Recensioni di Altro Impero Pizza&Natura, P.za dei Signori, Verona

Recensioni di Altro Impero Pizza&Natura, P.za dei Signori, Verona

Altro Impero Pizza&Natura è un ristorante accogliente e informale situato in P.za dei Signori, 5, a Verona. Aperto tutti i giorni, con orario continuato, dalle 12 alle 15 e dalle 18:30 alle 23, il locale offre una vasta selezione di pizze e piatti italiani.

Esperienze presso Altro Impero Pizza&Natura

Altro Impero Pizza&Natura è un ristorante accogliente e informale situato in P.za dei Signori, 5, a Verona. Aperto tutti i giorni, con orario continuato, dalle 12 alle 15 e dalle 18:30 alle 23, il locale offre una vasta selezione di pizze e piatti italiani.

Una delle caratteristiche distintive di Altro Impero Pizza&Natura è la presenza di tavoli all'aperto, ideali per godersi le serate estive o una piacevole giornata di sole. Inoltre, il ristorante offre anche il servizio di asporto, per chi preferisce gustare le loro specialità direttamente a casa propria.

Foto del Altro Impero Pizza&Natura

Foto del Altro Impero Pizza&Natura

Un'altra particolarità del locale è la terrazza panoramica, dotata di tavoli speciali, che permette agli ospiti di ammirare la bellissima vista sulla città di Verona mentre sorseggiano un buon bicchiere di vino o assaggiano i piatti proposti.

Altro Impero Pizza&Natura si impegna a garantire un ambiente accessibile a tutti, con toilette e ingresso appositamente progettati per le persone in sedia a rotelle. Inoltre, dispone anche di tavoli accessibili adatti a ogni tipo di esigenza.

Foto del Altro Impero Pizza&Natura

Foto del Altro Impero Pizza&Natura

La proposta gastronomica del ristorante spazia dalla pizza ai piatti salutari, biologici e vegani, per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti. Altro Impero Pizza&Natura serve bevande alcoliche, birra, caffè e vino, offrendo inoltre la possibilità di gustare piatti fino a tarda sera.

Il ristorante è adatto a tutte le occasioni, che si tratti di un pranzo in famiglia, una cena con gli amici o un incontro di gruppo. Altro Impero Pizza&Natura si impegna a fornire un ambiente sicuro e inclusivo, in cui ogni persona si senta a proprio agio, indipendentemente dalla propria identità.

Per quanto riguarda i servizi, il ristorante dispone di toilette e accetta prenotazioni. Inoltre, gli ospiti possono pagare comodamente utilizzando carte di credito o debito, o tramite dispositivi mobili con tecnologia NFC.

Altro Impero Pizza&Natura è un luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti gustando piatti deliziosi, in un ambiente accogliente e informale. Con il suo servizio di qualità e la sua attenzione per le esigenze dei clienti, questo ristorante si distingue come una destinazione imperdibile per tutti gli amanti della buona cucina italiana.

Informazioni di Base su Altro Impero Pizza&Natura

Altro Impero Pizza&NaturaFotos del Altro Impero Pizza&Natura
Orari di Apertura
Måndag 15 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 18:30 alle 23
Tisdag 16 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 18:30 alle 23
Onsdag 17 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 18:30 alle 23
Torsdag 18 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 18:30 alle 23
Fredag 19 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 18:30 alle 23
Lördag 20 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 18:30 alle 23
Söndag 21 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 18:30 alle 23
Indirizzo e Contatti Altro Impero Pizza&Natura
Pizzeria: 5(258 recensioni)
  • P.za dei Signori, 5, 37121 Verona VR, Italia
  • http://www.altroimpero.it/
  • +39045596526
  • 0.66 km (dal Centro di Verona a Altro Impero Pizza&Natura).

Se mer:

Fotos del Altro Impero Pizza&Natura

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Altro Impero Pizza&Natura. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Altro Impero Pizza&Natura

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Altro Impero Pizza&Natura. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageBella location in pieno centro storico - in Piazza Dei Signori , abbiamo provato la pizza, hamburger classico e fettuccine con funghi e speck, devo dire molto buoni. Prezzo corretto. Da considerare per il pranzo per una piacevole giornata a Verona.Image

Diego Martignoni
25 novembre 2023

ImagePizza davvero buona. Ingredienti freschi e di qualità. Personale gentile, disponibile e veloce. Ottimo il servizio, curato in ogni dettaglio. Location eccellente. Sempre una piacevole esperienza!Image

VALERIA CASSOL
25 novembre 2023

ImageBuon cibo italiano, ci siamo seduti nel cortile interno dove era molto più tranquillo. Con vista sul famoso balcone! (Romeo e Giulietta)Image

Lars Holzapfel
25 novembre 2023

ImageCentralissimo veloci e tutto buono... Si trovano proprio davanti la statua di Dante ......... ........ ...... ......... ........ ...... ......... ........ ...... ......... ........ ......Image

Luca Franco
24 novembre 2023

ImagePizza fantastica, soffice e leggera e ottima lasagna in un contesto "medievale"...la modernità si sposa perfettamente con un luogo di altri tempi!Image

Patrizia Apollo
24 novembre 2023

ImageOttima pizza, salumi deliziosi e buon formaggio, l'impasto della pizza era di prima classe, il servizio era buono e relativamente cordiale. Prezzo/prestazioni okImage

Max Penelope
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Altro Impero Pizza&Natura

Esplora le zone circostanti a Altro Impero Pizza&Natura e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
P.za dei Signori, 8, 37121 Verona VR, Italia (0.02 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via della Costa, 5, 37121 Verona VR, Italia (0.03 km).
100% soddisfatti di questo posto
Piazza Erbe, 14/A, 37121 Verona VR, Italia (0.05 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Erbe, 8/a, 37121 Verona VR, Italia (0.06 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Erbe, 6, 37121 Verona VR, Italia (0.06 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Erbe, 28, 37121 Verona VR, Italia (0.07 km).

Articolo Recensioni di Altro Impero Pizza&Natura, P.za dei Signori, Verona, offre una panoramica su Altro Impero Pizza&Natura, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Altro Impero Pizza&Natura, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (258 voti)

128 pensieri su “Recensioni di Altro Impero Pizza&Natura, P.za dei Signori, Verona

  1. Julieta Alonso
    Julieta Alonso dice:
    Buon ristorante per provare le pizze! E’ la tua specialità.

    Abbiamo mangiato nei tavoli all’aperto di fronte a Plaza del Signore.

    Lo stesso locale ha la gelateria e la trattoria nella stessa piazza.

    Ottima pizza burrata e speck.

    Grazie per la buona attenzione. Consigliato!

  2. Laura Vera
    Laura Vera dice:
    Sito situato al centro di una piazza di Verona. Servizio rapido poiché le prenotazioni non sono state effettuate in anticipo, quindi se c’era un tavolo libero lo hai tenuto. Stabilimento adeguato. Cibo ricco con molta varietà.
  3. Pablo Altvarg
    Pablo Altvarg dice:
    Nel centro storico di Venezia, in una piazza molto cool, un ristorante accettabile con cibo molto buono
    I miei spaghetti alla frutta di mare erano un po’ stantii e salati
    Le pizze a 10 così come le altre paste che hanno ordinato
    Il problema che sembra avere l’Italia è che i tavoli sono molto vicini nelle terrazze e la gente fuma molto. È insopportabile poter mangiare così.
  4. emilio martino
    emilio martino dice:
    Ottimo posto in pieno centro. Ambiente curato e ricercatezza del gusto sono caratteristiche facilmente distinguibili. Servizio rapido con modi gentili.
  5. Danilo Galluzzo
    Danilo Galluzzo dice:
    Non andate in questo locale i camerieri ti fanno stare in fila appena e se tocca a te e siete in 2 e il tavolo e da 3 fanno passare altri che sono arrivati dopo di voi non rispettando la fila quindi continuate ad aspettare la fortuna è che siete a Verona se no morivate di fame
  6. Eugen Litau
    Eugen Litau dice:
    Servizio pessimo, tempi di attesa lunghi, scortesia del personale. I Bigoli Anatra non avevano un buon sapore. In Italia la mancia viene aggiunta direttamente al conto. Secondo me questa località non merita una mancia, ma merita una valutazione corrispondente.
  7. Giulio Ferrari
    Giulio Ferrari dice:
    Buona location situata in piazza dei signori. Personale molto gentile e menù abbastanza vario! Abbiamo preso due primi: carbonara e spaghetti e vongole molto buoni. Rapporto qualità/prezzo giusto considerando che siamo anche in centro.
  8. Natalina Gallo
    Natalina Gallo dice:
    L’ubicazione della pizzeria è molto bello, interno del locale anche, pizza discreta, servizio scadente, accoglienza pessima,camerieri più o meno tutti di nazionalità straniera musoni, gentilezza zero. Mi spiace ma per me il servizio è fondamentale in un’attività con pubblico, in particolar modo nei ristoranti
  9. Alan Solomon
    Alan Solomon dice:
    Ottimo cibo in una posizione incantevole … seduto nell’ultimo tavolo più vicino a Plaza del Erbe … solo uno libero e fatto saltare dall’aria calda dall’aria (non eccezionale in una notte a 29 ° C).
  10. Rodriux D.B.
    Rodriux D.B. dice:
    Faccio la fila e quando gli dico che sono uno, il cameriere mi dice di no. Cosa per un NO.
    Servizio terribile, SE POSSO DARE STELLE NEGATIVE. In ogni caso dopo questo, ovviamente non lo consiglio in alcun modo.
  11. Massimo Interdonato
    Massimo Interdonato dice:
    Per la prima volta andato a Verona per ammirare i mercatini di Natale e nel centro di una delle piazze abbiamo trovato questo ristorante e l’abbiamo voluto provare…
    Devo dire che abbiamo mangiato veramente bene e i prezzi sono più che giusti…
    Molto carino anche il locale…
  12. Phil
    Phil dice:
    Buon cibo, ottima atmosfera. Avrei dato loro 4 stelle, ma il nostro cameriere sfacciato ha cercato di farci pagare (gruppo di 2) un costo di copertura per 5 persone. Controlla la fattura quando paghi e cerca “COPERTO”, questo è il costo del coperto, quindi la fattura indicherà [dimensione gruppo] x Coperto. Ad ogni modo, ci siamo lamentati e hanno fatto finta che fosse accidentale e hanno tolto il costo aggiuntivo.
  13. Tobi Fisch
    Tobi Fisch dice:
    Ottimo ristorante con impressioni della nostra cultura e produzione. Ottimo anche per i vegetariani. Ho mangiato degli gnocchi molto gustosi. Eravamo tutti contenti.Cibo di qualità! I camerieri erano molto cordiali e simpatici.
  14. Emanuele Rugoni
    Emanuele Rugoni dice:
    Avevamo voglia di pizza, bellissima la pizza dei signori, all’ombra di Dante, leggiamo menù, una filatelica di paroloni sul come viene preparato l’impasto, bla bla bla…. Arrivano le 3 pizze…. Mediocri, piccole con quasi niente sopra. Il conto invece ha avuto un bel sapore….. Salato.
  15. graziano sicignano
    graziano sicignano dice:
    Molto buono l’hamburger e la Pizza sia per l’impasto che per gli ingredienti particolari come il formaggio ubriacone mai assaggiato prima. Location stupenda in una piazza magica e tranquilla. Bellissimi i vasi per il rinfresco del lievito madre.
  16. Elena Legramandi
    Elena Legramandi dice:
    Purtroppo ci limitarmi a recensire l’accoglienza perché oltre non siamo andati.
    Scortesia e maleducazione sarà il ricordo di questo ristorante
  17. Max & Company
    Max & Company dice:
    Tutto davvero Top..locale pulito,personale gentile e disponibile.
    3 giorni a Verona, 3 giorni qui..merita
    Primi e secondo di alta qualità, pizza con impasto lievito madre.
    Io mi sono innamorato della carbonara
    Ve lo consiglio
  18. Davide Peruzzo
    Davide Peruzzo dice:
    Appena arriviamo in questo posto (tra l’altro sbagliato poiché volevamo andare in quello di fianco …) ci viene subito detto che alle 15 bisogna andare via e avevamo mezz’ora per mangiare, già che vieni accolto in questo modo rimango un po’ così. In più prendiamo una pizza ( piccolina e non era come in foto, poi per costare 11 euro assolutamente no, comunque sufficiente ed era la stessa mozzarella dell’ insalata quindi di scarsissima qualità poiché era come mangiare un chewing-gum e un insalatona (12.50 euro di insalata che era una misera caprese con mozzarella che era di qualità scadente e pomodoro che sapeva di acqua con due foglie di insalata e un ramo intero di basilico con una manciata di capperi e 4 olive)
    L’unica cosa per la quale vale la pena è la zona e la vista, per il resto ci sono molti altri posti migliori a livello di cibo, servizio e qualità prezzo.
  19. Raistlin Majere
    Raistlin Majere dice:
    Buona pizza con prezzi giusti nonostante la posizione. Personale gentile e efficiente. Non hanno il forno a legna ma la pizza è cotta bene.L’impasto è un pò particolare,consiglio di mangiarla calda perchè poi tende a diventare un pochino gommosa. All’aspetto sembrano poco farcite,invece si sono rivelate ottime anche come condimenti. Andrebbero sostituiti i coltelli.
  20. Vlastimír Sunek
    Vlastimír Sunek dice:
    Il cibo era molto gustoso (2 pizze e bigoli con foglie di tartufo nero su ragù d’anatra), ma il servizio non era molto gentile e disponibile. Stavamo per sederci a un tavolo (altri 3-4 erano liberi), il cameriere ci ha fermato spiacevolmente e ci ha rimandato ad aspettare fuori dal ristorante. Dopo pochi minuti è venuto e ci ha gentilmente fatto sedere allo stesso tavolo dove volevamo sederci. Poi abbiamo avuto 3 camerieri a turno, nessuno di loro parlava molto bene l’inglese: -/ e abbiamo ordinato il nostro cibo. I prezzi dei drink sono piuttosto alti, ma in centro c’è da aspettarselo… Stavo decidendo tra 3 e 4 stelle, alla fine ne ho scelti 3 perché mi aspetto un atteggiamento diverso in un posto del genere.
  21. stefano rocco
    stefano rocco dice:
    Centralissimo in piazza dei Signori ossia a 50 metri da piazza Erbe, il locale è nuovo e gradevole. Propone pizze con farine anche ricercate ma anche piatti di cucina. La pasta della pizza integrale (optional a 2 €) ha una consistenza molto gradevole. Per il gusto complessivo dovrò rifare una prova con una margherita perché la pizza che ho scelto (la napoletana) era troppo saporita, vista la presenza delle acciughe. Servizio e atmosfera eccellenti.
  22. R. M.
    R. M. dice:
    Prezzi un po’ cari. Mangiato bigoli al ragù d anatra con tartufo. Il tartufo completamente inodore. Personale comunque cortese. Forse meglio la pizza
  23. Davide P
    Davide P dice:
    Una pizza favolosa, di quelle che ti fanno tornare nel locale. Non ci vuole tanto a capirne la bontà dal momento che il profumo di pizza si sparge in tutta la piazza. Consigliato.
  24. Fabiana Di Battista
    Fabiana Di Battista dice:
    Bella pizzeria/ristorante in centro a Verona. Servizio velocissimo, pizze eccellenti dal buon impasto e dagli ingredienti di qualità. Possibilità di impasto senza glutine. Consigliatissimo
  25. markus frisch
    markus frisch dice:
    un ottimo posto con una bella vista su tutta la piazza. Il cibo era ok, avevamo diverse pizze, tutte abbastanza buone, senza sorprese. Non devi mangiare lì, ci sono sicuramente opzioni migliori in città, ma il rapporto qualità-prezzo era ragionevole. Non posso dire se i camerieri hanno avuto una brutta giornata o se è sempre così, ma c’è ancora spazio per miglioramenti. Ci tornerei per la vista, ma solo per questo motivo.
  26. Fulvio Mastropietro
    Fulvio Mastropietro dice:
    Pizza di buona qualità con farine ai grani e lievito madre che la rendono digeribile e saporita grazie all’utilizzo di prodotti biologici dell’entroterra. Il locale all’interno è arredato con gusto e in stile moderno. Nel periodo estivo è possibile mangiare all’esterno con vista su piazza dante o su cortile mercato vecchio.
  27. Vera Shutin
    Vera Shutin dice:
    La pizza è arrivata molto velocemente in 5 minuti
    Il menu delle bevande non è così grande a meno che tu non sia un amante del vino.
    Il cibo in sé era molto gustoso. Il personale è stato gentile. La pizza è molto economica.
  28. Michele “mike”
    Michele “mike” dice:
    Personale gentile ed opportunamente addestrato, pizza buona con ingredienti genuini e tipici dei dintorni di Verona che restringono notevolmente la scelta. Anche la lista birre e gestita su basi artigianali quindi ristretta. Location piccola interni, molto belli i pochi posti su piazza dei signori, pessimi i posti nel cortile del tribunale dove si mangia ammirati dall odore di fritto che Rriva dai ventilatori delle cucine. Un locale da amatori del cibo “naturale” e tipico, quasi esclusivo. Prezzii alti.
  29. Fed San
    Fed San dice:
    Location suggestiva, in una delle piazze più belle di Verona. Cibo e pizza buonissimo. Servizio cordiale e veloce. Consigliato. Buon rapporto qualità prezzo.
  30. tonino veneri
    tonino veneri dice:
    Tutto perfetto, ma personalmente ritengo una mancanza di professionalità ed Attenzione fare arrivare al tavolo le pietanze (anche se diverse) e fare magiare. Le persone in tempo scompagnati,
  31. Goncalo Santos
    Goncalo Santos dice:
    Grande. Servizio super attento, il cibo è meraviglioso, nei due giorni che abbiamo trascorso a Verona siamo sempre venuti qui a mangiare. Hanno flessibilità anche nell’ordinazione, hanno fatto degli spaghetti ai funghi molto buoni. Anche le pizze sono molto buone, la salsa di pomodoro che usano è spettacolare. Raccomando.
  32. Henrik Wilsborn
    Henrik Wilsborn dice:
    Vuoi provare l’arroganza italiana stereotipata, l’hai trovata!
    Il cibo è davvero buono, ma se possibile lascialo senza paga – non credo che gli importi davvero comunque…
  33. Andrea Vitali
    Andrea Vitali dice:
    Pizza buona, buon impasto cotto bene, fondo un po’ bruciacchiato causa non ottima pulizia della base, questo da migliorare. Ma l’impasto integrale ai grani antichi che sovrasta il gusto, compensa in parte questa piccola pecca. Presa pizza alle verdure di stagione, un po’ troppo salata per i miei gusti. Salato anche il conto, ma siamo in Piazza Dante all’aperto nella magica Verona e si sà la posizione ha un suo prezzo. Del tutto ingiustificato invece il costo di un quartino di vino della casa di medio/bassa qualità a 8 euro, valore ovunque 3 euro…mettiamo che siamo appunto in Piazza Dante a Verona oltre i 4 euro siamo all’approfittarne. Quest’ultima cosa da migliorare devo dire: intanto abbassare il prezzo e magari alzare un pochino l qualità, così avremo il massimo.
  34. Alfonso Palacios
    Alfonso Palacios dice:
    Ristorante molto carino, con una buona cucina e un ottimo servizio sia da parte del direttore del ristorante che della cameriera. Servizio rapido e discreto.
    Ci sistemarono a un tavolo in piazza, di notte, con una temperatura ideale.
    Ottima esperienza per la nostra prima cena delle vacanze.
  35. Sandro Jr
    Sandro Jr dice:
    Ben posizionato e con ottimo cibo. Anche i prezzi mi sono sembrati molto buoni, soprattutto se paragonati alla qualità. È stato un passaggio fantastico.
  36. jusix jupiter
    jusix jupiter dice:
    Pizza secondo me troppo particolare…non tradizionale mozzarella fredda non sciolta e pomodori ciliegina tagliati a metà..crudi…preferisco ka tradizionale
  37. Merle
    Merle dice:
    Avevamo pizze e birra, entrambe senza glutine per me. La pizza senza glutine è arrivata su un piatto di colore diverso rispetto a tutti gli altri piatti, cosa che ho trovato molto affidabile. Entrambe le pizze erano molto gustose e l’impasto senza glutine era molto simile a quello normale! Le pizze potevano essere ordinate tutte senza glutine, purtroppo secondo il menù c’era solo pasta normale.
    La birra senza glutine era piuttosto cara, 7€ a bottiglia, ma per il resto i prezzi erano molto ragionevoli per la posizione centrale.
    Ovviamente è piuttosto rumoroso in piazza, ma abbiamo comunque cenato bene
  38. Anthony Persichella
    Anthony Persichella dice:
    Pizza buona. Abbiamo mangiato in mezzo ai topi, nonostante una nostra segnalazione al proprietario di ciò, affermano “ la colpa non è mia”, senza scusarsi dell’ inconveniente. Robe nere!!!
  39. Olghy J.
    Olghy J. dice:
    Buona la pizza, farine integrali e senza glutine. Buona e tenera la tagliata. Due tipi di hamburger particolare il pane. Buono il servizio. Molto bello il luogo dove si trova.
  40. Carmelo Lusinato
    Carmelo Lusinato dice:
    Buon locale posizionato nel cortile del palazzo Barbieri, in piazza Dei Signori. Servizio buono. Nota dolente: fettucce con funghi porcini trevigiani e speck insapore. Dispiace; le due stelle vanno al piatto
  41. Tom Pezzotta
    Tom Pezzotta dice:
    Esperienza molto negativa. Grosso problema con il servizio. Entrambi i server erano freddi e scortesi. Puliscono i piatti prima che abbiamo finito e non sanno come salutare o arrivederci. Se vuoi essere così potresti anche cambiare lavoro. Il cibo, niente di più, niente di meno, non aveva molto sapore, il tiramisù era buono.
  42. Fabio Rancati
    Fabio Rancati dice:
    Ci siam capitati prima di tornare a casa, ci hanno fatto posto per più un passeggino e un cane. Sono stati gentilissimi.
    Il posto è molto bello e curato, la location ancora di più. Io ho preso la pizza ed è una delle più buone che abbia mai mangiato.
    Prezzi assolutamente nella norma anche se in pieno centro.
  43. Florian MONTEIL
    Florian MONTEIL dice:
    I piatti erano molto buoni (gnocchi e bigoli), prezzi onesti, camerieri moderatamente cordiali. Sorprendentemente, ha ripulito i nostri piatti senza chiedere la nostra opinione anche se c’era un piatto rimasto incompiuto!
  44. Michele Coradi
    Michele Coradi dice:
    Ristorante pizzeria posizionato in centro a Verona, in piazza Dante, adiacente a piazza delle erbe. Posti sia all’intero che all’esterno. Bigoli al ragù d’anatra e scaglie di tartufo buoni e abbondanti. Pizza buona. Servizio cortese e disponibile.
  45. mephisto thedog
    mephisto thedog dice:
    Esperienza terribile… sconsigliata.. ordini un Campari soda uno spritz Campari un succo di frutta e una porzione di patatine fritte …. prima cosa che non va Campari soda non presente alternativa un Prosecco di scarsa qualità. I Campari spritz non è arrivato ed è arrivato un Aperol Spritz ho chiesto la sostituzione è invece di sostituirlo Mi hanno aggiunto il Campari all’aperol. Come stuzzichini arrivano delle patatine stantie da sacchetto di plastica riversate in un sacchetto di carta. E le patatine fritte che dovevano arrivare non le avevano segnate… quindi rassegnato ho detto di lasciare perdere… il tutto 15.50 euro..
  46. Luisa Marcolin
    Luisa Marcolin dice:
    BUON ANNOUltimo dell’anno dove trovo a Verona? Questo posto ci ha risolto il problema a rotazione ma non abbiamo aspettato tanto ci hanno fatti accomodare in u posticino intimo ottima pizza ottimo secondo bravo e solerte il personale continuate COSÌ BUON ANNO
  47. Elena G
    Elena G dice:
    Semplicemente fantastico… il cibo era molto buono… la porzione in sé, né troppo né troppo poco. Decisamente raccomandabile e ce n’è per tutti i gusti?
  48. Alessandro Tassistro
    Alessandro Tassistro dice:
    Pizze ottime, sia quella ad impasto standard che quella ai cereali (nettamente più buona, non c’è paragone).
    Birra suggerita assolutamente adeguata.
    Dolci così buoni che non ti aspetti in pizzeria.
    Personale disponibile e discreto.
    Davvero un piacere passare un po’ di tempo qui.
  49. MadHatter _Designer
    MadHatter _Designer dice:
    Sempre buona la pizza de “L’altro impero”. Impasto leggero e digeribile.
    Personale attento, veloce e cordiale.
    Aggiungete al tutto una location rimodernata e ristrutturata mozzafiato e il gioco è fatto.
    Consiglio la prenotazione.
  50. Ricardo Guerra
    Ricardo Guerra dice:
    Pizza di qualità a un prezzo ragionevole. Invece il servizio che abbiamo avuto il 05/01 alle 13:30 non è stato dei migliori: siamo entrati nel ristorante e non c’era nessuno a riceverci o a farci sapere che dovevamo aspettare. Quando siamo andati a un tavolo, un impiegato ci ha chiesto sgarbatamente di aspettare. Eravamo seduti a un tavolo e ci hanno dato il menu. Dopo il pasto venivano ritirate le stoviglie e non ci offrivano caffè o altro. Abbiamo aspettato il conto, che non è mai arrivato, e quando abbiamo chiesto, ci è stato praticamente detto di andare alla cassa. Spero sia stata solo una brutta giornata per l’addetto e non è coerente nel ristorante.
  51. Stefano Morissoni
    Stefano Morissoni dice:
    Un ottima pizza, ho preso quella con l’impasto integrale a pietra e devo dire davvero leggera e gustosa. Su potrebbe migliorare un pochino la lista dei dolci con qualcosa di un po più sfizioso…comunque tutto molto buono.
  52. Veronica Catanzaro
    Veronica Catanzaro dice:
    Mai trovato personale più scortese da nessuna parte.
    Il cameriere inizialmente non voleva farci accomodare perché l’unico tavolo che aveva per due persone a suo avviso era “scomodo”, dopo due minuti ha fatto sedere due ragazze.

    Dopo qualche minuto si libera un altro tavolo da due, ci avviciniamo ma a questo punto ci fa un gesto per farci capire che dovevamo andare via.

  53. Jan M
    Jan M dice:
    Pizza e pasta perfette (4,5*)

    Personale (2-3*)

    Atmosfera e luogo (5*)

    In totale: 4*, vale sicuramente la pena provare il cibo, anche se bisogna essere preparati al personale poco efficiente.

  54. Nataliya Vakhiv
    Nataliya Vakhiv dice:
    Decidiamo di mangiare una pizza in questo locale appena arrivati ci fanno aspettare il nostro turno che veniva subito dopo un’altra coppia
    Intanto arriva altra gente che si accoda a noi, si libera il primo tavolo da 4 e il cameriere fa passare avanti altra gente appena arrivata senza rispettare la fila e così per altri tavoli che si liberavano facciamo presente la cosa è ci risponde che finché non si libera un tavolo da 2 non ci possiamo sedere ovviamente siamo andati via
    Quindi consiglio di andare nelle vere osterie del centro di Verona dove abbiamo sempre mangiato bene
    Fortuna che a Verona ci sono i turisti se no cambiavate lavoro
  55. teresa renzo
    teresa renzo dice:
    Siamo stati a mangiare a mezzogiorno. La location è bellissima sembra di fare un tuffo nel passato. Il personale è molto cordiale, e disponibile. Il motivo che ho dato 2 stelle sono per lo più sulle pietanze: ho ordinato una pasta e funghi con speck, era di buon profumo, tuttavia i funghi non le avevano puliti bene e quindi un po’ di terriccio. Poi è stato ordinato un pasticcio, era buona soltanto la salsa al pomodoro, era una normalissimo pasticcio, mi aspettavo un qualcosa in piú. Infine è stato ordinato anche una pizza ” rustica” (speck, grana, funghi e salsiccia)…se dovresti metterla in bocca con gli occhi chiusi non riusciresti a capire che ingredienti sono stati messi, infatti la pizza era solo bella visivamente ma al livello di sapore non sapeva di nulla.
    Sembrava fosse un posto da ritornare, che offrisse oltre alla genuinità delle pietanze anche qualcosa in più sia sul gusto. Purtroppo questo posto lo posso solo classificare come se fosse un ristorante normale come tutti gli altri niente di così spettacolare.
  56. ACTARUS 73
    ACTARUS 73 dice:
    Posizione della terrazza in una cornice da sogno.
    Le pizze sono magnifiche, il rapporto qualità prezzo e la posizione sono ottimi.
    Può sembrare una trappola per turisti vista la posizione strategica ma la qualità dei prodotti c’è.
    Tuttavia, il flusso delle visite fa sì che l’accoglienza dei server non sembri sufficientemente personalizzata!
  57. Fran B
    Fran B dice:
    Cena deliziosa in Piazza dei Signori. Ci siamo seduti velocemente e il nostro cameriere era pronto e parlava sia italiano che inglese. Le pizze sono arrivate velocemente ed erano carine. C’era un festival del vino in città, quindi la piazza era gremita e creava una bella atmosfera. Ci tornerei.
  58. Ludo Vik
    Ludo Vik dice:
    La cucina è piuttosto nella media, bella presentazione. .
    I prezzi sono un po’ alti per questo tipo di qualità. Il servizio è nella media o addirittura inaccettabile (il server ha strappato la carta di credito dal nostro portafoglio, perché?) Paura di non essere pagati?
    L’atmosfera e la vista del luogo sono fantastiche!!
  59. Enrica Catino
    Enrica Catino dice:
    Buonasera pizza molto buona personale disponili e gentili … io non posso mangiare il pomodoro e loro mi sono venuti incontro con una variante di pizza
  60. Max Penelope
    Max Penelope dice:
    Ottima pizza, salumi deliziosi e buon formaggio, l’impasto della pizza era di prima classe, il servizio era buono e relativamente cordiale. Prezzo/prestazioni ok
  61. Patrizia Apollo
    Patrizia Apollo dice:
    Pizza fantastica, soffice e leggera e ottima lasagna in un contesto “medievale”…la modernità si sposa perfettamente con un luogo di altri tempi!
  62. Luca Franco
    Luca Franco dice:
    Centralissimo veloci e tutto buono…
    Si trovano proprio davanti la statua di Dante
    ……… …….. …… ……… …….. …… ……… …….. …… ……… …….. ……
  63. Bettina Knofe “Tina-B”
    Bettina Knofe “Tina-B” dice:
    Un ottimo ristorante sulla piazza. Potresti sederti comodamente fuori. Il cibo era super gustoso. Avevo un filetto di manzo di medie dimensioni: era cucinato alla perfezione e super gustoso. Anche la pizza di mio marito era molto buona, anche se noi siamo molto viziati e ci risulta difficile fare una pizza perfetta. L’hamburger di mia figlia era con cipolle caramellate e il panino con hamburger era assolutamente delizioso. Il rapporto qualità-prezzo era ok e i camerieri erano molto cordiali.
  64. Giampaolo Naso
    Giampaolo Naso dice:
    Siamo venuti in questo locale un paio di volte ultimamente. Volevo portarci un gruppo di 10 persone venerdì prossimo. Dopo una giornata a provare inutilmente a prenotare telefonicamente decido stasera di recarmi appositamente sul posto per prenotare direttamente. I due camerieri mi dicono che non possono prendere la prenotazione e di RIPASSARE DOMANI PER PARLARE COL DIRETTORE. Ho chiesto se stavano scherzando e se non interessava un gruppo di 10 nuovi potenziali clienti. Alla risposta negativa ho salutato. Fortunatamente in centro a Verona ci sono diverse altre ottime pizzerie.
  65. S. BriiGitta
    S. BriiGitta dice:
    Ero convinta di andare al sicuro con questa pizzeria, pensando che con un location del genere tutto sarà ottimo, invece …. abbiamo prenotato un tavolo per le 20.15 mercoledì sera (quindi non fine settimana!) Siamo arrivati in ritardo di 15 min per un imprevisto. Eravamo già chiamati al telefono dove abbiamo già spiegato che stavamo arrivando. Al nostro arrivo il cameriere ci ha rimproverati ad alta voce davanti agli altri clienti. Anch’io lavoro nel turismo, quindi sappiate che la cordilità e la gentilezza che fa la differenza!
  66. VALERIA CASSOL
    VALERIA CASSOL dice:
    Pizza davvero buona. Ingredienti freschi e di qualità.
    Personale gentile, disponibile e veloce. Ottimo il servizio, curato in ogni dettaglio.
    Location eccellente.
    Sempre una piacevole esperienza!
  67. Diego Martignoni
    Diego Martignoni dice:
    Bella location in pieno centro storico – in Piazza Dei Signori , abbiamo provato la pizza, hamburger classico e fettuccine con funghi e speck, devo dire molto buoni. Prezzo corretto. Da considerare per il pranzo per una piacevole giornata a Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *