Recensioni di Birreria Iter, Via Don Luigi Sturzo, Verona

Recensioni di Birreria Iter, Via Don Luigi Sturzo, Verona

La Birreria Iter è un locale tranquillo situato in Via Don Luigi Sturzo, 7, a Verona, Italia. L’atmosfera intima e accogliente lo rende il luogo ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia. La birreria offre una vasta selezione di birre provenienti da tutto il mondo, soddisfando i gusti di ogni cliente.

Esperienze presso Birreria Iter

La Birreria Iter è un locale tranquillo situato in Via Don Luigi Sturzo, 7, a Verona, Italia. L'atmosfera intima e accogliente lo rende il luogo ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia. La birreria offre una vasta selezione di birre provenienti da tutto il mondo, soddisfando i gusti di ogni cliente. Inoltre, è possibile gustare deliziosi piatti da pub, perfetti per accompagnare la bevanda preferita.

La Birreria Iter offre diversi servizi che rendono l'esperienza dei clienti ancora più piacevole. È possibile scegliere di sedersi all'aperto, godendo della bella atmosfera esterna. Inoltre, il locale offre anche il servizio di consegna a domicilio, così da poter gustare le delizie della birreria anche comodamente a casa propria. È inoltre possibile consumare sul posto, rilassandosi e godendo dell'atmosfera unica del locale.

Foto del Birreria Iter

Foto del Birreria Iter

Il locale offre inoltre diversi punti di interesse. Ogni settimana sono disponibili spettacoli di musica dal vivo e ci si può divertire sorseggiando ottimi cocktail preparati dai bravissimi barman del locale. Gli amanti dello sport possono seguire i loro eventi preferiti, grazie ai televisori presenti all'interno della birreria.

La Birreria Iter fa del comfort e dell'accessibilità una priorità. Il locale dispone di un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili alle persone in sedia a rotelle. Inoltre, sono presenti tavoli appositamente progettati per accogliere i clienti con esigenze speciali.

Foto del Birreria Iter

Foto del Birreria Iter

Quando si tratta di proposte, la Birreria Iter non delude. È possibile ordinare alcolici, birre, cibo, cibo al bar, cocktail, superalcolici e vino. Il locale offre un'ampia scelta di piatti, soddisfacendo i diversi palati dei clienti.

La Birreria Iter è un locale informale, accogliente e adatto a gruppi di amici o famiglie. È possibile prenotare un tavolo per garantirsi un posto durante le serate più affollate. Il pagamento può essere effettuato comodamente con carte di credito, carte di debito o tramite dispositivi mobili NFC.

Infine, per quanto riguarda il parcheggio, è importante tenere presente che trovare un posto auto potrebbe risultare abbastanza difficile. Tuttavia, la Birreria Iter è facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici e offre comunque un'esperienza di alta qualità che vale sicuramente la visita.

Informazioni di Base su Birreria Iter

Birreria IterFotos del Birreria Iter
Orari di Apertura
Måndag 20 magDalle 18 alle 02
Tisdag 21 magDalle 18 alle 02
Onsdag 22 magDalle 18 alle 02
Torsdag 23 magDalle 18 alle 02
Fredag 24 magDalle 18 alle 02
Lördag 25 magDalle 18 alle 02
Söndag 26 magDalle 18 alle 02
Indirizzo e Contatti Birreria Iter
Bar: 5(864 recensioni)
  • Via Don Luigi Sturzo, 7, 37138 Verona VR, Italia
  • http://iterbar.it/
  • +39045565224
  • 2.06 km (dal Centro di Verona a Birreria Iter).

Se mer:

Fotos del Birreria Iter

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Birreria Iter. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Birreria Iter

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Birreria Iter. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageMoltissima scelta, anche birra senza glutine ... ottime anche le patate fritte!! Ambiente molto accogliente, tipico pub del tifoso con appese bandiere e sciarpe di tutte le squadre.Image

Erica Cirulli
25 novembre 2023

ImageA cena con un caro amico, abbiamo bevuto birra Bombardier e mangiato un hamburger STREPITOSOOO! Consiglio assolutamente!!Image

Anna Bertolazzo
25 novembre 2023

ImageBel locale, personale cordiale ed ampia selezione di ottime birre. Spillatura scenografica, ma si potrebbe migliorare ancora.Image

Piero Vicenzi
25 novembre 2023

ImageLa birra é buona e il personale é simpatico. C'é la possibilità di cenare con hamburger, piadine, fish and chips, taglieri di salumi, ecc..Image

Elisabetta Carrara
25 novembre 2023

ImageGrande assortimento di birre di qualità con atmosfere conviviali altamente coinvolgenti, divertenti e il servizio ai tavoli delle freschissime " BREZZY ".Image

Renato Massella
25 novembre 2023

ImageBirreria davvero fantastica con tantissimi tipi di bette per tutti i gusti e molti piatti per poter mangiare o semplicemente stuzzicare. Per una serata con gli amici è davvero codigliata!Image

Alberto Righetti
25 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Birreria Iter

Esplora le zone circostanti a Birreria Iter e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
C.so Milano, 34/a, 37138 Verona VR, Italia (0.45 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Sansovino, 20, 37138 Verona VR, Italia (0.56 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazzale Olimpia, 36, 37138 Verona VR, Italia (0.6 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Guglielmo Marconi, 72, 37122 Verona VR, Italia (1.55 km).
Lowengrube
80% soddisfatti di questo posto
Stazione Porta Nuova, Piazzale XXV Aprile, 37138 Verona VR, Italia (1.74 km).
100% soddisfatti di questo posto
Vicoletto Cieco Disciplina, 2, 37121 Verona VR, Italia (1.91 km).

Articolo Recensioni di Birreria Iter, Via Don Luigi Sturzo, Verona, offre una panoramica su Birreria Iter, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Birreria Iter, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (864 voti)

160 pensieri su “Recensioni di Birreria Iter, Via Don Luigi Sturzo, Verona

  1. Matteo Recensore
    Matteo Recensore dice:
    Bella birreria, disposta stretta e lunga..un lungo bancone e diverse birre a disposizione.
    Ce un piccolo spazio all’esterno.
    Si beve una buona birra e il servizio è solare e competente.
    Unico neo , se così vogliamo chiamarlo, è che molto spesso è affollato..
  2. Ion Baltaga
    Ion Baltaga dice:
    Ottimo locale, arredamenti caratteristici, personale gentile e simpatico. La birra è perfetta e il cibo che fanno é ideale per accompagnare la birra.
  3. Ilbuongiornosivededalmattino
    Ilbuongiornosivededalmattino dice:
    ottima birreria, ottima per ritrovi e attività ricreative.
    cibo proposto eccellente. ampi spazi.
    plateatico al aperto presente coperto.
    molto vicino allo stadio.
    personale femminile molto accogliente.
    baristi al bancone anche.
    musica trasmessa eccelente.
    consiglio
  4. Vito Costa
    Vito Costa dice:
    Posto carino ma merita una gestione diversa… si viene 2 volte a settimana si beve e si. Mangia in 10 o più dopo ogni allenamento e hanno il coraggio di chiedere 10 centesimi per una bustina di ketchup o maionese….. notare prendiamo hamburger patatine costine ma tutti i piatti sono senza salse….

    Vorrei aggiungere, visto la risposta della proprietà… sono un ex addetto ai lavori con circa 200 posti a sedere in centro a Verona, pertanto, forse ho un minimo di esperienza!! le bottiglie di vino erano 2 per un compleanno abbiamo chiesto i bicchieri e ci sono stati negati tralasciamo!!! , abbiamo bevuto circa 3 medie a testa e preso tutti da mangiare ma questo è un dettaglio, non è spreco in quanto i piatti sono tutti privi di salse, ma questo è stato detto la sera stessa a chi ha avuto l’arroganza di lamentarsi della recensione e chiesto spiegazioni sul perchè era stata fatta… forse doveva domandarsi cosa fare pechè non venisse fatta o modificata, la stessa corrisponde nei fatti e nelle descrizioni, pertanto rimarrà tale, sicuramente non sentirete la ns mancanza, ci spiace ci eravate comodi, troveremo delle alternative infatti già 02.11.23 ieri non abbiamo abusato della vostra generosità!!

  5. Francesco Morandini
    Francesco Morandini dice:
    Ottime birre, prezzi nella media.
    Volendo si può anche ordinare da mangiare sia panini che piatti caldi (es. costine con patate o cotoletta).
    Molto affollato durante le partite di calcio, specialmente se dell’Hellas.
  6. Elisa Solfa
    Elisa Solfa dice:
    Sono stata una sera con un amica, ampia scelta di birre, locale molto bello e curato dove in alcune serate fanno musica dal vivo! È presente anche la zona fumatori. Personale veloce e molto simpatico. Consigliato
  7. Andrea Pineda
    Andrea Pineda dice:
    Bell’ambiente, locale curato. Personale cortese è disponibile, vasta scelta nel menu, sia per la parte cibo che per la parte bere. Buone le birre e buoni anche i piatti. Una nota negativa: nel caso di gruppo dal vivo o di musica alta si fa fatica a parlarsi.
  8. Eleonora Menini
    Eleonora Menini dice:
    Atteso 50 minuti per mangiare un panino normale e delle patatine fritte,mio figlio invece ne ha attesi 60 di minuti,no comment, veramente,e poi vedere arrivare gente dopo di noi e mangiare prima di noi,a dir poco imbarazzante.
    Per fortuna la birra è buona
  9. laura meattini
    laura meattini dice:
    Posto carino che frequentavamo 2 volte a settimana con il gruppo sportivo.
    Non condivido la politica sui € 0,10 per le salse, nonostante l’aver ordinato un hamburger scomposto senza pane e aver speso con il gruppo oltre € 200,00.
  10. Simona Entholzner
    Simona Entholzner dice:
    Grandissima scelta di birra alla spina (14); di cui tante cambiano spesso. Si possono trovare anche stili molto particolari e rari. Un mix fra tradizione e sperimentazione. Cucina ottima, costine da provare! Staff molto simpatico, musica rock e atmosfera da pub.
  11. Helen
    Helen dice:
    Tralasciando l’arredo che è una gioia per gli occhi, rustico, bello, proprio da pub ben organizzato vecchio stile, mobilia sempre al top, grande vastità di scelta per le birre e si mangia bene, molto bene.. vai dal panino al frittino.. per una seratina leggera in compagnia? È il locale perfetto. Personale gentile e devo dire che i prezzi sono nella media e abbordabili.. grande!
  12. Francesco Quaranta
    Francesco Quaranta dice:
    Ottimo posto! Buona scelta di birre alla spina. Aperitivi molto buoni servito con stuzzichini. Il personale è gentilissimo e simpaticissimo.
  13. rachele perina
    rachele perina dice:
    Personale molto cordiale e disponibile, molte birre particolari tutte da scoprire. Panini, cucina e stuzzichini molto assortiti, prezzi giustissimi.
  14. Tonino Di Spirito
    Tonino Di Spirito dice:
    Si sta abbastanza bene per birre e spuntini, unico neo è che più mi ha dato molto fastidio è la musica troppo alta, tanto alta che di può parlare solo con i vicini alla tua sedia mentre con gli altri amici al tavolo è praticamente impossibile dialogare.
  15. stefano gallo
    stefano gallo dice:
    Il locale è carino. Cibo non male ed ottima scelta di birre. Le ragazze che servono molto brave ma troppo lunga l’attesa dalla cucina delle ordinazioni. 40 minuti per degli hamburger sono troppi
  16. YouAreMad
    YouAreMad dice:
    Un bar diverso dagli altri, dove si mangia e si beve molto bene.
    Mia diretta esperienza le costine, davvero deliziose, di quelle lunghe grandi da 350g, meritano.
    I prezzi sono onesti per l’offerta che hanno.
    Il servizio cicla di volta in volta, assumono sempre solo giovani, quindi può capitarvi quello sveglio come quello che dorme, ma soprassediamo, l’importante è la qualità del prodotto e c’è.
    Se si vuole passare una serata con amici il posto è quello giusto. Dentro per gli sfegatati di sport c’è la tv sempre sul calcio.
  17. Davide Ambrosini
    Davide Ambrosini dice:
    Vasta selezione di birre a menu, italiane, inglesi e tante altre (alcune anche molto particolari …). Il bar è molto bello, panche e tavoli in legno con pareti e soffitti decorati. Buoni i fritti, tra formaggio e pollo. Tornerò sicuramente a provare altre birre!
  18. Pietro Seneci
    Pietro Seneci dice:
    Il locale si presenta come una classica birreria, con tavoli di varie dimensioni, che lo rendono adatto anche a gruppi numerosi.
    La birra è molto buona e il servizio rapido.
    C’è purtroppo un difetto che pregiudica il giudizio.
    La musica è decisamente troppo alta: risulta impossibile parlare, anche a breve distanza.
    Prezzi in linea con la concorrenza.
  19. Salvatore Vasta
    Salvatore Vasta dice:
    Eccellente è dir poco… personale professionale, gusti e bevi con le spiegazioni prima di mangiare e bere… mangiare che dire…normalmente dico, quando mi trovo bene.. breve ma intenso… in questo caso merita un INTENSO pieno… Bravi!
  20. David stalder
    David stalder dice:
    Ottimo posto per guardare le partite, il mercoledì c’è musica dal vivo. Consiglio il posto per gli amanti della birra. Forniscono 20 tipi di birre alla spina e altrettante in bottiglia. È possibile ordinare del cibo. D’inverno c’è una piccola zona riscaldata al esterno (prima del ingresso al locale)
  21. zamborocker “zambo”
    zamborocker “zambo” dice:
    Birreria sita in zona stadio locale classico a stanzone con soffitti alti arredato con stendardi e magliette di Football club nazionali e non e ogni altro qualsivoglia strano oggetto una vecchia lambretta domina dall’alto il locale. Il bancone scorre lungo tutta la lunghezza della stanza sullo sfondo c’è un piccolo palchetto per i live show (forse dovrebbe essere più spazioso e meglio gestito a mio parere).
    Alto livello di tipologie di birra da assaporare e un classico menù alimentare fast … Hamburger di varie tipologie di carni di livello superiore alla media di abbondanti dimensioni. I piatti sono ben preparati e il servizio è veloce e professionale.
    E disponibile anche un piccolo spazio esterno prima dell’entrata.
    I prezzi sono adeguati alla tipologie delle bevande e degli alimenti serviti il prezzo medio per un hamburger guarnito di patatine è una birra media alla spina è intorno ai 17€.
    Bella esperienza.
  22. aneva cestaro
    aneva cestaro dice:
    Il posto in se è bello..birreria con vasta scelta di birre e cibo da birreria ma buono!
    Personale simpatico e coinvolgente..io ci vado spesso!!!!
  23. Mattia Marin
    Mattia Marin dice:
    Punto di riferimento per qualsiasi appassionato di birra, sport, hamburger al top!
    spine di birra sempre in aggiornamento, partite di calcio e qualsiasi altro sport sempre in pronta visione, la parte cibaggio sempre magnifica e i ragazzi sempre pronti, preparati e super disponibili!
  24. Claudia Leo
    Claudia Leo dice:
    È sempre divertente andare all’Iter! Si mangia e si beve bene. Ma la cosa più pazzesca è che è uno dei pochi posti dove si riesce a socializzare anche con persone che non conosci ..cosa al giorno d’oggi quasi impossibile in altri posti! Per quanto riguarda il personale è super cortese e disponibile nonostante ci sia il pienone.
  25. Jas
    Jas dice:
    Il locale non è male, piccolo lo spazio all’esterno ma sono molti i posti nello spazio interno, anche se non è sempre piacevole poiché la temperatura è spesso molto alta.
    Purtroppo il personale non è molto cordiale e soprattutto è poco attento (è stata segnata una birra in più nel nostro ordine e ci è voluto molto tempo per venirne a capo). Nel complesso non male per bere qualcosa una sera ma bisogna avere molta pazienza.
  26. Alessia Tomelleri
    Alessia Tomelleri dice:
    Locale incredibile! Ampia scelta di birre, cucina buonissima con abbinamenti consigliati azzeccati.
    Tra le birre sono presenti anche le senza glutine per chi è intollerante.
    Personale giovane, accogliente, preparato e disponibile.
    Le ragazze simpaticissime e molto gentili.
    Consigliatissimo per ogni tipo di serata o evento!!
  27. Federico Dal Bosco
    Federico Dal Bosco dice:
    Posto accogliente ed informale, poco caro, molta scelta per la birra. Media/poca scelta per il cibo, ma buono. Assenza di dolci.
    Personalmente non mi è dispiaciuto, e penso che ci tornerò volentieri.
  28. Cristiano Paci
    Cristiano Paci dice:
    Niente ragazzi, la mia esperienza è stata fantastica! Se avete un paio di settimane di tempo ve la racconto. Nasce 3 anni fa, cresce con voi e poi si ritrova qui… tra 2 settimane uscirà il libro con la recensione completa, nel frattempo… ve lo consiglio e Tommaso e Enrico sono super accoglienti ed esperti! A parte gli scherzi, posto top! Peccato non abbiamo la birra a colazione!
  29. Giorgio Cannizzaro
    Giorgio Cannizzaro dice:
    Bel locale con musica rock ma a un volume che permette il dialogo. Panini molto buoni, particolari e gustose le patatine americane. Il personale è gentile, attento e professionale nonostante la giovane età, che dà un bel tocco giovanile all’atmosfera generale.
  30. Veronica Gozzi
    Veronica Gozzi dice:
    Birreria con musica dal vivo, mi è piaciuta molto. Relax e di divertimento con buona birra e buona musica. Ambiente spazioso e arredato con gusto …top
  31. Nicola Design
    Nicola Design dice:
    Bello il posto , buone le birre ma troppa schiuma. In ogni bicchiere ci saranno 3 cm buoni di schiuma ,anche nelle caraffe … tolgono un bicchiere in schiuma
  32. Luca Franchini
    Luca Franchini dice:
    Ottimo Pub, le patatine sono fantastiche.
    Tornerò sicuramente e se siete in zona lo consiglio assolutamente!
    Simpaticissimo il cuoco e i camerieri!
  33. stefano maggiotto
    stefano maggiotto dice:
    Buona scelta di birre, cucina adeguata e rapporto qualità/prezzo competitivo. Peccato per gli spazi un po’ angusti, ma la cortesia del personale compensa.
  34. Tiziano Sasso
    Tiziano Sasso dice:
    Ci siamo fermati perché di passaggio. Posto molto bello e ampia scelta dal menù. Abbiamo mangiato molto bene e ne siamo rimasti soddisfatti. L’unica pecca come segnalato da un altro cliente è che esci che sai di fritto.
  35. Francesco Benati
    Francesco Benati dice:
    Valida selezione di birre e drink, soprattutto se abbinati agli straccetti di pollo fritto o patatine.
    Ambiente piacevole, consigliato.
  36. Federico Saporiti
    Federico Saporiti dice:
    Birreria situata vicino allo stadio Bentegodi di Verona, locale molto accogliente, ben frequentato con musica rock di qualità.
    Ottime birre e menu ricco di sfiziosità.
    Personale molto gentile e disponibile
  37. Margherita Berio
    Margherita Berio dice:
    Comincio col dire che probabilmente in questo locale non sono ancora al corrente dell’esistenza della pandemia. Il distanziamento sociale, innanzitutto, gli è totalmente sconosciuto, i tavoli sono posti in maniera normale senza alcun distanziamento. Inoltre il personale porta la mascherina in maniera alternativa, ma ahimè poco utile, ovvero legata al collo, probabilmente dimenticandosi che non si tratta di un bavaglino. Nonostante io abbia più volte fatto presente sia al proprietario sia al personale che il corretto utilizzo della mascherina è ben distinto, essi hanno continuato a portarla in maniera scorretta mostrandosi evidentemente come recidivi. Ci tengo a sottolineare che lo scorretto utilizzo della mascherina era già stato fatto notare da precedenti recensioni e il proprietario aveva invitato l’utente ad una nuova visita. Caro utente, fidati di me: stai pure a casa, perché è una visita sprecata. lnoltre il bancone risultava altamente “appiccicaticcio” e quindi poco pulito. Dulcis in fundo: il conto era eccessivamente alto.
  38. Luca Bassan
    Luca Bassan dice:
    Uno dei pub più assortiti in zona a verona, personale molto cortese e professionale.
    Locale molto ampio con ottima musica che crea un’atmosfera ideale per una serata in compagnia.
  39. Giovanni Moretti
    Giovanni Moretti dice:
    Bel pub in zona stadio! Locale accogliente e ben arredato, con un tocco sportivo che lo rende perfetto per i post-partita. Buona scelta di stuzzichini e birre, anche se un paio di volte ho avuto problemi con la spillatura. Atmosfera sciallata. Servizio puntuale e sorridente.
  40. Claudia Ferrato
    Claudia Ferrato dice:
    Bel posto, uno dei pub più interessanti di Verona.
    Scelta del cibo non troppo ampia ma di qualità, buoni i prodotti e buoni i piatti cucinati.
    Prezzi nella media, personale cordiale, veloci in cucina.
  41. edoardo molinari
    edoardo molinari dice:
    Buona selezione di birre, buoni panini e personale gentile. Deluso solo dalle patate di accompagnamento, non mi aspettavo patate tipo chips anche se fatte in casa. Se siete in zona da provare.
  42. Marilinda Testa
    Marilinda Testa dice:
    Grande varietà di birre speciali e ottimo cibo in un ambiente tipico e ben curato,adatto a tutti Personale gentile e disponibile.
    Super consigliato!!
  43. Giuseppe Smoke
    Giuseppe Smoke dice:
    Zona stadio parcheggi gratuiti disponibili in zona ma non parcheggi riservati ai clienti.
    Bitreria stile classico rivisitato. Buona scelta birre alla spina,ottimi spuntini,eccellenti fritti. Hamburger fantastici.
    Ottimo locale x seguire eventi sportivi,soprattutto RUGBY: vi sono diversi schermi x guardare le partite da ogni posto a sedere.
    Complimenti ragazzi,continuate così
  44. Danilo Martalo
    Danilo Martalo dice:
    Esperienza negativa a livello organizzativo del locale, in quanto vengono perse le prenotazioni. Abbiamo chiamato il locale due giorni prima per avere un tavolo prenotato per 5 persone. Una volta arrivati al locale e scoperto che non c’era la nostra prenotazione, Lo staff ha dato una soluzione oscena per non perdere il tavolo. La loro proposta era di farci aspettare al bancone nell’attesa che si liberasse un tavolo. Il locale dovrebbe rivedere il sistema di prenotazione in quanto antiquato visto che usano un semplice quadernino
  45. Riccardo
    Riccardo dice:
    Moltissima scelta, alta qualità e davvero davvero buono. Bel locale, bellissima atmosfera. Personale cortese e piacevole.

    La Lucky Brews Brando IPA penso sia tra le più buone IPA bevute fino ad ora.

    Assolutamente consigliato

  46. Serena Boselli
    Serena Boselli dice:
    Bel locale di cui ignoravo purtroppo la conoscenza a due passi dallo stadio di Verona. Fish and Chips eccezionale! Ne avrei mangiato due porzioni da quanto era fritto in modo asciutto e digeribile. Birre spettacolari da provare tutte assolutamente! Bel posto caldo, accogliente ed informale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
  47. Andrea Avanzi
    Andrea Avanzi dice:
    Molte birre nuove da provare ogni volta. Locale arredato con gusto, in tema con i prodotti offerti. Personale gentile e preparato. Ottimo posto per gustare una buona birra a Verona.
  48. Teharu89
    Teharu89 dice:
    Ottimo cibo, davvero. Buona selezione di birre.
    Peccato che per loro il country sia il punk. E per la partita di calcio. Per il resto consigliatissimo.
  49. Michele
    Michele dice:
    Locale dove si bevono ottime birre e si possono provare prodotti di birrifici artigianali. Anche i pasti sono ottimi. Lo consiglio quindi anche per mangiare e non solo bere. Il personale è molto gentile e cortese, sa consigliare le giuste birre in base ai gusti dei clienti
  50. Simone Martinelli
    Simone Martinelli dice:
    Locale bellissimo ! Ottima location.. Personale fantastico molto attento al cliente! Ottima selezione di birre sia alla spina che in bottiglia! Se vi trovate nei paraggi passate perché ne vale veramente la pena!
  51. MainMan81
    MainMan81 dice:
    Un pub davvero molto bello, con atmosfera e carattere. Non ho provato la cucina, ma c’è davvero un’ampia offerta di ottime birre alla spina e una selezione di distillati davvero molto interessante!
  52. Michele Ferri
    Michele Ferri dice:
    Posto molto carino, buon cibo, buona scelta di birre considerato che nei dintorni non c’è praticamente nulla che abbia qualcosa di artigianale.
    Forse l’unica cosa che manca è qualche birra un po’ più rara/speciale.
  53. Tommaso Tmb.
    Tommaso Tmb. dice:
    Pub con una buona varietà di birre anche artigianali;hamburger e costine(black ink e Daytona),molto buoni e sazianti. Personale gentile e disponibile;i prezzi,presenti anche sul loro sito, onesti sia per il cibo che per le birre,cosa non scontata in questo periodo.Sicuramente da tornarci.
  54. Il presidente2 Bolly
    Il presidente2 Bolly dice:
    Sono stato domenica 1 aprile. E dopo cucine da incubo arriva la musica da incubo. Musica troppo alta e orribile. Peccato le birre sono buone. Anche il cibo è buono però la musica no. Anche se abbiamo chiesto al personale di sala di poter abbassare la musica.
  55. Emanuele Benati
    Emanuele Benati dice:
    Birra di ogni tipo e cibo buonissimo! Tanti posti a sedere e piccolo plateatico all’esterno. Servizio ottimo, altissima qualità e prezzi relativamente bassi
  56. Gaetano P
    Gaetano P dice:
    Ottima varietà di birre e panini oltre a primi e secondi ed eventuali antipasti di accompagnamento. Locale molto gradevole in stile pub. Servizio celere e ragazze molto preparate pronte a consigliare in maniera profesionle. Prezzi medi. 5 stelle e valutazione 10/10
  57. Denis Sinigaglia
    Denis Sinigaglia dice:
    Ero affamato e comunque non sono riuscito a terminare il mio club sandwich che, per inciso, credo abbia soddisfatto l’apporto proteico di almeno una settimana, l’ho scelto proprio per l’emoticon del muscolo, simbolo di flex. Il personale è molto cordiale e preparato specialmente a spiegare il funzionamento di queste particolari sedie, se siete fortunati potreste riuscire a sedervi su una di queste, è un’esperienza che difficilmente potrete dimenticare e vi causerà spesso magoni e voglia di ritornarci.
  58. Santiago
    Santiago dice:
    Tutte le birre che volete sono alla portata di mano in questo bar. Per gli amanti del genere è sicuramente il posto giusto per provare etichette non facili da reperire altrove.
  59. Carmen Cardone
    Carmen Cardone dice:
    Locale molto carino, un bell’ambiente di giovani. Abbiamo mangiato dei panini fantastici e le ragazze sono state carinissime nel consigliarci la birra in base ai nostri gusti. Meglio prenotare
  60. Guido Vicentini
    Guido Vicentini dice:
    Ottima birreria in zona stadio, arredata in maniera fantastica. Il personale é cordiale e disponibile. I prezzi sono in linea con lo standard del periodo, fornendo però una qualità e scelta di birre difficile da eguagliare. Anche il cibo che offrono é molto appetitoso e buono, ci vado spesso e mai deluso. Una cosa particolare e curiosa é che spesso nel weekend un cliente fisso fa versi strani, tipo “COCO!!” o acuti che ricordano una scimmia cappuccina urlante, il che lo fa diventare un po’ un “Jurassic Pub” in cui non potete mancare di far visita.
  61. Filippo Tormen
    Filippo Tormen dice:
    Se avete voglia di bervi della ottima birra, tra l’altro con una vastissima scelta, mangiarvi dei panini super e vari piattini e stuzzichini qui siete sicuramente nel posto giusto. Pub molto bello e accogliente, personale preparato ed educato. Tappa fissa quando vado a Verona. Grandi ragazzi continuate così. A presto.
  62. Alessandro Costantini
    Alessandro Costantini dice:
    Fantastico , e la cameriere ( una in particolare ) è simpaticissima , e cordialissima. Birre molto buone , personale sorridente , arredamento fantastico, e unico nel suo genere . consigliatissimo.
  63. Un utente
    Un utente dice:
    Punto di forza è l’Ottima scelta di birre
    Il cibo a volte poco curato per una persona attenta ed esigente come me
    Personale a volte un po’ lento ma abbastanza cordiale
    Locale generalmente un po’ dispersivo e caotico, forse per via di un soffitto troppo alto che penalizza anche l’acustica della musica live
    Arredato coerentemente a brew pub un po’ american style
  64. Riccardo Dusi
    Riccardo Dusi dice:
    Bel locale, ottima musica, ottime birre, spazio esterno per i tabagisti, personale simpatico e di bella presenza Sempre fra le prime opzioni per una birra fuori in compagnia
  65. Anna Isabel Da silva
    Anna Isabel Da silva dice:
    Personale simpatico e disponibile.
    I piatti che abbiamo mangiato erano buonissime e le birre che li accompagnavano ancora di più. Tutto perfetto, torneremo sicuramente!
  66. Zeno Pioventini
    Zeno Pioventini dice:
    Ottimo locale, servizio attento. 12 spine di birre. Buona cucina. Da completare la selezioni dei dolci… inesistente ma non fondamentale per il tipo di locale…
  67. Fabio Panaioli
    Fabio Panaioli dice:
    Pub molto carino, arredamento stile americano. Si può anche mangiare. C’è un buffet libero, partite live. Ottima scelta di birra. Unica pecca quando ci sono stato, le ragazze dietro al bancone non sapevano assolutamente spinare la birra.
  68. Claudia C.
    Claudia C. dice:
    Il posto è facile da raggiungere e c’è un parcheggio comodo e spazioso di fronte alle scuole Vivaldi (non è visibilissimo, ma è oltre alla pizzeria S. Marco e vi si accede girando l’isolato)
    La birra è ottima e il personale è disponibile. Le feste di laurea sono impeccabili, ma il sabato sera è fin troppo piena e, complice la musica troppo alta, è difficile fare conversazione. Inoltre, i tavoli e i posti a sedere sono forse troppo vicini tra loro!
  69. Arianna Abbondanza
    Arianna Abbondanza dice:
    Location carina: una stella; cameriera gentile: una stella… Non hanno nemmeno una birra analcolica, ed è una birreria… “Una delle più fornite”.
  70. Alessandro Calvi
    Alessandro Calvi dice:
    Giovanile, ben arredato tra l’old fashion, il vintage e il pop style, dove il legno rustico la fa da padrone! Spazioso ed accogliente. Ambiente confortevole! Pulito e ben curato!
    Prezzi buoni e menù vario.
    Ottime birre ben selezionate!!
    Super selezione di whiskey, anche di alcuni brand giapponesi.
    Buon cibo (corn-dog eccezionale!!), personale veloce, simpatico ed amichevole.
    Consigliato!! Anche per vedere dello sport sugli schermi appesi in un paio di punti del locale e per ascoltare della musica dal vivo di buona qualità !
    Ottima scelta per una serata in coppia o in compagnia !! 5 stelle meritate!
  71. Simone Calciolari
    Simone Calciolari dice:
    Ottima selezione di birre, spillatura perfetta e cucina buonissima. Completano il quadro l’ambiente informale e molto confortevole con personale gentile e disponibile. Molto molto buono
  72. Luca S.
    Luca S. dice:
    Luogo per ragazzi giovani. Cameriere gentili, sedie a dondolo scomode, servizio buono. Non ho provato la cucina. Il pub si presenta ben arredato, prezzi nella media o poco piú alti. Abbiamo notato un uso non appropriato delle mascherine all’interno del locale in certi momenti. La foto evidenzia l’aspetto per l’operatore dietro il bancone.

    IN RISPOSTA ALL’OBIEZIONE DEL PROPRIETARIO ALLA PRECEDENTE RECENSIONE:

    Ho letto la risposta e vi ringrazio per la prima parte, ma devo puntualizzare fortemente. A questo punto vi consiglio di leggere la normativa un’altra volta. Non ero solo la sera in cui ho visitato il vostro locale e l’ Allegato 1 all’Ordinanza n. 59 del 13 giugno 2020, punto 1 “Ristorazione”, nella quale rientra il locale parla chiaro e cita:
    – I clienti dovranno indossare la mascherina tutte le volte che non sono seduti al tavolo (non rispettato)
    – La postazione dedicata alla cassa può essere dotata di barriere fisiche (es. schermi); in alternativa il personale deve indossare la mascherina e avere a disposizione gel igienizzante per le mani. In ogni caso, favorire modalità di pagamento elettroniche, possibilmente al tavolo (rispettato secondo voi?)
    – Il personale di servizio a contatto con i clienti deve utilizzare la mascherina e deve procedere ad una frequente igiene
    delle mani con prodotti igienizzanti (prima di ogni servizio al tavolo)

    Potrei dilungarmi sulle ordinanze regionali punto per punto, ma non mi si dica di aggiornarmi e fare attenzione prima di mettere una recensione, in quanto ho evidenziato ciò che era palese e comprovato. Tantomeno di malafede.

    La risposta tra l’altro evidenzia una mancanza totale d’accettare una critica costruttiva. Credo dobbiate rivedere il concetto di sillogismo, se per voi esprimere un CONCETTO PENSATO significa DANNEGGIARE VOLUTAMENTE una attività (tra l’altro il mio voto precedente era un neutrale 3 stelle a cui se ne tolgono ulteriori due per tale atteggiamento nella risposta). Vi assicuro che non mi torna nulla in tasca, se non la pura coscienza di scrivere con oggettività tutti gli aspetti di ciò che ho osservato e tali difendo.

    Che mi veniate a dire che è difficile rispettare le norme lo è per tutti, compreso il sottoscritto che gestisce a sua volta una attività inerente il pubblico servizio (e di certo non concorrenziale alla vostra). Pertanto vi invito a rispettare le recensioni, anche in quegli aspetti che non sono di gradimento. A disposizione in qualsiasi sede per un eventuale ulteriore chiarimento. Devo però, a questo punto, declinare l’invito nel rivisitarvi.

    MI ero dimenticato di aggiungere che la SOLA opzione di consultazione online del listino, è altro elemento di non gradimento.

  73. Alessandro Guzzo
    Alessandro Guzzo dice:
    Birreria fantastica..personale gentile, simpatico e super preparato!
    Hamburger eccezzionale, e birra top…..vasta scelta!
    Da tornare..
  74. Tommaso Codella
    Tommaso Codella dice:
    Ottima birreria dove si possono trovare birre per tutti i gusti. Ottima anche la cucina che prepara buoni piatti per accompagnare le “bevute” in compagnia
  75. Andusca
    Andusca dice:
    Ottima birreria, birre particolari e il clima ricorda molto quello di un tipico pub. Personale molto valido e il si può passare una serata in pace ma divertendosi un sacco
  76. Marco Sabaini
    Marco Sabaini dice:
    Bel posto, ottima selezione su tutto il reparto bere…..ma ogni volta torni a casa e devi buttare via tutti i vestiti e farti una doccia per la puzza di fritto, devono trovare una soluzione tra filtri o chiudere la cucina.
  77. Francesco Miotto
    Francesco Miotto dice:
    Ormai è uno dei pochi luoghi fissi che frequento, ottima birra con buona varietà per ogni palato, panini a dir poco ottimi e “sbrodolosi” (sconsigliato a chi non ha intenzione di avere un quarto d’ora di passione amorosa con il proprio panino). Zona fumatori esterna con tavolini dove poter stare insieme tra amici senza problemi (è pure riscaldato…),o se non si è interessati a seguire le partite trasmesse all’interno.
    Vale decisamente la pena passarci la pausa pranzo in questo periodo di restrizioni.
  78. Domenico Iofrida
    Domenico Iofrida dice:
    Se devo essere sincero un tempo si mangiava un pelino meglio. Nonostante ciò, e forse per l’affluenza vista la finale di Champions, i ragazzi sono sempre top.
  79. MadHatter _Designer
    MadHatter _Designer dice:
    Locale incredibile a 2 passi dallo Stadio di Verona e a 15 min a piedi dal centro città.
    Birra buona e selezionata, personale gentile e competente.
    Piatti freschi e deliziosi.
  80. Manuel Leardini
    Manuel Leardini dice:
    Ottima birreria pub vicino allo stadio. Molti tavoli all’interno sia per due sia per grandi compagnie. L’Iter pub offre svariati tipi di birre sia alla spina che in bottiglia,molti aperitivi e fanno servizio stuzzicheria con patatine fritte panini di varie qualità ed altri piatti sia per aperitivo o per una cena tipo fast food ma di alta qualità.in più ci sono 3 schermi dove si possono guardare le partite di campionato o motogp o formula uno. Quando saremo nei paraggi torneremo sicuramente.
  81. Alberto Arena Agostino
    Alberto Arena Agostino dice:
    Vero pub all’inglese con bancone per le birre e tavoli alti. Atmosfera da stadio, ottimo pit stop post partita. Cibo buono, prezzi nella media.
  82. Gianemanuele Russo
    Gianemanuele Russo dice:
    Locale molto simpatico, ideale per bere una birra tra amici o per mangiare qualcosa. Grande varietà di birre e cocktail, davvero per tutti i gusti. La birreria non è grandissima ma è molto caratteristica, durante il fine settimana non sempre si riesce a trovare un posto. Si trova a 5 minuti di macchina dal centro città e lungo la via si trova parcheggio abbastanza facilmente. A volte ha musica dal vivo.
  83. Fabio Bellamoli
    Fabio Bellamoli dice:
    Dopo aver letto la recesione di un mese fa che testimoniava lo scorretto utilizzo delle mascherine ho voluto dare una seconda possibilità: HO EVIDENTEMENTE SBAGLIATO.
    Locale affollato tanto da rendere difficoltoso trovare due posti a sedere. Il personale indossa la mascherina come un accessorio per il collo, dimenticandosi che la finalità di essa è ben distinta dall’ utilità di una collana: la mascherina infatti andrebbe posta su naso e bocca; ma ciò pare essere totalmente sconosciuto al personale che si ostina, anche dopo svariati richiami fatti in loco, a omettere l’uso della suddetta. La mia visita è durata giusto il tempo sufficiente per bere una birra(tra l’altro non economica) a causa dell’evidente sovraffollamento.
  84. jacopo 69
    jacopo 69 dice:
    Trovata per caso lungo il percorso dallo stadio all’albergo.
    Abbiamo capito subito che Verona, per noi, quella sera sarebbe stata lì .
    Super…… consigliamo …
  85. Samuele Tomasin
    Samuele Tomasin dice:
    Il mio pub preferito di Verona, ogni volta è come tornare a casa. Cucina super ed un’ottima selezione di birre. Assolutamente consigliato
  86. Giuseppe Guastella
    Giuseppe Guastella dice:
    Pub/birreria molto in, che strizza l’occhio ai bikers che qui si ritrovano periodicamente. Menu variegato e appetitoso con ampio assortimento di birre speciali; personale molto simpatico e accogliente. Ampia possibilità di parcheggio nelle vicinanze.
  87. Alina Bentsik
    Alina Bentsik dice:
    Ottimo pub a Verona. Buone le birre e i panini. Per un’incomprensione ho ricevuto un panino con un ingrediente che non posso mangiare e mi hanno prontamente portato la versione senza quell’ingrediente. Davvero molto gentili e disponibili. Non posso che avere pensieri positivi sull’ Iter Pub!
  88. Jester Jester
    Jester Jester dice:
    Che dire un sapore da pub/sport americano molto cittadino ma calato nella realtà locale sia per lo sport, l’avrà da padrone il calcio, che per una ottima scelta di birre artigianali anche italiane. Avendo fatto solo aperitivo abbiamo assaggiato un combo di anelli di cipolla e patate fritte..tutto buono e fritto in modo perfetto, ci sarà occasione di provare dell’altro!
  89. Laura Fraccarolli
    Laura Fraccarolli dice:
    Locale molto carino arredato in modo particolare. Personale cortese e simpatico. Buona varietà di birre alla spina e anche in bottiglia…eccezionali le patatine fritte…e quelle grandi sono davvero grandi!
  90. Supervice999
    Supervice999 dice:
    Per me è da sempre un punto di riferimento in cui degustare delle ottime birre in compagnia, ideale anche per cenare se non si hanno troppe pretese (Non aspettatevi il menù di un ristorante, ma per panini, fritti, stinco, taglieri e altre stuzzicherie ha una buona scelta). Questo per quanto riguarda la qualità della merce servita. Ora veniamo alla qualità del personale, sempre disponibili e amichevoli. C’è da aggiungere che in questo periodo difficile che sta mettendo in ginocchio le attività della ristorazione questi signori son venuti a consegnare dei pasti ai volontari di Croce Verde Panvinio, di cui faccio parte. Non hanno voluto nulla se non un semplice grazie. Riassumento: birra buona, cibo buono e personale buono. Vivamente consigliato
  91. Giorgio
    Giorgio dice:
    Proprio un bel ritrovo per passare una serata in compagnia.Personale efficiente locale attrezzato e ben fornito lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una serata diversa.
  92. Nicolò Damoli
    Nicolò Damoli dice:
    Birre buonissime, con una buona rotazione sia alla spina che in frigo. Personale preparatissimo che ti sa sempre consigliare la birra giusta… In più anche il cibo è ottimo e i prezzi sono giusti.
  93. Paola Soave
    Paola Soave dice:
    La birra è buona e ce n’è per tutti i gusti.
    Il posto è carino ed accogliente.
    Il personale è gentile e disponibile.
    Il cibo è buono.
    Iter è diventato uno dei miei bar preferiti!
  94. CA' Batt
    CA' Batt dice:
    Birreria rifornita molto bene, ambiente confortevole e piccolino, camerieri gentili e cordiali, cibo molto buono prezzi un pò sopra la media.. consiglio sempre di prenotare…
  95. Benedetto Angiolini
    Benedetto Angiolini dice:
    Birra buona, cibo accettabile e prezzi onesti. Purtroppo servizio pessimo. Alla richiesta di farsi fare la fattura sono arrivati insulti dal proprietario pur non essendoci fila di nessun tipo alla cassa. Inutile poi chiedere conti separati o di farsi cambiare una banconota per dividere il conto.
  96. La Gobbetti
    La Gobbetti dice:
    Buona birra , i ragazzi che ci lavorano sono molto bravi, con il sorriso che non guasta mai, e ho visto sui tavoli vicini dei panini che proverò sicuramente la prossima volta. Buona musica pure. Da ritornare
  97. Giada Contarelli
    Giada Contarelli dice:
    Dopo aver chiesto (ieri) alternative senza glutine ed averne avuto la conferma, al momento dell’ordine (oggi) non c’era nulla per celiaci che non fosse contaminato.
    Un gruppo di 18 persone che sicuramente non tornerà.
  98. Michele tomma
    Michele tomma dice:
    Location forse unica nel suo genere a Verona città. Grande, molto bello, ben arredato, stile pub americano. Maxi schermi dove poter seguire lo sport. Spazio per eventi musicali live. Grandissima offerta di birra. Personale molto gentile.
  99. Gianni Mazzi
    Gianni Mazzi dice:
    Bella birreria con molta scelta di birre. Bello il locale con tavoloni in legno e mega schermi per seguire eventi sportivi e atmosfera da pub inglese. Posti fuori al coperto Tantissime maglie di squadre di calcio appese dove non poteva mancare quella dell’hellas e di squadre amiche…
    Si può anche mangiare. Da provare
  100. Gabriele Mattiacci
    Gabriele Mattiacci dice:
    Selezione di birre niente male. Buoni i panini (tranne quello col pulled pork sul quale si può fare sicuramente meglio). C’è sempre gran bella musica.
  101. Simon McLouis
    Simon McLouis dice:
    Bellissimo locale pulito con personale molto giovane e simpatico situato in Verona con ampia quantità di ottime birre .
    Consiglio per chi ha voglia di fare “baracca” in allegria
  102. Filippo Moletta “Pakap”
    Filippo Moletta “Pakap” dice:
    Locale ampio e molto piacevole sia per arredo che per musica, ma purtroppo troppo caotico nei giorni in cui richiama tifosi di calcio.
    Ampia scelta di birre di ottima qualità con una rotazione continua per offrire nuove esperienze anche ai clienti abituali. Buoni anche i panini.
    Personale accattivante e preparato in grado di aiutare i clienti in difficoltà.
    Prezzi nella media.
  103. Mattia Caceffo
    Mattia Caceffo dice:
    Buona birreria, vasta scelte di birre e personale disponibile, posto carino considerando la strittura di origine, posti a sedere/tavoli molto grezzi/fatti a mano non comodissimi.
  104. Claudia Giorgi
    Claudia Giorgi dice:
    Tantissime e ottime birre accompagnate da buon cibo… cheesecake super. Bellissimo ambiente: calcio e fantastica musica. Ragazzi simpatici e cortesi!
  105. marcello gorgone
    marcello gorgone dice:
    Personale giovane e gentile. Pietanze molto buone. Ottime le birre. Ideale per trascorrere una serata in compagnia. Maxischermi per seguire eventi sportivi
  106. Ale Ale
    Ale Ale dice:
    Gran posto stile Anglo.Tanti posti a sedere,tante birre da scegliere come gusti,e ottimi piatti anche. Super consigliato a chi non vuole il classico bar “infiochettato ” e di poca personalità . Ps. Patatine fritte al Top.Provare.
  107. El Meri
    El Meri dice:
    Bellissima birreria a livello di locale. Presenza di molte vite sia alla spina che in bottiglia servire con professionalità e nel proprio bicchiere.
  108. alessandro caffio
    alessandro caffio dice:
    Bel posto ricorda molto le birrerie irlandesi o inglesi, sempre disponibili ed accoglienti, posto ideale per bersi un paio di birre e godersi musica dal vivo o partite importanti come quelle dell’hellas
  109. Alberto Righetti
    Alberto Righetti dice:
    Birreria davvero fantastica con tantissimi tipi di bette per tutti i gusti e molti piatti per poter mangiare o semplicemente stuzzicare. Per una serata con gli amici è davvero codigliata!
  110. Renato Massella
    Renato Massella dice:
    Grande assortimento di birre di qualità con atmosfere conviviali altamente coinvolgenti, divertenti e il servizio ai tavoli delle freschissime ” BREZZY “.
  111. Elisabetta Carrara
    Elisabetta Carrara dice:
    La birra é buona e il personale é simpatico. C’é la possibilità di cenare con hamburger, piadine, fish and chips, taglieri di salumi, ecc..
  112. Erica Cirulli
    Erica Cirulli dice:
    Moltissima scelta, anche birra senza glutine … ottime anche le patate fritte!! Ambiente molto accogliente, tipico pub del tifoso con appese bandiere e sciarpe di tutte le squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *