Recensioni di Al Canton, Piazza Erbe, Verona

Recensioni di Al Canton, Piazza Erbe, Verona

Al Canton è un accogliente lounge situato in Piazza Erbe, nel cuore di Verona. Con i suoi interni eleganti e il servizio attento, questo luogo è perfetto per rilassarsi e socializzare con gli amici o la famiglia.

Esperienze presso Al Canton

Al Canton è un accogliente lounge situato in Piazza Erbe, nel cuore di Verona. Con i suoi interni eleganti e il servizio attento, questo luogo è perfetto per rilassarsi e socializzare con gli amici o la famiglia.

Al Canton è conosciuto per i suoi ottimi cocktail, che sono realizzati da barman esperti e utilizzano solo ingredienti di alta qualità. È possibile gustare una vasta selezione di bevande alcoliche, birre e vini, garantendo una varietà di opzioni per soddisfare ogni gusto.

Foto del Al Canton

Foto del Al Canton

Ma Al Canton non si limita solo alle bevande. Il bar offre anche un'ottima selezione di cibi, che variano dalle classiche pietanze italiane a sfiziosi snack da bar. È possibile accomodarsi ai tavoli all'aperto e godersi un pasto completo, oppure gustare un boccone veloce al bancone del bar.

L'atmosfera informale di Al Canton lo rende un luogo ideale per incontrare amici o organizzare un incontro di gruppo. Dispone anche di servizi igienici e offre la possibilità di prenotare un tavolo in anticipo.

Foto del Al Canton

Foto del Al Canton

Al Canton accetta pagamenti con carte di credito e di debito, rendendo il pagamento comodo e senza intoppi. Inoltre, è possibile utilizzare il pagamento mobile tramite dispositivo NFC, offrendo un'opzione moderna e sicura per i pagamenti.

Se sei in cerca di un luogo accogliente, con un'ottima selezione di cocktail, cibo e un'atmosfera informale, vieni a visitare Al Canton. Sia che tu voglia trascorrere una serata rilassante o festeggiare un'occasione speciale, questo lounge saprà soddisfare le tue aspettative.

Informazioni di Base su Al Canton

Al CantonFotos del Al Canton
Orari di Apertura
Måndag 20 magDalle 08 alle 02
Tisdag 21 magDalle 08 alle 02
Onsdag 22 magDalle 08 alle 02
Torsdag 23 magDalle 08 alle 02
Fredag 24 magDalle 08 alle 02
Lördag 25 magDalle 08 alle 02
Söndag 26 magDalle 08 alle 02
Indirizzo e Contatti Al Canton
Lounge: 4(950 recensioni)
  • Piazza Erbe, 36, 37121 Verona VR, Italia
  • http://www.osteriaalcanton.it/
  • +39045595483
  • 0.65 km (dal Centro di Verona a Al Canton).

Se mer:

Fotos del Al Canton

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Al Canton. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Al Canton

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Al Canton. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageLa birra era buona e il posto bello. Speso 40€ in 30/40 min prima ancora dell'orario da aperitivo ma la proprietaria dopo aver trattato malissimo i suoi dipendenti davanti a tutti i clienti ci ha forzato a lasciare in fretta il locale non appena i nostri bicchieri erano vuoti. Un vero peccatoImage

Luca Gandin
25 novembre 2023

ImagePosto fantastico rinnovato...bello veramente...servizio ottimo..lo staff giovane dinamico con voglia di fare Bravi...qualità prezzo buona...ricordiamoci che siamo sempre in pazza delle Erbè.. Luogo adatto per un aperitivo un spuntino...ottima scelta di vini... Ragazzi fatte un salto..meritaImage

Dimitri Gotka
25 novembre 2023

ImageBel locale, molto moderno e riservato. Troppo tempo per portare dei semplici caffè, ma il paesaggio in una piazza molto importante di Verona, accentua il valore del locale.Image

Giovanni Pizzolotto
25 novembre 2023

ImagePersonale scortese, pulizia dei tavoli pessima ( il tavolino era sporco dal cliente precedente e la cameriera ce l'ha "pulito" con malavoglia e con poca cura ), servizio lento e poco rispettoso delle norme imposte dal COVID19. Ci aspettavamo molta piú serietà da un locale del centro.Image

Vanessa Costanzi
25 novembre 2023

ImageCameriere di colore maleducatissimo! Mi chiedo come fa un locale situato in una delle piazze più belle di Verona ad avere personale decisamente non qualificato. I panini sono buoni.Image

Ivan Dane
25 novembre 2023

ImageCi hanno messo tantissimo a prendere l’ordine la responsabile dopo 5 volte che abbiamo chiesto delle patatine ancora doveva portarcele,siamo andate noi a prenderle! Camerieri molto simpaticiImage

diana petrisor
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Al Canton

Esplora le zone circostanti a Al Canton e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Piazza Erbe, 32/32A, 37121 Verona VR, Italia.
La Prosciutteria Verona
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Erbe, 31, 37121 Verona VR, Italia (0.03 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Erbe, 26, 37121 Verona VR, Italia (0.04 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Erbe, 26/A, 37135 Verona VR, Italia (0.05 km).
100% soddisfatti di questo posto
Piazza Erbe, 22, 37121 Verona VR, Italia (0.06 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Rosa, 3c, 37121 Verona VR, Italia (0.07 km).

Articolo Recensioni di Al Canton, Piazza Erbe, Verona, offre una panoramica su Al Canton, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Al Canton, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (950 voti)

150 pensieri su “Recensioni di Al Canton, Piazza Erbe, Verona

  1. Valentina Giannelli
    Valentina Giannelli dice:
    Siamo state qui per aperitivo e a seguire cena.

    … Aperitivo buonissimo con questa “crocca” fatta in casa di altissima qualità, impasto croccante e saporito, pomodoro delizioso e burrata fresca.

    …Abbiamo deciso di fermarci anche per la cena e abbiamo provato i maccheroncini con pistacchio, melanzane e guanciale e gli gnocchi con anatra e porcini, tutto squisito.

    …️ Servizio top, siamo state seguite da Fabio che è stato davvero simpatico e cordiale.

    … Locale davvero bello e ben curato, arredamento moderno e ambiente accogliente. Bagni eleganti e puliti.

    …Conto assolutamente giusto rapportato alla qualità del cibo e all’ubicazione del locale, in pieno centro di Verona.

  2. Elisa Belotti
    Elisa Belotti dice:
    Locale nella centralissima Piazza delle Erbe e quindi frequentatissimo! Qui potrete trovare un ottimo aperitivo dopo un giro al mercato o per le vie dello shopping o ancora dopo una visita al museo Maffei: sicuramente un luogo che offre molti spunti! A differenza degli altri, mi è piaciuto molto come bar perché moderno, arredato e curato come un lounge sui toni del petrolio e dell’oro: davvero impeccabile!
    Ovviamente non potevamo non assaggiare lo spritz nel suo territorio e così ne abbiamo preso uno ‘normale’ e uno con ‘gagliardo’, veramente buonissimi e anche abbondanti!
    Assieme, vengono serviti anche degli stuzzichini, buoni anche quelli!
    Ho apprezzato la copertina rossa nella veranda esterna, davvero utile e chic, il servizio è giovane, veloce e cordiale e i prezzi mi sento di dire che sono in linea con il luogo storico e la qualità in generale servita!
  3. Arianna Da Ros
    Arianna Da Ros dice:
    Quando siamo di passaggio a Verona, ci fermiamo sempre qui.
    Ottimo servizio, gentilezza e simpatia, bellissimo ambiente per un aperitivo o una cena in compagnia. Ve lo consiglio!
  4. Adri
    Adri dice:
    La signora sgarbatissima dopo essere uscita e averci fatto quasi accomodare (ci stavamo proprio per sedere) diciamo che sapevamo già e che volevamo 4 aperitivi allora in maniera ripetitiva e sgarbata con tono scocciato e irritato consecutivamente dice: NO!! NO!! ALLORA NO!!! APERITIVO NO!! NO!! NO!!! SE ABBINATE UN TAGLIERE… ALTRIMENTI NO!! NO!! (IL TUTTO SENZA NEANCHE GUARDARCI UN FACCIA) sottolineo che ho messo le maiuscole non perché abbia urlato ma per evidenziare ciò che ha detto usando comunque un tono decisamente non gradevole.
  5. Luca
    Luca dice:
    Posto bellissimo nella piazza più affascinante di Verona. Unica pecca: scontrino fiscale? Non pervenuto, nè a noi nè ai nostri vicini di tavolo. Temo sia un’abitudine.
  6. Nicola Strangis
    Nicola Strangis dice:
    Un posto nella norma, sito in una bellissima piazza di Verona. La sera è frequentatissimo. Durante il giorno, secondo me, non regge la “concorrenza” con i tantissimi altri locali in zona. Comunque non sarei neanche così negativo come altri… è chiaro che da un locale di questo tipo non puoi pretendere una cena completa ed al livello di quelli che invece sono dedicati proprio a questo. È un posto per ragazzi, in centro storico. Stop!
  7. chiara najjar
    chiara najjar dice:
    Servizio pessimo
    Le cose basiche non le hanno anche a chiederle, si vendono bene trattano il cliente male si paga tanto per un servizio effimero e degli aperitivi scarsi e con una oliva a testa
    Peccato perché la posizione è ottima e si potrebbe sfruttare meglio sicuramente cominciando a trattare il cliente meglio e a offrire servizi basici come patatine non sbriciolate e non 6 olive per un tavolo da 8
  8. Guido Guelfi
    Guido Guelfi dice:
    Bar situato sotto le logge in un angolo della bella piazza delle Erbe senza particolari note da segnalare, ottimo per una pausa rinfrescante durante la visita della città
  9. Luisa Vesentini
    Luisa Vesentini dice:
    Servizio pessimo.
    6 spritz una misera ciotola di patatine e una di olive.
    Non ci siamo
    Chiesto cortesemente un altra ciotola
    Risposta: mi dia un attimo
    Mai arrivate
    Che miserie
    Pessimo pessimo
    Aggiungo inoltre che il ghiaccio era esagerato nel bicchiere, pertanto bevi acqua praticamente
    prima di sedervi in un locale date una sbirciatina alle recensioni!
    D ora in poi credo che lo farò anche io
    Se avessi letto prima non mi sarei proprio seduta…
    Al Signor proprietario, che invito a non risponde e non giustificare il fatto perche non serve, vorrei dire un turista lo puoi anche fregare ma un veronese evita!
    Che tristezza…per una ciotolina di patatine!!! Na vergogna
  10. mario zancanella
    mario zancanella dice:
    Locale angusto e stretto d’altronde è ricavato in un palazzo storico. Non adatto se soffrite di claustrofobia. Cameriera gentile ma poco professionale, se mi proponi del vino rosso sfuso, devi anche dire che è alla spina e freddo, invece me ne accorgo solo dopo averlo assaggiato. Dei clienti giovani al tavolo vicino hanno portato dell’amarone in calice freddo da frigo, ma quando mai si serve un rosso per di più barricato freddo? Quindi non lo hanno bevuto. Certo che non si fà una cosa del genere. Risotto all’amarone riscaldato e senza mantecatura. Bagno piccolo e situato al terzo piano su di una scala da fare con attenzione per non scivolare vista la ripidità. Prezzo un pò sopra la media. Da evitare assolutamente …….
  11. Giosy Palmeri
    Giosy Palmeri dice:
    Ottima osteria su Piazza Erbe. Bella vista, drink a buon prezzo (Aperol Spritz a 4€) è aperitivo con una buona scelta. Fanno anche della buona pizza!
  12. Arnaldo Storchi
    Arnaldo Storchi dice:
    Pranzo più che sufficiente, prezzo nella norma, posto tranquillo.
    La stonatura è dipesa dal fatto che un cameriere e una cameriera non hanno fatto altro che litigare, tra di loro, per tutto il tempo che siamo rimasti nel locale.
    Per nostra fortuna sono stati gentili con i clienti, ma comunque quel loro comportamento ci ha molto infastidito, e ritengo non soltanto noi.
  13. Christian Bertolani
    Christian Bertolani dice:
    1 stella, di meno non posso dare.
    Partendo dai drink attenzione agli spritz! Dato che si vantano di usare particolari ingredienti sappiate che miscelati fra di loro danno come risultato un gusto slavato e senza carattere..ma poi quanto ghiaccio mettete? Chiamatelo spritz ghiacciolo..
    Analcolico fruttato sconsigliato, gusto identico a medicina misto pulisci pavimenti.

    Ma perché scrivere una recensione negativa dato che non sono solito a farlo? Oltre che per qualità scadente e prezzi elevati il personale è esageratamente maleducato!
    Abbiamo richiesto ulteriori patatine (2 ciotole per 10 persone ci sembravano poche dato che tutti stavamo consumando) e siamo stati ignorati.
    Alla cassa la goccia che ha fatto partire questa recensione è stata la signora più datata che si rifiutava di accettare in un primo momento pagamenti con carte..alcuni non avendo contanti preferivano così e lei si era fissata con il fatto che avremmo dovuto raccogliere tutti i soldi e darli in un unico conto..Eravamo coppie e ognuno voleva pagare per il proprio due, non ci sembrava richiesta esagerata!!
    Fortunatamente la cameriera bionda è venuta in soccorso accettando questa condizione così “innovativa” di pagamento!

    P.S. ai proprietari – Accettate le critiche e migliorate perché oltre che i veronesi perderete nel tempo anche clientela di passaggio

  14. giliola sterzi
    giliola sterzi dice:
    Personale gentilissimo,sempre con il sorriso,un consiglio se volete bere un aperitivo analcolico fruttato andate li,il più buono che abbia mai bevuto… Meritano davvero
  15. Faggin Benedetta
    Faggin Benedetta dice:
    il bar esteticamente è bello, nulla da dire, in una bella zona. Peccato però perché viene rovinato da un servizio a dir poco deludente, il personale è sgarbato e maleducato, con un atteggiamento menefreghista, mi hanno portato via lo zucchero e le salviette mentre stavo bevendo il caffè. E comunque un bicchiere di vino (anche scarsetto di quantità) mi sembra un po’ esagerato farlo pagare 6€.
  16. Giacomo Argiolas
    Giacomo Argiolas dice:
    Un buon posto per gustare un ottimo aperitivo e un ottima pizza a cena e a pranzo tavoli all’ aperto ben coperto prezzo medio personale gentile e veloci ottimi spritz e una buona scelta di vini bianchi rossi e Rosati!.
  17. geografia89
    geografia89 dice:
    Esperienza molto negativa… Servizio disastroso. Bagno senza serratura con prezzi di quel tipo! Ho dovuto tenere la maniglia a uno sconosciuto per permettergli una minzione decorosa. classica trappola attira turisti. Con i drink pochissime patatine schiacciate… Peccato location molto bella, vini discreti ma nulla più assai deluso e amareggiato…PESSIMO
  18. Lamberto Boccadamo
    Lamberto Boccadamo dice:
    Prezzi contenuti considerato il posto,ma in emergenza covid non può il cameriere raccogliere da terra il portatovaglioli e rimetterlo sul tavolino!
    3 spritz che erano acqua frizzante allungata,erano una beffa agli spritz veneti! Non mi era mai capitato prima,spero solo sia stato un caso dovuto alle mille problematiche del periodo
  19. patrizia guzzoni
    patrizia guzzoni dice:
    Pessima esperienza. Ci siamo fermati per un pranzo veloce, tempi di attesa per le portate lunghissimi. Abbiamo ordinato del merluzzo fritto e delle lasagne al radicchio. I piatti sono arrivati in tempi diversi, tra il piatto di mio marito e il mio sono passati 10 minuti abbondanti. L’alternativa era tra mangiare da soli o mangiare freddo. Le lasagne erano scotte e insipide e il fritto molto unto. Personale frettoloso e poco accogliente. Da evitare.
  20. Acquainted
    Acquainted dice:
    Il personale non è molto attento al cliente…sembrano quasi scocciati quando gli chiedi qualcosa,è uno dei bar più frequentato dai giovani in piazza Erbe, unico lato positivo…per il resto è uguale agli altri
  21. Marco Spagna
    Marco Spagna dice:
    Ottimo aperitivo serale accompagnato da olive verdi gigantesche, dalla polpa soda e molto saporita.
    L’ arredamento interno è molto bello e di buon gusto.
    All’esterno ogni tavolo è fornito di plaid rossi per ripararsi dal freddo durante il periodo invernale: ottima idea, complimenti.
    Personale di servizio tutto al femminile.
    Splendida la vista su Piazza delle Erbe.
  22. Denise Ancona
    Denise Ancona dice:
    Buongiorno, purtroppo la mia esperienza nel vostro locale non è andata come sperato… ci ha attirato l’arredamento interno molto carino ed invitante, tuttavia ci siamo seduti in tavoli sporchi, abbiamo chiesto di pulirli ma non è successo… ci è stata offerta una pizza (gesto apprezzato) ma per quanto riguarda i drink e gli snack (vecchi), nessuno di noi è stato soddisfatto a livello gustativo. Ci è stato spiegato che “Per differenziarci usiamo prodotti qualitativamente elevati, come il Saint Germain per l’Hugo, il Gajardo ed il Drapò per gli Americani ed il Negroni (quest’ultimo chiaramente con l’aggiunta del gin), aziende vitivinicole d’eccellenza per i loro vini come Adami per il prosecco”. Tanto di cappello nel voler usare prodotti qualitativamente elevati, però c’è qualcosa da modificare nel risultato dei drink, se utilizzando tali prodotti, la percezione del gusto finale non è percepito “correttamente” e risulta sgradevole al consumatore. Comprendiamo gli sforzi nel voler utilizzare prodotti naturali o estratti puri e tutto ciò che ne consegue, però credo anche nell’utilità delle recensioni sia negative che positive, che possono far crescere molto l’attività se si comprendono le critiche come chiave di crescita.
    Credo anche che rispondere in maniera intelligente significhi rispondere in modo carino alle critiche sia nel locale che alle recensioni, in modo da calmare i clienti insoddisfatti e fare una buona impressione ai futuri clienti che leggono le recensioni. Comprendo che sia più facile da dire che da fare, ma ho lavorato anche io a contatto con il pubblico e vi assicuro che fa la differenza.
    Poi ovviamente il locale è vostro, gestitelo come vi sembra più opportuno, consci però delle aspettative minime del cliente (drink e snack buoni, servizio buono e conto che rispecchi i prezzi indicati dai listini, listini che dovrebbero essere completi di tutte le informazioni se non si ha il tempo, sotto le feste o per nuova apertura, di dare tutte le info a voce).
    Speranzosa che le mie parole possano aiutare voi e i futuri clienti, Vi auguro un sereno anno nuovo.
  23. Stefano Fontanive
    Stefano Fontanive dice:
    Se vuoi il peggior aperitivo di Piazza delle Erbe è la scelta giusta!!!… Motivo per il quale alcuni tavoli erano liberi nel bel mezzo del sabato sera!!! Trash…servizio e qualità dei prodotti…sfruttano bene il turista ignorante!!!
  24. Cinzia Arena “Clipper 140”
    Cinzia Arena “Clipper 140” dice:
    Ma la ragazza all’accoglienza ma dove l’avete presa? Voglia di vivere sotto zero, sembra capitata lì per caso, non sa se ci sono posti liberi, di guarda intorno come se non sapesse neanche dove si trova…
  25. Miki Miglio
    Miki Miglio dice:
    Pessimo ladri falsi non si può bere al banco vi portò i spritz su tavolo fuori e ti mettono servizio pazzesco 50 € 3 prosecco e 3 spritz senza scontrino pure se non aspetto lo scontrino fanno tutto a nero e non ho capito ho preteso lo scontrino altrimenti mi fregava pure la’ , non c’è listino prezzi obbigatorio per le consumazioni spero passi le fiamme gialle a fregarvi i soldi che mi avete fregato mai più ci verrò a non rivederci evitate questo locale
  26. Martino Cortese
    Martino Cortese dice:
    È stata una fantastica esperienza, abbiamo deciso di cenare in questo locale perché colpiti dall’ambiente. Personale gentile ma ancora da rodare. Mangiato magnificamente. Prezzo decisamente giusto. Complimenti allo Chef mi sembra si chiamasse Andrea. Grazie ancora per la bella serata. Ah dimenticavo ottima lista vini.
  27. Manuel Spigolon
    Manuel Spigolon dice:
    Locale in piazza erbe che offre un ricco buffet per fare aperitivo.

    Personale veloce e barman che ne sa una più del diavolo: un collega di Torino ha chiesto un cocktail sconosciuto che lui sapeva!

  28. Valentina Mazzola
    Valentina Mazzola dice:
    Locale rinnovato accogliente e di ottimo gusto
    Le salette al primo piano sono deliziose con un terrazzino che si affaccia su una sempre splendida piazza erbe
    Ottimi i cocktail
    Personale gentilissimo e attento
    Non economico ma tutto considerato ( anche la posizione ) ci sta tutto e ne vale assolutamente la pena .
    Sono veronese e ci tornerò molto volentieri!
    Consigliatissimo!
  29. Giovanna Napolitano
    Giovanna Napolitano dice:
    Spriz senza niente da mangiare. Quando abbiamo fatto notare la cosa il cameriere, con fare quasi annoiato e spazientito, ci ha detto che dopo un certo orario non servono più nulla per accompagnare l’aperitivo. Non mi aspettavo certo il buffet ma almeno due salatini… Che cavolo soprattutto in considerazione del prezzo.
  30. andrea tucciarello
    andrea tucciarello dice:
    Ci è piaciuto solo un cameriere quello che ha più anni degli altri, però il cameriere presente alla cassa del bar con gli occhiali ha fatto schifo. non ci ha neanche offerto un amaro dopo tutto quello che abbiamo preso ( per 60 euro) ha versato solo un sorso pari a 5 mm di bicchiere, bruttissimo !
    P.s dovrebbe sforzarsi per lavorare meglio e amichevolmente.
  31. Diego Ancona
    Diego Ancona dice:
    Locale carino, ottima posizione peccato per tutto il resto.
    Abbiamo ordinato degli Hugo che non sapevano di niente, un Negroni che non sapeva di Negroni e probabilmente senza gin, un Americano anche questo discutibile e un bicchiere di prosecco imbevibile.
    Solo al momento della nostra lamentela ci è stato detto che i drink vengono preparati con prodotti differenti da quelli standard ma sul menù questo non risulta (bisognerebbe specificarlo al momento dell’ordinazione).
    Capisco che sotto il periodo di festività le giornate lavorative possano essere pesanti ma rispondere in maniera sgarbata e arrogante non è accettabile quando viene mossa una lamentela in modo educato.
    E come se non bastasse fate attenzione a quando pagate perché mi sono ritrovato nel conto un Hugo in più (che nessuno aveva ordinato ed è tornato indietro, nonostante l’avessimo anche specificato in cassa al momento di pagare) e il prezzo del Negroni non era conforme al prezzo sul menù (pagato 10€ quando da listino è 9€)

    Ps. Da notare anche il modo in cui state rispondendo alle recensioni

  32. Fabiola Leone
    Fabiola Leone dice:
    Abbiamo fatto un aperitivo veloce con Spritz e un tagliere di salumi con focaccia calda. Niente male! Francesco, il cameriere, super simpatico!
  33. Cristian Matias Rendani
    Cristian Matias Rendani dice:
    Brutta esperienza. Spritz orribile e il servizio pessimo. Abbiamo chiesto ben 2 volte degli stuzzichini che non sono mai arrivati.
    Al pagare ( prezzo esagerato) le ragazze si sono pure sorprese al sentirsi dire che il loro servizio non è stato adeguato.
    Mai più questo locale!
  34. Francesco Palermo
    Francesco Palermo dice:
    Da Sommelier professionista e buon gustaio , sono stato attirato dalla location incantevole e centrale, sicuramente prodotti di altissima qualità e attenzione ai dettagli, locale davvero unico nella sua bellezza,personale preparato e gentile, ciliegina sulla torta , il caffè buonissimo.
    Sicuramente non per tutti ma ,per tutti coloro che vogliono vivere un Esperienza.
  35. Alessandro Castagnini
    Alessandro Castagnini dice:
    SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO!
    Cucina strepitosa, ottima selezione di bevande per tutti i palati dalle birre ai rhum passando dai cocktail ai whisky. Bellissima anche la location naturalmente. Dopotutto è Piazza Erbe mica bruscolini. La sera c’è tanta, troppa gente e bisogna aspettare un po. D’altronde se il locale tira…
  36. Tatiana Coviello
    Tatiana Coviello dice:
    Il mio aperitivo potrei prenderlo solo qui, da sola o in compagnia é il „mio posto“, quello che ti fa star bene per la bellezza che ti circonda ma soprattutto per la gentilezza del personale.
  37. Kristel Prassini
    Kristel Prassini dice:
    Cameriere Francesco super gentile e disponibile. Mi si é incastrano l’anello nel lavandino e senza pensarci due volte mi ha aiutata immediatamente. Personale super simpatico, consiglio vivamente questo luogo! APPROVATO
  38. Manuel Menin
    Manuel Menin dice:
    Location fantastica, in centro Verona a lato di piazza Erbe. I drink sono ottimi, ben curati e di bella presentazione. Unica pecca il servizio. Camerieri lenti e non attenti alle persone che sedute attendono per tempi molto lunghi (15 minuti) senza che nessuno si presenti. Molti si sono alzati perché non serviti in tempi brevi.
  39. Marco Brogi
    Marco Brogi dice:
    Dispiace fare una recensione cosi ad un bel locale, ma la maleducazione e l’arroganza dello staff che era oggi pomeriggio venerdi 26/05/2023, non ha eguali. Chiedo di sedermi fuori con mia moglie ai tavoli in vista e mi viene detto che erano riservati al ristorante cosa non vera in quanto erano le 16.15 e non credo che il servizio del pranzo fosse aperto ma ok non dico nulla e chiedo dove mettermi mi dicono è libero solo dentro (mentre gran parte dei tavoli fuori era libera…) . Dopo 1 minuto arrivano turisti ed altri veronesi e si accomodano fuori gli chiedo se avessero prenotato e mi risp di no, mi dicono per sederti fuori a volte devi insistere perchè i camerieri vogliono sempre lasciare i tavoli fuori liberi….. Mi bevo lo spritz con mia moglie e dopo aver pagato chiedo info al cameriere che inizialmente mi da ragione e si scusa, ma poi si confronta col collega che aveva negato a me e non solo di mettermi in quei tavoli e cambia versione. Gli dico sono le 16.15 il servizio al pranzo mi dissi che finiva alle 15.30 ora che inventi e con arroganza alza la voce ed inizia ad inveire contro di me, gli rispondo di stare calmo e di avere un comportamento adeguato al suo lavoro e lo ringrazio. Mai più spiace molto perchè venivo al locale spesso ma mai più. Che modi hanno e che arroganza e veemenza nel parlare ad una coppia sposata ed educata che chiede solo info. Inoltre non ero l’unico a chiedere info al riguardo sui posti in vista, forse questo ha seccato il cameriere alto moro capelli a spazzaola sbarbato che quando sto andando via mi minaccia dicendomi vediamoci quando stacco da lavoro, che
    poveretto.. assurdo.. .
  40. Flora
    Flora dice:
    Per due aperitivi Hugo abbiamo pagato 12 euro senza neanche ci portassero un misero stuzzichino, solo tre patatine in croce.. è stato vergognoso, non c’erano listini ne tantomeno prezzari esposti, pensavamo costassero 4 euro cadauno come altri posti adiacenti ma si vede che li lo sciroppo di sambuco il ghiaccio il vino bianco e l’acqua frizzante sono troppo dispendioso.. pessimo non torneremo mai più.. al momento del pagamento quando ho detto che mi sembrava di aver speso meno l’ultima volta mi ha chiesto se qualche barista era mio amico come per far intendere che se hai amici spendi meno, ma che discorso è ? Vergognatevi, ottimo comportamento per incentivare la ripartenza !! Aspettateci ancora
  41. Aneca Cestaro
    Aneca Cestaro dice:
    Esperienza a dir poco imbarazzante.
    Io e un amica abbiamo preso 2 birre alla spina bionde(la barista non ci ha nemmeno chiesto se la volevamo bionda o scura,da 0,3 o 0,4….ha deciso lei x noi!)e ce le hanno fatte pagare 5,00€ l’una senza scontrino senza contare che il listino dava come prezzo per una 0,4 € 4,50.Abbiamo chiesto spiegazioni e ci è stato detto che il listino è da aggiornare e vecchio e che li stavano ritirando da 5 minuti prima..guarda un Po!!! Che figura..come perdersi in un bicchier d acquA.
    Ovviamente abbiamo chiesto lo scontrino visto l accaduto..che ci è stato fatto in maniera anche molto seccata!
  42. Matteo Breda
    Matteo Breda dice:
    Possibilità interessante l’apericena, purtroppo il locale è molto dispersivo, nonché perennemente affollato e confusionario. Nelle serate festive non è raro aspettare 10 minuti per aspettare un tavolo.
    Costi relativamente contenuti, tuttavia bassa qualità del servizio.
  43. M R
    M R dice:
    Durante la serata di capodanno è sempre difficile essere serviti in poco tempo e con gentilezza… ma le ragazze che lavorano qui sono sempre attente e lo fanno con professionalità …locale di buon stile moderno per bere e fare aperitivo …
  44. paola baldini
    paola baldini dice:
    Ho organizzato la Cresima di mia figlia proprio ieri, in questa meravigliosa location in Piazza delle Erbe, dove nulla è lasciato al caso…. Dagli arredi, alla scelta dei colori, dai servizi alla posateria. Avevamo concordato un aperitivo rinforzato, affidandoci alla professionalità delle padrone di casa Sabrina e Chiara. Le nostre aspettative sono state di gran lunga superate. Ottimi drink, Gin tonic, Americani, Spritz, Hugo, Vini, tutto eccezionale. Per non parlare del buffet, spiedini particolari (quelli di carne, quelli di polenta e tartufo buonissimi), stuzzichini di ogni genere a volontà. C’erano perfino dei mini burger molto appetitosi e graditissimi. I nostri ospiti ci hanno ringraziato e abbiamo fatto una splendida figura. Ringraziamo Umberto per la professionalità e il cameriere che ci ha seguito sempre attento, gentile e disponibile. Consigliatissimo, il top della Piazza
  45. Davide Piemonte
    Davide Piemonte dice:
    Location misera, mal tenuta. Abbiamo atteso 10 minuti prima che qualcuno ci facesse accomodare, ma ciò non è avvenuto e abbiamo dovuto cercarci il posto da soli. Servizio scarso, una volta preso posto non ci è stato nemmeno dato il menù, con i camerieri intenti a scherzare tra di loro piuttosto che prendere il nostro ordine (due spritz). Aperitivo stra misero, con lo spritz che sapeva di acqua frizzante accompagnato da una triste ciotolina di patatine. Prezzo non altissimo, ma comunque più alto della media.
  46. Luna Lamona
    Luna Lamona dice:
    Ottimo locale per aperitivi in piazza, grande competenza nel consigliare e buona varietà di spritz. Ma soprattutto la gentilezza del personale. Consigliatissimo
  47. Carlo Maria Basile
    Carlo Maria Basile dice:
    Siamo capitati quasi per caso,come riparo dalla pioggia..
    Francamente mi è piaciuto tutto,sia lo spritz,che il cocktail,che l’accoglienza che il servizio..ho letto le recensioni,ma francamente non comprendo quelle negative..se tornassi a Verona,ci tornerei molto molto volentieri
  48. Giuseppe Trematerra
    Giuseppe Trematerra dice:
    La location è fantastica ma, va bene il periodo, però abbiamo preso 2 spritz Aperol con taaanto ghiaccio, “leggeri”, con una misera ciotolina di patatine nemmeno tanto fresche… Ahi ahi ahi, dovete rivedere l’offerta ragazzi…
  49. Gabriella DI MAIO
    Gabriella DI MAIO dice:
    Esperienza pessima, gestore e personale scortesissimi, colazione obbligatoria al tavolo con prezzi raddoppiati e truffa sullo scontrino: quattro cornetti pagati €11! Locale non degno di essere in un così bel posto!
  50. Enrico Fraccaro
    Enrico Fraccaro dice:
    Trovati due noccioli di olive mangiate (e sputati) da qualcun altro nella ciotola delle patatine, già peraltro vecchie, che stavamo mangiando. VOMITEVOLE. Dopo averlo fatto presente, l’indifferenza totale. I due drink offerti dopo aver reclamato per la seconda volta. Siamo stati trattati con disinteresse da parte di tutti. Scuse sincere non pervenute. Locale assolutamente da evitare.
  51. Michela C.
    Michela C. dice:
    Siamo state in questo locale in occasione di un concerto all’Arena, quindi in un fine settimana dove la città era particolarmente affollata. Abbiamo trovato tutto il personale ed il titolare estremamente gentili e cordiali. Nonostante l’enorme quantità di persone da servire non hanno mai dimenticato un sorriso! Aperitivo e cibo ottimo e per ultimo ma non di poco conto servizi igienici molto curati e puliti.
  52. Roberto Olivero
    Roberto Olivero dice:
    Se si potesse dare meno lo avrei fatto, la mia pessima recensione dipende dalla bruttissima accoglienza delle persone che lavorano in questo locale verso i turisti che sono la loro fonte di guadagno principale. Avevo una figlia con urgente necessità di una tualette e mi è stato risposto che il loro bagno è riservato ai clienti, cosa vergognosa e contro la legge, perché voglio ricordare al proprietario che un locale pubblico è tenuto a dare i servizi di prima necessità come gabinetto e acqua potabile, spero tanto che la manna finisca presto per voi.
  53. Beatrice
    Beatrice dice:
    Location misera. Abbiamo atteso 10 minuti abbondanti prima che qualcuno si degnasse della nostra presenza e ci facesse accomodare, infatti abbiamo dovuto arrangiarci sedendoci dove ci pareva. Servizio quindi scarso. Una volta preso posto non ci hanno portato un menù in quanto i camerieri erano intenti a raccontrasela fra loro piuttosto che preoccuparsi del nostro ordine (due spritz). Il nostro aperitivo è stato decisamente scarso in tutto, dallo spritz che sapeva d’acqua accompagnato da triste ciotola contenente tre patatine a testa. Prezzi nella norma (4€>) ma in base a quello che ci hanno portato abbiamo pagato decisamente troppo.
  54. Simo Porta
    Simo Porta dice:
    Aperitivo e dopocena. Personale molto professionale . Tanti tipi di aperitivi tra cui tante variazioni di spritz. Consigliati dal gentilissimo Fabio abbiamo optatonper li Spritz Gajardo….particolarmente amaro ma piacevole. Dopo la cena siamo ritornati per un digestivo caratteristico..radicale..
    Ottima esperienza!
  55. Sofia Migliori
    Sofia Migliori dice:
    Ci siamo recati in questo locale apparentemente di qualità ma purtroppo siamo stati accolti e serviti da un cameriere (barba folta e moro) arrogante, maleducato e fuori luogo.
    Totale mancanza di rispetto, battute umilianti e ricerca continua del contatto fisico con un ragazzo del tavolo.
    Ci dispiace per l’accaduto ma un comportamento di questo tipo non è ammissibile in piazza Erbe.
  56. Giovanni Falcone
    Giovanni Falcone dice:
    Ottima esperienza culinaria in quel di Verona, in piazza delle Erbe, cibo ottimo, personale fantastico, in particolar modo Francesco, che ci ha consigliato ottimi piatti per il nostro percorso culinario.
    Passateci e non ve ne pentirete!
  57. Martina Tiraboschi
    Martina Tiraboschi dice:
    Partiamo da un conto di 18€ per uno spritz aperol (pessimo) e un Hugo, che al posto di 7€ mi è stato fatto pagare 10€ perché? Non si sa. Tavola da 15 persone ognuno ha ordinato primo e secondo giro, aspettandoci un aperitivo, ci sono arrivate 10 mono porzioni di riso da dividerci, perché “non ne avevamo altre” 2 ciotoline di patatine in totale e 2 di salatini, con il secondo giro ci aspettavamo quantomeno altre patatine, invece ci è stato risposto in modo scortese che “non possiamo portarne altre”. Riprendendo il discorso drink, fatti male e costosi oltre ogni aspettativa, preciso che sono di Milano e sono abituata a certi costi, ma anche a certa qualità, che qui manca.
  58. Marco Gallozzi
    Marco Gallozzi dice:
    Uno dei miei posti preferiti per fare un aperitivo. Il buffet con l’aperitivo è sfizioso e buono ma potrebbe essere migliorato.
    In particolare il buffet è un po’ carente di panini e tramezzini vegetariani
  59. Gianluca Biumi
    Gianluca Biumi dice:
    “Posso avere un caffè?”
    “Mi spiace abbiamo già lavato la macchina”
    Giovedì – Ore 20.35 piazza erbe piena
    Complimenti fate proprio venire voglia di evitarvi. E così sia…

    Vista la vs risposta faccio presente che ero seduto al tavolo. Evitate almeno di arrampicarvi sugli specchi…

  60. Lucia Tulimiero
    Lucia Tulimiero dice:
    Di ritorno da un concerto nell’arena, abbiamo potuto gustare un gran tagliere misto, birra e Aperol spritz..
    Ambiente giovane e vivace!
    Solo 4 stelle perché nella fretta, visto l’alto afflusso di clienti, hanno servito un tagliere incompleto..
    Pazienza, torneremo per godere della bella vista su piazza delle erbe di notte
  61. Giulia Aroldi
    Giulia Aroldi dice:
    Sono stata in questo locale per un aperitivo con due amiche… partiamo con l’ordinazione di un calice di vino a testa e per ben tre volte mi continuavano a rispondere che il vino richiesto non era disponibile… dopo aver trovato finalmente un vino che potevo ordinare, abbiamo chiesto info sulle proposte di cibo. La cameriera per niente preparata su quello che il bar offre ci ha creato confusione sulle pinse e le pizze… chiedo ad un cameriere se fanno dei cicchetti e mi risponde chiedendomi cosa siano… tempi di attesa lunghi, salume scadente, e sorpresa finale sul momento di pagare… ci chiedono 99€ in tre per tre pizzette e due pinse… al momento della richiesta del dettaglio del conto si scopre che in realtà il conto era da 76€, così ci sono stati ridati indietro i soldi pagati in più… davanti ad un errore così grosso almeno un piccolo sconto era il minimo visto anche i prezzi un po’ eccessivi
  62. Riky Rondo
    Riky Rondo dice:
    Drink mediocri e menù poco chiaro
    Per non parlare dei prezzi e del pagamento, le cifre non combaciano a quelle riportate (ovviamente sono più alte), ed al momento del pagamento ci hanno fatto delle storie per dividere la consumazione in 4!
    Veramente scortese la donna alla cassa
    Stuzzichini scarsi e qualitativamente appena sufficienti
    Da turista, non tornerò in questo “bar”
  63. Giuseppe Patania
    Giuseppe Patania dice:
    Sono in una tavolata con una quindicina di persone che devono pagare ognuno la sua consumazione. Do un’occhiata al cellulare e vedo che il locale è su Satispay: ottima notizia, non devo fare la coda alla cassa per pagare la mia consumazione. Invio il denaro e mi avvicino alla cassa solo per comunicare l’avvenuto pagamento. Mi viene fatto cenno di attendere e quello che presumo essere il proprietario del locale mi dice con tono fra il polemico e l’infastidito: “Io non so neanche cosa sia Satispay”. Mi viene insomma chiesto di pagare cash e accetto nella convinzione di poter annullare il precedente pagamento con l’app, anche per non creare discussioni con altra gente in coda alla cassa. Scopro una volta andato via che questi signori hanno l’impostazione di “accettazione automatica” degli importi su Satispay e non riesco più ad annullare il pagamento. Vivo in un’altra regione ed ero di passaggio a Verona, ho quindi scritto una mail all’indirizzo del locale per chiedere il rimborso di quanto ingiustamente pagato (con l’app si fa in un click) ma nessuno si è degnato di rispondere

    Aggiornamento del 17/05/2023

    Dopo la pubblicazione di questa recensione, sono stato immediatamente contattato via mail dalla cortesissima Chiara che si è resa disponibile fin da subito a risolvere il problema. Oggi ho ricevuto un rimborso di ciò che avevo pagato in più e trovo pertanto giusto darne riscontro e ringraziarla pubblicamente

  64. angelino noris
    angelino noris dice:
    FattoAperitivo questa sera.servizio pessimo.personale non professionale ,bevande non all altezza dell “arredamento “e senza nessun tipo di accompagnamento (patatine, olive altro)non ci andremo più.
  65. Andreajk3
    Andreajk3 dice:
    Ordiniamo un amaro, aspettiamo 15 minuti e niente. Mi alzo per ricordare al barista l’amaro, altri 10 minuti di attesa. Alla fine guardandolo male dal tavolo si è ricordato di fare il suo lavoro invece di chiacchierare con il collega…
  66. I D
    I D dice:
    Esperienza pessima!
    Ci fermiamo per bere un aperitivo, di preciso 3 spritz bianchi.
    Bar vuoto, aspettiamo 10/15 minuti per l’ordinazione e quando viene la cameriera al tavolo per chiederci se volessimo ordinare ci dice “si un attimo e arriva il mio collega”
    Passano altri 5 minuti e finalmente arriva un ragazzo che ci prende l’ordine.
    Abbiamo aspettato ben 15/20 MINUTI (e non esagero) per questi 3 spritz, per poi essere serviti con una ciotola di patatine e una con delle croccantelle, una miseria…
    Per poi essere sorpresi al momento del conto con 21€!!!
    Al bar di fianco lo pagate la metà e vi danno un taglierino con stuzzichini vari come crostini, crocchetta di patate, oliva ascolana, mozzarellina, patatine etc.
    Sconsigliatissimo! (E il punteggio delle recensioni lo conferma)
  67. Luca Cacciatori
    Luca Cacciatori dice:
    Ottimo locale, bartender Jonni super preparato gentile e sempre pronto ad esaudire ogni ordinazione. In pieno centro di Verona, piazza erbe, un locale molto ben frequentato e pieno di gente giovane e che vuole divertirsi. Il top per drink e aperitivi.
  68. Princess S
    Princess S dice:
    Sono stata in questo meraviglioso ristorante gourmet che offre un ricercato menu di terra e mare. Gli ingredienti sono freschissimi con attenzione alla provenienza ed alla preparazione. Ho preso una grigliata mista di pesce gratinata con una riduzione di pesce, dei contorni ed un dolce croccantino alla ricotta e miele che era spettacolare.
    Mi ha colpito la attenzione al cliente è una scelta di vini di alto livello.
    Il ristorante dispone di una romantica terrazza panoramica in stile Giulietta dove è possibile cenare (solo poche persone) ammirando tutta la piazza ed ascoltando musica soft.
  69. Sharon
    Sharon dice:
    ORRENDO, MALEDUCATO E LADRO

    Il cameriere più su con l’età e con gli occhiali, oltre ad averci fatto pagare 6 EURO IN PIU’ (ci siamo confrontate con una sua collega), si è anche permesso di dare della maleducata ad una persona che era con me perchè questa aveva fatto una semplice osservazione: ”ah quindi la panna non c’è?”, dicendole inoltre che non erano cose che la riguardavano.

    Al momento del pagamento la mia amica ha fatto presente a questo ” signore ” che c’è modo e modo di dire le cose. L’unica risposta di questo cameriere? ”Le faccio pagare il conto”.

    RISPOSTA AL PROPRIETARIO:
    No no… guardi, era talmente innervosito che è diventato ROSSO DALLA RABBIA. Se realmente avesse voluto scherzare lo avrebbe poi detto alla mia amica che è andata a parlargli dopo. E’ semplicemente un maleducato.

    Riguardo al PREZZO: non sapendo che la mia amica fosse andata a pagare, io (seduta ancora al tavolo), ho chiesto alla cameriera il prezzo totale: 14 euro.
    Solamente in un secondo momento (a 20 minuti di macchina dal bar) abbiamo scoperto la truffa leggendo lo scontrino che indicava 19,70 euro.

  70. diego bellini
    diego bellini dice:
    Classico locale turistico 8n centro a verona con distesa esterna, io ho preso uno spritz e mia moglie un centrifugato e 10 euro visto il contesto ci può stare , personale gentile, l’unico neo è stata la coppia di francesi di fianco a noi, MA NON SI TAGLIANO GLI SPAGHETTI CON IL COLTELLO!! (Si scherza….)
  71. Marty Seguenti
    Marty Seguenti dice:
    Penso che la stella che sto dando sia addirittura esagerata… camerieri e proprietaria sghignazzavano parlando male dei clienti stranieri che non capivano, ovviamente noi italiani capivamo benissimo -.-” abbiamo ordinato due pizze, se così si possono definire: la crosta bruciata, il pomodoro sulla pizza non condito e decisamente niente di buono. Siamo una coppia che è passata da verona per una toccata e fuga, decisamente, se tornassimo in questa stupenda città, non torneremmo mai in questo locale, almeno a mangiare
  72. Tatiana Samò
    Tatiana Samò dice:
    Il posto molto simpatico. Un angolo sulla piazza Erbe, la piazza più bella a Verona. Il servizio buono. Il punto di incontro per molti veronesi. Sempre il servizio di bar. Si può anche mangiare. La cucina è abbastanza buona. Anche i prezzi per questo posto centralissimo sono buoni.
  73. Mattia Bergamo
    Mattia Bergamo dice:
    La location merita gli aperitivi fatti bene personale cordiale si fanno pagare il giusto e sei in piazza erbe perciò ci sta oltretutto bravissima la cameriera Sara molto professionale e solare
  74. Daniele Pace
    Daniele Pace dice:
    Abbiamo preso il gran tagliere, una focaccia bianca e una bottiglia di vino…. il tagliere da 20 euro molto molto scarso.. qualche salume e qualche formaggio… la focaccia 6 euro (parliamo di acqua lievito e farina) e il vino …
  75. Anna-Rita Erlacher
    Anna-Rita Erlacher dice:
    2 prosecchi (caldi) e 4 tartine (niente di che) a 18€. Abbiamo dovuto prenderci da soli i tovaglioli da un altro tavolo e abbiamo dovuto chiedere le patatine. Quella che credo sia la responsabile, una donna di mezza eta, non usa la mascherina all’interno del locale. A questo punto speriamo che le patatine tutte rotte non fossero quelle avanzate dagli altri tavoli.
  76. Andrea Ceci
    Andrea Ceci dice:
    Il locale molto ricercato lo trovi nella suggestiva Piazza delle Erbe, nel cuore di Verona. Ti accolgono calorosamente con professionalita’ e simpatia. Terrazza panoramica sulla piazza. Abbiamo usufruito di un ottimo aperitivo
  77. Matteo Federici
    Matteo Federici dice:
    Bel bar nella storica piazza Erbe a Verona. Offre un’ottima selezione di bevande, cocktail e vini. C’è la possibilità di ordinare anche da mangiare.
  78. andrea strigno
    andrea strigno dice:
    Un trauma ! Peggiore pranzo di sempre! Abbiamo mangiato la peggiore cotoletta della nostra vita. Servizio lento. Cameriere che litigavano tra loro e il conto esagerato rispetto a quello che abbiamo mangiato. .o meglio. .non mangiato. Carne sembrava andata di male tanto che anche il nostro cane ha annusato la cotoletta e si è girato con sdegno ! Da evitare!
  79. Elena Ciciani
    Elena Ciciani dice:
    Osteria confusionaria, claustrofobica e molto affollata! Pur avendo prenotato abbiamo dovuto aspettare alcuni minuti in piedi prima di sederci. Mentre ordinavamo il cameriere ci ha chiesto se volessimo un vino Amarone pregiato e buonissimo, il migliore. Nonostante avessimo chiaramente detto di non volerlo prendere, ci è stato portato proprio quello! Non abbiamo capito come mai, ma soprattutto l’abbiamo scoperto solo quando dopo essere usciti a fumare una sigaretta ed essere stati rincorsi per paura che ce ne andassimo senza pagare, abbiamo chiesto il conto che si è rivelato a tre cifre! Sono dei disonesti maleducati! Il bagno era pure sporco, a quel prezzo ci saremmo aspettati almeno più pulizia e professionalità!
  80. Fabio Briani
    Fabio Briani dice:
    Non sono andato in questo locale per mangiare ma per un drink e mi sono trovato molto bene. Non c’è un bagno comodo per disabili ma il proprietario è stato molto gentile e ci ha accompagnato nell’altro locale per farci usare la toilette e poi siamo tornati indietro per consumare il drink. Il personale è professionale e simpatico. Se passate per Verona andate in Piazza Erbe e fermatevi in questo locale. Consiglio!
  81. Seba Mazza
    Seba Mazza dice:
    Volevamo passare il capodanno a Verona,dopo aver passato la mia giovinezza a Verona Sono ritornato con la mia compagna per trascorrere il Capodanno proprio in Piazza Erbe avendo un bel ricordo di quello locale. Ci siamo seduti sui tavolini esterni verso le 22:30, la cameriera ci ha detto di aspettare un minuto e avrebbe preso le comande, successivamente è un’altra cameriera alludeva lo stesso. Tuttavia trascorsa mezz’ora chiese informazioni e una terza cameriera Mi disse di rivolgermi al banco perche non riescono a fare il servizio al tavolo. La mia compagna rivoltasi al banco trovava personale incompetente che oltre alla lunga attesa nello svolgere i cocktail, nel merito non sapeva come si faceva un Paloma ne un Basic Smash. Allora ci siamo accontentati di un Moscow mule, imbevibile e alla modica cifra di 10€/cad!
    Per questo motivo non appena ho visto un tavolo libero al locale accanto il Mazzanti ci siamo subito spostati lì; in quel locale il servizio era impeccabile veloce e esauriente, abbiamo bevuto al tavolo 2 bottiglie di spumante!
    Peccato, la vecchia gestione del Canton e il vecchio personale all’ epoca,,me lo ricordavo veramente meglio.
    Dovete impegnarvi di più e specilizzarvi,!!
  82. Luciano Barluzzi
    Luciano Barluzzi dice:
    Una disgrazia.
    Tagliere mediocre, pizza poco mangiabile. Tanta mozzarella di scarsissima qualità, passata di pomodoro acida messa lí, impasto senza sapore e pesantissimo.
    Pessime sorprese anche al momento del pagamento, 6 euro di focaccia, che era stata portata insieme al tagliere, che non era nel menú e nessuno aveva detto fosse a pagamento. A saperlo avrei ne avrei fatto volentieri a meno, ma la truffa era già stata fatta. Prezzi incredibilmente alti anche considerata la qualità.

    Since the place Is in a great location I suppose manu tourists might be tempted to go, so I’ll add english to make it fruitful for everybody.
    A disgrace.
    The mixed processed meat plate was mediocre. The pizza was almost inedible. A lot of poor quality mozzarella, acid and tasteless tomato sauce, tasteless and very heavy pizza dough.
    The price is very High considered the quality and they basically scammed us with the Bill. They brought some focaccia bread with the mixed salami plate and they made us pay for that even if nobody asked for it and it was not in the menu, so we couldn’t know it wasn’t included (as it usually is in a normal place). Low quality, High price, dishonest. Please stay away if you want to have good and reliable Memories of italian cuisine.

  83. Laura Spotti
    Laura Spotti dice:
    Ci hanno fatto accomodare dicendoci di scegliere il posto che più ci piaceva.
    Scegliamo e ordiniamo l’aperitivo.
    Volevamo anche mangiare e prendere come piatto del menù la tartare di cavallo, che successivamente c’è stato comunicato essere esaurita. Al che scegliamo di continuare unicamente con l’aperitivo.
    A differenza degli altri tavoli, con due calici di vino rosso importanti, a noi, SOLO DOPO NOSTRA RICHIESTA, hanno portato unicamente delle patatine. Dopo poco ci è stata fatta una scenata da parte della titolare che ci ha intimato di cenare perché il tavolo era destinato unicamente alla cena, e ci ha fatto pressioni per liberare immediatamente il tavolo. Ci alziamo andiamo così a pagare e nella somma ci ritroviamo il coperto a nostra sorpresa.
    Non avendo cenato ci siamo rifiutate di pagarlo e abbiamo ricevuto ripetute pressioni.
    Conclusione:
    Servizio pessimo, qualità scarsa del vino rosso ripasso locale, atteggiamento molto arrogante nel trattare i clienti come “numeri” e senza curarsi del servizio e dell’educazione.
  84. Paolo Cosmaro
    Paolo Cosmaro dice:
    La piazza dove si trova il locale, parla da sola… stupenda… Ambiente bello e molto curato (lo si vede e capisce anche dalla situazione dei bagni, perfetti). Abbiamo fatto aperitivo e anche pranzo in 6 persone. Piatti deliziosi e servizio eccellente (grazie al cameriere Francesco per l’accoglienza, disponibilità e simpatia). Posto sicuramente in cui tornare!
  85. Mattia
    Mattia dice:
    Un luogo di forte ritrovo sull’angolo della piazza più vivace di Verona. Nel locale si ha una vasta scelta per l’aperitivo e per tutta la notte. Personale preparato, simpatico e coinvolgente. Di sicuro una garanzia
  86. Il Vez
    Il Vez dice:
    Una stella per la scarsa qualità dell’aperitivo ma soprattutto per la maleducazione della ragazza che serviva al tavolo. Tralasciamo il fatto di aver bevuto un calice di bollicine Trento D.O.C sgasatino e un po caldo,( forse è andata meglio agli altri col valpolicella classico). 2 patatine in croce, e un piattino con dei crostini di pane con un triste gamberetto sopra o con del formaggio vecchio alla vista(sembravano avanzi di altri piatti). Ma la cosa più fastidiosa è stata nel chiedere alla ragazza se poteva chiudere la porta( dato che ci siamo messi dentro perché faceva freddo). Ci ha risposto che non poteva perché doveva fare avanti e indietro con i vassoi e la porta era pesante da spingere, ma che risposta è!!!! Sicche’ la chiusa 2 minuti e poi apposta, perché è stato fatto apposta con tanto di ghigno, l’ha riaperta lasciandola spalancata anche se non doveva portare alcun vassoio…..e il titolare o responsabile è rimasto a guardare come nulla fosse. Non abbiamo gradito, bastava essere piu cortesi perché non avevamo colpa se ci eravamo seduti vicino alla porta( era l’unico posto libero). Non volevamo disturbare, se ci avvisavano prima che doveva rimanere aperta ci regolavamo…. non ci siamo mi spiace.
  87. Andrea Oscar Frisiero
    Andrea Oscar Frisiero dice:
    Trash. Bagno onto, posti in terrazza liberi ma non te li danno se non su prenotazione, non ti servono uno spritz campari o aperol perché, e cito, devono educare il pubblico a bere i loro drink (sovrapprezzo). Hanno una bottiglia di campari, ma non puoi ordinarlo, forse la tengono per i Capi di Stato in visita. Cioccolate o tè? No, gli “devono ancora arrivare”, ma comunque “la caffetteria è chiusa”, una doppia motivazione utile a respingere chi si presenta con la bustina di te presa da casa. Una oliva a testa, patatine tritate. Però, devo dire, ho passato 45 minuti divertenti a leggere le altre recensioni, quelle le consiglio.
  88. Paolo Lionetti
    Paolo Lionetti dice:
    Confermo quanto scritto in una recensione precedente: non voglio fare apericena perché ceno sempre altrove ma quando prendo un aperitivo mi aspetto almeno olive e patatine e qui le olive latitavano.
    Inoltre il barista non usa sicuramente il misurino e quindi il sapore del Negroni era decisamente approssimativo.
    …. Dimenticavo: nessuno scontrino é stato emesso.
  89. Frenz
    Frenz dice:
    locale molto carino in piazza erbe,la piu bella di verona, buoni cocktail e aperitivi ottimi.
    Nota dolente: all avvicinarsi dell orario di chiusura,che tu abbia finito o no il tuo drink,iniziano a toglierti letteralmente le sedie da sotto il sedere.
  90. Emsharas Khan
    Emsharas Khan dice:
    Siamo stati la per mezz’ora e nonostante abbiamo lasciato loro 40 € la proprietaria non solo ha sgridato i suoi camerieri davanti a tutti ma ci siamo sentiti cacciati via nonostante ci fossero altri tavoli liberi. I camerieri sono stati gentilissimi e disponibili, peccato
  91. Ignazio Clemente
    Ignazio Clemente dice:
    Mi sono fermato per bere uno spritz, sono stato accolto con gentilezza, mi sono seduto proprio su un tavolino che affacciava sulla Piazza delle erbe, cocktail perfetto. Personale simpatico e professionale. Che dire, Osteria al Canton numero uno!
  92. Alessio DC
    Alessio DC dice:
    Rapporto qualità prezzo non favorevolissimo. La location è affascinante, Piazza delle Erbe è uno dei posti più belli e carattaresrici delle città di Verona, quindi una sosta in questo luogo può starci. Magari guardatevi attorno e prendete in considerazione anche gli altri bar presenti sulla piazza.
  93. Mary Buro
    Mary Buro dice:
    Ottimo servizio, buoni prezzi considerando che la location si trova in centrissimo.
    Forse si potrebbe aumentare un po’ la varietà dell’aperitivo che comunque resta tra i migliori in quella zona..
  94. Orazio Storari
    Orazio Storari dice:
    Pessima accoglienza da parte della cameriera,modi scorbutici. Arrivati i primi piatti abbiamo riscontrato un pelo, inoltre miseri e poco appetitosi per il prezzo finale.
  95. Franca Golfetto
    Franca Golfetto dice:
    Negativo!!! Ci siamo seduti al tavolo all’interno del locale all’una del pomeriggio…. nessuno ci ha detto che servivano solo aperitivi… con un figlio di 12 anni non era possibile prendere uno Spritz!!!! La ragazza che ci ha servito ha sbagliato la comanda ben due volte….servizio pessimo!!!!
  96. Veronica Giannelli
    Veronica Giannelli dice:
    Poco da dire, semplicemente perfetto. E credetemi, sono molto critica quando serve

    Sono venuta qui con mia sorella in vacanza, purtroppo mi sono fermata a Verona soltanto un giorno, altrimenti avrei mangiato qui tutti i giorni.

    … Aperitivo perfetto, ci hanno servito una specie di pizza fatta in casa davvero deliziosa.

    … Avevamo già prenotato altrove per la cena, ma vista la qualità del cibo e del servizio abbiamo deciso di trascorrere in questo locale anche la cena. Due primi piatti buonissimi con ingredienti di qualità, consigliati da un cameriere davvero gentile e preparato.

    …Servizio eccellente. Siamo state seguite da Fabio, super gentile e disponibile. Ci ha dato consigli, ha parlato con noi, ci ha chiesto spesso se andasse tutto bene. Semplicemente perfetto, anche tutti gli altri presenti al servizio non hanno mancato di interessarsi.

    … Location bellissima, apparecchiatura curata, bagni belli e puliti.

    … Conto più che giusto, equilibrato alla qualità riscontrata e alla location. Anzi, vi dirò di più, ho pagato cifre più alte in posti che a questo non gli allacciano neanche le scarpe.

    Lo consiglio tantissimo, davvero di cuore. …️

  97. Chiara Bassini
    Chiara Bassini dice:
    ESPERIENZA ORRIBILE, POSTO PESSIMO
    Da dove partire: camerieri indossano male la mascherina, si insultano e piangono tra di loro in mezzo ai clienti. I piatti che ci hanno servito erano sporchi e nonostante averlo fatto notare ne sono arrivati altri altrettanto luridi. Il “Grand Tagliere” al costo di 20€ Non era per nulla abbondante e i 3 salumi erano di pessima qualità. Focaccia “offerta” ma al momento del conto ce l’hanno fatta pagare 12€, aggiungendo anche il coperto che non ci era stato né segnalato né comunicato. Inoltre non volevano farci pagare il conto separati dandoci dei ladri per non aver lasciato la mancia dopo uno scontrino di 63€ per 4 spritz e una coca cola.
    Nemmeno il bagno si salva, sporco e senza carta igienica
  98. Marta Betta
    Marta Betta dice:
    Capisco l’essere in centro a Verona, ma il conto è stato bello salato, e furbo: ordinati 4 spritz, il cameriere ci chiede se vogliamo anche un taglierino, senza specificare fosse un extra [sul menù portato al tavolo non erano presenti]

    Ci viene portato questo tagliere con un paio di fette di 4 salumi diversi e della focaccia di accompagnamento

    Pagando scopriamo che questo scherzetto è costato 18€, 12 il tagliere e 6 la focaccia [della quale non eravamo oltretutto stati avvisati]

  99. Devis Vittori
    Devis Vittori dice:
    Uno dei locali più belli in piazza delle Erbe, servizio impeccabile, accoglienza super e cordialità.
    Una citazione per Fabio, professionalità, gentilezza e cordialità.
    Consigliatissimo
  100. Axel Dalla Paola
    Axel Dalla Paola dice:
    Nella bellissima piazza Erbe…
    A fianco, lo stupendo palazzo Maffei…
    Giulietta assapora uno spritz…
    Romeo, in occhiali da sole griffati, gode di tanta bellezza.
  101. Michele Bord
    Michele Bord dice:
    un’istituzione veronese, un classico per la bevuta in piazza erbe.
    non avevano il pos e non ho mai visto uno scontrino pagando in contanti, e la cosa mi ha dato piuttosto fastidio.
  102. Lorenzo
    Lorenzo dice:
    Difficilmente qualificabile, personale incompetente, arrancano scuse sul fatto di servire l’aperitivo senza nemmeno uno stuzzichino. Tavoli attaccati alle casse della musica che rendono impossibile anche parlare e all richiesta di poter abbassare la musica ci hanno bellamente ignorato.
    Pensavo che col restyling avessero fatto qualche progresso, ma il locale bello è solo la metà.
    Ecco il restyling è stato ben curato, il resto proprio no!
    Va anche detto, per correttezza che i cocktail sono apprezzabili, ma senza competenza e attenzione al cliente, resta l’amaro in bocca
  103. Michele Tadiello
    Michele Tadiello dice:
    Ci sono stato sia in serata tempo fa, che a fare aperitivo un paio di volte. La location è stupenda, essendo in piazza Erbe, purtroppo solo quella merita. Cocktail imbarazzanti, aperitivi niente di speciale e solo 2 patatine come accompagnamento. Pure il vino niente di che. Qualità prezzo imbarazzante. Purtroppo hanno deciso di puntare sulla quantità piuttosto che sulla qualità, per un pubblico giovanissimo a cui interessa bere e basta. Peccato visto le potenzialità del posto.
  104. Ettore Lauta
    Ettore Lauta dice:
    Esperienza molto positiva , cibo ottimo , ci ha servito Francesco , molto gentile , disponibile e preparato , ci ha consigliato perfettamente accostamenti tra cibo e bevande , se siete a Verona , dovete passarci
  105. diana petrisor
    diana petrisor dice:
    Ci hanno messo tantissimo a prendere l’ordine la responsabile dopo 5 volte che abbiamo chiesto delle patatine ancora doveva portarcele,siamo andate noi a prenderle! Camerieri molto simpatici
  106. Ivan Dane
    Ivan Dane dice:
    Cameriere di colore maleducatissimo! Mi chiedo come fa un locale situato in una delle piazze più belle di Verona ad avere personale decisamente non qualificato. I panini sono buoni.
  107. Vanessa Costanzi
    Vanessa Costanzi dice:
    Personale scortese, pulizia dei tavoli pessima ( il tavolino era sporco dal cliente precedente e la cameriera ce l’ha “pulito” con malavoglia e con poca cura ), servizio lento e poco rispettoso delle norme imposte dal COVID19. Ci aspettavamo molta piú serietà da un locale del centro.
  108. Silvia C
    Silvia C dice:
    Sono stata in questo meraviglioso ristorante gourmet che offre un ricercato menu di terra e mare. Gli ingredienti sono freschissimi con attenzione alla provenienza ed alla preparazione. Ho preso una grigliata mista di pesce gratinata con una riduzione di pesce, dei contorni ed un dolce croccantino alla ricotta e miele che era spettacolare.
    Mi ha colpito la attenzione al cliente è una scelta di vini di alto livello.
    Il ristorante dispone di una romantica terrazza panoramica in stile Giulietta dove è possibile cenare (solo poche persone) ammirando tutta la piazza ed ascoltando musica soft.
  109. Giovanni Pizzolotto
    Giovanni Pizzolotto dice:
    Bel locale, molto moderno e riservato.
    Troppo tempo per portare dei semplici caffè, ma il paesaggio in una piazza molto importante di Verona, accentua il valore del locale.
  110. Dimitri Gotka
    Dimitri Gotka dice:
    Posto fantastico rinnovato…bello veramente…servizio ottimo..lo staff giovane dinamico con voglia di fare Bravi…qualità prezzo buona…ricordiamoci che siamo sempre in pazza delle Erbè..
    Luogo adatto per un aperitivo un spuntino…ottima scelta di vini…
    Ragazzi fatte un salto..merita
  111. Luca Gandin
    Luca Gandin dice:
    La birra era buona e il posto bello. Speso 40€ in 30/40 min prima ancora dell’orario da aperitivo ma la proprietaria dopo aver trattato malissimo i suoi dipendenti davanti a tutti i clienti ci ha forzato a lasciare in fretta il locale non appena i nostri bicchieri erano vuoti. Un vero peccato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *