Recensioni di Azienda Ulss 9 Scaligera – Distretto 1, Verona

Recensioni di Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1, Verona

Situato nella città di Verona, l’Azienda Ulss 9 Scaligera – Distretto 1 è un centro medico pubblico che offre una vasta gamma di servizi sanitari alla comunità locale. Situato in Via del Capitel, 22, l’ospedale è facilmente accessibile e offre un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle per garantire che tutte le persone possano accedere al centro senza alcuna difficoltà.

Esperienze presso Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1

Situato nella città di Verona, l'Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1 è un centro medico pubblico che offre una vasta gamma di servizi sanitari alla comunità locale. Situato in Via del Capitel, 22, l'ospedale è facilmente accessibile e offre un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle per garantire che tutte le persone possano accedere al centro senza alcuna difficoltà.

L'orario di apertura del centro è il seguente: dalle 08:00 alle 12:30, dal lunedì al sabato. Tuttavia, è importante notare che il centro è chiuso la domenica. Pertanto, è consigliabile pianificare le visite durante i giorni feriali.

L'Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1 accoglie nuovi pazienti e offre una serie di servizi per soddisfare le diverse esigenze mediche. Dispone di toilette per garantire il massimo comfort a pazienti e visitatori.

Questo centro medico pubblico è un punto di riferimento per la comunità di Verona e delle zone circostanti. Con un personale altamente qualificato e attrezzature all'avanguardia, l'Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1 si impegna a fornire cure di qualità e ad accogliere i pazienti con professionalità ed empatia.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita, è possibile contattare il centro medico al numero di telefono 00458787777. Inoltre, tutte le informazioni dettagliate sul centro, i servizi offerti e gli orari di apertura sono disponibili sul loro sito web all'indirizzo https://www.aulss9.veneto.it/index.cfm.

L'Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1 è un luogo sicuro, accogliente e accessibile per ricevere cure sanitarie di qualità. Sia che si tratti di una visita di routine o di una necessità di salute urgente, questo centro medico è pronto ad accogliere e assistere i pazienti nel miglior modo possibile.

Informazioni di Base su Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1

Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1Fotos del Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1
Orari di Apertura
Måndag 17 giuDalle 08 alle 12:30
Tisdag 18 giuDalle 08 alle 12:30
Onsdag 19 giuDalle 08 alle 12:30
Torsdag 20 giuDalle 08 alle 12:30
Fredag 21 giuDalle 08 alle 12:30
Lördag 22 giuDalle 08 alle 12:30
Söndag 23 giuChiuso
Indirizzo e Contatti Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1
Centro medico pubblico: 5(200 recensioni)
  • Via del Capitel, 22, 37131 Verona VR, Italia
  • https://www.aulss9.veneto.it/index.cfm
  • +390458787777
  • 3.26 km (dal Centro di Verona a Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1).

Se mer:

Recensioni Autentiche su Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageEsperienza molto positiva,grazie a Paola e Serena e tutti i suoi colleghi di questa AUlss .Hanno soddisfatto la mia richiesta in 48 h,grazie.Image

Silvana Coati
25 novembre 2023

ImageStruttura molto ben organizzata, ottimi ambulatori e servizi con personale molto gentile, preparato, disponibile e competente. Tempi di attesa molto accettabiliImage

Franco Bonato
25 novembre 2023

ImageStruttura di servizi sanitari non troppo recente, ma che offre buoni servizi territoriali. Di facile raggiungimento, non ha un parcheggio dedicato esclusivamente per il servizio, ma c'è una buona disponibilità di spazi antistante. Degno di nota che alcuni servizi siano iperattivi anche il sabato mattina.Image

Roberto Pampalone
24 novembre 2023

ImageCome ogni unità socio sanitaria fa il suo dovere l'unica pecca è che alle 11 tolgono i biglietti per le file.Image

Luca Gatti
24 novembre 2023

ImageAnche in questi tempi critici, abbiamo mandato via mail una richiesta di esenzione per patologia e il tesserino è arrivato a stretto giro. Io qui ho sempre trovato cortesia, competenza e anche qualche buon consiglio. Questa per me è la vera immagine del servizio pubblico: persone che lavorano per gli altri e lo fanno volentieri.Image

Maria Gabriella
24 novembre 2023

ImageHo dovuto fare delle medicazioni a mio figlio, la signora Morena, di una gentilezza e disponibilità infinite, grazieImage

barbara zuppini
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1

Esplora le zone circostanti a Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1 e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Via Tito Speri, 7, 37121 Verona VR, Italia (2.87 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Mario Todeschini, 37, 37126 Verona VR, Italia (3.81 km).
100% soddisfatti di questo posto
37126 Verona VR, Italia (4.05 km).
100% soddisfatti di questo posto
37124 Verona VR, Italia (4.1 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazzale Aristide Stefani, 24, 37126 Verona VR, Italia (4.14 km).
100% soddisfatti di questo posto
Piazzale Aristide Stefani, 24, 37126 Verona VR, Italia (4.14 km).

Articolo Recensioni di Azienda Ulss 9 Scaligera – Distretto 1, Verona, offre una panoramica su Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (200 voti)

124 pensieri su “Recensioni di Azienda Ulss 9 Scaligera – Distretto 1, Verona

  1. FRANCESCA SIGNORINI
    FRANCESCA SIGNORINI dice:
    Inclassificabile. Pessimo servizio. Al telefono non rispondono mai. Arrivi all’ingresso ti accolgono in 3 persone … con il cellulare(che sia quello personale o del lavoro? ). Arrivi all’ufficio prenotazioni ed a me è capitato una signora intenta a leggere un libro…e oserei dire quasi seccata perchè l’ho disturbata…devo aggiungere altro ????
  2. Adriano Brunelli
    Adriano Brunelli dice:
    Non è sempre possibile risolvere un problema. Alcuni dipendenti non sanno rispondere. Lo stabile è ben tenuto. Gli ambulatori sono puliti
  3. nadia bonomo
    nadia bonomo dice:
    Servizio pessimo via del capitel è da 5 minuti che chiamo nessuno risponde vergognoso, chiamo dopo 1 ora prendo la linea l’operatore mi risponde in modo frettolosamente e mi sbatte giù il telefono maleducato
  4. Gems Bond
    Gems Bond dice:
    Il degrado, dall’accettazione ai servizi. Non ho mai usufruito in 60 anni del servizio e sicuramente non vi metteró mai più piede. Una visita inutile con “un’androloga” maleducata e sacente senza un minimo di rispetto nei confronti del paziente. Probabilmente non ha frequentato il corso di deontologia che richiede 1) Rispetto per i diritti e la dignità di ogni persona; 2) Competenza; 3) Responsabilità; 4) Integrità. E pensare che Verona era l’eccellenza!!!!
  5. onil costa
    onil costa dice:
    Due stelle per lo stabile e la relativa logistica, per i servizi amministrativi e per quelli sanitari, la media è quella di tutta la pubblica amministrazione, ovvero inefficienza, nessun responsabile, molte pizze che arrivano verso l’ora di pranzo e macchinette del caffè sempre affollate di dipendenti.
  6. Giovanna Borsonello
    Giovanna Borsonello dice:
    Oppure la linea telefonica è occupata o non risponde nessuno. IMPOSSIBILE fissare un appuntamento. Servizio orribile. Benvenuto in Italia.
  7. Maristella Pennella
    Maristella Pennella dice:
    Al telefono rispondono raramente o quasi mai. Per essere un poliambulatorio di Verona ci vorrebbero più controlli ! Dottori molto competenti e gentili peccato che non si riesca a farsi visitare da loro perchè i pazienti non riescono a contattare la struttura!
  8. Nancy Guadagni
    Nancy Guadagni dice:
    Ho provato ogni mattina per una settimana a chiamare il numero degli uffici per cambiare medico ma nessuno che risponde. Mi sono presentata li stamattina alle 7:15 che davano a numeri contati, sono stata per ben più di 3 ore fuori ad aspettare in piedi al freddo che sono incinta al nono mese! Vergognatevi! Dovreste far passare le donne in gravidanza. E quando il mio compagno ha provato a chiedere alla donna che c’è all’entrata di farmi sedere lei è stata scortese e maleducata. Dovreste dare il buon esempio almeno voi.
  9. Nord Est Vela Vela
    Nord Est Vela Vela dice:
    Nel mese di giugno 2019 ho dimenticato la mia cartella medica contente certificati, esami radiologici e altri documenti importanti sul banco davanti alle casse e chiamato oggi 23 ottobre 2019 per chiedere (anche se a distanza di mesi) fosse stata ritrovata. La persona che mi ha risposto un certo Massimiano mi ha risposto al telefono promettendo i che l’avrebbe cercata e ho pensato, si vabbé figurati se la cercano e invece mi ha richiamato dopo qualche ora dicendomi che l’aveva trovata. Un angelo. Una persona veramente gentile e molto professionale. Quando il personale degli uffici pubblici si comporta comeui fa onore a tutta la categoria. Bravo e Grazie
  10. Nicoletta Giacomin
    Nicoletta Giacomin dice:
    Punto 1) Appuntamento fissato al CUP, mi dicono di recarmi in via del Capitel, e scopro che l’ingresso è da un’altra parte; non è segnalato nel sito e credo che neppure l’operatore sapesse della variazione perchè mi ha ripetuto via del capitel, e io non sono della zona…..
    Punto 2) Capisco il nervosismo per paura contagi Covid, ma all’ingresso trovo un vigilate ‘scorbutico’ che dà ordini su cosa fare, un’altra che ti chiede cosa devi fare e a che ora hai l’appuntamento e in malo modo ti fanno passare
    Punto 3) guardo le varie segnaletiche per capire dove si trova l’ambulatorio, arrivo davanti una porta, ma non capisco se è quella giusta, esce dall’ambulatorio vicino un’infermiera che si reca nell’ufficio accanto e quando esce chiedo cortesemente: “scusi, Le posso chiedere un’informazione?” Risposta: “NO” e se ne va senza guardarti in faccia, non l’ho interrotta in nessun tipo di lavoro, aveva la porta aperta e non era al telefono.
    Punto 4) Finalmente incontro un’altra persona che gentilmente mi dice dove andare; poi anche alla cassa personale gentile.
    Sicuramente non fisserò più appuntamenti in quel distretto, e saranno felici, così lavorano meno.
  11. Claudio Anselmi
    Claudio Anselmi dice:
    Pratica struttura in cui trovare molti specialisti. Una buona idea della sanità pubblica di decentralizzare molti servizi in un unico polo con molte possibilità di parcheggio.
  12. Alberto Zandomeneghi
    Alberto Zandomeneghi dice:
    Telefono per informazioni e attendo in linea la ripetizione di tutto il menù per parlare con un operatore: nessuna risposta
    Telefono e seleziono uffici amministrativi: nessuna risposta
    Telefono e seleziono un’altra opzioni: nessuna risposta
    A cosa serve che ci sia un numero di telefono?
    Ai tempi del Covid non sarebbe meglio fornire almeno un servizio di informazioni a distanza che funzioni?
  13. Nilo Bonamini
    Nilo Bonamini dice:
    E ‘arrivata da un paio di giorni a mia moglie ( a me no) la comunicazionei che a fine mese la nostra dottoressa cesserà l”incarico. Non riusciamo a collegarci con l’Ulss9. Cosa devo fare? Ho bisogno di farmaci per una terapia continuativa altrimenti mi devono ricoverare!!!
  14. Mala Mela
    Mala Mela dice:
    Al distretto del mio paese hanno detto che bisogna telefonare qua al operatore x prendere appuntamento ,tutta mattina che chiamo e nessuno mi risponde!!! E senza appuntamento non posso andare al mio distretto!! Uno schifo!
  15. Fabio Pizzini
    Fabio Pizzini dice:
    Un posto squallido … e quando capitate di avere a che fare con i servizi sociali … SPERATE E PREGATE che vi ascoltino, altrimenti si fanno le loro idee e normalmente sono persone ignoranti ed ottuse … un dramma
  16. luigi merigo
    luigi merigo dice:
    Mal disposto servizio pazienti. Macchina distributrice n. Nn funziona bene, nn si legge bene numero e crea confusione. Personale fà quello che può, ma sono troppo in pochi.
    E poi la cosa PIÙ assurda: SE UN MEDICO VA IN PENSIONE, CHI SUBENTRA SI TROVA GIÀ PAZIENTI. SE A ME NN VÀ BENE ANDRÒ A CHIEDERE NUOVO MEDICO. Invece no. Tutti pazienti devono andare USLL X CONFERMARE O CHIEDERE NUOVO MEDICO.
    È UNA PAZZIA !!!!!!!!!!
  17. in moto a random
    in moto a random dice:
    Uno schifo assoluto , impossibile parlare con il centralino per fissare appuntamento …vai lì e se non hai appuntamento ti mandano via in malo modo … Ho una neonata di 13 GG da assegnare il pediatra …e sono 10 GG che telefono assiduamente, suona libero e poi ti mette giù … Ho compilato la richiesta sul sito 10 GG fa e ancora nulla , ho mandato email e niente …. Chiamo per fissare a pagamento e ti dicono che non è registrata di andare al distretto ma senza appuntamento non ti puoi neanche avvicinare !!! Veramente una vergogna …una neo mamma si trova da sola senza assistenza perché le persone sono menefreghiste … Sono davvero amareggiata e delusa …vergogna !
  18. Anna Maria Comerlati
    Anna Maria Comerlati dice:
    Salve. Dal 14/2/23 tento di prenotare telefonicamente una prestazione con impegnativa bianca ma mi viene sempre detto che non ci sono posti liberi e dopo attese interminabili devo riagganciare con un nulla di fatto. Oggi, 28 marzo mi reco personalmente dopo le 15 al cup, dove trovo una operatrice che conferma ancora l indisponibilità di posti liberi. Chiedo se non esiste una lista di attesa: mi dice che mi prende in carico la richiesta! Magari se le sue colleghe al tel l avessero fatto ancora a febbraio magari ora avrei l appuntamento !!! Perché qs operatrice lo sapeva e l ha fatto e le altre no????? Formazione al personale pare brutto???? E magari qualche richiamo se pur sapendolo non lo applicano???? Forse imparerebbero a lavorare seriamente
  19. Adelaide Ronchetti
    Adelaide Ronchetti dice:
    Ma dico io per avere delle spiegazioni all’ufficio amministrazione quante volte si deve chiamare? Io ho provato 14 volte senza poter parlare con un’impiegato….sono arrivata a 20 chiamate…nessuno che risponde…
  20. michela zendrini
    michela zendrini dice:
    Purtroppo ho trovato un medico del distretto da cui non mi sono sentita affatto compresa. Ho avvertito una totale assenza di disponibilità. Al contrario è stato gentile il personale dell’accoglienza.
  21. T
    T dice:
    Pessima esperienza
    Lasciamo perdere la fila di 1 ora! Sono andata due volte per problema amministrativo, nella prima volta ho osservato la ragazza con i capelli rossi, giovane che riceve allo sportello centrale. La seconda volta mi è capitata giusto lei, che sfortuna! Maleducata, indisponente, senza pazienza. Non so come possono dare un lavoro a contatto con il publico a una persona del genere. È stata maleducata con tutti, anche con me, ovviamente. Cambia mestiere, ragazza!
  22. Maria Amos
    Maria Amos dice:
    Impossibile riuscire ad avere assistenza al telefono. Sarebbe così difficile provvedere una segreteria telefonica dove si aspetta al telefono fino a che qualcuno risponde? Per averla sarei disposta ad ascoltare Vivaldi’s Quattro Stagioni per ore!!
  23. Lauretta Tommasi
    Lauretta Tommasi dice:
    Il mio commento alla “gentilezza” della referente per le prenotazioni che, dopo avermi spostato un’intervento (comprendo chiaramente che la colpa non fosse sua) che mi ha causato diversi disagi di tipo organizzativo (non lavora solo lei), alla mia richiesta di poter essere operata prima o da un altro chirurgo mi ha risposto in maniera veramente molto antipatica e poco professionale.
  24. Omar
    Omar dice:
    È una vergogna come facciate aspettare le ore al telefono alle persone per poi darmi una disponibilità dopo 6 mesi per una visita prioritaria del sangue e urgente ,e in più l operatrice scontrosa e maleducata ,
    Vergogna
  25. Massimo
    Massimo dice:
    L’entrata è transennata, dunque gli uffici chiusi al pubblico. Il telefono, o risulta occupato o non risponde nessuno o quando si riesce a parlare, cade la linea durante la conversazione per poi ad un immediato tentativo di richiamata risulta nuovamente occupato. PESSIMO SERVIZIO
  26. Luciano Bonato
    Luciano Bonato dice:
    Pessimi! Mi hanno chiamato il giorno stesso per annullare la visita che avevo in programma poche ore dopo (“il medico è ammalato!” hanno detto), cosa che avevano già fatto, con la stessa scusa, una settimana prima, con un medico diverso (immagino un ‘epidemia’ tra medici). Ho cambiato distretto, altrimenti mi annullavano pure la terza visita.
  27. Carlotta Bonomi
    Carlotta Bonomi dice:
    Rinnovo patente : che senso ha prendere appuntamento se poi mi fanno aspettare un ora??? Con la bambina neonata fuori con il papà che piangeva disperata perché non l’hanno fatta entrare con me. Complimenti!!!
  28. Anita Masih
    Anita Masih dice:
    Complimenti alla ragazza che mi ha risposto al telefono che, mentre le spiego la mia situazione d’urgenza per mio padre di 66 anni, mi taglia e inizia a parlarmi sopra per farmi smettere, urlando come un’esaurita e sbraitando. Quando mi complimento con lei per la sua educazione, mi ringrazia e mi dice che ha imparato grazie alla TV. Cose dell’altro mondo! Ma chi la assume certa gente? Avevo chiamato perché una persona sta male, non per perdere tempo. Mio padre non ha ancora risolto il suo problema, perciò grazie per l’efficienza della tua incompetenza. Di una maleducazione imbarazzante.
  29. max bragantini
    max bragantini dice:
    Personale infermieristico veramente gentile e disponibile . Zero assoluto la visita dall’ otorino ! Dottoressa maleducata , frettolosa e insolente ! Ticket pagato obbligatoriamente ma rubato per una pseudo visita del gente ! Sconsiglio !!! Se certi medici hanno repressioni personali meglio cambino lavoro !!!!!
  30. Cristina Iannamorelli
    Cristina Iannamorelli dice:
    Scusate, perché non rispondete mai al telefono? È questo il servizio pubblico che fate? Chi telefona è probabile che abbia problemi legati allo stato di salute e chiede risposte.
  31. Silvia Bellamoli
    Silvia Bellamoli dice:
    I consultori del distretto per seguire la gravidanza si sono rimbalzati l’onere uno con l’altro. Alla fine, dopo averli chiamati tutti, pagherò un medico privato. Una vergogna assoluta. Pago le tasse anche per avere una sanità pubblica.
  32. Sabrina sabrina
    Sabrina sabrina dice:
    Non il massimo,ho chiesto un trasferimento della mia cartella clinica x un posto vicino a casa( sempre Ulss 9) e non me lo concedono ,perché la cartella clinica aperta qui.Mah…..
  33. Ghenna Verona
    Ghenna Verona dice:
    La mia esperienza è stata davvero positiva. Vorrei ringraziare personalmente sig. Maria una impiegata dello sportello amministrativo per la sua professionalità e comprensione.
  34. Silvia “Nikita76”
    Silvia “Nikita76” dice:
    Orari lasciati a controlli di non so quali badge… medici spesso in ritardo o assenti. In portineria x chiedere informazioni ma il più delle volte non c’è nessuno. Mi sono imbattuta pure in una dottoressa che ho trovato poco disponibile. Direi che si traspira proprio aria di “statale”. Che peccato… con tutta la gente preparata che è in cerca di occupazione
  35. Susanna Deguidi
    Susanna Deguidi dice:
    Maleducati sia allo sportello, sia la dottoressa per rinnovo patente. L’ho anche richiamata alla gentilezza perché aggressiva e prepotente. Inutile dire che per il rinnovo mi sono rivolta ad un’agenzia privata. Fosse per me, zero stelle.
  36. G F
    G F dice:
    Una volta avevamo una buona sanità efficiente e organizzata. Adesso non funziona più niente, non rispondono al telefono, non c’è più l’accesso fisico del pubblico e sul web informaticamente non funziona niente. Praticamente una vera vergogna per i cittadini italiani rispetto ad altre nazioni europee!!
  37. matteo burti
    matteo burti dice:
    Da settimane che provo a chiamare per informazioni riguardo una vaccinazione per mia moglie in stato di gravidanza e mai una risposta….esempio lampante del vergognoso servizio pubblico italiano….fare bene il proprio mestiere o meno poco importa..tanto comunque lo stipendio a fine mese arriva lo stesso.
    SIETE VERGOGNOSI!!!
  38. Charlotte place
    Charlotte place dice:
    Ho fatto il corso pre parto, le visite ginecologiche in gravidanza e i vaccini al bimbo sempre molto gentili ed efficienti.
    In passato ho fatto anche trattamenti odontoiatrici e mi sono trovata bene fino a quando un dentista inesperto mi ha segnato i denti durante una pulizia e da lì non ho più usufruito del servizio.
  39. BD
    BD dice:
    Informazione per chi dovesse effettuare il richiamo del vaccino trivalente tetano/difterite/pertosse a seguito della prenotazione: recarsi direttamente al reparto vaccinazioni al piano terra ed attendere di essere chiamati.
    Se chiedete anche una semplice informazione rischiate di trovare medici maleducati e scortesi, come purtroppo è successo a me e ad altre persone oggi.
  40. Lara Fernández Alonso
    Lara Fernández Alonso dice:
    Non rispondono al telefono, squilla a volte 1 volta, a volte anche fino a 3, e poi magicamente compare la voce che dice che il numero è occupato… Vergognoso!
  41. Rally Racing Retro TreR
    Rally Racing Retro TreR dice:
    Personale molto disponibile e gentile… Un complimento per quanto riguarda acetazione e gentilezza con molta pazienza…… Per tutto lo staff seduto dietro a un terminale i miei più vivi complimenti….. Veramente averne di persone disponibili…. Così….. Funzionerebbe tutto molto…. Più…. Celermente!!!!
  42. Maria Gabriella
    Maria Gabriella dice:
    Anche in questi tempi critici, abbiamo mandato via mail una richiesta di esenzione per patologia e il tesserino è arrivato a stretto giro. Io qui ho sempre trovato cortesia, competenza e anche qualche buon consiglio. Questa per me è la vera immagine del servizio pubblico: persone che lavorano per gli altri e lo fanno volentieri.
  43. Roberto Pampalone
    Roberto Pampalone dice:
    Struttura di servizi sanitari non troppo recente, ma che offre buoni servizi territoriali. Di facile raggiungimento, non ha un parcheggio dedicato esclusivamente per il servizio, ma c’è una buona disponibilità di spazi antistante. Degno di nota che alcuni servizi siano iperattivi anche il sabato mattina.
  44. Franco Bonato
    Franco Bonato dice:
    Struttura molto ben organizzata, ottimi ambulatori e servizi con personale molto gentile, preparato, disponibile e competente. Tempi di attesa molto accettabili
  45. D. T.
    D. T. dice:
    Dò un punto perché non si può dare zero punti; mi reco qui all’inizio di giugno per una necessità burocratica e mi viene detto che bisogna assolutamente a tutti i costi telefonare e prendere appuntamento per recarsi agli uffici competenti, non esiste che uno vada lí e possa fare quello che deve in giornata cavando un numero (comunque dopo svariati tentativi riesco a fissare un appuntamento).
    La porta che dà su via del Capitel è PERENNEMENTE chiusa senza alcun motivo plausibile.
    In aggiunta la signorina all’ingresso è molto maleducata, parere condiviso anche da una persona con cui ho parlato all’uscita. Certa gente non dovrebbe stare a contatto col pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *