Recensioni di Bangkok Spa Verona, Via Don Enrico Tazzoli

Recensioni di Bangkok Spa Verona, Via Don Enrico Tazzoli

Bangkok Spa Verona è un’oasi di tranquillità situata in Via Don Enrico Tazzoli, 7, nel cuore di Verona, Italia. Guidati dalla passione per il benessere e la cura del corpo, i professionisti di questo centro offrono una vasta gamma di servizi di massaggio terapeutico che vi faranno vivere un’esperienza di rilassamento totale.

Esperienze presso Bangkok Spa Verona

Bangkok Spa Verona è un'oasi di tranquillità situata in Via Don Enrico Tazzoli, 7, nel cuore di Verona, Italia. Guidati dalla passione per il benessere e la cura del corpo, i professionisti di questo centro offrono una vasta gamma di servizi di massaggio terapeutico che vi faranno vivere un'esperienza di rilassamento totale.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 10:30 alle 20:00, Bangkok Spa è un luogo accogliente e confortevole che sa come prendersi cura dei suoi ospiti. Con un team di terapisti altamente qualificati, che sono esperti in diverse tecniche di massaggio provenienti dalla tradizione thailandese e non solo, il centro si impegna a offrire trattamenti personalizzati per soddisfare le esigenze individuali di ogni cliente.

Foto del Bangkok Spa Verona

Foto del Bangkok Spa Verona

L'accessibilità è una priorità per Bangkok Spa Verona. Il centro dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, offrendo comodità a tutte le persone con mobilità ridotta che desiderano godersi i benefici del massaggio terapeutico. Il personale è anche attento alle esigenze specifiche di ogni cliente, creando un ambiente accogliente e inclusivo per tutti.

Il sito web di Bangkok Spa Verona, disponibile all'indirizzo http://www.bangkokspa-verona.com/, offre ulteriori informazioni sulle varie tipologie di massaggi e trattamenti disponibili, così come sul personale qualificato e sulle tariffe. È possibile anche contattare il centro telefonicamente al numero 00456939055 per prenotare un appuntamento o per richiedere ulteriori informazioni.

Foto del Bangkok Spa Verona

Foto del Bangkok Spa Verona

In sintesi, Bangkok Spa Verona è il luogo ideale per chiunque desideri staccare la spina dalla vita frenetica e rilassarsi totalmente. Con un ambiente accogliente, un personale qualificato e un'ampia gamma di trattamenti terapeutici, questo centro si impegna a soddisfare le esigenze di ogni cliente, garantendo un'esperienza di benessere e completo relax.

Informazioni di Base su Bangkok Spa Verona

Bangkok Spa VeronaFotos del Bangkok Spa Verona
Orari di Apertura
Måndag 20 magDalle 10:30 alle 20
Tisdag 21 magDalle 10:30 alle 20
Onsdag 22 magDalle 10:30 alle 20
Torsdag 23 magDalle 10:30 alle 20
Fredag 24 magDalle 10:30 alle 20
Lördag 25 magDalle 10:30 alle 20
Söndag 26 magChiuso
Indirizzo e Contatti Bangkok Spa Verona
Massaggio-terapista: 4(49 recensioni)
  • Via Don Enrico Tazzoli, 7, 37121 Verona VR, Italia
  • http://www.bangkokspa-verona.com/
  • +390456939055
  • 0.31 km (dal Centro di Verona a Bangkok Spa Verona).

Se mer:

Fotos del Bangkok Spa Verona

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Bangkok Spa Verona. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Bangkok Spa Verona

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Bangkok Spa Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageIncredibile scoprire un angolo di Thailandia in città... Simpatia e cordialità rendono il tutto una esperienza indimenticabileImage

Max
25 novembre 2023

ImageOttimo massaggio con olio, come in Tailandia. Massaggiatrice professionale, un ambiente piacevole. Prezzo bassoImage

Stéphanie B.
25 novembre 2023

ImageLa signora che ha preso in consegna la mia schiena a pezzi me l'ha restituita come nuova ......veramente in gamba complimentiImage

Jimmy Didonè
24 novembre 2023

ImagePersonale CINESE prodotti DI SCARSA QUALITÀ Mi sono trovato molto male anche se il posto dentro é esteticamente bello.Image

zio sto da dio
24 novembre 2023

ImagePosto meraviglioso dove trascorrere momenti di relax e imparare l'antica arte del massaggio tradizionale tailandeseImage

Jessica Helen Norton
24 novembre 2023

ImageIl personale non parlava in italiano per cui è stato difficile comunicare. Il massaggio è stato in stile Thai con un semplice olio; non sono esperta di massaggi Thai ma personalmente non l'ho trovato molto drenante (avevo prenotato con coupon un massaggio drenante da 30 minuti). Anche l'atmosfera era abbastanza fredda e cupa, consiglio di migliorarla.Image

Daniza Bottin
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Bangkok Spa Verona

Esplora le zone circostanti a Bangkok Spa Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Via Leoncino, 13, 37121 Verona VR, Italia (0.13 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Tre Marchetti, 11, 37121 Verona VR, Italia (0.26 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Cittadella, 18b/18C, 37122 Verona VR, Italia (0.29 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Alberto Mario, 6, 37121 Verona VR, Italia (0.32 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Pallone, 4, 37121 Verona VR, Italia (0.32 km).
100% soddisfatti di questo posto
Vicolo Stella, 9, 37121 Verona VR, Italia (0.32 km).

Articolo Recensioni di Bangkok Spa Verona, Via Don Enrico Tazzoli, offre una panoramica su Bangkok Spa Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Bangkok Spa Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (49 voti)

44 pensieri su “Recensioni di Bangkok Spa Verona, Via Don Enrico Tazzoli

  1. Gabriele Mazzola
    Gabriele Mazzola dice:
    Oggi mi sono recato per un Massaggio THAI tradizionale , è stata un’esperienza terapeutica di livello , prima volta che mi suonano la schiena come una pianola .
    Ringrazio , consiglio e a presto !
  2. matteo manfredi
    matteo manfredi dice:
    Locale non molto grande ma arredato molto bene, la musica e il rumore di acqua che sembra provenire da un ruscello t fa rilassare perfettamente. Abbiamo effettuato un massaggio in stile thai della durata di 1 ora, , le ragazze sono molto gentili e t fanno sentire a tuo agio. Sicuramente da rifare
  3. Klisman Klis Sulejmani
    Klisman Klis Sulejmani dice:
    Professionalità é la prima parola che rappresenta questo centro. Qualitá é la parola che rappresenta il mio stato fisico mentale dopo diverse ore, dopo un massagio thai tradizionale.
  4. Celil Rasdan
    Celil Rasdan dice:
    Il posto è una frode. Ho fatto pagare per un’ora e ho terminato un massaggio terribile in 30 minuti e continuavo a dire ci vediamo domani. Ho risposto al telefono più volte in questi 30 minuti. Non lo consiglio
  5. Diego Piovesan
    Diego Piovesan dice:
    Sono stato al Bangkok per fare un massaggio rilassante e come sempre mi hanno rigenerato, mi hanno fatto sentire come un Re ! Fantastiche le ragazze , disponibili e molto simpatiche.
    Con le loro mani di velluto ti sollevano da stress e stanchezza ..fantastico massaggio molto delicato e corposo nello stesso tempo! Quando esci ti sembra di volare.. provate e sappiatemi dire ! Prezzo molto accessibile e adeguato alla bravura di queste stupende ragazze ! A presto ciao !!
  6. מנחם
    מנחם dice:
    Il locale è chiuso, non si capisce il motivo. Non rispondono al telefono e non sono reperibili da nessuna parte. Abbiamo camminato solo per mezz’ora
  7. stefano sabaini
    stefano sabaini dice:
    Ottimi massaggi.personale esperto e professionale. Io che per un mio problema ho i muscoli sempre rigidi e col freddo peggiora riescono a farmi stare meglio. Grazie Jai …. …
  8. Roberta Zanoni
    Roberta Zanoni dice:
    Posizione storica, negozio molto suggestivo. Estetiste gentili e molto professionali. Davvero molto soddisfatta di manicure e pedicure, tornerò sicuramente.
  9. Daniza Bottin
    Daniza Bottin dice:
    Il personale non parlava in italiano per cui è stato difficile comunicare. Il massaggio è stato in stile Thai con un semplice olio; non sono esperta di massaggi Thai ma personalmente non l’ho trovato molto drenante (avevo prenotato con coupon un massaggio drenante da 30 minuti). Anche l’atmosfera era abbastanza fredda e cupa, consiglio di migliorarla.
  10. Benedetta Romanelli
    Benedetta Romanelli dice:
    Credo non ci siano abbastanza parole per commentare questo posto. Mi sono appositamente presa un pomeriggio libero dal lavoro per andare a farmi un messaggio e prenoto per le ore 18 con tanto di “Ci vediamo domani alle 6”. Arrivo nel centro e mi accoglie una ragazza che mi guarda come fossi un fantasma chiedendomi cosa ci facessi li, ed io con educazione le rispondo di avere appuntamento. Con la faccia spaesata se ne va di la a chiamare la collega, la quale sgarbatamente mi dice “Tu no appuntamento! Tu no appuntamento! Andare via!”. Io sbigottita dalla maleducazione le mostro il registro chiamate con il loro numero e l’annessa telefonata di 2 minuti del giorno prima ma lei sembra fregarsene, tanto che mi prende il braccio, apre la porta e mi caccia praticamente fuori. L’altra collega torna e le dice: “ma perché non le fai il massaggio? Hai tempo!”, la maleducata inizia a parlare nella loro lingua ( presumo mandandola a quel paese ) e se ne va. L’altra signorina si scusa dicendomi “Eh sai è un po’ matta, se vuoi vieni domani”.

    Mai capitato nulla del genere in tutta la mia vita. Imparate a lavorare e vergognatevi, davvero.

  11. stefano gallo
    stefano gallo dice:
    Di Thailandese ha gran poco, è gestita da ragazze cinesi. Sono molto cortesi, gentili. L’ambiente è un palazzo del ‘500 con soffitto in legno decorato ed affreschi. L’atmosfera è di profumi orientali e musica soft rilassante , forse troppo in penombra, quasi da non riuscire a vedere dove ti muovi. Il massaggio è rilassante con scrub finale. La professionalità è quella che è, ma se si vuole distendersi per un oretta può andare bene. Forse il prezzo richiesto è un po’ elevato per non essere professionisti nel massaggio. Meno male che c’è la possibilità di farsi una doccia al temine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *