Recensioni di Autozai Spa, Via Evangelista Torricelli, Verona

Recensioni di Autozai Spa, Via Evangelista Torricelli, Verona

Situato nella splendida città di Verona, in Italia, Autozai Spa è un rinomato concessionario Opel che offre un eccellente servizio ai propri clienti. Situato in Via Evangelista Torricelli, 15, questo punto vendita è facilmente accessibile a tutti.

Esperienze presso Autozai Spa

Situato nella splendida città di Verona, in Italia, Autozai Spa è un rinomato concessionario Opel che offre un eccellente servizio ai propri clienti. Situato in Via Evangelista Torricelli, 15, questo punto vendita è facilmente accessibile a tutti. Autozai Spa è aperto dal lunedì al sabato, con un orario continuato dalla mattina al pomeriggio.

Uno dei punti di forza di Autozai Spa è il suo servizio clienti. Con personale qualificato e attento alle esigenze dei clienti, il concessionario è in grado di fornire un'esperienza di acquisto piacevole e senza stress. Inoltre, Autozai Spa offre la possibilità di effettuare gli acquisti in negozio, offrendo così la comodità di vedere e toccare i veicoli prima di prendere una decisione d'acquisto.

Foto del Autozai Spa

Foto del Autozai Spa

Per quanto riguarda l'accessibilità, Autozai Spa si impegna a garantire un'esperienza senza ostacoli per tutti. L'ingresso al punto vendita è accessibile alle persone in sedia a rotelle e sono disponibili parcheggi appositamente riservati per la comodità dei clienti che necessitano di accesso in sedia a rotelle.

Oltre alla vendita di veicoli Opel di alta qualità, Autozai Spa offre anche una gamma di servizi post-vendita per mantenere i veicoli dei clienti in perfette condizioni. Tra i servizi offerti spicca il cambio dell'olio, che garantisce che il veicolo continui a funzionare in modo ottimale nel tempo.

Foto del Autozai Spa

Foto del Autozai Spa

Per quanto riguarda le opzioni di pagamento, Autozai Spa è al passo con i tempi, offrendo diverse modalità di pagamento per soddisfare le esigenze dei clienti. Accetta carte di credito e carte di debito e offre anche la possibilità di pagamenti tramite dispositivo mobile con tecnologia NFC.

In sintesi, Autozai Spa è il concessionario Opel ideale per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza di acquisto senza stress e un servizio di qualità. Con il suo personale cordiale e attento, servizio post-vendita affidabile e un punto vendita accessibile, Autozai Spa si posiziona come una scelta eccellente per l'acquisto e la cura dei veicoli Opel nella città di Verona. Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita, è possibile contattare Autozai Spa al numero di telefono 00459210911 o visitare il loro sito web all'indirizzo http://www.autozai.it/.

Informazioni di Base su Autozai Spa

Autozai SpaFotos del Autozai Spa
Orari di Apertura
Måndag 20 magDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 14:30 alle 19
Tisdag 21 magDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 14:30 alle 19
Onsdag 22 magDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 14:30 alle 19
Torsdag 23 magDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 14:30 alle 19
Fredag 24 magDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 14:30 alle 19
Lördag 25 magDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 15 alle 19
Söndag 26 magChiuso
Indirizzo e Contatti Autozai Spa
Concessionario Opel: 4(883 recensioni)
  • Via Evangelista Torricelli, 15, 37135 Verona VR, Italia
  • http://www.autozai.it/
  • +390459210911
  • 4.2 km (dal Centro di Verona a Autozai Spa).

Se mer:

Fotos del Autozai Spa

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Autozai Spa. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Autozai Spa

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Autozai Spa. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageEcco ho acquistato questa Astra 1400 turbo 110 cavalli turbo mi trovo benissimo consuma poco ed è comodissima ha di tutto........................... …Image

Alberto Grigoli
25 novembre 2023

ImageNon entro troppo nel merito perché potrei essere terribilmente offensivo. Abbiamo comprato un auto usata , pagata 14000€, quattordicimilaeuro, e ne ha sempre una. 6mesi di nervosi. Sistemano da una parte si rompe da un altra. Mi arrendo e porto altrove. La cosa che fa ridere è che quello che ha venduto l auto la definì perfetta. Venditore di fumo. Esperienza personale negativa. SconsiglioImage

matteo pi
25 novembre 2023

ImageVolevo ringraziare il Sig Baltieri Massimo che mi ha seguito nell'aquisto della nuova Opel Mokka .Persona gentile e disponibile e cordiale. Un grazie a tutto lo staff Autozai... …Image

Alberto Squaranti
24 novembre 2023

ImageAppena abbiamo comprato una macchina in questo concessionario. Siamo molto contenti. Grazie mille di cuore a Enrico Moraro per la sua professionalità, disponibilità e gentilezza.Image

Lucia Maggia
24 novembre 2023

ImageOttimo servizio e tutto molto professionale. Il sig. Vetri è stato gentilissimo e chiaro, consigliato vivamenteImage

Bogdan Popescu
24 novembre 2023

ImageCome nuova cliente presso Autozai Opel, devo dire che mi sono trovata bene. Cinghia di distribuzione cambiata e annesso kit ad un prezzo giusto Grazie al ragazzo ( purtroppo non conosco il nome) che mi ha seguito sia telefonicamente che in concessionariaImage

francesca atsina
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Autozai Spa

Esplora le zone circostanti a Autozai Spa e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

Autoverona Concessionaria Volvo
80% soddisfatti di questo posto
Via Gianbattista Morgagni, 16, 37135 Verona VR, Italia (0.09 km).
Auto Fiera
80% soddisfatti di questo posto
Via Evangelista Torricelli, 20, 37135 Verona VR, Italia (0.32 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Enrico Fermi, 31, 37135 Verona VR, Italia (0.39 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Torricelli, 23, 37135 Verona VR, Italia (0.42 km).
Byd Barchetti
80% soddisfatti di questo posto
Via Evangelista Torricelli, 23, 37136 Verona VR, Italia (0.42 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Enrico Fermi, 41, 37136 Verona VR, Italia (0.62 km).

Articolo Recensioni di Autozai Spa, Via Evangelista Torricelli, Verona, offre una panoramica su Autozai Spa, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Autozai Spa, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (883 voti)

140 pensieri su “Recensioni di Autozai Spa, Via Evangelista Torricelli, Verona

  1. Zeno Cavazza
    Zeno Cavazza dice:
    Acquistata presso la ditta Autozai di Verona, auto modello Opel Mokka X. Sono stato seguito attentamente per acquisto e vendita da Dario Grandis a cui esprimo grande Elogio.
  2. MARINA GHISELLINI
    MARINA GHISELLINI dice:
    Estremamente professionali, rapidi, risolto il problema anche senza appuntamento (era una piccola emergenza ma essendo pendolare Rovigo Verona viste le nebbie mi hanno salvata)…i costi purtroppo sono alti ma in relazione alla crisi economica di guerra ci sta..
  3. Vincenzo Nicita
    Vincenzo Nicita dice:
    Ho acquistato un auto nuova e il venditore si è dimostrato disponibile gentile e molto preparato assecondando ogni mia richiesta. Un ringraziamento particolare ai sig.ri Nicola Vighini e Massimo Vetri.
  4. Alessio Ferrari
    Alessio Ferrari dice:
    Acquistato una fiat freemont usata presso autozai innanzitutto auto con cronologia completa personale semplicemente unico su questo ramo.. il responsabile del usato lorenzo stella persona di una disponibilità mai vista prima …premetto che sono partito da roma per acquistare da loro e sono rimasto super contento …dalla professionalità mostrata fin dal inizio alle mie 1000 domande prontamente risolte dal responsabile stella alla disponibilita mostrata nel venirmi a prendere alla stazione del signor. Stella (cosa non da poco) sono una grande azienda e devo dire che tornerò sicuramente per acquistare altri veicoli da voi …grazie ancora autozai e soprattutto grazie lorenzo Stella..consigliatissimo …fidatevi ne vale veramente la pena…
  5. Roberto Masini
    Roberto Masini dice:
    Grazie a Dario Grandis, ( venditore) per l’ aiuto e informazioni di cui avevo urgentemente bisogno, causa incidente. Serio, professionale, gentilissimo. Grazie a tutta Autozai, felice di avervi scelto.
  6. Marika Rover
    Marika Rover dice:
    Dopo un anno che ho comprato un auto usata dalla sede di sanguinetto ho scoperto che le candele dovevano essere cambiate già prima che mi venisse venduta. Devono essere cambiate ogni 50.000km e l’auto mi è stata venduta con 100.000km.
    L’ho portata più volte a sistemare e ogni volta spendevo tantissimo per poi dover tornare un mese dopo per un altro problema causato sempre da loro (per cui avrei dovuto pagare 600€)… Tutte le volte che sono stata (anche per il tagliando) non hanno mai controllato le candele… Ho cambiato meccanico… Risultato? Ho dovuto sostituirle e con loro anche le bobine che erano completamente ossidate, camminavo per miracolo!
  7. cristian de grazi
    cristian de grazi dice:
    ho acquistato un auto nuova circa 3 mesi fa, a 7000km ha iniziato a presentare fastidiosi rumori. tempo di attesa 1 mese per visionare la mia auto NUOVA!! in BMW ste cose non succedevano mai…
  8. Luca Sacchetto
    Luca Sacchetto dice:
    Purtroppo un’accoglienza scarsa, mancanza del minimo interesse alla persona che potrebbe spendere 20/25000 euro. Meglio cercare altri concessionari, o marchi.
  9. Giorgio Giocala
    Giorgio Giocala dice:
    La disponibilità e la professionalità di Enrico, amico di vecchia data, fa la differenza e ti guida con tranquillamente, con serietà ad un acquisto così importante. Grazie di cuore
  10. Raffi Sette
    Raffi Sette dice:
    Ecco
    Io do solo una stella per queato motivo. Intanto sono cliente dal 2002 quando ho comprato la mia prima Opel.una Zafira. Successivamente ho acquistato una Antara. Io non so cosa sia successo ai ragazzi della officina ma noto con molto dispiacere che il servizio peggiora sempre di piu. Mi è successo all’inizio dell anno che la batteria della mia auto ha iniziato a darmi noie. Sono stati solerti ad informarmi del prezzo e a dirmi che ci sarebbe voluto almeno una settimana prima di averne una nuova. E nel frattempo?…per loro potevo anche restare a piedi. Un’ altra officina Opel mi ha fatto l ‘ordine della batteria nuova e nel frattempo me ne ha installata un’altra affinchè non avessi problemi che l’auto non partisse. Ovviamente ho scelto di ordinare la batteria da questi altri. Chiamo Autozai per sapere come mai, cliente da oltre 15 anni, non.mi avessero suggerito di installare un’altra batteria alternaniva. Rispostacito testuali parole) “non è politica della azienda quella di sostituore la batteria con un’altra meno potente in quanto si vanno a ridurre le prestazioni dell’auto…”
    Io per una settimana, il tempo che arrivasse quella nuova, non ho sentito la differenza, e anzi almeno non avevo il patema di avere una auto che non partisse.
    Settimana scorsa, mi si accendono le spie del quadro e parte la protezione motore. Auto rallentata. Ero in Zai la porto alla officina.’ Non si preoccupi la controllo subito e la chiamo in mattinata”. Alle 17 chiamo io: non avevo avuto notizie. Intanto l’officina non risponde mai nessuno. Devi attendere il rimpallo con qualche altro ufficio almeno per 3 volte finchè qulacuno impietosito ti dice “La faccio richiamare”. Alla fine l’addetto dice che non ha riscontrato problemi ma la tiene in officina per altri controlli. Mi richiamerà la mattina successiva. Giorno dopo stessa solfa. Nessuna chiamata.Alle 12 chiamo io. L’auto non ha guasti: “le spie e la protezione motore si saranno attivate per una concomitanza di circostanze tipo il tagliando da fare “(mancava ancora un pò ma comunque facciamolo)..
    Chiedo di controllare bene l’auto: devo partire per un viaggio… “vada sicura..il tagliando è fatto. ”
    200 km dopo..stesse spie accese e protezione motore…in autostrada. Penso ironica “grazie Michele della Autozai che hai controllato tutto per bene….!!!”
    Morale in una altra officina Opel della città dove ero in vacanza, hanno subito notato e sistemato il problema alla valvola del collettore dell’ areazione.. che evidentemente in Autozai non avevan rilevato.
    Ora l’auto va.. ma non verrò mai più in officina da Voi.
    E comunque come me sono in molti ad avere notato un peggioramento del servizio.
    Spero di essere stata esauriente del motivo per cui il mio voto è 1 stella.
  11. Marta Faroni
    Marta Faroni dice:
    Ottima esperienza per acquisto auto nuova. Il venditore, Dario Grandis, è stato molto disponibile e ci ha proposto anche alcune vetture a km zero con prezzi molto interessanti e allestimenti pressoché full optional. Siamo stati molto soddisfatti.
  12. Giancarlo Zardini
    Giancarlo Zardini dice:
    Ho portato la mia macchina il 12 ottobre per una perdita di gas, me l’hanno consegnata il 9 novembre, garantendo che era aggiustata e non c’erano più perdite di gas, sostituito il pezzo difettoso come da fattura (per fortuna la macchina è ancora in garanzia e non ho pagato nulla) . Al primo rifornimento di gas si è avvertita ancora la perdita di gas, per cui ho telefonato in officina ed il capo officina mi ha detto che lo sapeva perché il pezzo installato era a sua volta difettoso, e che c’è stata una mancanza di comunicazione tra officina e addetto al ricevimento per cui non sono stato informato. Aggiungiamo che il tubicino di carica serbatoio dove si attacca la pompa di rifornimento era piena di sporco, e di questo se ne accorto il benzinaio prima del rifornimento……………….
  13. Fabio Cetto
    Fabio Cetto dice:
    Cortesia e professionalità ho parlato con Dario un venditore capace e professionale, credo che la mia prossima auto potrebbe essere un Opel…
  14. VALERIA FEDRIGO
    VALERIA FEDRIGO dice:
    Consiglio a tutti di passare da lì. Personalmente ho trovato gentilezza cortesia chiarezza e professionalità! In particolare ho avuto a che fare con Muraro Enrico. Una persona che mette subito a proprio agio le persone. È venuto incontro a tutte le mie esigenze, sempre disponibile sia di persona che al telefono. La miglior concessionaria che abbia trovato in questo mio percorso! Consigliatissima!
  15. Arles Toscan
    Arles Toscan dice:
    Per quanto riguarda il reparto vendite non si può dire assolutamente nulla ottima la cordialità dei venditori e di tutto il personale scarsa invece per non dire pessima la qualità dell’officina in quanto avendo acquistato due vetture da loro ho avuto solamente problemi prima con una Opel Meriva e poi con un Opel Zafira appena acquistata poca serietà da parte dell’officina
  16. Giancarlo Bendazzoli
    Giancarlo Bendazzoli dice:
    Ho aspettato il mio turno 30 minuti in officina,e nessuno nel frattempo ti offre un caffè o una sigaretta o almeno qualcosa da mangiare, mentre aspetti.Veramente deluso dell’ospitalità. Per il resto soddisfatto del lavoro e della professionalità dei meccanici opel
  17. lorenzo stizzoli
    lorenzo stizzoli dice:
    Ho portato la mia Opel Insigna per un problema
    legato a un manicotto della turbina.

    Tralasciando il fatto che mi è stata fatta la diagnosi senza indicarmi il costo di 35€ (Il costo mi è stato mostrato dopo aver rifiutato la riparazione complessiva) mi è stata preventivata una spesa complessiva pari a 270€+IVA.

    La stessa identica operazione, mi è stata proposta a 100€+IVA da un’officina autorizzata Opel.

    Dal momento che si tratta di utilizzare in entrambi i casi pezzi originali Opel, come giustificate tutta questa differenza di prezzo?

    L’esperienza complessiva è davvero pessima.

  18. deborah zuccato
    deborah zuccato dice:
    Pessima assistenza. Se ne fregano di quello che realmente ha l’auto. Solo se gli fai notare le cose le sistemano e quando gliela porti te la restituiscono parzialmente a posto. Tempi di attesa assurdi. NON raccomandati. EVITATE di andare
  19. Paolo Torresi
    Paolo Torresi dice:
    Classica situazione del viaggiatore che si trova a 450 km da casa e si rimette in viaggio, dopo 10 km ecco la spia che ti dice di cercare subito l’assistenza più vicina.
    Non essendo del posto ho cercato un caro service Opel e posso dire di aver fatto un’ottima scelta con Autozai Spa.
    Ho trovato un personale molto gentile e disponibile, hanno subito visto la macchina senza farmi aspettare e nel giro di mezz’ora dopo i test mi hanno rassicurato dicendo che sarei potuto tornare a casa ma consigliandomi di far vedere al mio meccanico di fiducia il problema riscontrato con tanto di foglio di diagnosi.
    Ho trovato pulizia, ordine e molta organizzazione quindi se siete del luogo mi sento di consigliarvi questa officina per la loro professionalità
  20. Giugi
    Giugi dice:
    Ho comprato la mia Opel Corsa 3 anni fa, ad oggi rimango soddisfatta della mia scelta, dell’auto e della concessionaria.
    Vendita e post-vendita sempre gentili, disponibili e competenti.
    Tant’è che l’ho consigliata ai miei familiari e anche loro sono diventati clienti Autozai.
  21. Patrizia Ricciardi
    Patrizia Ricciardi dice:
    È vero È stato un lapsus ho consegnato la macchina il 5 gennaio oggi È il 24 gennaio e ancora non ho la macchina.Se avete acquistato una Opel in Autozai e avete bisogno di una riparazione non portategliela perché io sto ancora aspettando e pare che se ne riparla la settimana prossima una volta che hanno la vostra macchina in ostaggio resterete a piedi per quasi un mese….e niente vettura di cortesia…che servizio!
  22. Mattia Bighin
    Mattia Bighin dice:
    Ritirato ieri la mi nuova Grandland X .
    Solo per dire…. senza parole del Full Led..
    La macchina è una meraviglia, sia come guida che per tutto il resto, linea, estetica accessori ecc..ecc.
    Il colore è fantastico..
    Grazie per aver insistito.
    Mi sembra giusto ringraziarti dell’ottimo consiglio e scelta.
    Complimenti per la tua professionalità Dario.
    Venditore serio , ,disponibile e molto attento alla clientela.
    Consiglio Autozai per l’acquisto di un’auto.
  23. Gabriele Brentegani
    Gabriele Brentegani dice:
    Per la rottura del pulsante della leva del freno a mano della opel mokka mi dicono che non esiste il pezzo di ricambio e devo cambiare tutta la leva totale 258euro più iva da un’altra parte ho trovato il pulsante a 10 euro . non ho parole
  24. Massimo Granziera
    Massimo Granziera dice:
    Concessionaria che esiste da decenni sono molto specializzati sulle Opel tutte le 2 opel che ho acquistato li per i tagliandi le ho sempre portate da loro anche perché loro in base quanti km fa una persona sanno cosa fare all’auto.
  25. Francesco Dal Bosco
    Francesco Dal Bosco dice:
    Pessimo, servizio da senza parole… preso auto con mille problemi… mi hanno fregato!! Prima e ultima volta da loro… una stella è troppo…
  26. Donatella Piatto
    Donatella Piatto dice:
    Il team accoglienza officina di AUTOZAI: sempre molto disponibili e veloci….lo consiglio a tutti!! Grazie Stefano per la pazienza,la consulenza e cortesia!!!!
  27. Pablo Sol
    Pablo Sol dice:
    1 tagliando Opel Corsa..hanno tolto l’acqua dalla vaschetta tergivetro per mettere il loro prodotto…. complimenti

    …andiamo ad aggiungere cosa se nel serbatoio non ci sta più nulla come risulta dal video in mio possesso fatto prima di lasciare l auto in officina

  28. Proposta Olistica Discipline BioNaturali
    Proposta Olistica Discipline BioNaturali dice:
    Venditori gentili, rispettosi e onesti! Comprare un’auto è stata un’esperienza piacevole e consapevole. Grazie!
  29. CAROLA STACCHEZZINI
    CAROLA STACCHEZZINI dice:
    Un esperienza fino ad ora poco soddisfacente, nessuno ne commerciali e amministrativi si mostrano persone attente a chi hanno di fronte e alle loro esigenze o ai problemi che loro stessi causano, diritti per il loro copione Autozai Opel! Che tristezza !!!
  30. PAOLO MERZARI
    PAOLO MERZARI dice:
    Ho acquistato la mia Opel anni fa da Dario Grandis e devo dire che ogni volta che mi sono recato in concessionaria ho trovato sempre la disponibilità e la professionalità della prima volta che ci siamo visti!
    Complimenti Dario!
  31. Paolo P.
    Paolo P. dice:
    Solo complimenti per lo staff e in particolare Muraro Enrico. Ho acquistato qui l’auto specialmente per la sua onestà, capacità e gentilezza nell’ affrontare ogni mio dubbio. Ho girato molti concessionari ma non ho trovato nessun venditore come lui. Sia telefonicamente che in presenza è sempre stato molto corretto. Ho avuto in piccolo problema con l’auto nuova e subito si sono adoperati per risolverlo, quindi complimenti anche all’officina: molto competenti e veloci. SUPER consigliato!!!
  32. ruggero molinari
    ruggero molinari dice:
    Ho visitato la concessionaria alla ricerca di un auto per neopatentati, inizialmente spinto più dalla curiosità che altro, ho trovato un prodotto interessante, ma la cosa che più ha colpito è stata l’accoglienza, la cordialità ed ovviamente la professionalità. Come prima impressione ottima
  33. Simonetta Basta
    Simonetta Basta dice:
    Pessima esperienza con l’assistenza. Menefreghismo e presa per i fondelli solo perché sono donna, e non molto ferrata nei motori. Dopo un anno (MACCHINA IN GARANZIA) cambio pedale acceleratore, e una batteria. Poi dopo se ne sono susseguite altre due batterie ignorando alla grande possibili cause, ma a loro detta mi hanno cambiato il portafusibili e controllato cablaggi.
    Nel frattempo di tutto cio mi sono messa in contatto con Opel Italia assistenza clienti. Se ho saputo qualcosa l’ho saputo solo da A. C. OPEL e NON DA AUTOZAI. Oggi ho cambiato in toto concessionaria ma il problema é che l’auto è nata male e mentre io ho dato i miei soldi ad autozai con sacrifici su sacrifici, quindi non buoni, non taroccati, non difettati ma di piu che stra buoni loro mi hanno consegnato una pessima auto. E oltre il danno anche la beffa della pessima assistenza. E dal momento che l’auto è difettata dalla nascita mi dovrebbe risarcire autozai. Non solo Autozai se ne frega peggio ancora non risponde dei difetti la casa madre! TROPPO FACILE FARE I PALAZZI CON SOLDI, SUDORI, E SACRIFICI ALTRUI. MAGARI QUALCUNO RIFACESSE IL LATO B CON TUTTI GLI INTERESSI!
    E non finisce qui….
    15/08 un paio di settimane fa nel tornare a casa mi appare la scritta ASSISTENZA PRIMA POSSIBILE. AL CRUSCOTTO AUTO NON VEDO PIU LA REALE SITUAZIONE DI BORDO SPARISCE LA SPIA DEL GAS E NON SO SE INTANTO LA MACCHINA VADA A GPL O BENZINA. A questo punto mi dirigo dal mio meccanico di fiducia che guarda ed a pc gli appare la scritta con il codice che ho ENTRAMBE LE CENTRALINE CHE NON VANNO . La prima QUELLA DEL GAS E LA SECONDA QUELLA DEL CRUSCOTTO CHE ANCHE COLLEGATA AL MOTORE. Grazie che la macchina mangia batterie come fossero cioccolatini!!!!! Opel Italia la cosi tanto declamata ASSISTENZA CLIENTI che nei miei svariati reclami NON invia un perito sul posto per VERIFICARE LA REALE SITUAZIONE DELLA MACCHINA E CONCESSIONARIA. TROPPA FATICA CAMBIARE PEZZI AD UNA MACCHINA IN GARANZIA COSTANO TROPPO!!! MA 17.000€ FAN COMODO IN TASCA AL CONCESSIONARIO ED ALLA CASA MADRE.
    E mi sono vista messa in dubbio il mio uso della macchina da parte dell’assistenza????!!!!!
    Ma andate a spalare stabio!!! Il vostro posto è là assieme a OPEL ASSISTENZA CLIENTI!!!
    17/09/’19
    Buonasera Proprietario Autozai,
    Puntualizziamo il fatto che FORSE Lei sarà dispiaciuto ma non chi mi ha seguito.
    Le sue scuse ora sono inutili, dopo che mi è stata consegnata un auto difettata.
    Sono stata presa in giro dai suoi dipendenti che HANNO ANCHE GIOCATO SUL TEMPO GARANZIA, trattenendo l’auto SENZA ALCUN BUON SENSO E VOLONTÀ di risolvermi il problema.
    Tra le cose non dette, il venditore NON mi ha consigliato caldamente l’estensione di garanzia, ma mi ha dato l’informazione come “FULL OPTIONAL”.
    Inoltre Le dirò stressata dalla situazione e diffidando dell’auto sono passata alla concorrenza.
    Arrivederci.
  34. Andrea
    Andrea dice:
    Officina a dir poco pessima , meccanici impreparati portata 3 volte per lo stesso piccolo problema e tra l’altro non risolto , ordinato poi nel mese di febbraio un kit colore e ad tutt’oggi mese di novembre non ancora arrivato , per lo stesso guasto portata l’auto in un’ altra officina Opel e loro risolto problema in 1 ora . Potendo non darei neanche 1 stella………..Spero intervenga il dirigente generale titolare….
  35. Roberto O
    Roberto O dice:
    Pessimo servizio clienti. Auto in riparazione riconsegnata con danni. Personale dell’officina incompetente, superficiale, inaffidabile e lentissimo. Evitare.
  36. stefano paralovo
    stefano paralovo dice:
    Bravissime persone, oneste e serie. Ci siamo trovati in una emergenza, si sono adoperate immediatamente per risolvere il problema con esito positivo.
  37. luca tv
    luca tv dice:
    Molto bravi e onesti, prezzi veramente bassi, peccato che non facciano più la revisione bombole metano in acciaio, in una officina alla bassona mi hanno truffato 820 euro per revisione bimbole, tagliando zafira, revisione ministeriale e pieno carburante me l’avete consigliata voi autozai, cercate di non consigliarla piu
  38. Ronaldo Balla
    Ronaldo Balla dice:
    I tempi di attesa per l’officina sono lunghissimi anche se hai prenotato un orario, e la macchina che ho comprato manco 1 mese dopo e già a più di due problemi però i venditori sono in gamba e ti spiegano in maniera dettagliata
  39. Luigi Sabia
    Luigi Sabia dice:
    Una concessionaria accogliente vi sentite a vostro agio e la gentilezza è sempre a portata di mano oltre al marchio Opel trovate la Benda moto per gli appassionati del custom!
  40. roberto danzi
    roberto danzi dice:
    Buonasera vi segnalo la spiacevole esperienza presso l officina .
    Oltre aver atteso mesi un pezzo di ricambio ad oggi non ancora arrivato, devo purtroppo constatare che la qualità degli interventi e il servizio al cliente sono diventati pessimi.
    Sono cliente storico sia nell acquisto sia per le manutenzioni effettuate sempre presso la vostra officina, pertanto ancora più spiacevole ricevere un trattamento cosi scadente tale da sconsigliare vivamente la vostra concessionaria.
    Informerò della vicenda anche Opel italia.
    Per maggiori chiarimenti sono a disposizioni per vostro contatto
    Roberto Danzi
  41. Zalfieri Sambielli
    Zalfieri Sambielli dice:
    Ho avuto il piacere di conoscere una persona corretta e accogliente, capace di gestire il suo lavoro con esperienza! Ringraziandolo per quello che ha fatto per me sperando di rincontrarlo presto! Questa persona si chiama Dario
    Grandis!
  42. Luca S.
    Luca S. dice:
    Ad oggi cordiali e corretti nei prezzi e nei tempi di consegna dell’automobile nuova.è col tempo che vedremo poi la disponibilità nei servizi.
  43. M P
    M P dice:
    Mi riferisco all usato, con cui ho avuto esperienza. Nn solo auto selezionate, ma la preparazione e la cortesia di Lorenzo, sono ciò che mi ha fatto decidere, compresa la parte burocratica. Vi consiglio una visita.
  44. Antonio Ianniello
    Antonio Ianniello dice:
    Ci sono capitato per caso per un imprevisto alla mia auto nuova (una Opel Zafira Tourer) mentre ero in viaggio, molto molto lontano da casa. Sono rimasto impressionato dalla disponibilità, dalla cortesia e dalla professionalità con cui immediatamente hanno preso in carico il problema e me lo hanno risolto in pochissimo tempo con un prezzo ragionevolissimo e con grandissimo senso pratico. Altri avrebbero approfittato della difficoltà per chiedere un compenso spropositato oppure mi avrebbero messo in attesa per chissà quanto tempo.
    Eccellente servizio. Assolutamente consigliato.
  45. Valeria Vezzoli
    Valeria Vezzoli dice:
    Ho portato la mia Opel corsa per il tagliando e lo hanno eseguito in brevissimo tempo. Tutti cordiali e personale molto qualificato, grazie
  46. Mattia Baggio
    Mattia Baggio dice:
    La motivazione è la totale mancanza di responsabilità dei vostri addetti. Sono cliente forzato dalla rete distribuzione autodoc e ho dovuto ordinare da voi un radiatore riscaldamento per una Opel Astra. Mi è stato spiegato che ci sono stato dei cambiamenti nel sistema di fornitura pezzi di ricambi Opel a inizio anno. È arrivato con un ritardo ridicolo. L’auto del cliente è stata ricoverata nella mia officina per 10 giorni col cruscotto a pezzi. Dopo 10 giorni il ricambio doveva ancora arrivare e nessuno sapeva niente. Mi è stato rimandato più volte da un giorno all’altro per richiedere informazioni. Ho litigato col mio cliente e ho dovuto rimontare l’auto a mie spese col pezzo vecchio.ci ho rimesso tempo denaro il lavoro e pure il buon cliente che avevo. E non per colpa mia. Oltre al danno la beffa… Il radiatore arriva a tarda sera di venerdì quando l’auto è rimontata e la sto consegnando al cliente cercando di scusarmi. oltretutto da parte vostra viene rifiutato il reso… Quindi io ora dovrei pagare anche il radiatore che mi è arrivato in ritardo. E ripeto dopo aver perso il lavoro tempo e il cliente. Serve qualcuno che si assuma la responsabilità invece nel vostro magazzino è tutto uno scarica barile l’uno con l’altro. Nessuno sa darmi una spiegazione. Ecco il motivo della mia recensione negativa. Mi guarderò bene di ordinare altro materiale da voi …
    PS dopo 3 giorni il cliente è passato in officina facendomi vedere un radiatore nuovo originale che si è ordinato on line in Germania .. purtroppo ha deciso di farlo sostituire in un altra officina.
  47. Andrea Formenti “Dalpe”
    Andrea Formenti “Dalpe” dice:
    Sempre trovato informazioni precise e molta disponibilità. Service che lavora molto bene. Prezzi alti per l’assistenza ma in linea con chi assicura interventi con ricambi originali ed interventi eseguiti con la massima cura.
  48. Giuseppe Boselli
    Giuseppe Boselli dice:
    Non la consiglio, esperienza negativa sui lavori e prezzi, addirittura sullo stesso lavoro tre preventivi diversi con differenze di 300 euro. Anche qui tutto ok se paghi e te ne vai in silenzio. Non molta cortesia in generale. Prezzi alti. Comperato due vetture anni fa con mancanza ruota di scorta (pagata come opzionale) e messa in strada senza tappo olio, tante rassicurazione e poi problemi a gogò su circuito acqua e guarnizione testata andata. Corsa dopo 10 anni tutta sverniciata e materiale di corsa ed astra per interni economici e degradabili. Mai più opel. Opel Italia rimanda le problematiche ai rapporti intercorsi con i concessionari fregandosene dei clienti
  49. paolo feltre
    paolo feltre dice:
    Acquistato una Crossland x e devo dire che il venditore Dario Grandis mi ha trattato con i guanti bianchi con la sua professionalità , sono stato molto soddisfatto, ora rimango in attesa che mi arrivi l’auto, con queste premesse rimarrò cliente Autozai.
  50. Edoardo Rossignoli
    Edoardo Rossignoli dice:
    Mi ero illuso di risparmiare andando a comprare Opel da qualche altra parte. Quando ho visto che l’unica concessionaria ufficiale è Autozai mi sono recato da loro e ho trovato un venditore preparato che mi ha spiegato tutti i vantaggi del concessionario e alla fine mi ha fatto risparmiare.
  51. salvatore del prete
    salvatore del prete dice:
    Che dire ho portato la mia auto opel Astra perché nel pigiare l’acceleratore non mi dava Potenza al motore …..la porto li è mi dicono che la causa sono le valvole egr ….riprendo l’auto dopo una settimana è senza aver avuto nel frattempo la possibilità di avere un auto sostitutiva ….dopo nemmeno due settimane il problema si ripete stesso problema però caso strano …questa volta e il filtro antiparticolato…..mahhhhhhhhh..morale della favola due volte il guadagno con.lo stesso problema…Non mi rivedranno mai più….Di sicuro ….
  52. Alessandro Lucisano
    Alessandro Lucisano dice:
    In trasferta a Verona, sono entrato in questo autosalone per avere informazioni sulla nuova Opel Mokka. Ho trovato massima serietà, cordialità e competenza nonostante, venendo da Roma, era chiaro che non avrei finalizzato l’acquisto a Verona. Un grande grazie al signor Massimo Baltieri.
  53. Matteo Buttini
    Matteo Buttini dice:
    Ottima esperienza. Ho avuto a che fare con Massimo venditore professionale, gentile, paziente e sempre disponibile per ogni richiesta o dubbio. Ho girato parecchi concessionari in questo periodo e devo dire che qui ho trovato il top della disponibilità. Consigliato.
  54. Monica Cordioli
    Monica Cordioli dice:
    Ho portato la mia Opel Adam per un controllo ed ho trovato accoglienza, professionalità e consigli utili sui futuri tagliandi che dovrò fare.
    Grazie
  55. Daniele Tortella
    Daniele Tortella dice:
    Impossibile parlare al telefono con qualcuno sopratutto con reparto riparazione , mai riuscito a parlare , tra l’altro mi mettono in attesa e ti buttano giù il telefono . Cos’è mai viste . Privi di organizzazione e serietà
  56. Laura Basso
    Laura Basso dice:
    Professionalità, gentilezza, puntualità Personale tutto .Tanti anni fa cliente Fiat, trovai in Opel persona eccezionale che mi fece cambiare e mi fece acquistare Opel Corsa. Fino a quando potrò guidare ,guidero’ solo Opel
  57. Daniele Marchese
    Daniele Marchese dice:
    Cobsigliato!
    Staff educato e competente, aggiornato inoltre nel settore della Mobilità Elettrica.
    Bella la New OPEL Corsa full electric, da provare per una esperienza di guida totalmente diversa da quella a cui ci siamo abituati fino adesso.
  58. giorgio brambilla
    giorgio brambilla dice:
    Nulla da aggiungere, eccezionale, lo show room ti mostra la mobilità elettrica nel suo splendore, personale qualificato e attento alle vostre esigenze. Ho avuto il piacere di interagire con Il sig. Dario, rivenditore professionale, disponibile, cortese e simpatico. Esperinza 5 stelle. By Cobra
  59. Marco Maggio
    Marco Maggio dice:
    Son stato a cercare un usato, c’è un giovin venditore molto cordiale e hanno auto per tutte le tasche, il piazzale è assolato. Io investire due lire per ombreggiate con dei gazebo
  60. Andrea Vir
    Andrea Vir dice:
    In viaggio durante le ferie, si accende la spia motore, arrivo in chiusura per pausa pranzo. Effettuata la diagnosi, la macchina ha bisogno di un intervento, ma posso continuare il viaggio, non hanno chiesto compensi. Grazie mille…
  61. Donatella Cavallaro
    Donatella Cavallaro dice:
    NON CONSIGLIO Autozai, NE OPEL come casa automobilistica, assistenza pessima!! Puntano alla quantità e non alla qualità, lavorano come fossero in fabbrica. Ho portato la macchina (acquistata nuova) con molti problemi (a neanche 1 anno di vita) e mi hanno sistemato solo quelli che gli ho fatto notare. Se l’avessero provata quando ho fatto il tagliando con loro, avrebbero sentito/visto che c’era una problema ai freni, che mi hanno detto essere un difetto di fabbrica. Ora non me li vogliono cambiare in garanzia. Non perdono due minuti per visionarla e vedere se c’è altro da sistemare. Cavoli tuoi se non va bene, mica loro. Qualità pessima. Non ci andrò più e sicuramente la SCONSIGLIO.
    Assistenza OPEL PESSIMISSIMA!!! Ti rispondono solo dalla Bulgaria, chiedi di parlare con quello che ti gestisce la pratica (perché gli altri non ti possono dirà nulla), chiedi che ti venga passato e non è mai disponibile e non ti richiama mai, chiedi di parlare un superiore e ti rispondono che non esiste. SCHERZIAMO??? Sentiranno di sicuro il mio avvocato.
    SCONSIGLIATO SCONSIGLIATO
  62. Paolo Piccarreta
    Paolo Piccarreta dice:
    Mi sono recato per una emergenza mentre mi recato in ferie con la famiglia. Il personale ha saputo trasformare una emergenza in una esperienza da raccontare agli amici. Bravi e veloci
  63. Paola Vacca
    Paola Vacca dice:
    La recensisco come concessionaria perché nulla so dell’officina. Sotto questo profilo ho ricevuto un’ottima impressione, il venditore era estremamente professionale, competente e convincente. Ambiente piacevole, ottima l’assistenza per il disbrigo delle pratiche amministrative.
  64. Flavio Brentonego (Bren)
    Flavio Brentonego (Bren) dice:
    Servizio efficiente ed efficace. Costi nella media grazie alle offerte periodiche su servizi, ricambi e concentrando in 2 manutenzioni all’anno. Nella mia esperienza, ho trovato anche impeccabile l’affidabilità delle riparazioni [Opel Zafira Eco M 2005]
  65. Massimo D
    Massimo D dice:
    Pessimo servizio clienti.
    Per avere informazioni su una vettura in pronta consegna:
    Chiamo due volte venerdì e mi dicono tutti i venditori occupati
    Chiamo due volte sabato mattina e mi dicono tutti i venditori occupati e la tipa al tel mi fa lasciare il numero di telefono.
    Sabato nessuno mi ha richiamato e nemmeno lunedì.
    Pensate se sono così solerti nel pre-vendita, come lo saranno nel post-vendita?

    Aggiungo la tipa al telefono sentendo il mio accento fiorentino si deve essere allarmata e allora mi ha chiesto da dove chiamavo. In concessionaria avranno il buttafuori che controlla i documenti e fa entrare solo i veronesi?

    Ad ogni modo Audi ringrazia, chissà se sarà contenta anche Opel? Glielo devo chiedere per scritto e visto che ci sono, lo scritto, lo mando per conoscenza anche a qualche rivista di settore.

  66. Paolo Altressive
    Paolo Altressive dice:
    Inerente all’autofficina, personale incompetente. Per due anni (la durata della garanzia) non riescono ad intervenire su un consumo anomalo dell’olio motore. Il suo ciclo vitale rendeva più del 30% in meno, rispetto al normale. Riscontrano una notevole perdita, com conseguente sostituzione della guarnizione della testata, ma il consumo rimane comunque eccessivo anche dopo l’intervento. A fine luglio 2018, ci chiedono di lasciare il veicolo in officina, per più di un mese per capire il problema. Alla riconsegna non sanno dirci quale intervento sia stato fatto e la causa dell’anomalia. Al terzo anno, con TUTTI i tagliandi fatti alla Opel, si rompe la turbina. La loro risposta è che non c’è collegamento alcuno tra i due accadimenti. Da denuncia!
  67. loris nadali
    loris nadali dice:
    ho portato la mia zafira e ho trovato cortesia e professionalità
    complimenti al reparto officina, che oltre al buon servizio, hanno igienizzato
    l’interno dell’auto. grazie
  68. Massimo Biasia
    Massimo Biasia dice:
    Portate pazienza ma alla mia richiesta di provare l’auto, perché indeciso fra un auto Opel ed una concorrente, sentirsi dire “ok ma per non perdere tempo inutilmente vai prima a provare l’altra e se non ti trovi bene ripassa”, a mio avviso è allucinante….. Ho modificato questo post perché effettivamente forse non è corretto fare nomi di altre concessionarie, ma corrisponde al vero, prova ne è che il venditore (tra l’altro cortese e gentile, sotto questo aspetto nulla da dire), dopo qualche giorno mi ha telefonato scusandosi.
    Comunque disponibile per qualsiasi confronto costruttivo.
  69. Lucio gmail
    Lucio gmail dice:
    Visitato di sabato pomeriggio, accoglienza ottima, nonostante molti visitatori, contattati subito per un indagine sommaria sul nostro interesse, poi appena liberato un venditore ascoltati con attenzione, ottima interpretazione delle nostre richieste, risposte esaurienti e consigli appropriati
  70. valerio tugulschi
    valerio tugulschi dice:
    Ciao! O acquistato opel corsa ieri e ho trattato con signior Dario sono rimasto molto contento de la sua disponibilità e de la cortesia verso il cliente. Grazie molto gentile!
  71. virgiliu jalba
    virgiliu jalba dice:
    Anche se infine non ho comprato da loro mi sono trovato bene ed il signor Lorenzo Stella, il venditore che mi ha seguito, è stato gentile e professionale
  72. ALESSANDRO DI LEO
    ALESSANDRO DI LEO dice:
    Purtroppo la mia esperienza con l’officina non è stata positiva. Premetto ,ho una Opel Insigna e percorro circa 50.000 km all’anno per lavoro. Ho portato la mia auto in Autozai per un incidente autostradale a metà Marzo. A causa della mancanza in Opel Italia di un radiatore ho dovuto aspettare ben 63 giorni prima che mi venisse riconsegnata. Posso comprendere che la colpa non sia esclusivamente della concessionaria ma a mio modo di vedere avrebbero dovuto informarmi circa la difficoltà nel reperire l’articolo fin dall’inizio anziché tergiversare giorno dopo giorno sulla data presunta di consegna. La ciliegina sulla torta me la sono trovata quando sono andato a riprenderla, dopo aver saldato il conto, circa € 3.500, non si erano neanche disturbati nel consegnarmela lavata o quantomeno pulita all’interno. Potrei anche sindacare sull’attenzione posta i termini generali sull’auto, ovvero, se rivernici il paraurti cosa costa ritoccare anche il cofano? Lavoro nell’ automotive da molti anni e sono sicuro che carrozzerie/officine indipendenti siano di gran lunga migliori ad alcune, se non molte, concessionarie ufficiali.
  73. Emanuele Iacobelli
    Emanuele Iacobelli dice:
    Abito a Cavaion e ci sarebbe un altro concessionario Opel molto più comodo, ad Affi; lavoro a Mantova e ci sarebbe un altro concessionario molto più comodo…
    Ma se ho scelto di rivolgermi esclusivamente ad Autozai è perché non guardo la comodità, bensì la qualità del servizio assistenza e dell’officina. Faccio 2/3 tagliandi all’anno, al momento ho 423 mila km sulla mia Opel Mokka, quindi ho avuto modo di testare le varie officine e il servizio assistenza.
    All’Autozai sono sempre stati cordiali e professionali.
    Un plauso e ringraziamento al banco accettazione, in particolare ad Alessandro De F.
  74. Domenico Guglielmello
    Domenico Guglielmello dice:
    Ho comprato Opel insignia usata,dopo 6 mesi in cambio automatico non va più bene, si è strappato il tubo dell intercooler e non me lo passano neanche in garanzia penso sia usurato ma non è colpa mia al quanto sarebbe stato opportuno controllare la vettura prima di consegnarla molto molto deluso no me lo aspettavo…..
  75. paulo luizetto
    paulo luizetto dice:
    Ottimo finanziamento! Chi mi ha venduto la macchina è stato Bruno, vieni proprio in incontro e trova la soluzione a ogni costo; al meno per me è stato così. Ho preso la crossland X a maggio 2019.
  76. Gianfranco Dall'Avanzi
    Gianfranco Dall'Avanzi dice:
    Ho avuto un pro o pra di questi tempi non condivido .
    Ho preso l’auto nel 2005 e non vi dico quanti problemi ho avuto, parlando con colleghi di lavoro mi dissero;ma sei sicuro che ti hanno rimesso tutti i pezzi che tihanno smontato Guardando ho constatato che la battuta era veritiera.Non vi dico le avventure avute.Ultimamente mi sembrava di avere un un’albero di natale.Sono passato per verificare tutte le luci che si accendevano e mi hanno diagnosticato che avevo tanti problemi e che si sarebbero risolti cambiando il pezzo che la diagnosi dava in quel momento
    Sono passato presso l’officina in anticipo per specificare che il test eseguito non era conforme con il stato dell’auto attuale,e che avrei avuto retribuito l’acconto dato in precedenza richiedento l’anticipo versato,avendo la risposta negativa. Mi domando, quest’anno ,mi hanno chiesto di pagare il test inesatto hanno preteso l’acconto sul lavoro
  77. Giampi
    Giampi dice:
    Se posso esprimere un mio personale pensiero, come al solito, cordiali e professionali; per quanto nelle loro possibilità/disponibilità, cercano di risolvere in breve tempo i problemi.
  78. Andrea La delfa
    Andrea La delfa dice:
    Ottima concessionaria.
    Ho avuto il piacere di interagire con il signor Lorenzo e il signor Andrea con la loro massima professionalità e gentilezza disponibilità al 100% su tutti i punti di vista.
    Grazie di tutto e stato un piacere…
  79. Luigi Giacomin
    Luigi Giacomin dice:
    ho avuto ottima esperienza; auto in garanzia riparata; auto di cortesia a disposizione; cordiali e professionali con le giuste spiegazioni e con le dovute info sui tempi; tutto positivo.
  80. paolo latermo
    paolo latermo dice:
    Officina di fiducia
    Accettazione e personale qualificati , cordiali , puntuale nella consegna del veicolo e soddisfatto del lavoro svolto.
  81. Nico Sca (Nicovr82)
    Nico Sca (Nicovr82) dice:
    Sono stato per comperare un auto e vedere il salone..salone molto ben curato e con ampia gamma di vetture..non do 5 stelle perché per parlare con un venditore ho dovuto attendere più di 20 min..il venditore poi gentile e molto disponibile..
  82. silviu lungu
    silviu lungu dice:
    Ho avuto il piacere di acquistare un auto da loro, sono stato seguito e consigliato dal signor Lorenzo: persona molto qualificata e disponibile.
    Procedura molto veloce, macchine nuove e anche usate praticamente nuove. Consiglio vivamente se avete bisogno di una macchina di qualità!
  83. Claudio Anselmi
    Claudio Anselmi dice:
    Concessionaria di riferimento per la provincia di Verona per il marchio Opel. Ovviamente grande assortimento di veicoli nuovi ma anche usati. Personale cordiale e disponibile. Presente anche l’officina.
  84. Loredana 60
    Loredana 60 dice:
    Mio figlio ha comprato la sua prima auto e io l ho accompagnato per l acquisto. Dico solo che è stato il primo posto visto e decisivo!!il consulente addetto alle vendite Enrico gentilissimo e disponibile come pochi in giro… ci ha consigliato e seguito anche telefonicamente per pratiche varie e consigli utili…Salone accogliente e vasta scelta…complimenti a Enrico e a tutto lo staff. Grazie per i consigli ricevuti. VOTO: 10LODE.
  85. Luca Lorenzi
    Luca Lorenzi dice:
    Cortesia ed attenzione alle esigenze del cliente quando sei in accettazione officina si percepiscono subito professionalità e qualità dei lavori svolti ottime la consiglio
  86. Simone Ghetti de Pregi
    Simone Ghetti de Pregi dice:
    Siamo stati seguiti da Lorenzo che ci ha aiutato fino ad avere le chiavi in mano. Abbiamo comprato una Opel corsa che per ora sembra perfetta.
    Lorenzo molto gentile e mi è piaciuta la trattativa alla “vecchia maniera” come è giusto che sia con un concessionario.

    Consigliati, hanno ottime macchine usate tenute molto bene e ti aggiungono anche piccole modifiche su richiesta.

  87. Marco Bovo
    Marco Bovo dice:
    Tempi brevi per fissare l’appuntamento, preventivo al ricevimento del mezzo, riparazione effettuata in un tempo inferiore a quello concordato (sono stato avvisato telefonicamente che il mio mezzo era pronto prima del previsto) conto più basso di quanto concordato perché l’amministrazione ha applicato una scontistica più alta di quella prevista.
  88. francesca atsina
    francesca atsina dice:
    Come nuova cliente presso Autozai Opel, devo dire che mi sono trovata bene.
    Cinghia di distribuzione cambiata e annesso kit ad un prezzo giusto
    Grazie al ragazzo ( purtroppo non conosco il nome) che mi ha seguito sia telefonicamente che in concessionaria
  89. Lucia Maggia
    Lucia Maggia dice:
    Appena abbiamo comprato una macchina in questo concessionario. Siamo molto contenti. Grazie mille di cuore a Enrico Moraro per la sua professionalità, disponibilità e gentilezza.
  90. Alberto Squaranti
    Alberto Squaranti dice:
    Volevo ringraziare il Sig Baltieri Massimo che mi ha seguito nell’aquisto della nuova Opel Mokka .Persona gentile e disponibile e cordiale. Un grazie a tutto lo staff Autozai… …
  91. francesco beltramini
    francesco beltramini dice:
    Ho portato la mia auto, con un grosso problema al cambio, e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso.
    Premetto; il problema è avvenuto durante le feste e in periodo di covid.
    Personale disponibile, professionale ed altamente qualificato.
    Mi hanno seguito dalla A alla Z, rispondendo a qualsiasi mia domanda, dubbio o perplessità tenendomi aggiornato sull’andamento dei lavori.
    Premetto ho visitato altri punti Opel nel Veronese, ma sicuramente, trovo lo staff officina e accoglienza cliente superiore alla media.
  92. Elena Bissoli
    Elena Bissoli dice:
    Mi sono recata all’auto ZAI di Verona per acquistare un Opel corsa a metà dicembre. Il venditore ci ha messo subito a nostro agio mostrandoci i modelli e i tipi di allestimento. Cosa posso dire alla fine l’ho presa!!!Fin da subito Dario ci ha messo al corrente che l’auto aveva un’attesa di due mesi è così è stato. Dario per noi è stato un venditore eccezionale, gentile , puntuale, preciso in ogni dettaglio, disponibile ogni volta che chiedevamo qualche aggiornamento in merito all’auto e per di più in tutte le concessionarie che abbiamo visitato Auto ZAI è stata la migliore.
  93. matteo pi
    matteo pi dice:
    Non entro troppo nel merito perché potrei essere terribilmente offensivo. Abbiamo comprato un auto usata , pagata 14000€, quattordicimilaeuro, e ne ha sempre una. 6mesi di nervosi. Sistemano da una parte si rompe da un altra. Mi arrendo e porto altrove. La cosa che fa ridere è che quello che ha venduto l auto la definì perfetta. Venditore di fumo. Esperienza personale negativa. Sconsiglio
  94. Alberto Grigoli
    Alberto Grigoli dice:
    Ecco ho acquistato questa Astra 1400 turbo 110 cavalli turbo mi trovo benissimo consuma poco ed è comodissima ha di tutto……………………… …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *