è specializzato nella preparazione di deliziosi piatti tipici della cucina spagnola, tra cui la famosa Paella di carne, pesce e vegana.

Esperienze presso Cappuccini

Il Ristorante spagnolo Cappuccini è situato in Via Franco Faccio, 26, nella città di Verona, Italia. Questo locale affascinante e rustico è specializzato nella preparazione di deliziosi piatti tipici della cucina spagnola, tra cui la famosa Paella di carne, pesce e vegana. Inoltre, offre una vasta selezione di bevande, tra cui la tradizionale sangria.

Il ristorante dispone di un ambiente accogliente e informale, caratterizzato da disegni spagnoli e di tavoli all'aperto in un grazioso giardino. È ideale per coloro che cercano un'esperienza culinaria autentica e rilassante.

Foto del Cappuccini

Foto del Cappuccini

Cappuccini offre una varietà di servizi per garantire il massimo comfort dei suoi ospiti. Tra questi, è possibile usufruire del servizio di asporto, consumare i piatti sul posto, e godersi il pranzo o la cena. Inoltre, il ristorante è accessibile anche per le persone in sedia a rotelle, con parcheggio dedicato e tavoli appositamente attrezzati.

Il locale è aperto dal lunedì al sabato dalle 20:00 alle 00:00. Tuttavia, è importante notare che durante la domenica il ristorante rimane chiuso. Per prenotare un tavolo è consigliabile telefonare al numero +458032653.

Foto del Cappuccini

Foto del Cappuccini

Cappuccini si distingue anche per l'ampia scelta di bevande disponibili, che comprende birra, vino, superalcolici e caffè. Inoltre, il ristorante serve piatti salutari e offre dessert da gustare al termine del pasto.

Il Ristorante spagnolo Cappuccini è adatto a diversi occasioni, dalla cena romantica a uno spuntino informale con gli amici. È anche adatto per gruppi di persone e richiede una prenotazione obbligatoria per garantire un servizio adeguato.

I pagamenti presso Cappuccini possono essere effettuati tramite carte di credito, carte di debito e anche mediante dispositivi mobili NFC. Inoltre, il ristorante offre seggioloni per bambini e dispone di parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito per la comodità dei suoi clienti.

Per coloro che desiderano gustare autentica cucina spagnola in un ambiente accogliente e informale, il Ristorante spagnolo Cappuccini è la scelta perfetta. Non esitate a prenotare un tavolo e a lasciarvi deliziare dai sapori e dalle atmosfere della Spagna.

Informazioni di Base su Cappuccini

CappucciniFotos del Cappuccini
Orari di Apertura
Måndag 17 giuDalle 20 alle 00
Tisdag 18 giuDalle 20 alle 00
Onsdag 19 giuDalle 20 alle 00
Torsdag 20 giuDalle 20 alle 00
Fredag 21 giuDalle 20 alle 00
Lördag 22 giuDalle 20 alle 00
Söndag 23 giuChiuso
Indirizzo e Contatti Cappuccini
Ristorante spagnolo: 5(1295 recensioni)
  • Via Franco Faccio, 26, 37122 Verona VR, Italia
  • http://www.trattoriacappuccini.it/
  • +390458032653
  • 1.17 km (dal Centro di Verona a Cappuccini).

Se mer:

Fotos del Cappuccini

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Cappuccini. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Cappuccini

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Cappuccini. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageMai mangiato una paella cosi buona (abbiamo scoperto che il proprietario è figlio di uno spagnolo quindi ne sa qualcosa). Servizio eccellente e personale cortese. Tempi di attesa nella norma e qualità prezzo ottima! ConsigliatissimoImage

Andrea Maroccolo
25 novembre 2023

ImageLocation carina. Paella buona. Ricoperta di gamberoni ma poco pesce sotto, tante tegoline. Prezzo abbastanza elevato per l'esperienza in generale . Paella 35 euro a persona.Image

nicole quinzani
25 novembre 2023

ImageLa paella più buona che io abbia mai mangiato, senza complimenti. Il locale è un po' strettino sinceramente, l'accoglienza e il servizio veramente delizioso, ricordandosi sempre il nome e facendoti sentire davvero "a casa", secondo me è un particolare importante. In qualsiasi caso quando vi portano sangria e paella vengono subito cancellati i dettagli negativi ... FantasticaImage

Alessandro Zordan
25 novembre 2023

ImageAmbiente curato e piacevole, servizio impeccabile, paella di pesce molto buona, dolci ottimi con molta scelta.Image

FABRIZIO CROSARA
25 novembre 2023

ImageSiamo stati benissimo, personale speciale e servizio impeccabile, la Paella era straordinaria …. Ottima qualità prezzo … ci ritorneremo …. Bravi braviImage

Mauro Derudas
25 novembre 2023

ImageCenato ieri sera, paella stupenda e dolci tipici davvero buoni, accoglienza e servizio da 5 stelle .....Image

Gianluca Pelizza
25 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Cappuccini

Esplora le zone circostanti a Cappuccini e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Via Bartolomeo Avesani, 7/9, 37135 Verona VR, Italia (0.23 km).
100% soddisfatti di questo posto
Corso Porta Nuova, 46A, 37122 Verona VR, Italia (0.79 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Pallone, 10A, 37121 Verona VR, Italia (0.92 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Macello, 8, 37121 Verona VR, Italia (0.93 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Cittadella, 7/a, 37122 Verona VR, Italia (0.96 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Pallone, 20/B, 37121 Verona VR, Italia (0.97 km).

Articolo Recensioni di Cappuccini, Via Franco Faccio, Verona, offre una panoramica su Cappuccini, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Cappuccini, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (1295 voti)

140 pensieri su “Recensioni di Cappuccini, Via Franco Faccio, Verona

  1. sara maccari
    sara maccari dice:
    Siamo stati in questo ristorante per la prima volta. Ci ha colpito la massima cortesia del personale.
    Il cibo era eccellente.
    Il servizio era super.
    Il locale bellissimo, pulito e ben disposto.
    Complimenti a tutti…
  2. IL Mater
    IL Mater dice:
    Come già detto da altri si mangia molto bene. Inoltre la paella é molto piena di pesce piuttosto di riso. I dolci molto buoni, consiglio il mix di assaggi. Molto cordiali nel servizio e scontrino alla fine. Per quanto riguarda la location é un po’ retrò però non si sente minimamente l’odore di pesce. Prezzo un po’ Altino ma giustificato
  3. Monia Ciaburri
    Monia Ciaburri dice:
    Paella e sangria dal vero sapore spagnolo , squisita ,titolari e personale gentilissimi …..vi consiglio di provarla ,non ve ne pentirete !!!!
  4. Anna B.
    Anna B. dice:
    Abbiamo cenato con una paella de mariscos che è stata apprezzata da tutti soprattutto per la gran quantità di crostacei molto buoni e freschissimi che vi erano sopra. Per quanto riguarda il riso, invece siamo rimasti un po’ delusi. Dalle recensioni ci aspettavamo qualcosa di fenomenale ed invece, seppur non essendo male, le nostre aspettative non sono state soddisfatte. Il riso era semplicemente con fagiolini, peperoni e piselli…Non vi era altro pesce, se non i crostacei da pulire. He va beh! Dolci molto buoni e personale cortese e gentile.
  5. e.t.
    e.t. dice:
    Servizio eccellente. Gentilissimi tutti e attesa quasi nulla.
    Abbiamo mangiato la paella de marisco, ma il pesce è da dimenticare in fretta. Ok per le cozze ancora troppo piccole, (non è tempo di cozze), ma gamberoni, gamberetti, scampi e seppie??? Si trovano (congelati) freschi, basta spendere qualcosa in più!
    Insomma, la paella una DELUSIONE. Dolci, servizio e professionalità eccellenti.
  6. Michele Lorenzi
    Michele Lorenzi dice:
    Questo signore ha vinto. Là paella è a dir poco eccezionale..in tutto e per tutto uguale a quella che si può gustare in Spagna. Dolci, vini iberici e sangria. Queso è il menù..Sempre pieno, tassativo prenotare e posizione fantastica con parcheggio privato. Fantastico
  7. Andròs C
    Andròs C dice:
    La tovaglia! Ho dimenticato di fotografe la tovaglia.
    La nostra, a differenza di quelle intorno, denotava l’apprezzamento.
    Tale è stato il piacere, il divertimento, il godimento che più che una tovaglia fu una …’moderna opera d’arte’, di qualche goccio di (ottima) sangria per non lasciarne alcun pezzo di frutta.
    La paella, invece, non è assolutamente avanzata. …
    Non tornavo da anni, e ci ho ritrovato la medesima gentilezza ed attenzione.
    Cura dell’esperienza e del cliente al top.

    E come anni fa … non improvvisate: senza prenotazione praticamente impossibile trovare posto.

  8. Marta Romanó
    Marta Romanó dice:
    Paella abbondante e davvero buona, sangria e dolci altrettanto buoni! A concludere personale gentile e davvero professionale! Davvero consigliato! Torneremo sicuramente
  9. Valentina Sala
    Valentina Sala dice:
    Il cappuccini si trova in basso acquar , la location è carina e affaccia sull’Adige , offre di parcheggio e posti esterni , abbiamo preso una paella per quattro persone ed era molto ricca di pesce di cui gli scampi si sentiva che erano freschi, però nel complesso la paella non mi ha soddisfatto più di tanto, il prezzo è nella norma, in più ci hanno regalato due bottiglie di sangria.
  10. Faby Sartori
    Faby Sartori dice:
    Frequento questo locale da molti anni e si distingue sempre x qualità, cortesia, accoglienza…propone diversi tipi di Paella su due turni…accompagnati da una super sangria e ottimi dolci…
    Solo un osservazione, che è il motivo per cui la cibo, seppur buonissimo, ho dato 4stelle… dentro al riso rispetto alle scorse volte – e avevo già notato un calo-il pesce era davvero poco…quasi tutta verdura…in precedenza era ricca di totani, lo ricordo bene…Abbondanti e di buonissimi invece scampi e gamberoni.
  11. Seba
    Seba dice:
    Paella di buona qualità, servizio veloce e cortese. La sala interna stretta e purtroppo molto rumorosa al punto da non riuscire a sentire un amico seduto poco distante da me.
  12. Rosa Longo
    Rosa Longo dice:
    Sempre buonissimo. Costa ma vale la pena. Si prenota già chiamando e si trova la paella pronta già cucinata all arrivo. Bisogna prenotare con molto anticipo in genere, sempre stra pieno. Rispetta norme covid
  13. Ughetto Vincent
    Ughetto Vincent dice:
    Se avete voglia di mangiare una buona paella e assaporare il clima spagnolo allora siete nel posto giusto. Il prezzo non è proprio economico ma vi assicuro che la paella è fantastica e così abbondante che farete mooolta fatica a finirla. Bagnata con una altrettanto ottima sangria. Personale gentilissimo. È consigliata la prenotazione. Fantastica!!!
  14. Diego Gussoni
    Diego Gussoni dice:
    Gentile , il personale, ma purtroppo al contrario di altre recensioni , devo dire che la Paella, non mi ha convinto, ingredienti e cottura nella norma , assomigliava ad una catalana con riso…..dolci tipici spagnoli , scarsità sulla proposta dei vini .
  15. Ninfa Funedda
    Ninfa Funedda dice:
    Sabato finalmente paella, tutto eccellente ,dal servizio perfetto con orario programmato come uso di questo ristorante, super paella valenciana ,sangria e i dolci veramente tutto superbo. Personale preparato ,gentilissimo sempre presente ad ogni bisogno del cliente. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Grazie ragazzi torneremo presto a trovarvi.
  16. Andrea
    Andrea dice:
    Locale presentato da amici e confermo il giudizio complessivo di presentazione. Buonissima la paella presentata in maniera impeccabile e ti ottima qualità . Non da meno la sangria e i dolci tipici. Ottimo il servizio e il rapporto qualità/prezzo. Tornerò sicuramente per cenare all’aperto.
  17. Vladimiro Barbieri
    Vladimiro Barbieri dice:
    Qui ho iniziato ad apprezzare la paella .
    Posto fantastico per servizio e cibo, leggermente fuori dal centro, servizio perfetto, prezzo non eccessivo
    Buona la scelta dei vini e sangria

    In zona si trova anche facile parcheggio.

  18. Giannantonio Stoffella
    Giannantonio Stoffella dice:
    Per me questo posto non è una novità poiché, nel corso degli anni, ci sono stato più volte.
    Ed è un ristorante che non ti riserva mai brutte sorprese.
    Paella ottima sempre e tanta.
    Servizio al top con personale gentile (… e bello).
    Prezzo adeguato.
    Un sicuro e piacevole punto di riferimento per gli amanti della paella.
  19. Giorgia Malandrucco
    Giorgia Malandrucco dice:
    Paella davvero buona. Porzioni abbondanti. Camerieri veloci e simpatici. Locale molto carino e il proprietario davvero una bravissima persona attenta ai suoi clienti.
    Consiglio a tutti di provare almeno una volta
  20. Matteo Gangini
    Matteo Gangini dice:
    Cena tra colleghi in questo rinomatissimo ristorante di Verona famoso per la sua Paella.

    Prima volta dopo le svariate recensioni di amici e conoscenti, e devo dire che sono rimasto soddisfatto ma non posso dare punteggio pieno rispetto alla Paella mangiata in Spagna. Nel complesso una buona paella di pesce cotta molto bene e ricca di gamberi e scampi il tutto annaffiato in un’ottima sangria.
    Buoni anche i dolci

    Tornerò sicuramente.

  21. Alice Visentin
    Alice Visentin dice:
    Ottima Paella Valenciana con carne e pesce. Scelta di dolci tipici.
    Personale gentile e cordiale. Attenti alle normative anti covid. Richiesto green pass.
  22. Davide Masi
    Davide Masi dice:
    Ottima paella in un locale semplice ma curato con grande attenzione. Ottimo anche il servizio, personale gentilissimo se preparato. Interessante e non convenzionale la proposta di vini spagnoli abbinati al menu.
  23. Elia Bellini
    Elia Bellini dice:
    Sono capitato in questo Locale con cucina spagnola situato appena fuori dal centro di Verona per una cena, inizialmente l’impressione è quella di una situazione mediocre, ma poi facendoci consigliare dal personale gentilissimo e molto preparato che parla in spagnolo abbiamo assaggiato la mitica paella di pesce veramente buona, Il piatto forte della casa! per poi passare ai dolci tipici anche questi degni di nota. Da provare come alternativa all’euro solite osterie con cucina tipica quando vi trovate in zona.
  24. Pablo H
    Pablo H dice:
    Paella super buena
    Servicio impecable
    Ambiente simple pero muy ordenado
    Lo consiglio a chi vuole sentirsi in Spagna per qualche ora
    Solo.una cosa aggiungerei
    Sottofondo musicale Spagnolo!
    Il resto da 10 !!!!
    Hasta muy pronto amigos!
  25. Greta Pozza
    Greta Pozza dice:
    Paella alla Valenciana spettacolare! Sangria ottima e fresca, servizio molto cortese. Ampia scelta di dolci tradizionali. Prezzo onesto per qualità e quantità. Tornerò sicuramente
  26. Davide Melato
    Davide Melato dice:
    Erano troppo tempo che mancavano dal vostro super locale con un dehor esclusivo, e vi siete confermati come sempre al TOP!
    Paella, servizio e cordialità sempre garantiti!!!
    A presto ragazzi
  27. Maria Egle Facci
    Maria Egle Facci dice:
    Locale presente dal 1976 per preparare la “Paella de Valencia” sempre con la stessa passione. Locale curato e accogliente dove si possono gustare vari piatti della tradizione spagnola, le varie Paelle. . . Ogni piatto è accompagnato dalla Sangria x eccellenza o da una selezione di vini spagnoli a piacere. E alla fine scelta dei dolci spagnoli buonissimi. BRAVI!
  28. Teresa Valli
    Teresa Valli dice:
    Dopo ben 2 mesi di attesa, ci siamo recati al ristorante con alte aspettative, purtroppo non rispettate. Appena arrivati, dopo nemmeno 2 minuti c’è stata servita la paella, che é risultata esser fredda, insapore e non adeguata per sfamare 5 persone. A mio avviso é paragonabile a quella surgelata che si trova al supermercato. Per non parlare della sangria, che sembrava esser acqua sporca. Inoltre ambiente confusionario con spazi ridotti.
    Ma la sorpresa più grande é stata al momento del pagamento: 208€ per una paella, 2 sangrie, acqua e 5 dolci, un vero e proprio furto, a cui si aggiungono i 2.5€ di coperto assolutamente ingiustificati, dato che non ci sono stati serviti nemmeno i grissini o il cesto del pane, con un solo bicchiere per bere acqua e vino. Sconsigliatissimo
  29. Mimi Mimi
    Mimi Mimi dice:
    Personale competente e professionale . La paella ,un’enorme delusione . Alla vista stupenda ma al gusto da bocciare. Insipida , con pesce che non aveva nessun sapore e pollo con ossa e pelle.
  30. Gianluca Grespi
    Gianluca Grespi dice:
    Locale molto bello il personale cordiale e competente peccato per la paella pesce abbondante anche se surgelato ci sta per la stagione ma
    peccato i gamberoni non ERANO PULITI
    il riso pochissimo per la sangria
    così così alla presentazione del conto più sul alto
    il proprietario di sua iniziativa ha scontato qualcosa e ha offerto gli amari non mi sento di consigliare e non sò se ci torno Gianluca
  31. giovy Gio
    giovy Gio dice:
    Sono una cliente affezionata, ma purtroppo devo dire che da dopo il covid le porzioni si sono ridotte, il riso non è più in quantità come prima ( in due non si riusciva a finirla ora sì), e anche la qualità del pesce mi sembra leggermente più bassa. È un peccato parchè è sempre stato un gran posto questo, rinomato appunto per la paella. Capisco il momentaccio, ma qui mi aspetto quantità e qualità come sempre
  32. Cinzia Belingheri
    Cinzia Belingheri dice:
    Tutto buonissimo, porzioni abbondanti e sono molto gentili (ci avevano pure offerto un dolce tipico spagnolo).
    La migliore paella a Verona!
  33. Mattia Danese
    Mattia Danese dice:
    Affezionati al posto da anni, per noi la paella è solo qui.
    Buona come sempre.
    Se posso consiglio dj abbondare un po, non dico con il pesce ma almeno con il riso.
    Alla prossima
  34. Maria Francesca Spoto
    Maria Francesca Spoto dice:
    Paella alla valenciana molto buona, come anche tutti i dolci e gli amari assaggiati! E non da ultimo… personale super gentile e disponibile! Torneremo sicuramente, anche per la location.
  35. Marina Bernardini
    Marina Bernardini dice:
    A cena con amici abbiamo riscoperto dopo tanto questo ristorante. Paela di pesce strepitosa . Personale molto cordiale e simpatico. Molto buoni anche i dolci: imperdibile la degustazione. Buona anche la sangria. Consigliato a tutti e ci torneremo di sicuro
  36. Elia Marchiori
    Elia Marchiori dice:
    La miglior Paella della provincia di Verona! Ottimo rapporto qualità prezzo, il tutto accompagnato da un personale cortese e attento ai dettagli. Molto consigliata la Paella Alla Valenciana (carne e pesce). Consiglio inoltre di prenotare con anche una settimana di anticipo data la grande affluenza in questo ristorante.
  37. Kate Di Donato
    Kate Di Donato dice:
    Paella buonissima condita perfettamente una delle più buone che ho mangiato.. Anche la sangria è il dolce molto buoni. Il proprietario è il personale tutti molto gentili e attenti.
    Provate non rimarrete delusi
  38. Irene Recchia
    Irene Recchia dice:
    Locale accogliente, con un’atmosfera familiare, non molto grande, dotato di giardino esterno (non utilizzabile con il freddo di questa stagione). Personale preparatissimo, disponibile e gentile. E la paella…bhe non ci sono parole per descriverla. Davvero eccezionale! Ce ne sono più varianti: da quella classica “de Valencia”, a quella a base di pesce (cozze, scampi, gamberi, gamberoni, seppie, calamari e ovviamente verdure) che abbiamo preso noi, a quella di sole verdure, poi quella a base di carne e altre tipologie sempre a base di pesce. Noi da bere, come accompagnamento a questa strepitosa pietanza, siamo rimasti in tema spagnolo con un’ottima caraffa di sangria.
    Le dosi, come si vede dalla foto, sono decisamente abbondanti, ma non c’è problema: la si fa inscatolare e la si porta a casa (non si può certo gettare una tale prelibatezza)!
    Consiglio vivamente il posto, sia per una romantica cenetta in due, che per un pasto in famiglia o in compagnia di amici.
  39. Sara Comino
    Sara Comino dice:
    Ottima paella alla valenciana di solo pesce messo in abbondanza. Unico neo è la seconda volta che la trovo un pochino salata. Alla fine senti che dà fastidio. Dolci eccellenti. Per il resto servizio ed ambiente tutto perfetto.
  40. Alessandro Meggiolaro
    Alessandro Meggiolaro dice:
    Mi hanno portato degli amici e ho mangiato una paella strepitosa.
    Il posto è molto carino situato vicino al fiume Adige.
    Il personale è molto gentile e disponibile .
    Prezzo in linea con la qualità del posto.
    Bisogna prenotare perché è sempre pieno.
  41. Roberta Guerra
    Roberta Guerra dice:
    Abbiamo mangiato divinamente. Cibo di ottima qualità! Servizio ottimo personale estremamente preparato, accogliente ed educato. Location bella, intima, raffinata e curata. Prezzo medio/contenuto. Dolci ottimi. Ritorneremo sicuramente!
  42. giliola sterzi
    giliola sterzi dice:
    Veramente un posto fantastico,la paella a dir poco meravigliosa il personale gentile e preparato che dire … Non lasciatevi sfuggire questo ristorante ,complimenti a tutti al cuoco un elogio particolare bravissimo …………
  43. Gianni Stringari
    Gianni Stringari dice:
    Locale famoso per la paella. Qualità eccellente, porzioni abbondanti, rapporto qualità prezzo giusto. Ottimi anche sangria e dolci. Personale sempre estremamente gentile e disponibile!
    Prenotazione obbligatoria. In questo periodo anche da asporto.
    Un ristorante in cui sono stato molte volte e non mi ha mai deluso. Una certezza!
  44. Paola Brasolin
    Paola Brasolin dice:
    Cortesia, professionalità e la migliore paella che si possa immaginare! Da provare almeno una volta… ma anche due, tre, quattro… ………… …
  45. Mirco Doragrossa
    Mirco Doragrossa dice:
    Locale presente appena fuori il centro città, facilmente raggiungibile a piedi e ampio parcheggio. Obbligatorio prenotare per scegliere i vari tipi di paella. Consiglio la classica paella valenciana. La miglior paella di Verona, il tutto accompagnato da un ottima sangria o vini spagnoli. Dolci tipici spagnoli davvero favolosi.
  46. Andrea Maria Monticelli
    Andrea Maria Monticelli dice:
    Ristorante in cui si serve solo paella (valenciana, solo di pesce, solo di carne o vegetariana). Si prenota l’orario del servizio (ogni mezzora dalle 19.30) e il cuoco cucina e serve la paella per il tavolo. Che dire: meglio che in Spagna!!! Sperimentato più volte e mai avuto delusioni. Veramente consigliato. Per il fine settimana occorre prenotare con ampio anticipo.
  47. Michele Ferroni
    Michele Ferroni dice:
    E’ lo storico ristorante che propone la paella valenciana a Verona. Sicuramente un esperienza da provare con la famosa sangria. Propone anche 6 dessert della tradizione spagnola. Prezzi ragionevoli. Peccato che il locale ed il parcheggio non siano molto grandi. Servizio puntuale e cordiale.
  48. Paolo Pasin
    Paolo Pasin dice:
    Locale pulito,,personale cortese, si mangia benissimo e si beve altrettanto bene. Piatti abbondanti e di qualità.
    Lo consiglio … a presto.
    Paolo
  49. Giorgio Giocala
    Giorgio Giocala dice:
    Il servizio è impeccabile, location secondo il mio modesto parere troppo piccolo per ospitare così tante persone. Tavoli attaccati l’uno con l’altro. Se ci si vuole alzare dal tavolo per andare fuori a fumare o in bagno devi cercare di driblare tavoli e persone! Paella buona ma non eccezionale come mi è stata decantata. Saporita, abbondante condimento, peccato il pollo con le ossa e pelle! Sangria buonissima e dolci così buoni non li ho mai mangiati! Prezzo nella norma.
  50. carlo pedrotti
    carlo pedrotti dice:
    Siamo ritornati l’altra sera, come succede da più di quarant’anni. E , come sempre, si rimane piacevolmente sorpresi dalla qualità, cortesia e puntualità…e, come sempre, ci ritorneremo.
  51. Spartaco Feroci
    Spartaco Feroci dice:
    Ottima trattoria!
    Stupenda paella…ottima la sangria…siamo al Top.
    Personale gentile e molto professionale.
    Locale molto bello e pulito,con un bel plateatico.La consiglio,
    alla grande…a Tutti.
    Per gli amanti della paella meta stra consigliata…
    Bravi continuate così.Avanti tutta,siete il n.1
  52. maria caminiti
    maria caminiti dice:
    Cenato con degli amici nel giardino, ordinato la paella con più pesce, sempre buonissima. Un plauso anche per la sangria. Consigliatissimo ma da prenotare in largo anticipo
  53. Marco Benetti
    Marco Benetti dice:
    Il gusto del cibo é una cosa soggettiva, a me non è piaciuto, ma non ci tornerò mai più perché ti ammassano come le pecore. Devi zizzagare tra i tavoli pieni di gente accostata una all’altra. In barba alle normative anti assembramenti e alle distanze. Noi eravamo in 6, ci hanno sistemato su una tavolata da 12 con un vaso di fiori in mezzo a fare da divisorio tra le due comitive…in definitiva ho cenato spalla a spalla con un estraneo
  54. Alessandro Dal Negro
    Alessandro Dal Negro dice:
    Ristorante dove viene preparata, a mio parere, la miglior paella di Verona.
    Servizio preciso e cortese. Prezzo corretto per la qualità del prodotto servito.
    Manca una stella per la rumorosità nel locale, che purtroppo è un open space, e per l’eccessiva vicinanza dei tavoli.
  55. Mirko Toffoli
    Mirko Toffoli dice:
    Tutto eccellente. Locale curato, camerieri preparati e gentili. La paella più buona mai mangiata. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Mai trovato un difetto nelle serate in cui sono andato. Consigliatissimo!
  56. Vanessa
    Vanessa dice:
    Arrivati al ristorante ci fanno sedere al tavolo e senza spiegarci nulla ci portano la paella (FREDDA). Avevamo scelto telefonicamente quella di mariscos. All’apparenza sembrava molto bella, piena di gamberoni…in realtà poi c’erano solo gamberoni e cozze (fagiolini e piselli).. in una paella di mariscos ci si aspetta qualcosa di più…. Il pesce inoltre era insapore e sembrava congelato, non fresco. La quantità inoltre molto scarsa, ci hanno portato una padella per 5 e abbiamo notato nei tavoli di fianco che portavano la stessa quantità ai tavoli da 3 o 4 persone, questo non mi sembra affatto corretto!! Per non parlare poi del conto…. Più di 40€ a testa per essere usciti con la fame!!
  57. Maurizio Morello
    Maurizio Morello dice:
    Stupenda location , servizio ottimo con personale cordiale e sempre a disposizione e paella Super . Per me la Migliore paella in assoluto. BRAVISSIMI…COMPLIMENTI
  58. Luce Oro
    Luce Oro dice:
    Paella squisita ed abbondante, pesce buonissimo, servizio impeccabile. Ci hanno serviti appena arrivati, avendo già ordinato in precedenza durante la prenotazione. Cucina veramente buona, personale molto gentile e bell’ambiente.
  59. Marco Rigon
    Marco Rigon dice:
    Ogni volta che vengo in questo posto provo un qualcosa di unico… Non parlo solo della paella in se che è spettacolare senza ombra di dubbio o dei dolci che sono FENOMENALI. Parlo anche di tutto il contorno… Dell’ambiente, del servizio, della cortesia smisurata dei camerieri. Porto l’esempio di Francesca, che ogni volta che mi decanta i dolci con il suo accento spagnoleggiante mi fa emozionare. Credo che questo staff sia il migliore in assoluto che mi abbia mai servito. Grazie di cuore
  60. Stefano
    Stefano dice:
    Locale molto “famoso” che, come spesso accade, vive di “rendita” dei fasti del passato e pertanto, nonché purtroppo, sopravvalutato. Molto sopravvalutato!!!.
    Locale molto, molto, molto, molto rumoroso. Alla fine della cena si esce completamente rintronati per il brusio. A tavola si urla letteralmente per farsi capire da chi ti sta di fianco. Essendo un locale decisamente piccolo non dovrebbe essere un investimento particolarmente oneroso utilizzare materiali fonoassorbenti….ma evidentemente in tutti questi anni i consigli della clientela non hanno portato alcun effetto alla proprietà.
    Altro piacevole “cadeau” e il piacevole afrore dei prodotti ittici che ti impregnano i vestiti, i soprabito appesi praticamente in cucina, i capelli…..e ti porti tutto a casa compreso nel modico prezzo pagato per il conto.
    Altra chicca da segnalare è che tutti e dico tutti i crostacei che vengono serviti sulla paella sono accompagnati dal piacevole filetto nero delle interiora-intestini, spesso piene !! Posso assicurare che non è una semplice svista bensì una regola! Su due “pentole” di paella e 10 persone a tavola, nessuno e sottolineo nessuno ho trovato una mazzancolle, gamberone o altro privo del “filetto”…..forse la proprietà pensa che visto che si pagano 40 euri a cabeza per un risottino è giusto non privare il cliente di queste prelibatezze!!!

    Il servizi è piacevole, attento e veloce e questo è un pregio.

    Sopravvalutato!!!!!!!

  61. Emilio Rigodanza
    Emilio Rigodanza dice:
    Cenare in questo luogo non è solamente gustare la Spagna: È vivere un’esperienza fatta di professionalità, eleganza, signorile cortesia , cordialità non invadente.
    Il personale molto disponibile a spiegare storia e particolari dei piatti proposti.
    Dire bravi è scontato.
    Ritornare è un impegno dell’ospite.
  62. Susana Nadal Serra
    Susana Nadal Serra dice:
    Ci sono stata diverse volte. Ho sempre trovato molta confusione, ma stasera siamo andati troppo oltre. Speravo ,essendo lunedì di poter stare bene invece… C’era un gruppo di persone che forse credevano di essere da soli nel locale. Eravamo una bella tavolata di 12 persone e non siamo riusciti a scambiare una parola! Mi sono lamentata con il proprietario che molto imbarazzato mi ha spiegato che gli ospiti erano persone “ importanti “ e quindi non “ osava “ dire niente. La cosa mi ha fatto innervosire ancora di più .. dovremmo essere tutti uguali i clienti !!! Comunque sono sempre tornata perché la paella la trovo buona ma onestamente dopo la serata di oggi completamente rovinata non credo ci tornerò.
  63. Franca Novello
    Franca Novello dice:
    La paella più buona in assoluto, per non parlare della sangria…………!!!!!! Posto molto bello personale gentile e molto disponibile, la cosa meravigliosa è che al tuo orario di prenotazione dopo 5 minuti hai già la paella davanti!!! Ci torno sempre molto volentieri!!! …
  64. Nicola Guarnieri
    Nicola Guarnieri dice:
    Direi ambiente interno accogliente non grandissimo ed è gradita la prenotazione in quanto anche nei giorni infrasettimanali è sempre molto frequentato. Ci tengono molto all’orario di prenotazione così da assaporare con la giusta cottura il riso che poi se si ritarda magari perde in qualità. Pesce di ottima qualità e ben dosato nell’insieme tra le varie tipologie presenti nella portata. Servita in una grande teglia che viene posizionata al centro del tavolo e la copertura per tutta la sua interezza è di gamberoni. Ovviamente non manca una prelibata Sangria che provvedono a mantenere sempre in caraffa con continui ripristini così che si mantenga gradevolmente fresca. In genere io ho sempre mangiato una paella mista di carne, poca, e pesce. Si completa poi con un assortimento di dolci fatti tutti da loro tipicamente catalani una prelibatezza!
    Un buon liquore sempre catalano chiude il menù. Ritengo che il prezzo pagato sia corretto, io sono un po’ privilegiato in quanto vado sempre con amici che hanno arredato il locale con quadri e grafiche, quindi ritengo di avere sempre una familiarità di trattamento.
    Personale molto attento e veloce nel fare il proprio servizio così da garantire tempi morti limitatissimi. Consiglio molto anche il giardino esterno nel periodo estivo è veramente molto molto bello, tranquillo e con massima comodità. Direi Consigliatissimo!
  65. Enrico Stella
    Enrico Stella dice:
    Ho preso una Paella Mariscos per 2 persone, da asporto, perché le norme anticovid permettono solo quello. Paella buonissima, riso cotto alla perfezione e pesce freschissimo e buonissimo … . Ci hanno anche regalato un litro di sangria.
    Personale e proprietario gentili e disponibili.
    Torneremo sicuramente appena si potrà per mangiare all’interno del ristorante.
  66. Manuela Sala
    Manuela Sala dice:
    Abbiamo provato la paella de mariscos (in 2) e siamo rimasti più che soddisfatti! Tutto buonissimo, anche i dolci tipici della tradizione.
    Torneremo sicuramente!

    Ps: consiglio di arrivare puntuale, la paella è pronta per l’orario che indicate durante la prenotazione.

  67. Primacasa Cerea
    Primacasa Cerea dice:
    Finalmente dopo anni siamo riusciti ad organizzarci per una cena dai Cappuccini, aspettative soddisfatte in pieno, ottima paella di pesce, abbondante ma non esagerata, col fondo bruciacchiato come tradizione vuole, servizio molto cortese e locale piccolo con arredi da taverna, tavoloni in legno e sedie con seduta in paglia, si prenota per il tavolo ed anche per il tipo di paella quindi appena seduti, in 5 minuti, ci hanno servito. Unico neo la posizione, uscita in curva sulla strada di alto passaggio con un accesso e parcheggio minuscoli.
  68. Giorgio Candiago
    Giorgio Candiago dice:
    Qualità eccellente della paela pesce in abbondanza e tutto molto buono. Il prezzo 40 euro è in linea con la Qualità. Ci ritorno 3 -4 volte all’anno con gli amici ed è sempre un successo. Bravi
  69. Lorenzo Savoini
    Lorenzo Savoini dice:
    Come ogni anno torniamo con piacere ai cappuccini , un ristorante di paella valenciana fuori dal comune !
    La qualità dei prodotti e la disponibilità dello staff sono eccellenti ,torneremo appena possibile.
  70. Luca Di Fabio
    Luca Di Fabio dice:
    Uno dei ristoranti che frequento di più!
    Personale molto disponibile ed educato, la paella in questo luogo si fa riconoscere per il suo stile e il suo gusto. Piatti belli, appariscenti e gustosi da poter godere in compagnia della famiglia, di colleghi o amici in un luogo bello e sereno.
    I dolci sono molto buoni e sono tutti tipici della cucina spagnola.
    Forse i prezzi sono un po’ alti per i miei standard, ma credo nella media.
    Comunque anche in questo fronte vi è la massima trasparenza da parte del personale nel momento della prenotazione.
  71. Raffaella Gallo
    Raffaella Gallo dice:
    Posto carinissimo, pajella spettacolare, come pure la sangria. I dolci in degustazione irrinunciabili. Unica pecca, secondo me, non trascurabile, troppa gente in questo periodo. È vero che i tavoli tra loro erano distanziati, ma il locale è piccolo. Dovrebbero ridurre il numero delle persone. Per il resto davvero niente da dire. Per il resto è una conferma negli anni. La miglior Pajella sicuramente di Verona e il personale gentilissimo
  72. Augusta Pede
    Augusta Pede dice:
    Da tempo attendevo di recarmi in questo locale, forte dei giudizi positivi. La fama lo precede, ma le aspettative sono state totalmente disattese. Locale sopravvalutato: la vera paella non è sicuramente qui. Ne ho mangiate decine in spagna e non hanno nulla a che vedere con questa.
    Da un locale specializzato in paella ci si aspetta una paella di tutto rispetto, invece purtroppo cosi non è.
    Appena seduti al tavolo ci è stata servita la paella ordinata al telefono, ma è arrivata calda e non bollente come dovrebbe essere ed dopo averne mangiata metà era già fredda.
    Innanzitutto gli ingredienti indicati online per la paella de mariscos  non elencavano una moltitudine di fagiolini e piselli, che invece erano presenti in quantità esagerate, quasi da paella vegetariana. I gamberi  gamberoni e gli scampi non erano freschi, ma surgelati e serviti con tutte le interiora e intestino e non sono stati puliti. Cozze striminzite. Seppie e calamari 4/6 pezzettini.
    Riso scotto. Sangria insapore.
    Locale con tavoli ammassati, piccolo passaggio a senso unico alternato fra i tavoli e rumore insopportabile, era impossibile parlare con il proprio patner. Sicuramente se cercate un’atmosfera rilassante e intima, non è il posto ideale.
    Siamo scappati dalla disperazione per il rumore e abbiamo proseguito la serata con dolce e caffè in altro locale. Serata rovinata.
    Unica nota positiva il servizio e il personale, che però non può essere l’unico incentivo per tornare.
  73. Matteo De Francesco
    Matteo De Francesco dice:
    Sicuramente la paella piú buona di Verona, ottima anche la sangría.
    Location nella media, personale educato e disponibile.
    Obbligatorio prenotare almeno in giornata sennò non puoi mangiare visto che la pietanza ha i suoi tempi di preparazione.
    Di certo non spendi poco ma ne vale la pena.
    Consiglio caldamente.
  74. Franco trek
    Franco trek dice:
    Posto bello paella sublime sangria buonissima e per il dessert consiglio il piatto misto di dolci così si possono assaggiare diversi tipi personale gentilissimo consigliatissimo dopo il conto offrono un liquore alle prugne selvatiche buonissimo bravi e grazie
  75. Elisabetta Campana
    Elisabetta Campana dice:
    Splendida, la paella Valenciana intendo e la sangria ancora di più. Poi, come se non bastasse, abbiamo gustato una degustazione di dolci spagnoli che non so se fossero tutte di Valencia) da capottarsi… Che dire eccezionale veramente. Il personale professionale e simpatico
    Bisogna prenotare ma quando siamo andati noi, martedì, non era molto affollato
  76. barbara pellegrino
    barbara pellegrino dice:
    Mi spiace paella salata e con poco pesce! C’erano solo crostacei di guarnizione ma per il resto era riso allo zafferano!
    Personale gentile e servizio buono.
  77. Samantha D.
    Samantha D. dice:
    Siamo soliti venire qui almeno una volta l’anno, la vera paella valenciana per ora l’ho mangiata solo qui! Davvero bravi, unica pecca secondo me è la porzione. Essendo riso si potrebbe senza problemi essere un po’ più generosi anche perché il condimento c’è e in abbondanza!
  78. Flavio Vallenari
    Flavio Vallenari dice:
    Bel locale in riva all’adige, con posti all’aperto per il periodo estivo. 6 tipi di paella di cui una vegetariana, vado in questa trattoria almeno tre volte all’anno da circa 25 anni, si mangia una paella ricca e gustosa, non ha eguali, da non perdere la ricca offerta di dolci tipici spagnoli. Servizio impeccabile e cordiale, prezzo adeguato alla qualità dei prodotti. Ricordatevi di prenotare.
  79. Antonino De Marines
    Antonino De Marines dice:
    Con parcheggio privato, il ristorante si trova proprio sulla sponda dell’Adige. Tempo permettendo, si puo mangiare all’interno o all’aperto sul patio Il menu è tipicamente spagnolo incentrato su tre tipi di paella che si distingue per la ricchezza degli ingredienti. La sangria risulta ben bilanciata. I dolci tipici spagnoli sono introvabili altrove e decisamente diversi dai dessert italiani primeggiando per bontà. Infine, il servizio è molto professionale.
  80. Elisabetta Gandola
    Elisabetta Gandola dice:
    Sono tornata ieri sera dopo anni e come allora mi sono trovata benissimo. Mi è sembrato non fosse passato il tempo. Abbiamo prenotato al mattino per la sera per quattro persone più un piccolo chihuahua. Probabilmente abbiamo trovato posto perché era in mezzo settimana. Ci hanno accolto con un tavolo che non avrebbe creato problemi con il mio pelosetto. Paella di pesce ottima come ricordavo. Nonostante non avessi avvisato e quindi impreparati lo chef ha preparato un piatto di pasta al sugo per mio figlio. L’ ho trovata una grossa cortesia. Torneremo presto. Grazie
  81. Erika Marastoni
    Erika Marastoni dice:
    Era un po di anni che non andavamo e piacevolmente abbiamo appurato che la loro cura e professionalità è rimasta immutata. Gentilezza e paella ottima. Che dire da tornare più spesso.
  82. Mirco Marcigaglia
    Mirco Marcigaglia dice:
    Ho cenato per un’occasione di lavoro e la scelta è ricaduta sulla paella valenciana. Recensione pienamente positiva, il pesce è veramente ottimo!
    Ho poi provato il semifreddo al torrone ed anche lì c’è stata una piacevole sorpresa. Da provare!
  83. Loretta Avesani
    Loretta Avesani dice:
    La paella a Verona è “solo” Cappuccini. Vado ogni anno in Spagna ma di così buone non ne ho mai mangiate, la più buona in assoluto è questa. E in molti la pensiamo così! Squisiti sono anche i dolci, ottima scelta e qualità. La sangria è eccellente, provare per credere!
  84. Chiara Oliboni
    Chiara Oliboni dice:
    Ho mangiato una paella migliore che a Barcellona. Personale accogliente e discreto. Sangria molto buona! Se si va in due meglio paella pescados…con quella mariscos non abbiamo avuto spazio per i dolci…che peccato! Ci torneremo!
  85. Andrea
    Andrea dice:
    Ristorante la cui specialità è la Paella, proposta in più versioni; noi abbiamo optato per la Valenciana con carne bianca e frutti di mare (scampi, gamberoni, cozze e calamari). Il parcheggio è molto piccolo ed il locale non molto ampio, ma la prima cosa che salta all’occhio è l’estrema gentilezza e professionalità del personale. L’abbondante Paella (divina) è accompagnata da una sangria molto buona. Sottolineo il fatto che i prodotti erano tutti freschissimi e il piattino per gli scarti viene costantemente cambiato durante il pasto. I dessert sono tutti tipici e fatti in casa, abbiamo assaggiato un po’ di dolci e tutti erano squisiti (anche la frutta fresca). Prezzi più che onesti. È gradita la prenotazione. Tornerò sicuramente: la miglior paella mangiata in Italia.
  86. Marica Coltri
    Marica Coltri dice:
    Mangiare ai cappuccini è sempre una garanzia
    Complimenti per tutto, location, servizio ,accoglienza e per la paella … che è sempre buonissima
    Consiglio vivamente …
  87. Nello Benedetti
    Nello Benedetti dice:
    Come cliente da oltre 30 anni il giudizio non può che essere molto positivo, la paella è sempre la migliore di mia conoscenza, il personale molto gentile, premuroso e preparato peccato che ho trovato una serata con un gruppo di clienti molto rumorosi.
  88. Soraya Cruzlopez
    Soraya Cruzlopez dice:
    Il top..La nostra esperienza per il mio Compleanno.
    Tutto lo che un posto deve avere. Cordialità.. tempi giusti e mangiare bene. del bere la sangria Spagola.. la Paella di Mariscos buonissima ..per finire ciupitti e dolci deliziosi.
  89. Bianca Anna Strippoli
    Bianca Anna Strippoli dice:
    La miglior recensione? ABBIAMO GRATTATO IL FONDO DELLA PAELLERA FINO ALL’ULTIMO CHICCO DI RISO!!!
    Davvero ottima valenciana, ordinata assieme ad una squisita sangria. E i dolci meritano anch’essi una menzione speciale.
    Il tutto in un ambiente chic ma non pretenzioso, accolti e serviti amabilmente, con attenzione ai dettagli.
    SOLDI SPESI BENE!
    A presto, grazie
  90. mara serravalli
    mara serravalli dice:
    Il top della paella da quella con le verdure a quella di pescado. Personale gentilissimo e professionale. Abbiamo cenato all’esterno del locale ed è ben arredato e pulito. Ottimi dolci tipici per concludere in bellezza e gusto. Consigliato
  91. Mauro Derudas
    Mauro Derudas dice:
    Siamo stati benissimo, personale speciale e servizio impeccabile, la
    Paella era straordinaria …. Ottima qualità prezzo … ci ritorneremo …. Bravi bravi
  92. Alessandro Zordan
    Alessandro Zordan dice:
    La paella più buona che io abbia mai mangiato, senza complimenti.
    Il locale è un po’ strettino sinceramente, l’accoglienza e il servizio veramente delizioso, ricordandosi sempre il nome e facendoti sentire davvero “a casa”, secondo me è un particolare importante. In qualsiasi caso quando vi portano sangria e paella vengono subito cancellati i dettagli negativi … Fantastica
  93. nicole quinzani
    nicole quinzani dice:
    Location carina. Paella buona. Ricoperta di gamberoni ma poco pesce sotto, tante tegoline. Prezzo abbastanza elevato per l’esperienza in generale . Paella 35 euro a persona.
  94. Andrea Maroccolo
    Andrea Maroccolo dice:
    Mai mangiato una paella cosi buona (abbiamo scoperto che il proprietario è figlio di uno spagnolo quindi ne sa qualcosa). Servizio eccellente e personale cortese. Tempi di attesa nella norma e qualità prezzo ottima! Consigliatissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *