Recensioni di Caffè Coloniale, Piazza Francesco Viviani, Verona

Recensioni di Caffè Coloniale, Piazza Francesco Viviani, Verona

Il Caffè Coloniale è un locale storico situato in Piazza Francesco Viviani, 14 C a Verona, Italia. Apprezzato per la sua atmosfera invitante e informale, il caffè offre una vasta scelta di bevande, tra cui caffè, tè, cocktail e vini.

Esperienze presso Caffè Coloniale

Il Caffè Coloniale è un locale storico situato in Piazza Francesco Viviani, 14 C a Verona, Italia. Apprezzato per la sua atmosfera invitante e informale, il caffè offre una vasta scelta di bevande, tra cui caffè, tè, cocktail e vini. È possibile gustare queste delizie sia all'interno del locale, sia all'esterno nei tavoli all'aperto ombreggiati.

Il Caffè Coloniale è aperto tutti i giorni, con orari estesi per soddisfare ogni esigenza: dal lunedì al giovedì, dalle 07:30 alle 21:00, il sabato dalle 08:00 a mezzanotte e la domenica dalle 08:30 alle 21:00. Inoltre, il caffè offre anche il servizio di asporto, consentendo ai clienti di gustare le loro bevande preferite ovunque desiderino.

Foto del Caffè Coloniale

Foto del Caffè Coloniale

Apprezzato anche per la sua ristorazione, il Caffè Coloniale propone snack da bar e cibo al bar, perfetti per accompagnare le bevande. Inoltre, offre anche cibo per l'happy hour, ideale per gustare un aperitivo in compagnia. La varietà del menu include birra, superalcolici e vini, permettendo ai clienti di trovare sempre la loro bevanda preferita.

Rendendo il locale accessibile a tutti, il Caffè Coloniale dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, concedendo a tutti di entrare e godersi il suo calore e la sua atmosfera accogliente. Inoltre, sono ammessi i cani e sono disponibili toilette.

Foto del Caffè Coloniale

Foto del Caffè Coloniale

Per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Caffè Coloniale al numero di telefono 00458012647. Il locale accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito, nonché pagamenti tramite dispositivo mobile NFC.

Vieni a visitare il Caffè Coloniale e lasciati coccolare da una vasta scelta di bevande, dalla sua accogliente atmosfera e dal suo servizio eccezionale. Sia che tu voglia gustare un caffè al mattino, un cocktail o un vino la sera, questo locale storico regalerà momenti indimenticabili ai suoi clienti.

Informazioni di Base su Caffè Coloniale

Caffè ColonialeFotos del Caffè Coloniale
Orari di Apertura
Måndag 17 giuDalle 07:30 alle 21
Tisdag 18 giuDalle 07:30 alle 21
Onsdag 19 giuDalle 07:30 alle 21
Torsdag 20 giuDalle 07:30 alle 21
Fredag 21 giuDalle 07:30 alle 00
Lördag 22 giuDalle 08 alle 00
Söndag 23 giuDalle 08:30 alle 21
Indirizzo e Contatti Caffè Coloniale
Bar: 4(2106 recensioni)
  • Piazza Francesco Viviani, 14 C, 37121 Verona VR, Italia
  • http://www.caffecoloniale.it/
  • +390458012647
  • 0.62 km (dal Centro di Verona a Caffè Coloniale).

Se mer:

Fotos del Caffè Coloniale

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Caffè Coloniale. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Caffè Coloniale

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Caffè Coloniale. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageLocale molto accogliente, sia con la bella stagione che in inverno. Famosi i suoi caffè "particolari" e molto buoni gli estratti di frutta.....ma ci sono molte altre cose buone da provare! Consigliato!!Image

Giorgio Ridolfi
25 novembre 2023

ImageBravi, organizzati buoni prodotti. Un po' cari ma considerando la zona, la qualità prodotti è la professionalità del personale meritano 5 stelleImage

Giovanni Scola
25 novembre 2023

ImageUna stella perché non si può dare di meno!! Pessimo è un complimento. Due piatti di pasta scaldati al microonde e una bottiglia di vino per ben 40 €... Un furto!!! Qualità vomitevole! E per concludere dalla cucina esce un simpatico topolino che fa il giro della sala ed esce nel dehor... Comunicato al cameriere, risponde che è dispiaciuto... Non ci si poteva credere!!! Da chiudere!!!!Image

isabella marzolla
25 novembre 2023

ImageL’esperienza non è stata male, anche se al momento dell’ordine ci è stato detto che non ci fossero cornetti/brioche, magicamente al tavolo di fianco pochi minuti dopo (al momento dell’ordine) un cornetto magicamente c’era.. Eravamo lì per quello .... Un po’ caro.Image

Andrea De Luca
25 novembre 2023

ImageCarino e riparato. Senza tutta la confusione ed il vociare delle persone in centro nonostante sia centralissimo. Buono per riposate e rinfrescarsi dopo un pomeriggio di compere con un'amica.Image

Nica Di Lorito
25 novembre 2023

ImageBel bar nel cuore di Verona. Personale gentile e simpatico, si puó degustare un ottimo caffè o the nella bella sala i terna o ancora meglio nei tavoli esterni sia d'estate che nei mesi invernali. ComplimentiImage

Piero Nelfi
25 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Caffè Coloniale

Esplora le zone circostanti a Caffè Coloniale e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Vicolo Crocioni, 37121 Verona VR, Italia (0.06 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Cappello, 16, 37121 Verona VR, Italia (0.07 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Cappello, 39, 37121 Verona VR, Italia (0.07 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Stella, 12, 37121 Verona VR, Italia (0.08 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Cappello, 4, 37121 Verona VR, Italia (0.09 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Cappello, 5, 37121 Verona VR, Italia (0.09 km).

Articolo Recensioni di Caffè Coloniale, Piazza Francesco Viviani, Verona, offre una panoramica su Caffè Coloniale, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Caffè Coloniale, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (2106 voti)

199 pensieri su “Recensioni di Caffè Coloniale, Piazza Francesco Viviani, Verona

  1. Roberto Bianconi
    Roberto Bianconi dice:
    Caffe Coloniale è il luogo ideale a Verona per una degustazione della Torrefazione Giamaica.
    A pochi passi da Piazza Erbe e dal Cortile della Casa di Giulietta.
    La perfetta colazione veronese.
  2. Jacopo Sabbadini
    Jacopo Sabbadini dice:
    Presi 2 spritz, 1 insalata e 1 toast. Spritz mediocri, insalata con mozzarella con un lieve sapore di acido, toast con più pane che altro… Francamente per 30€ si mangia decisamente meglio altrove, forse sfortunati noi, ma sicuramente da starci lontani
  3. Manfrinati Visual Storyteller
    Manfrinati Visual Storyteller dice:
    L’unico posto di tutta Verona dove puoi bere un vero caffè fatto come si deve.
    Oltre ad una vasta scelta di altre bevande.
    Un locale di classe.
    Sia in estate che in inverno.
  4. Chiara Bissolo
    Chiara Bissolo dice:
    Ci sono stata spesso, all’inizio era molto più curato, le ultime due volte i tavoli erano appiccicosi, nessuno ha tolto le briciole.. Ho sempre usufruito della caffetteria, non ho mai pranzato perciò non posso esprimermi sul cibo. Il caffè è buono, anche altre varianti tipo quello viennese. Le brioche non mi fanno impazzire, c’è di meglio. In conclusione direi che non è un brutto posto per un caffè, ma c’è di meglio sicuramente.
  5. Dominique Tommasi
    Dominique Tommasi dice:
    The photo on your site is from Cafe Dante in piazza dei Signori Verona.
    Caffe Coloniale which I would rate 5 stars is on Via Stella incrocio Via Nizza verona
  6. Giancarlo Tambalo
    Giancarlo Tambalo dice:
    L’esperienza delle migliori miscele di caffè la trovi qui. E non solo caffè. Sia all’aperto che negli esotici ambienti interni, si possono mangiare piatti stuzzichevoli per una pausa pranzo o (come si usa dire oggi) un apericena. Consigliato.
  7. Armando Suppa
    Armando Suppa dice:
    Se volete un buon caffè a Verona dovete andare al Coloniale, io vi consiglio il kk, costa qualche centesimo in più ma ne vale la pena. Inoltre ga differenti tipologie di caffè dessert, es. Il caffé del capitano con cioccolato e crema di pistacchio una bontà. Dopo aver mangiato in centro a Verona, fate due passi e prendete il caffè qui, o il caffè dessert oppure ancora meglio il tiramisù alla nuttella. Inoltre vi consiglio anche gli aperitivi. Very very raccomanded.
  8. Corrado Anderloni
    Corrado Anderloni dice:
    Locale storico di Verona in posizione centrale, atmosfera particolare in linea con il nome, ampia scelta di drink, aperitivi etc. sempre molto affollato, servizio nella media dei locali a vocazione turistica del centro storico. A mio avviso avrebbe bisogno di una “rinfrescata”, l’interno risente degli anni.
  9. Luk
    Luk dice:
    Ubicato a pochi passi dalla celebre Piazza delle Erbe di Verona questo locale presenta una sezione esterna con dei tavolini ordinati, ma poco spaziosi e una interna costituita da arredi eleganti che ricordano lo stile coloniale -imperialista ottocentesco.
    I tavolini interni come quelli esterni concedono poca privacy poiché troppo piccoli e riavvicinati.
    Il locale comunque offre buon cibo con una buon rapporto qualità prezzo.
    Consiglio il riso nero con verdure gamberi e pollo…..DELIZIOSO.
  10. Wilma Tonello
    Wilma Tonello dice:
    Troppo sporco ..una quantità di scontrini per terra ,persino un giornale. Ed un cameriere vedendo uno scontrino sulla sedia, invece di raccoglierlo lo ha gettato per terra. Mah che educazione . Anni fa lo frequenavo ed era molto più pulito. Ha fatto una brutta impressione ai miei ospiti ……… …
  11. Andrea Piccinin
    Andrea Piccinin dice:
    Il miglio caffè di Verona città. Vasta scelta di qualità di Caffé e ottima cioccolateria. Servono caffè della torrefazione Giamaica che ritengo tra migliori artigiani della caffè in Italia. Il loro caffè viennese antico ti scalda il cuore di coccole. Grazie per la vostra passione.
  12. Sergio Miglioranzi
    Sergio Miglioranzi dice:
    Pessima esperienza…..il caffè una ciuffeca e il servizio al tavolo pessimo, camerieri svogliati e maleducati.
    C’è di meglio a Verona…..
  13. Gabriele Dna
    Gabriele Dna dice:
    Cibo buono e bel locale, ma lo staff è di una antipatia inimmaginabile, il cameriere ci ha servito quasi lanciando le pietanze sul tavolo, rispondendoci seccato ed il cassiere ci ha parlato con aria di sufficienza, bel locale purtroppo rovinato da questi comportamenti.
  14. Martina Vallorani
    Martina Vallorani dice:
    Locale apparentemente ben curato dai tavoli presenti all’esterno, ma una volta dentro saltano agli occhi tanti dettagli che lasciano intendere trascuratezza e sporcizia. Il tavolo dove ci siamo seduti era tutto appiccicaticcio e sporco dalla volta prima, i calici sbeccati e il cibo per l’aperitivo davvero di bassa qualità, specialmente i tramezzini, non freschi. Il servizio anche lì, con delle pecche. Non lo consiglierei
  15. Leo B
    Leo B dice:
    Per me rappresenta un luogo di riferimento, una sicurezza che frequento , più o meno regolarmente, da più di 15 anni. Caffè , dolci, aperitivi, tutto di qualità con varia scelta. Arredo interno ispirato a viaggi in luoghi esotici che infonde voglia di rilassarsi e dialogare.
  16. Lorenzo Garofano “Garry”
    Lorenzo Garofano “Garry” dice:
    Ambiente decisamente piacevole e servizio di qualità molto buona, peccato solo per gli spazi un po’ angusti, che comunque non intaccano più di tanto l’esperienza nel locale…
  17. Fiorenza Quartaroli
    Fiorenza Quartaroli dice:
    Provato oggi la novità Caffè caldo freddo … Mi é piaciuto … mi é piaciuto … peccato sia finito presto …
    Il Caffè Coloniale … di cui un tempo ero una cliente abituale … mi ha riconfermato di essere sempre un ambiente piacevole in cui poter fare una piccola pausa durante un giro in città.
  18. Paolo Val
    Paolo Val dice:
    Non la migliore esperienza tra i locali del centro. Cameriere dai modi un po’ troppo sbrigativi, tavolini interni scrostati, e la porta del bagno in condizioni deplorevoli.
    Si può fare molto meglio. Decisamente.
  19. Federico Mariano
    Federico Mariano dice:
    Ho scoperto questo posto in un pomerigguo piovoso durante una passeggiata veronese. Bar piccolino ma con posti a sedere all’esterno, personale molto gentile e simpatico. Spritz buoni e all’interno c’è un ricco buffet, prezzi giusti considerato la posizione centrale. Da ritornare
  20. giulia marafioti patuzzo
    giulia marafioti patuzzo dice:
    Brioches immangiabili, unico lato positivo il caffè ed il personale che vengono totalmente annullati dall’incompetenza e arroganza del titolare, tale Luca. Forse, invece di fare un corso di pubbliche relazioni dovrebbe farne uno di galateo.
  21. Filippo Varolo
    Filippo Varolo dice:
    Uomo al bancone scortese e maleducato anche con il persone oltre che con i clienti, posto scadente e cibo di bassa qualità e riscaldato, prezzi non indifferenti da non tenere in considerazione, VERAMENTE DELUSISSIMI
  22. Roberto Pampalone
    Roberto Pampalone dice:
    Bellissimo caffè-pub, con un aspetto molto curato ed etnico. Vastissima selezione di tè, eccezionale il loro tiramisù alla Nutella! I tavolini davanti sono uno dei posti più belli di Verona
  23. antonio piacentini
    antonio piacentini dice:
    Ottimo locale, arredato con gusto di tendenza, ma sopratutto ottimo caffè, prodotto da uno dei laboratori artigiani più famosi al mondo!
  24. Mimmo Filosa
    Mimmo Filosa dice:
    Un bell’ambiente dove trascorrere un piacevole momento in compagnia… Molto caldo e accogliente. Le cose da mangiare e da bere sono di buona qualità, di cui io preferisco il caffè visto che c’è ne sono di vari tipi. Peccato solo per i prezzi un po sopra la media…
  25. Gianmaria Durastante
    Gianmaria Durastante dice:
    Carino come arredamento, posizione centrale e buona qualità! Prezzi in linea con la città ma un pelo alti secondo me… In ogni caso ottimo! Ci tornerò
  26. Effe Ci
    Effe Ci dice:
    Bello. Aperitivo accompagnato da stuzzichini di vario genere e ottimo. Servizio cortese, simpatico e veloce. Pagato il giusto. Consiglio. È in centro città quindi una sosta si fa volentieri
  27. MATTEO CARPIGNANI
    MATTEO CARPIGNANI dice:
    Simpatia ,professionalita’ e ottima ristorazione
    Sono stato più volte in questo piccolo caratteristico ristobar nel cuore di Verona ,
    Per ora devo dire che non ne hanno sbagliata neanche una
    Tornerò sicuramente
    Grazie
  28. Attilio Iurlaro
    Attilio Iurlaro dice:
    Pasta scotta e tagliata di pollo indecente. Tempi di attesa biblici. Le cameriere erano tutte gentili ma l’uomo alla cassa era scorbutico e le urlava contro di tutto. Prezzi esagerati
    Non consigliato a pranzo o cena.
  29. massimino scaggion
    massimino scaggion dice:
    Vicino al vecchio palazzo delle poste a pochi passi da via cappello .Ottimo bar per aperitivo e per un buon caffè nel centro storico di Verona .
  30. Alberto Lorusso
    Alberto Lorusso dice:
    Caffè caratteristico con ottime miscele, sala interna e tavoli esterni, piatti discreti per pranzo o cena, organizza rinfreschi di buona qualità
  31. Giuseppe Bellorio
    Giuseppe Bellorio dice:
    Purtroppo è cambiato qualcosa.
    Dietro al banco c’è un costante nervosismo e spesso battibecchi.
    C’è una nuova figura che non sa rapportarsi né con i colleghi e tantomeno con gli avventori.
    Senza contare che prende i bicchieri delle bibite impugnandoli dal bordo (e l’igiene, visto che poi gestisce anche la cassa. ?)
    Per i turisti conta poco, ma per i clienti proprio non ci siamo.
  32. Valentina Ostoni
    Valentina Ostoni dice:
    Il proprietario è estremamente cafone, l ‘ attesa è lunga perché lui si distrae facilmente. L ‘ apice è stato toccato quado ha trattato molto male me e la mia amica convinto volessimo fare le furbe ordinando al bancone e sedendoci ai tavolini. Non solo ha completamente travisato i nostri intenti di voler alleggerire le cameriere, ha alzato la voce davanti a tutti gli altri clienti facendoci passare per delle furbacchione approfittatrici. Dopo aver pagato,gli abbiamo fatto notare i suoi modi poco consoni e lui se ne è completamente fregato. Non ne vale la pena, la colazione è un piacere in questo luogo è un fastidio.
  33. rP arte
    rP arte dice:
    Avevo ordinato una pizza ortolana e mi è stata consegnata una pizza surgelata con sopra Delle patate forse cotte al forno , pomodoro da insalata tagliato grossolanamente e super salato, il tutto era immangiabile . Non ve lo consiglio! meglio la fame!!!! , perché con lo scherzo del sale, prima di mettermi seduta e assaggiare quella che avrebbe dovuto essere una pizza, in realtá aveva le sembianze di una pizza ma il sapore del sale marino, così se prima avevo solo la fame dopo quello scherzo avevo non solo fame ma anche tanta sete.
  34. spiderling81
    spiderling81 dice:
    Locale da evitare assolutamente. Bicchieri sporchi con presenza di aloni di unto come se non fossero stati lavati con attenzione. L’apice lo raggiungiamo con il risotto alle zafferano e speck, proposto come piatto del giorno. Un piatto impresentabile, il riso era scotto e sicuramente riscaldato più volte l’aspetto era colloso, dal gusto si percepiva la presenza dell’uovo, anche se a detta dello “chef” non era così. Pollo alla griglia, che più che cotto alla griglia sembrava lesso. Esperienza Deludente, mi chiedo come si possa presentare ai clienti certe pietanze…
  35. Michele Ferroni
    Michele Ferroni dice:
    Uno dei migliori caffè di Verona. Locale storico con ampia sala interna e plateatico esterno. Servizio efficiente e cordiale. Ottima selezione di caffè e thè. Ottimi dolci fatti da loro tra cui il tiramisù alla nutella da provare e piatti veloci per pranzi o cene. Ambiente accogliente ideale anche per incontri di lavoro.
  36. RICCARDO DEVOTO
    RICCARDO DEVOTO dice:
    ASSOLUTAMENTE ZERO…NON LO CONSIGLIO A NESSUNO L UNICA COSA POSITIVA I ASCIUGAMANI NEL BAGNO ,IL CIBO NEACHE DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE …PESSIMO..
  37. Fabio Cocola
    Fabio Cocola dice:
    Accogliente prodotti ok.
    Ci siamo fermati per un panino al volo. Buona scelta è cordialità al banco. Saletta (max 10persone) al piano superiore.
    Una piadina e due te caldi,seduti al tavolino @11€
  38. Miriam Barriera
    Miriam Barriera dice:
    Bell’ambiente nel centro città con tavoli all’aperto. Ottimo il caffè da gustare in vari modi. Buono l’aperitivo servito con vari stuzzichini e ottima la cioccolata bollente
  39. Giampietro Vanzan
    Giampietro Vanzan dice:
    Dal mio punto di vista uno dei caffè migliori di Verona, poi nel periodo estivo bello anche degustare qualche aperitivo nel plateatico. Personale cordiale e sempre disponibile con un buon servizio.
  40. Maika Piccinini
    Maika Piccinini dice:
    Passato li il la festa della donna ,il nostro dopocena con delle amiche , personale molto simpatico il cameriere molto disponibile ad esporre tutte le varie tipologie di tisane e tè.
    Ritorneremo
  41. luigi groff
    luigi groff dice:
    Poca professionalità! Abbiamo chiesto 2 prosecchi e sono arrivati in bicchieri sporchi. Ho fatto notare la cosa è mi è stato cambiato il bicchiere con uno altrettanto sporco.
  42. Sabrina Calafiore
    Sabrina Calafiore dice:
    Oggi ho gustato l’aperitivo, e consiglio a tutti questo locale: il servizio e’ ottimo, il personale e’ gentile, accogliente e disponibile. Gli stuzzichini offerti sono di ottima qualita’, freschi, l’ambiente e’ curato bene e l’aperitivo e’ preparato con cura ed e’ davvero squisito.
    E’ gia’ la seconda volta che lo gusto qui e ci tornero’ sicuramente.
    Ringrazio tutto lo staff.
  43. Gabriele Zandonà
    Gabriele Zandonà dice:
    Bar storico in centro a Verona, molto accogliente, ben curato e caratterizzato da una certa intimità, non indifferente. Il personale è molto cortese e ti servono diversi stuzzichini assieme alle bevande ordinate.. Ci sono stato dopo diverso tempo e devo ammettere che non è cambiato per niente.. È sempre lui! Per me voto 10! Ci tornerò a breve sicuramente.
  44. HomeCare
    HomeCare dice:
    Per il 18° compleanno di mio figlio ho organizzato un aperitivo per una trentina di persone. I gestori hanno organizzato in maniera ottima l’evento, riservandoci una saletta e preparando un buffet meraviglioso. Personale gentile e disponibile.
    Lo consiglio.
  45. Paola Giusti
    Paola Giusti dice:
    Caffè Coloniale è una caffettiera molto carina in centro a Verona, Mi piace il caffè e quello che in generale offrono. Devo fare una nota di demerito a un cameriere che oltre ad essere arrogante e maleducato con i suoi colleghi, tra un servizio e l’altro se ne va al bar di fronte a bere! Non è professionale e bello da vedere!!
  46. Fabio Guion
    Fabio Guion dice:
    Carbonara con formaggio ammuffito…rifatta ma il dubbio che il formaggio sia vecchio rimane ..
    Una tagliata che altro non era che una bistecca da 100 grammi tagliata a pezzi…le patate al forno che sapevano di limone…un piatto di prosciutto crudo pieno di stucco fatto cambiare e successivamente dopo le lamentele sostituito da un altro mangiabile . …..bicchieri sporchi sia di calcare che di altro….unica cosa mangiabile la “caprese”, servita su un piatto “lavato male”……il conto sarebbe stato giusto se la qualità fosse stata adeguata…
    Il classico bar che si inventa ristorante
    per turisti sprovveduti.
    Sconsigliatissimo
  47. Caterina Gandolfi
    Caterina Gandolfi dice:
    Dovrebbe rimanere un bar e non fare ristorante, se voglio mangiare i ravioli di Giovanni rana li compro al supermercato. Le trenette inzuppati nell’olio, per non parlare dello strudel riscaldato al microonde perché era molliccio. Ho dato due stelle solo per il personale che è stato carino e disponibile se fosse stato per il cibo considerando anche quanto abbiamo speso, avrei dato zero,
  48. luca
    luca dice:
    Caffè decaffeinato e un bicchiere di acqua 4,40€ mi sembra una cosa esagerata. La cassiera pure risentita e sostenuta quando le ho chiesto il conto…..Ho provato a guardare dove era il listino prezzi ma non sono riuscito a vederlo… sicuramente ci sarà. Non ci siamo. Lo sconsiglio vivamente. Centro da evitare anche per un caffè!!!!
  49. Silvia de Villagomez
    Silvia de Villagomez dice:
    Aiuto…..abbiamo appena finito di pranzare…se così si può dire….
    Club sandwich e salmone club sandwich….osceni … Preparati precedentemente e poi riscaldati….non si fanno così ….
    Talmente piccoli che con morso erano già terminati….
    Bagno a dir poco sporco ..alla mia lamentela per il bagno sporchissimo e male odorante mi hanno risposto che l’affluenza era stata molta e non erano riusciti a pulire ….l’unica cosa buona il caffè …
  50. Nic Lamu
    Nic Lamu dice:
    Ho dovuto aspettare 30 minuti ad un succo di mela per mia figlia. La barista era scortese e mi ha fatto pagare 4,20€. Il succo di mela tra l’altro aveva un gusto scadente e il bicchiere non era pulito. Allibita.
  51. Fabrizio Valentini
    Fabrizio Valentini dice:
    Ottimo locale a due passi dalla casa di Giulietta. Buono il servizio ottimi gli aperitivo. Caffè buono. Locale moderno e molto frequentato.
  52. Roberta Andreato
    Roberta Andreato dice:
    Sono anni che vado in occasione della rassegna teatrale, ho azzardato un gelato, pessima scelta, qualità decisamente scadente, visto la fama che ha….. potrebbero offrire qualcosa di meglio…
  53. Jacopo De Rossi
    Jacopo De Rossi dice:
    Sarebbe stupendo.
    In pieno centro a Verona, possibilità di fare colazione all’esterno e in inverno ogni tavolo ha una coperta per potersi riscaldare.
    I prodotti sono molto buoni.
    L’unica pecca è il PERSONALE, solo alcuni ma sono proprio scorbutici
  54. Lino Marchiori
    Lino Marchiori dice:
    Bel locale a pochissimi passi dalle via principali del centro dove poter fare colazione,pranzo,aperitivo,cena e pause ristoratrici in completa tranquillità. Possibilità di sedersi all’aperto. Molto gentile il personale. Prezzi leggermente alti credo per il servizio al tavolo o perché siamo praticamente in centro.
  55. Anna Patuzzo
    Anna Patuzzo dice:
    Locale sporco. Imbarazzante notare il personale dietro il bancone asciugarsi il naso con le mani mentre si preparano le consumazioni e assistere alle loro controversie
  56. Simona Poggi
    Simona Poggi dice:
    Posizione strategica xché vicino alle principali vie del centro. Personale cordiale e veloce. Ambiente carino.
    Concordo con chi pensa dovrebbe rimanere semplicemente un bar/caffetteria, xché il cibo è industriale e riscaldato al microonde (non vale il prezzo), quindi inganna gli stranieri ma non gli italiani. Anche la toilette necessita di una rinfrescata (la poca luce non nasconde del tutto l’aspetto purtroppo!!!!)
  57. Giacomo Roggeri
    Giacomo Roggeri dice:
    Posto unico e particolare… Servizio rapido e cool.. Ho preso un cioccolatino ed era buonissimo… Ho comperato un pacchetto di chicchi di caffè.. Beh che dire… Un profumo incredibile ogni volta che faccio una moka. A voi!
  58. Enrico Giamberduca
    Enrico Giamberduca dice:
    Provato sia come aperitivo che a pranzo. Buona qualità e spritz nella norma. Cortesia e servizio discreti ma una punta di simpatia in più verso il cliente non guasta e non costa!!! Location ok
  59. Simaclo
    Simaclo dice:
    4/5 Location
    3/5 Personale
    2/5 Menù
    2/5 Conto
    3/5 Pulizia
    Il locale è molto carino, il personale è abbastanza cortese, il menù non vale onestamente il prezzo pagato (la pasta era quasi cruda o preriscaldata e quindi risultava a tratti dura, anche il secondo non era un granché), il conto alto da ristorante turistico, pulizia nella norma. In conclusione non lo consiglio, penso che c’è di meglio a Verona con lo stesso prezzo se non a meno.
  60. Luca Gallo
    Luca Gallo dice:
    Era un po’ di tempo che non andavo a bere qualcosa e devo dire che il livello è sempre molto elevato e la scelta di cosa gustare è sempre ampia.
  61. Angela Roberto
    Angela Roberto dice:
    Questo sabato, nel tentativo di trovare un ristorante aperto, abbiamo trovato caffè coloniale. Dopo alcuni tentativi falliti di trovare una cucina che servisse dopo le 14, ci siamo accomodati al caffè coloniale. Staff gentilissimo, velocità e disponibilità, buon vino e ottimo cibo.
  62. Cristian Giacomini (Jakko)
    Cristian Giacomini (Jakko) dice:
    Ottimo servizio, location centrale e molto elegante. Inutile dire che è tutto molto buono. Prezzi un tantino alti su alcune cose.
  63. Manuel De Vecchi
    Manuel De Vecchi dice:
    Sicuramente non andrò mai più.
    La prima volta avevo preso il pandoro ed era vecchio. Vabbé, non valeva la pena recensire, facciamo finta di niente. Questa volta però… pubblico la foto …
  64. De
    De dice:
    Dall esterno ci aveva fatto una buona impressione! Ma poi … il nervosismo si percepiva da parte del personale! Una giovane cameriera che non ricordava le ordinazioni…. e cibo di media qualità! Non proprio pulitissimo ! Posto strategico con alto potenziale ma da rivedere nella distribuzione posti/personale/ dettagli e Cibo. Peccato !
  65. Riccardo Ferrante
    Riccardo Ferrante dice:
    Eccezionale!!!
    Uno del cafè più buoni di Verona… Da provare la cioccolata… Fantastik!!!
    Personale gentilissimo e il titolare (Luca)… N.1!!!!!
  66. Francesca Dardi
    Francesca Dardi dice:
    Sono passata e ho comperato una pallina di gelato. Non avevano le coppette, me l’hanno messa in un bicchiere di carta, il cucchiaino non era incartato, me l’ha dato il barista, era in una scatola insieme ad altri. Vado alla cassa a pagare €3, mi sembra esagerato per una pallina di gelato. Sicuramente non mi vedranno più.
  67. Aldo Mehmeti
    Aldo Mehmeti dice:
    La classica colazione Italiana, dove la pasticceria domina e fa dacpadrona! Un capolavoro il Tiramisù al pistacchio e pure la brioche. La miscela di caffe arabica e fatta come dio comanda. Nel complesso è un posto fatto bene. Il servizio un po freddo tipico di Verona… …
  68. Michele Mormile
    Michele Mormile dice:
    Locale caratteristico di Verona Che da più di vent’anni offre un’ottima miscela di caffè cioccolate oltre a panini e tramezzini punto. Il locale offre anche un dehor che può funzionare anche d’inverno punto all’interno del locale richiede forse un po’ di manutenzione punto personale gentile e cordiale
  69. Nello S
    Nello S dice:
    Un simpatico baretto nel cuore di Verona.. Ricca la carta dei drink e dei cocktails a prezzi da “centro storico”. Sala interna oppure tavolini all esterno con vista su piazzetta Viviani.
  70. emilio lombardo
    emilio lombardo dice:
    Locale apparentemente carino per la posizione piuttosto centrale ma gestito malissimo. Siamo arrivati alle 21:30 del giovedì e metà del menu non era disponibile, allora abbiamo ordinato una tagliata di fassona che a giudicare dal prezzo non proprio popolare (16 euro a persona) avrebbe dovuto essere quantomeno mangiabile. Ci è arrivato un piattino con 4/5 fettine di carne microscopiche, fredde e probabilmente appena riscaldate al microonde. La carne era asciutta e senza succhi naturali, sciapa e priva di qualsiasi sapore, il tutto con accompagnamento di verdure bollite che si vedeva erano vecchie, anche le patate non erano disponibili sebbene indicate nel menu. Al nostro amico è andata peggio perché ha ordinato i pizzoccheri valtellinesi ed erano tutti attaccati, unti e bisunti di oliaccio vecchio, e immangiabili. Sembrava la mensa dell’ospedale ma in realtà all’ospedale sono loro che ti ci mandano con gli accrocchi culinari. A coronamento del tutto ci rivolgiamo alla cameriera facendole notare la nostra insoddisfazione e chiediamo di parlare con il gestore che al momento pare fosse irreperibile. La cameriera allora ci fa parlare con un’altra ragazza che avrebbe dovuto svolgere il ruolo di vice, che si presenta a capotavola al nostro cospetto con lo sguardo ingrugnato e le mani sui fianchi, senza nessuna presentazione, nè buongiorno nè buonasera, e inizia a sproloquiare dicendo che quello che avevamo ordinato se era caro e cucinato male non era un problema suo ma nostro che l’avevamo scelto. Le chiedo il nome per cercare di rompere un pochino il ghiaccio di questa conversazione surreale e la ragazza risponde che non è affar nostro e non ci avrebbe detto come si chiamava. Il tutto nella più totale strafottenza e maleducazione, sembrava che ci avessero fatto un favore a farci mangiare. Un postaccio orrendo, neanche nelle peggiori bettole sudamericane mi sono sentito trattato in un modo così cialtronesco e cafone.
  71. Leo F
    Leo F dice:
    Terrazza accogliente ed invitante. Ma forse meglio per un caffe o merenda che per drink o mangiare. Spritz dei peggiori (lo lasciato li) e stuzzichini non buoni (fatta ecezione pizzette). Ho fatto notare alla cameriera che lo Spritz non era buono e ha messo come scusa che fosse il giacchio (figurarsi che presa in giro di scusa, prima di tutto era inverno e secondo sempre prendo lo spritz pieno di giaccio mica i 4 giaccetti che cerano qui), Tiramisù cioccolato buono.
  72. Michele Mazzocchi
    Michele Mazzocchi dice:
    Molto carino per l’aperitivo o per passare la serata, ma i 13€ pagati per due Coca Cola non sono giustificabili nemmeno dalla sua posizione posizione centrale e vicina alle principali piazze.
  73. Bruno Fraccaroli
    Bruno Fraccaroli dice:
    Buon punto di sosta per caffè e qualche tè particolare, inoltre una vasta serie di stuzzichini. Il tutto in un ambiente che io definisco esotico.
  74. Alfonso Di Stefano
    Alfonso Di Stefano dice:
    Abbiamo visitato questo bar per la prima volta ieri sera, con l’intenzione di bere qualcosa prima di uno spettacolo al teatro nuovo.
    Il personale è gentile e disponibile e l’esterno è carino e accogliente, molto più curato dell’interno.
    Purtroppo però, il nostro ordine è rimasto sul bancone per almeno dieci minuti e l’affogato si è mezzo sciolto.
    Inoltre, alla cassa per pagare sono stato in coda altri dieci/quindici minuti perché tutto il personale era indaffarato a fare altro.
    Insomma, il servizio potrebbe migliorare, a mio parere.
  75. Residenza Wagner Palermo
    Residenza Wagner Palermo dice:
    Pessima esperienza. Arrivati a locale vuoto, per un piatto di pasta ed una piadina un’ora di attesa. Hanno fatto passare davanti molti tavoli giunti dopo. Ho domandato più volte il perché ed ho avuto sempre una scusa differente. Alla fine è giunto un piatto di pasta riscaldato al microonde e quindi croccante, quasi fritto, con sugo pronto. Qualità pessima e servizio pessimo. Avrei preferito che mi si dicesse che avevano problemi col mio ordine, sarei andato via senza perdere tempo.
  76. Flavio Antolini
    Flavio Antolini dice:
    Il locale non è male ma il servizio dei camerieri è imbarazzante. Aspettato più di mezz’ora per avere una bottiglia di acqua. Non ci torno sicuramente
  77. Sandro Calzaccia
    Sandro Calzaccia dice:
    Bellissimo locale ,caffè GIANNI FRASI DI ECCELLENTE , è molto professionale il servizio bravi complimenti ….crescere sempre mi raccomando.
  78. Matteo Marjanovic
    Matteo Marjanovic dice:
    Caffè “La mucca del colonnello”.
    Piccolo Caffè costruito attorno alla millenaria rappresentazione scultorea di un cosiddetto “muccoide”. Da notare che prima era qui e un po’ più in basso ma, in seguito alla rottura del sostegno originale, è stata spostata un po’ più in là, oltre che un po’ più in alto.
    Ma parliamo di cose meno serie, ottima la brioche vegana con la marmellata di sambuco e lampone, la brioche più potente del mondo se si tratta di fare expelliarmus o quelle robe lì. La brioche integrale al miele… Buona ma poco crunchy crunchy.
    Caffè bono. D’altronde è un Caffè, che ti aspetti?
  79. Giuliano Niego
    Giuliano Niego dice:
    Se vuoi bere il Caffè, non si può fare a meno di assaggiare quello del Coloniale dove si trova anche un ottimo aperitivo, a fianco il teatro Nuovo.
  80. Simona Sollitto
    Simona Sollitto dice:
    Ho cenato in questo posto ma non mi sono trovata molto bene … il servizio ottimo…ma per quanto riguarda il cibo non ci siamo proprio…
  81. Gabriele Bonaglia
    Gabriele Bonaglia dice:
    Pranzo gustoso
    Durante la nostra giornata in Verona abbiam incontrato questo piccolo locale. Cibo buono, personale cordiale. Un buon pranzetto.
  82. Lucio Allegri [LAB4IT Società Benefit]
    Lucio Allegri [LAB4IT Società Benefit] dice:
    Sempre molto interessante l’offerta di caffè e cioccolate. Servizio cortese e rapido, prezzo leggermente sopra la media.
  83. Christian Cornello
    Christian Cornello dice:
    Ho messo una stella perché meno non si può club da vergognarsi più piccolo di un tramezzo e di pessima qualità servizio scadente una vergogna per la ristorazione italiana
  84. Filippo Toso
    Filippo Toso dice:
    Locale in centro storico noto a tutti i veronesi con spazio interno e d’estate anche esterno. Però mi hanno portato un gewurztraminer appena passabile. È andata meglio poi con il franciacorta.
  85. Edna Moraes
    Edna Moraes dice:
    Sono brasiliana e dico che qui in Italia non ho mai mangiato così male, e a tavola fuori ed eravamo in sei e un cane, abbiamo ordinato il piatto del giorno, e un collega di mio marito ha ordinato la pasta con funghi che sembravano scaldati al microonde e ripieni di olio. Quando finiamo di mangiare,
    e ha chiesto di parlare con lo chef
    Alla fine è arrivato uno che ha affermato di essere il manager una ragazza maleducata
    è venuta a parlarci, a prenderci in giro, che eravamo sbagliati per lei, che il cibo era buono. Mio marito, nel bel mezzo della conversazione, solo perché le ha chiesto il nome, per favore, per rompere il ghiaccio, e lei ha detto che non avrebbe detto il suo nome
    a mio marito. Alla fine siamo andati a pagare il conto e lei si è sentita superiore e ci ha fatto le smorfie. Dopo che ce ne siamo andati lo chef è uscito e si è seduto al tavolo prendendoci in giro, assoluta maleducazione.

    scusate il modo di scrivere, sto ancora studiando la lingua, ma spero abbiate capito il mio sfogo

  86. Giovanna
    Giovanna dice:
    Un acquazzone ci ha costretto a cenare qui. Pizza in.forno elettrico durissima ad un prezzo eccessivo per la qualità. Un bicchiere di braulio a 4 euro (la bottiglia ne costa 6).. Da evitare per cena, forse giusto per un aperitivo veloce.
  87. Stefano Vecchi
    Stefano Vecchi dice:
    Bel locale, frequentato solo nei periodi invernali.

    È bella la possibilità di stare fuori sotto alle morbide coperte, date in dotazione

    Ottimo posto per fare aperitivi.

    Il personale gentile e disponibile

  88. Marco Albarelli
    Marco Albarelli dice:
    Uno dei migliori spritz che si possano trovare a Verona, anche se la location in esterni non è il massimo. Ottima scelta di te e ottimo servizio. Uno dei locali storici di Verona. Hanno aperto anche una depandance in via Roma, “Il coloniale piccolo”
  89. Agostino Conto'
    Agostino Conto' dice:
    Aperitivi caffè di qualità eccellente buona scelta di vini e liquori. Ma è possibile mangiare un pranzo veloce con panini, toast, primi piatti creativi
    realizzati con qualità. Possibili feste e buffet in uno spazio a pochi passi dalla casa di Giulietta
  90. Sara Castiglioni
    Sara Castiglioni dice:
    La qualità dei prodotti è buona, ma il servizio è lento e piú di una volta ho trovato personale per niente sorridente. Un vero peccato!
  91. Stefania Bongiovanni
    Stefania Bongiovanni dice:
    Bel posto …. La cosa che mi piace di più in confronto ad altri locali è l’aperitivo con finalmente qualche stuzzichino in più…. Lo ritengo importante in un aperitivo …. Bravi…..complimenti!!! E… Ho bevuto una ottimo Lugana…… …
  92. UGO SOLDA'
    UGO SOLDA' dice:
    Il caffè non all’altezza al fatto che sia una caffetteria…inoltre 2 macchiatoni seduti fuori un totale di €4,80…esagerati a mio parere
  93. silvano labriola
    silvano labriola dice:
    Metto una stella per pena del cameriere gentile ma riguardo la cucina se la vogliamo chiamare cucina nemmeno degna come mensa ospedaliera siete la vergogna della ristorazione italiana sono 26 anni che faccio il cuoco e nemmeno mia figlia cucina male cosi cambiate nome non scrivete ristorante lasciate dritto solo bar poi ci lamentiamo per la crisi siete voi che non fate venire gente in italia con questa cucina lo sconsiglio a tutti
  94. Pierluigi Righetti
    Pierluigi Righetti dice:
    Colazione più che soddisfacenti.. personale preparato e molto educato…se non c’è posto te lo creano!… Parcheggio vespa a vista…. …
  95. Andrea Vanin
    Andrea Vanin dice:
    Abbiamo mangiato 3 club sandwich ricevuti metà ! Ti danno 2 pezzi e paghi per intero di scarsa qualità neanche freschi . Alla spiegazione del titolare molto maleducatamente risponde a modo suo . Nota bene che sul listino c’è scritto CLUB SANDWICH NON METÀ !
  96. Costantino luigi Murro
    Costantino luigi Murro dice:
    Bar caffetteria posizionato nella parte centrale di Verona. È possibile poter consumare sia all’interno che all’esterno del locale.
  97. Paolo Mosca
    Paolo Mosca dice:
    Storico bar caffetteria nel centro storico di verona offre buona scelta dolci the e caffe x la prima colazione. Bell ambiente interno e ampio plateatico esterno sempre molto frequentato. Abbastanza veloce il servizio luogo ideale x sosta caffe e x a colazione mattutina.
  98. Valentina Sala
    Valentina Sala dice:
    Bar vicino alle vie principali di Verona, possibilità di fare colazione, pranzo, aperitivo e cena, ospita tanti tavoli all’esterno, prezzi più alti della media però ti portano qualche stuzzichino in più rispetto le classiche patatine, personale gentile
  99. CLARA RACCA
    CLARA RACCA dice:
    Titolare molto simpatico e cordiale buon pranzo con amici ottime le seppie in umido e i dolci il tutto annaffiato da un buon vino, ci torneremo sicuramente
  100. Massimiliano Boldura
    Massimiliano Boldura dice:
    Piacevole dehor, piatti vegan molto gustosi ed una scelta di caffè e te degni del nome “la coloniale” consigliato anche perché appena fuori dai luoghi trita turisti!
  101. EroMarco OraBoh
    EroMarco OraBoh dice:
    Sicuramente per Verona è uno dei posti di riferimento per colazioni, pranzi, aperitivi e cene. Ottime le selezioni di prodotti a partire dal Giamaica Caffè (una delle migliori torrefazioni al mondo). Servizio a volte un po’ lento.
  102. Laura Parlavecchio
    Laura Parlavecchio dice:
    Posizione strategica vicino al Teatro Nuovo. Abbiamo aspettato circa mezz’ora un caffè che non è arrivato, mentre venivano servite altre persone arrivate dopo di noi.Personale gentile ma lento e disorganizzato. Toilette in condizioni terribili. Locale carino, ma necessita di un numero maggiore di personale.
  103. Francesco Leardini
    Francesco Leardini dice:
    Bar turistico in centro a Verona. Disponibile una varia scelta di caffè diversi, ma con prezzi sopra la media (caffè 2.20€).
    Evitate le paste perché non sono sempre fresche, le nostre erano presenti del giorno prima.
  104. BETTY
    BETTY dice:
    Locale particolare in stile coloniale. Adatto per colazione, pranzo , aperitivi e dopo cena. Ha posti all interno e all esterno. Personale cordiale e disponibile.
  105. Roberto Mauri
    Roberto Mauri dice:
    Bar e osteria con prodotti culinari di ottima qualità, situato in una piazzetta retrostante a Piazza delle Erbe, seppur attaccato le zone …️ visitate e battute del Veronese, silenziosa e poco trafficata..ottimo per uno spuntino o una semplice colazione.
  106. Maria Egle Facci
    Maria Egle Facci dice:
    Il bar di Verona, storico x eccellenza, dove sai di trovare tutto quello che ad un posto di ristorazione puoi chiedere. Buoni i caffè …️ e cappuccini, ottimi gli aperitivi preparati dai barman, veri professionisti, e tutte le altre richieste che sanno preparare con maestria. Bello anche lo spazio esterno delimitato del verde, un’isola in pieno centro. Ottima qualità, prezzo un po’ elevato.
  107. gianfranco
    gianfranco dice:
    Nel centro di Verona in posizione tranquilla. Tavoli esterni un po’ troppo vicini. Camerieri gentili. Molto frequentato dai turisti che a Verona non mancano mai
  108. Ida La Cava
    Ida La Cava dice:
    Ho provato solo il bar, non il ristorante, ordinando un dessert e due caffè. Nessun problema con la consumazione, ma prezzi un po’ troppo alti (1,80€ a caffè).
  109. Emanuele Marchesi
    Emanuele Marchesi dice:
    Cibo palesemente scongelato (anche male) dal freezer in microonde. Risotto al tastasal pessimo, ma il piatto peggiore probabilmente è stato il filetto di fassona (stracotto) con verdure (che sarebbero state più buone crude). Il punteggio del locale è di 4 stelle, forse perchè lavora bene per bar e caffetteria, ma sconsiglio vivamente di mangiare a pranzo/cena in questo locale. Prezzi esagerati per la qualità del cibo offerto.
    P.S. Se mangiate nella sala interna del locale occhio alla testa.
  110. Pierfrancesco Rizzi
    Pierfrancesco Rizzi dice:
    Location carina ma cibo riscaldato nel microonde. Il padrone del ristorante si alterna nel servizio ai tavoli e alla consumazione di cibo. Non proprio professionale!
  111. Mauro Caverni
    Mauro Caverni dice:
    Locale che offre il caffè valutato il migliore il italia , non ha tradito le aspettative. Ambiente professionale e familiare nel contempo. Ottimo.
  112. Giovanna Fabbricatore
    Giovanna Fabbricatore dice:
    Una delle esperienze peggiori che ho mai avuto…. Personale molto disorganizzato e scortese…. Per mangiare poco e niente io e mio marito abbiamo aspettato un tempo vergognosamente lungo…Ve lo sconsiglio con tutto il cuore….
  113. Gianluca Romito
    Gianluca Romito dice:
    Locale storico nel centro di Verona. Negli anni è rimasto sempre uguale a se stesso. Rimane comunque un punto di riferimento anche grazie al piccolo plateatico esterno.
  114. Matteo Zonzini
    Matteo Zonzini dice:
    Un cappuccino e due brioche pagati stamattina € 6,20. La colazione al Caffè Coloniale si presta a nuovo Bene Rifugio. Siamo in piazza delle Poste mica in piazza San Marco. Certo…da consumatore avrei dovuto consultare il listino. Lo farò sicuramente in altra occasione che non sarà nel vostro locale per il quale sarà comunque mia cura recensire spesso e negativamente!
  115. isabella milanesi
    isabella milanesi dice:
    Una certezza. Ottimo caffè dolci strepitosi e lista di the di tutto rispetto. Ideale sia per colazioni che soste pomeridiane. Ampia selezione di giornali disponibili cosa che personalmente adoro. D’estate tavolini graziosi all’aperto nel centro di Verona. Da provare assolutamente.
  116. Piero Nelfi
    Piero Nelfi dice:
    Bel bar nel cuore di Verona. Personale gentile e simpatico, si puó degustare un ottimo caffè o the nella bella sala i terna o ancora meglio nei tavoli esterni sia d’estate che nei mesi invernali. Complimenti
  117. Nica Di Lorito
    Nica Di Lorito dice:
    Carino e riparato. Senza tutta la confusione ed il vociare delle persone in centro nonostante sia centralissimo. Buono per riposate e rinfrescarsi dopo un pomeriggio di compere con un’amica.
  118. Andrea De Luca
    Andrea De Luca dice:
    L’esperienza non è stata male, anche se al momento dell’ordine ci è stato detto che non ci fossero cornetti/brioche, magicamente al tavolo di fianco pochi minuti dopo (al momento dell’ordine) un cornetto magicamente c’era..
    Eravamo lì per quello ….
    Un po’ caro.
  119. isabella marzolla
    isabella marzolla dice:
    Una stella perché non si può dare di meno!! Pessimo è un complimento.
    Due piatti di pasta scaldati al microonde e una bottiglia di vino per ben 40 €… Un furto!!! Qualità vomitevole! E per concludere dalla cucina esce un simpatico topolino che fa il giro della sala ed esce nel dehor… Comunicato al cameriere, risponde che è dispiaciuto… Non ci si poteva credere!!! Da chiudere!!!!
  120. Giovanni Scola
    Giovanni Scola dice:
    Bravi, organizzati buoni prodotti. Un po’ cari ma considerando la zona, la qualità prodotti è la professionalità del personale meritano 5 stelle
  121. Giorgio Ridolfi
    Giorgio Ridolfi dice:
    Locale molto accogliente, sia con la bella stagione che in inverno.
    Famosi i suoi caffè “particolari” e molto buoni gli estratti di frutta…..ma ci sono molte altre cose buone da provare! Consigliato!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *