Recensioni di Agriturismo Dongili, Via Castello, Verona

Recensioni di Agriturismo Dongili, Via Castello, Verona

L’Agriturismo Dongili è un delizioso ristorante situato nell’incantevole città di Verona, in Italia. Questo luogo affascinante e accogliente si trova in Via Castello, 11, e offre un’esperienza culinaria unica.

Esperienze presso Agriturismo Dongili

L'Agriturismo Dongili è un delizioso ristorante situato nell'incantevole città di Verona, in Italia. Questo luogo affascinante e accogliente si trova in Via Castello, 11, e offre un'esperienza culinaria unica.

L'ambiente dell'Agriturismo Dongili è caldo e invitante, perfetto per trascorrere momenti di qualità con amici e familiari. I tavoli all'aperto sono disponibili, permettendo ai clienti di godersi il cibo e l'atmosfera rilassante sulla terrazza. L'accessibilità per le persone con disabilità è una priorità, e l'agriturismo offre un bagno e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Foto del Agriturismo Dongili

Foto del Agriturismo Dongili

La proposta culinaria dell'Agriturismo Dongili è variegata e soddisferà tutti i palati. La cucina serve una vasta selezione di piatti italiani tradizionali, accompagnati da una selezione di vini pregiati. L'agriturismo si impegna anche a offrire opzioni salutari, vegane e vegetariane per rispondere alle esigenze di tutti i clienti. Durante la pausa pranzo e per cena, potrete gustare i deliziosi dessert proposti.

Il servizio del ristorante è impeccabile, e lo staff si prenderà cura di tutte le vostre esigenze. L'Agriturismo Dongili è aperto la domenica a pranzo e il sabato per il pranzo e la cena. È consigliabile prenotare in anticipo per assicurarsi un tavolo. È possibile effettuare la prenotazione chiamando il numero di telefono 0045558056.

Foto del Agriturismo Dongili

Foto del Agriturismo Dongili

Per quanto riguarda i pagamenti, l'Agriturismo Dongili accetta carte di credito, carte di debito e offre la possibilità di effettuare pagamenti mobile tramite NFC. È un luogo amichevole anche per i bambini, fornendo seggioloni per i più piccoli.

In definitiva, l'Agriturismo Dongili è un posto incantevole da visitare per godere di un pasto genuino e gustare l'atmosfera romantica che Verona ha da offrire. Con il suo ambiente accogliente e informale, è adatto sia per un'uscita con gli amici che per una cena romantica. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi a vivere un'esperienza culinaria indimenticabile.

Informazioni di Base su Agriturismo Dongili

Agriturismo DongiliFotos del Agriturismo Dongili
Orari di Apertura
Måndag 17 giuChiuso
Tisdag 18 giuChiuso
Onsdag 19 giuChiuso
Torsdag 20 giuChiuso
Fredag 21 giuDalle 18 alle 22:30
Lördag 22 giuDalle 12 alle 15 - Dalle 18 alle 22:30
Söndag 23 giuDalle 12 alle 15
Indirizzo e Contatti Agriturismo Dongili
Ristorante: 4(192 recensioni)
  • Via Castello, 11, 37141 Verona VR, Italia
  • http://www.agriturismodongili.it/
  • +39045558056
  • 5.31 km (dal Centro di Verona a Agriturismo Dongili).

Se mer:

Fotos del Agriturismo Dongili

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Agriturismo Dongili. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Agriturismo Dongili

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Agriturismo Dongili. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageTutta cucina vegetariana...non avrei mai creduto di mangiare così tanto e così bene con questo tipo di cucina. Posto meraviglioso personale gentile e simpatico. Provare per credere. Merita tantissimoImage

Enrico Carli
25 novembre 2023

ImageMolto bene. Piatti assaggi vegani. Per chi piace vegano è un agriturismo eccezionale.... Grazie. Ciao.Image

Roberto Rosa
25 novembre 2023

ImageOttima esperienza, cibi buonissimi con ottimi abbinamenti, insalate golose e stuzzichevoli, dolci golosi e leggeri. Servizio ottimo con sempre il sorriso, vista incantevole e relax totale. Bravi, ci ritorneremo volentieri.Image

cesare fontana
25 novembre 2023

ImageBel luogo caldo e accogliente. Proprietari al top e cucina vegetariana ... Ideale per qualsiasi ricorrenza.Image

Vincenzo Puccio
25 novembre 2023

ImageAvevamo prenotato la cena per il nostro gruppo di 10 adulti e 5 bambini (1-5 anni). Il personale di servizio era molto cordiale e si è preso cura di noi. Abbiamo apprezzato la cura con cui ogni volta presentavano e descrivevano i piatti. Il cibo era tutto vegetariano, in grandi quantità e molto gustoso. L'atmosfera è molto bella e tranquilla e molto romantica con la vista dalla collina. Abbiamo trascorso una serata fantastica.Image

Jovin Wernli
24 novembre 2023

ImageOgni tanto torniamo in questo agriturismo perché ci sentiamo a casa e mangiamo benissimo! Il proprietario è gentilissimo e spiega ogni piatto con cortesia e professionalità!Image

PETRA BENEDETTI
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Agriturismo Dongili

Esplora le zone circostanti a Agriturismo Dongili e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Via Nicola Mazza, 63,A, 37129 Verona VR, Italia (4.2 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Gaetano Trezza, 32, 37129 Verona VR, Italia (4.22 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Gaetano Trezza, 1A, 37129 Verona VR, Italia (4.38 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Nicola Mazza, 4/a, 37129 Verona VR, Italia (4.46 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Sottoriva, 24, 37121 Verona VR, Italia (4.52 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Nizza, 6, 37121 Verona VR, Italia (4.65 km).

Articolo Recensioni di Agriturismo Dongili, Via Castello, Verona, offre una panoramica su Agriturismo Dongili, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Agriturismo Dongili, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (192 voti)

110 pensieri su “Recensioni di Agriturismo Dongili, Via Castello, Verona

  1. Vittorino 42
    Vittorino 42 dice:
    Quattro stelle considerato anche il luogo ameno e la gentilezza del servizio. Per un pranzo 2 ore e 20’….. fra una portata l l’altra inizia la digestione!!! e non vale la scusa della preparazione espressa, del piatto si ma non delle pietanze. Cucina con carenza di personale. Detto questo non sono un vegetariano ed a Verona ci sono pochi locali quindi diventa difficile valutare se è meglio o peggio degli altri. Il paragone quindi è nei confronti della ristorazione senza ideologia che è straordinariamente migliore. Certo, senza salumi, pesce o carne è difficile ma se una persona non è vegetariana e vuole solo mangiare è meglio cambi strada. P.S. segnalare meglio il cancello all’inizio della via e rendere la strada dal parcheggio ai locali meno rocambolesca sarebbe chiedere troppo?
  2. Teofilatto dei Leonzi
    Teofilatto dei Leonzi dice:
    Agriturismo vegetariano. Buona la posizione, menu fisso, piatti che non mi hanno per nulla colpito, anzi a mio modo di vedere meno che mediocri… E si paga pure molto
  3. Laura Panighello
    Laura Panighello dice:
    Posto tranquillo, immerso nel verde con un terrazzo da favola su Montorio e dintorni. Ottima cucina vegetariana per nulla scontata. Ottima accoglienza. Consigliato a tutti coloro che amano mangiare sano in un contesto assolutamente rilassante.
  4. Massimo Vian
    Massimo Vian dice:
    Eccezionale! Poco altro da dire, qualità degli ingredienti impareggiabile, tutto iper salutare, cultura del cibo, due cameriere ci hanno servito con sorrisi semplicità e gentilezza. Io ci torno!
  5. Sabrina Passarini
    Sabrina Passarini dice:
    Ottimo tutto, torte salate e deliziosi dolci a fine pasto in un contesto veramente molto bello e accogliente, serata con temporale che ha reso il tutto ancor più suggestivo!!!
  6. Andròs C
    Andròs C dice:
    Vegetariani di VR e provincia esultate!
    Un’alternativa a quelli esistenti, ma in città.
    Una formula molto piacevole: non decidete, arriva tutto in un viaggio di gusti per gli amanti del genere, ricco di cose genuine e spezie sapientemente dosate.
    L’intero percorso è impegnativo, ma si può affrontare perché sazietà a parte, non ci si alza appesantiti.
    Attenzione: anche i dolci arrivano in abbondanza.
    E dulcis in fundo, se proprio non ce la fate, la proposta di portare a casa gli avanzi arriva direttamente da loro: in fondo è la cosa più naturale che possa avvenire!
    Da provare e riprovare, almeno ai cambi di stagione e quindi si verdura.
  7. Amelia Pisanu
    Amelia Pisanu dice:
    Abbiamo prenotato questo ristorante con un largo anticipo di un mese, venendo da 500 km di distanza. A 4 ore dalla cena siamo stati chiamati per sentirci annullare la prenotazione a causa di un evento privato. Purtroppo era il weekend del 1° maggio, trovare un ristorante disponilbile quasi impossibile. Questo atteggiamento di poca cura del cliente riflette una modalità di accoglienza pessima!!!
  8. Francesca Infranca
    Francesca Infranca dice:
    Il vino più schifoso che abbia mai bevuto e il tavolo che non mi hanno pulito nemmeno con uno strofinaccio rovinano un posto che potrebbe fare decisamente meglio.
  9. Matteo Rizzi
    Matteo Rizzi dice:
    Cibo vegetariano eccezionale. Posto incantevole, genuino e autentico. Il menu è fisso e offre il cibo della stagione. Ci tornerò più che volentieri
  10. Alessandro De Caneva
    Alessandro De Caneva dice:
    Locale in casolare ben arredato il pranzo si presenta con un menu obbligato per un prezzo di trenta euro a persona, con ingresso 3 piatti verdure e formaggi da condire, a seguire pizze rustiche di verdure, zuppa di verdure e alla fine il dolce misto e caffè alla moka. Il tutto molto particolare e presentato in modo semplice, che purtroppo non giustifica il prezzo molto esagerato. Vini a parte senza una carta per la scelta. La mia valutazione è basata in relazione al prezzo, che per sole verdure non lo giustifica.
  11. Cris65
    Cris65 dice:
    Menù vegetariano fisso ma molto buono, ottimi i dolci! Si può mangiare sia all’aperto da cui si gode di una bellissima vista, sia all’interno in salette molto particolari. Da provare!!
  12. A. A.
    A. A. dice:
    Attenzione ai dettagli, fantasia e qualità del cibo con abbinamenti ricercati ma sopratutto un ambiente prezioso dove potersi sentire bene e a proprio agio, come essere a casa
  13. Silvia Zanibellato
    Silvia Zanibellato dice:
    Cucina vegetariana con menù fisso di stagione, ricercato e delizioso. Ambiente affascinante dato dalla componente storico artistica dell’edificio e dal panorama su tutta Verona. L’ambiente un po’ decadendente, rende il posto più simpatico e alla mano.
  14. Giorgio Fattori
    Giorgio Fattori dice:
    Ambiente suggestivo ed accogliente. Personale gentile e cucina semplice ma di ottima fattura, si riconosce l’abilità e la passione dello chef. Ricche insalatone, gustose torte salate, il piatto del giorno, sempre una sorpresa e per finire un tris di dolci squisiti. Il tutto accompagnato da ottimi vini, anche bio.
  15. Diana Greco
    Diana Greco dice:
    Agriturismo molto caratteristico in cui portano da mangiare solo Vegetariano con verdure coltivati in loco. Non esiste menù alla carta ma menù fisso che varia con la stagionalità della verdura. Cibo ottimo, servizio senza fronzoli
  16. Rosanna Volpato
    Rosanna Volpato dice:
    È stata una piacevole sorpresa, mangiato benissimo, mi è piaciuto la ricerca dei ingredienti e la passione dello chef nel proporre cose alternative e particolari .Ritornerò sicuramente è lo consiglio anche ad onnivori .
  17. Matteo Bonazzi
    Matteo Bonazzi dice:
    Panorama fantastico. Posto molto intimo e adatto per un’esperienza nuova e diversa. Ottima cucina. Consiglio di prenotare con largo anticipo dato il contenuto numero di coperto (meno di 20…) e la richiesta.
    Ottime insalate miste e abbinamenti bio.
  18. Manfrinati Visual Storyteller
    Manfrinati Visual Storyteller dice:
    Il meglio della cucina vegetariana a Verona. Una cucina superlativa con piatti eccelsi in una location straordinaria.
    Consiglio vivamente per gli amanti del vegetariano e per chi volesse provare, accompagnare, regalare una serata speciale.
  19. francesca zampieri
    francesca zampieri dice:
    Posto a dir poco meraviglioso. Unico in tutta Verona. Il personale è gentile e molto competente. Puoi assaggiare prelibatezze a base di verdure, un toccasana per il corpo. Dolci squisiti. Perfetto per una cena romantica ma anche in gruppo. Ottimo cibo in un posto incantato.
  20. Franco Bonato
    Franco Bonato dice:
    Agriturismo vegetariano molto interessante sia per il menu che per location. Il menù è fisso, in genere sono tre portate, abbondanti, preparate in base alle verdure di stagione e per finire quattro tipi di dolci. Buona scelta di vini. Ottimo rapporto qualità prezzo, accoglienza e disponibilità
  21. Sabrina
    Sabrina dice:
    Siamo stati per la prima volta in questo posto, scelto per la cucina vegetariana, e dire che siamo stati benissimo è riduttivo. Il posto è splendido, curato nei minimi particolari, e la cucina squisita. Molto apprezzata anche dai non vegetariani. Siamo usciti sazi, soddisfatti e con la voglia di tornarci al più presto. Il prezzo è assolutamente congruo.
  22. Elena Palumbo
    Elena Palumbo dice:
    Posto incantevole e ottimo cibo vegetariano cucinato con passione cura e fantasia. Recentemente mi è capitato di andare anche al chiringuito che si trova ai piedi dell’agriturismo: l’ambiente è molto gradevole, allestito con cura, il cibo è quello dell’agriturismo: torte dolci e salate vegetariane e squisite! I ragazzi sono molto gentili e carini. Ideale per una serata piacevole! Propongono anche alcune interessanti iniziative in estate tra cui le serate di yoga.
  23. Larry Ottman
    Larry Ottman dice:
    Pasto fantastico in un ambiente meraviglioso! Ottimo servizio personalizzato, ottimo cibo e l’atmosfera è imbattibile. Mia moglie è vegetariana e io no e ci siamo divertiti entrambi allo stesso modo. Inoltre il prezzo era MOLTO ragionevole per quello che ottieni. Abbiamo dovuto portare il cibo a casa perché non riuscivamo a finirlo tutto. Altamente raccomandato.
  24. Paolo Carrara
    Paolo Carrara dice:
    Prezzo eccessivo per quello che si mangia. Abbiamo speso € 40,00 a testa per insalata, torta salata e un risotto. A mio parere una delusione
  25. monica d'orazio
    monica d'orazio dice:
    Un posto davvero incantevole.Pranzo domenicale ricco,gustoso, ricercato,per nulla banale,in un’atmosfera accogliente.Ottimo il servizio come pure il rapporto qualità prezzo.Che dire:consigliatissimo!
  26. Licia Marchiori
    Licia Marchiori dice:
    Luogo delizioso quasi magico, ideale per serata romantica o con amici. Cucina vegetariana semplice e genuina. Ottimi i vini. Servizio eccellente …️
  27. Sordo Francesco
    Sordo Francesco dice:
    Locale molto bello , location del 500 servizio molto buono piatti ottimi anche per un carnivoro come me , prezzi congrui veramente una bella scoperta consigliatissimo
  28. Emanuele Sandri
    Emanuele Sandri dice:
    Esperienza fantastica. Piatti semplici, ma gli ingredienti genuini e la cura del cuoco nella preparazione, li rendono una delizia per il palato.
    Il posto è caratteristico, in una vecchia villa di campagna.
  29. Trash is Dada
    Trash is Dada dice:
    Bellissimo ristorante con un menù di altissima qualità. Il ristorante offre solo piatti vegetariani, tutti molto gustosi e preparati con intelligenza: l’Agritourismo Donglili è di gran lunga migliore di alcuni dei migliori ristoranti vegetariani di Berlino. Considerando la buona qualità, il rapporto qualità-prezzo è in realtà molto buono.
    Bellissima vista del luogo e un servizio piacevole e molto cordiale e un’atmosfera rilassata. Altamente raccomandato, non solo per i vegetariani!
  30. Massimiliano Rizzi
    Massimiliano Rizzi dice:
    Luogo Easy ma trasandato.
    Personale simpatico, ma l’aperitivo senza offrire nulla da “sbeccolare” non può chiamarsi aperitivo.
    Il posto ha un potenziale, ma al momento rimane inespresso.
  31. Enrico Tinto
    Enrico Tinto dice:
    Mecca dei vegetariani veronesi abbina abbondanti e fantasiose insalate miste con ottime salsine e poi torte salate molto buone. Si esce decisamente sazi ed appagati. Ambiente vintage e un pò decadente ma dà un senso di familiarità anche per i pochi coperti disponibili. Prenotazione obbligatoria con buon anticipo.
  32. silvia ambrosi
    silvia ambrosi dice:
    Ottima posizione panoramica. Menù vario e portate che rispettano la stagionalità. Pietanze buone, sane, salutari e belle da vedere. I miei complimenti alla brigata di cucina e al servizio della gentilissima “ragazza” di sala. Passatemi il termine … …
  33. Marta Benvenuto
    Marta Benvenuto dice:
    Location molto bella, un antica villa di campagna ristrutturata con il rispetto della sua storia ,personale molto accogliente e gentile,piatti con prodotti semplici, stagionali e locali ma molto saporiti, complimenti allo chef per l’interpretazione dei prodotti della terra.
  34. Marta Butturini
    Marta Butturini dice:
    Ho cenato in questo agriturismo in occasione di S. Valentino.
    Il menù era fisso, molto curato, particolare ed abbondante.
    I dessert sublimi!
    E’ un’esperienza da provare anche per chi, come me, non è vegetariano.
    Il prezzo onesto, 35 euro a testa con 3 portate + degustazione di dolci, vino, acqua e caffè compresi.
  35. angela volpi
    angela volpi dice:
    Ottimo, una location stupenda,.un bel posto, curato.accogliente e una buona cucina vegetariana .basata su un ingrediente fondamentale L’ESSENZA E LA SEMPLICITA’. Senza togliere il gusto , la bontà del prodotto .e la fantasia di presentarlo in tavola .
  36. Anna Roja
    Anna Roja dice:
    Sapori genuini, materie prime di qualita’ sapientemente cucinate, abbinamenti originali e location incantevole. Non ultimo, un servizio molto cortese e il cuoco disponibile a condividere le sue ottime ricette!!
  37. Paul Wiedenau
    Paul Wiedenau dice:
    Ambiente molto carino, cibo vario e sempre buonissimo…e dovete arrivare con fame per gestire le porzioni abbondanti. Ottimo anche il servizio. Bravi!
  38. giorgio giunta
    giorgio giunta dice:
    Il miglio ristorante vegetariano di Verona è sicuramente anche uno dei migliori in Italia. I piatti preparati dalla famiglia Dongili seguono l’anternarsi delle stagioni e vi sorprenderanno. La location è molto bella, nei pressi del Castello di Montorio, in una casa padronale con giardino affacciato sulle colline. In ristorante è aperto solo nel fine settimana e prenotazione obbligatoria. Da segnalare anche il ciringhito aperto tutti i giorni nella stagione estiva dove è possibile gustare torte salate e altri piatti del agriturismo. Consigliato.
  39. Enrico Bertolini
    Enrico Bertolini dice:
    Agriturismo bello con uno spazio esterno molto carino. Il cibo è molto buono, semplice e tutti i prodotti sono freschi e di qualità. Servizio un po’ “distratto” e lento. Rapporto qualità prezzo eccellente.
  40. Ale March
    Ale March dice:
    Prezzi esosi per la qualità dei piatti proposti, menù imposto non c’è la possibilità di menù alla carta. Locale carino con pochi posti. Informale poco fuori Verona. Conto salato.
  41. Sebastiano Turri
    Sebastiano Turri dice:
    Partiamo con la location, quando il meteo lo consente mangiare fuori è uno spettacolo. Cucina vegetariana molto buona e curata, uscirete sazi e sopratutto soddisfatti. Personale molto gentile e disponibile.
  42. Cate Rina
    Cate Rina dice:
    Ambiente molto curato, in un contesto bellissimo. Cucina ricercata e guidata da una chiara line concettuale, con opzioni vegane sbalorditive. Da provare assolutamente!
  43. andrea padovani
    andrea padovani dice:
    Il cibo buono, ben servito in un’atmosfera suggestiva d’altri tempi: quando l’Italia rurale della fantasia diventa realtà. Altamente raccomandato per aggiungere foto notturne nella galleria.
  44. Barbara Conati
    Barbara Conati dice:
    Tornata dopo anni di assenza. Merita sempre e tornerò. I dolci però non sono quelli del vecchi carrello io ricordo una Torta di mele senza pasta e una panna cotta con crema DA URLO.
  45. Eleonora C
    Eleonora C dice:
    Bellissima location, sfruttabile soprattutto d’estate. Stupenda l’idea di pranzare sull’erba con vista spettacolare.
    Cibo genuino, ingredienti ovviamente freschi. Il prezzo di 30 euro a persona è corretto.
    A nostro avviso le portate d’insalata per 3 persone erano troppe. In ogni caso consentono di portare a casa il cibo che non si riesce a finire.
    Dolci superlativi!
  46. Paolo Innocenti
    Paolo Innocenti dice:
    Incantevole angolino sopra Montorio Veronese. abbiamo pranzato sotto un acero un buonissimo menù vegetariano con grande varietà. Servizio cordiale e professionale. Prezzo e menù fisso a 30€
  47. Emiliano Sorace
    Emiliano Sorace dice:
    Interessante agriturismo vegetariano a Montorio, alle porte di Verona. Le proposte culinarie sono molto creative e curiose . Le materie prime utilizzate di ottima qualità e genuine. La gestione, giovane e accogliente fanno di questo posto una meta curiosa e diversa dalle altre. I prezzi sono allineati alle proposte. Davvero da provare.
  48. PETRA BENEDETTI
    PETRA BENEDETTI dice:
    Ogni tanto torniamo in questo agriturismo perché ci sentiamo a casa e mangiamo benissimo! Il proprietario è gentilissimo e spiega ogni piatto con cortesia e professionalità!
  49. Jovin Wernli
    Jovin Wernli dice:
    Avevamo prenotato la cena per il nostro gruppo di 10 adulti e 5 bambini (1-5 anni).
    Il personale di servizio era molto cordiale e si è preso cura di noi. Abbiamo apprezzato la cura con cui ogni volta presentavano e descrivevano i piatti. Il cibo era tutto vegetariano, in grandi quantità e molto gustoso. L’atmosfera è molto bella e tranquilla e molto romantica con la vista dalla collina. Abbiamo trascorso una serata fantastica.
  50. cesare fontana
    cesare fontana dice:
    Ottima esperienza, cibi buonissimi con ottimi abbinamenti, insalate golose e stuzzichevoli, dolci golosi e leggeri. Servizio ottimo con sempre il sorriso, vista incantevole e relax totale. Bravi, ci ritorneremo volentieri.
  51. Enrico Carli
    Enrico Carli dice:
    Tutta cucina vegetariana…non avrei mai creduto di mangiare così tanto e così bene con questo tipo di cucina. Posto meraviglioso personale gentile e simpatico. Provare per credere. Merita tantissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *